Vai al contenuto
francesco

finalmente una buona notizia

Messaggi raccomandati

in teoria con Gianni direttore generale i Montemari sono automaticamente fuori e comunque ridimensionati uno a fare il ragioniere e l'altro a scrive (male e sgrammaticato) sul giornaletto e sul sito.

L'arrivo di Cozzella ha automaticamente fatto fuori Mascella.

La cacciata poi di D'Urso è molto più importante di quanto si pensi.

1843944[/snapback]

 

se ora abbiamo:

 

un presidente (con potere di firma)

un direttore generale

un ds

 

che non c'entrano niente con i marchiciani...

beh qualche passo in avanti direi che l'abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria con Gianni direttore generale i Montemari sono automaticamente fuori e comunque ridimensionati uno a fare il ragioniere e l'altro a scrive (male e sgrammaticato) sul giornaletto e sul sito.

L'arrivo di Cozzella ha automaticamente fatto fuori Mascella.

La cacciata poi di D'Urso è molto più importante di quanto si pensi.

1843944[/snapback]

devono andare via tutti ENRICO,dal primo all'ultimo..........

 

non ci deve rimanere neanche la puzza in questa citta',ancora quello che e' stato fatto non e' sufficiente ma comunque sia qualcosa si comincia a intravedere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria con Gianni direttore generale i Montemari sono automaticamente fuori e comunque ridimensionati uno a fare il ragioniere e l'altro a scrive (male e sgrammaticato) sul giornaletto e sul sito.

L'arrivo di Cozzella ha automaticamente fatto fuori Mascella.

La cacciata poi di D'Urso è molto più importante di quanto si pensi.

1843944[/snapback]

 

 

STRAQUOTO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di notizie ho aggiornato il topic "Il Sogno spezzato" con le ultime vicende. Fatemi presente se ci fossero inesattezze o dimenticanze.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sò....non vorrei sembrare superficiale...credo, però, che qualcosa si stia muovendo....

il fatto stesso della cacciata di d'urso ed il ruolo oramai marginale dei montemari può farmi essere discretamente ottimista.....

se gianni tiene lui conosce qual'è il pensiero dei tifosi e spingerà a farli fuori...

ricordiamoci sempre che quando si ha un regolare contratto mandare via le persone non è così facile......diamoci un pò di tempo e vigiliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordiamoci sempre che quando si ha un regolare contratto mandare via le persone non è così facile......diamoci un pò di tempo e vigiliamo!

1843979[/snapback]

 

Lo abbiamo visto con Gobbo, D'Urso & C.

 

Deodati ha impiegato 2 minuti per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo però se da una parte potrebbe essere come dite voi ci so altre due notizie incontrovertibili: foti è rimasto, qualcuno lo chiama lu terzo gemello non a caso, simoncino moda in è andato a fa il corso da direttore sportivo...per cultura personale? non penso..pè un altro motivo più specifico? credo purtroppo si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria con Gianni direttore generale i Montemari sono automaticamente fuori e comunque ridimensionati uno a fare il ragioniere e l'altro a scrive (male e sgrammaticato) sul giornaletto e sul sito.

L'arrivo di Cozzella ha automaticamente fatto fuori Mascella.

La cacciata poi di D'Urso è molto più importante di quanto si pensi.

1843944[/snapback]

gianni da quello che ho capito si occupera del settore giovanile,niente a che vedere con le decisioni sulla prima squadra,poi ci sono ancora l'arcangelo gabriele e foti,che non si sa il pke non sono stati cacciati,e questo fa pensare molto,evidentemente dato che uno è presidente,l'altro è proprietario avranno ognuno i suoi unomini di fiducia oltre a cip e ciop,x me non cambia un cazzo..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni non si occuperà di settore giovanile soltanto ma farà il direttore generale occupandosi di tutto a 360° ;)

 

Cmq il fatto che Montemari fa il corso da ds, significa proprio che se sta a cercà un lavoro ;) infatti in questi ultimi anni non ci ha pensato minimamente e adesso guarda caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordiamoci sempre che quando si ha un regolare contratto mandare via le persone non è così facile......diamoci un pò di tempo e vigiliamo!

1843979[/snapback]

 

Lo abbiamo visto con Gobbo, D'Urso & C.

 

Deodati ha impiegato 2 minuti per farlo.

1843981[/snapback]

 

 

stà attento però....un conto sono i contratti sportivi un conto sono quelli da impiegato....cambia e parecchio....informate un pò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordiamoci sempre che quando si ha un regolare contratto mandare via le persone non è così facile......diamoci un pò di tempo e vigiliamo!

1843979[/snapback]

 

Lo abbiamo visto con Gobbo, D'Urso & C.

 

Deodati ha impiegato 2 minuti per farlo.

1843981[/snapback]

 

 

stà attento però....un conto sono i contratti sportivi un conto sono quelli da impiegato....cambia e parecchio....informate un pò?

1843991[/snapback]

 

 

Con un contratto a tempo indeterminato non è semplice però volendo il modo si trova ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni non si occuperà di settore giovanile soltanto ma farà il direttore generale occupandosi di tutto a 360°  ;)

 

Cmq il fatto che Montemari fa il corso da ds, significa proprio che se sta a cercà un lavoro  ;)  infatti in questi ultimi anni non ci ha pensato minimamente e adesso guarda caso...

1843988[/snapback]

e questo che me mette addosso tanta ansia..

il fatto che sta facendo il corso per direttore portivo..

hai visto mai... :(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi: ad oggi ore 11.55

 

Proprietario: Longarini

Presidente: Deodati ( con TEORICO potere di firma?? )

Direttore Generale: Gianni

Direttore Sportivo: Cozzella

 

me sbaglio?

1843904[/snapback]

QUINDI A CONTI FATTI E' CAMBIATO TUTTO MENO IL PROPRIETARIO...CHE SECONDO ME CAMBIERA' PRESTO.....DOPO ANNI DI IMMOBILISMO STA CAMBIANDO TUTTO..NON PUO' ESSERE UN CASO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO

1843917[/snapback]

forse ti dimentichi dei fratelli Mariemonti, delle Foti del clitunno, dell'Arcangelo Gabriele, ecc. ecc.

1843925[/snapback]

 

 

 

.....E dè zio paperone, e paperoga........ :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande stima nei confronti di Alberto Gianni

 

Ma prorpio per questo che c'azzecca con tutti gli altri?

1843546[/snapback]

 

Mi sta venendo il timore che Gianni (che adoro per quello che ha fatto nel passato alla Ternana) non sia questo principe azzurro che tutti noi stiamo sognando.

Siamo sicuri che viene con l'obiettivo di fare piazza pulita?

E con sia invece in affari da tempo con Longarini o magari con Deodati. E che per questo è stato tirato dentro?

Sono pensieri di chi scottato con l'acqua calda c'ha paura pure de quella fredda.

Ripeto la mia stima attuale neio confronti di Gianni unico presidente che quando se n'è andato ha lasciato le cose apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arrivo di Gianni e l'aver cacciato in ordine Mascella,Gobbo (scelto da quello prima),D'Urso e De Luca, e' un buon inizio,per me mancano i 2 fratelli,per quanto riguarda Foti e Arcangeli credo che se vanno via adesso o fra un mese poco cambi,non si sono comportati bene ma di fatto non hanno causato disastri come hanno fatto la banda di cui sopra,io penso invece che il buon Gianni se rimette mano al settore giovanile dovra' mandare via qualche tecnicuccio che in questi anni ha fatto solo presenza senza essere messo minimamente in discussione (vero bella chioma bionda!) e che in piu' ha fatto fuori qualcun altro che non demeritava quanto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso gianni era presidente del pescina, che fine ha fatto?

 

tanti anni fa si lamentava di questa società co noi, fuori dallo stadio, mo do sta?

 

mica è venuto perchè è tifoso delle fere! svejamose!

 

che ce sta da costruì a terni? sapete niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'arrivo di Gianni e l'aver cacciato in ordine Mascella,Gobbo (scelto da quello prima),D'Urso e De Luca,  e' un buon inizio,per me mancano i 2 fratelli,per quanto riguarda Foti e Arcangeli credo che se vanno via adesso o fra un mese poco cambi,non si sono comportati bene ma di fatto non hanno causato disastri come hanno fatto la banda di cui sopra,io penso invece che il buon Gianni se rimette mano al settore giovanile dovra' mandare via  qualche tecnicuccio che in questi anni ha fatto solo presenza senza essere messo minimamente in discussione (vero bella chioma bionda!) e che in piu' ha fatto fuori qualcun altro che non demeritava quanto lui

1844017[/snapback]

io nel ridimensionamento dei montemari non credo.

già in passato, più volte, sembravano essere stati ridimensionati con l'arrivo di diversi personaggi (Mangano, Ferramosca, Cappelletti e soprattutto Signori), poi hanno sempre puntualmente vinto loro.

Già le quote societarie non hanno cambiato proprietario, se poi restano anche i Montemari non cambia niente rispetto a prima, tranne che c'è più caos e che gli stipendi non vengono ancora pagati.

Quindi, o Deodati e Gianni trovano il modo di allontanare definitivamente i Montemari (anche al limite esponendosi al rischio di una causa), oppure non avremo nessun segno di vera novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era presidente del pescina.

 

Stò modo de fà domande a cazzo non è che porta molto lontano :D

1844033[/snapback]

 

aveva quote in società insieme a mastroianni!

 

le cose scritte e rilette qui so sempre le stesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso gianni era presidente del pescina, che fine ha fatto?

 

tanti anni fa si lamentava di questa società co noi, fuori dallo stadio, mo do sta?

 

mica è venuto perchè è tifoso delle fere! svejamose!

 

che ce sta da costruì a terni? sapete niente?

1844030[/snapback]

 

quindi voi di che falliremo???

sempre quello il discorso...falliremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria con Gianni direttore generale i Montemari sono automaticamente fuori e comunque ridimensionati uno a fare il ragioniere e l'altro a scrive (male e sgrammaticato) sul giornaletto e sul sito.

L'arrivo di Cozzella ha automaticamente fatto fuori Mascella.

La cacciata poi di D'Urso è molto più importante di quanto si pensi.

1843944[/snapback]

 

img_solitario.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finché leggo Longarini PROPRIETARIO possono pijà pure Gianni, Tobia, Zampagna e Gesù ma non me entusiasmo :(

1844063[/snapback]

perchè se pijassimo gesù te entusiasmeresti? :lol:

1844072[/snapback]

 

 

a quanto pare sicuramente non ce se annoierebbe al liberati :lol::lol:

 

 

 

 

Gianni ha rilasciato una qualche intervista? In modo da poter capire la sua funzione e se per caso s'è infangato insieme a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria con Gianni direttore generale i Montemari sono automaticamente fuori e comunque ridimensionati uno a fare il ragioniere e l'altro a scrive (male e sgrammaticato) sul giornaletto e sul sito.

L'arrivo di Cozzella ha automaticamente fatto fuori Mascella.

La cacciata poi di D'Urso è molto più importante di quanto si pensi.

1843944[/snapback]

gianni da quello che ho capito si occupera del settore giovanile,niente a che vedere con le decisioni sulla prima squadra,poi ci sono ancora l'arcangelo gabriele e foti,che non si sa il pke non sono stati cacciati,e questo fa pensare molto,evidentemente dato che uno è presidente,l'altro è proprietario avranno ognuno i suoi unomini di fiducia oltre a cip e ciop,x me non cambia un cazzo..

1843986[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.