Vai al contenuto
Scoppea

DOMENICA 7 NOVEMBRE

Messaggi raccomandati

sti cazzi della categoria, sti cazzi se adesso sportivamente parlando stamo nel baratro, le interviste di Gianni in fondo ci hanno dato tutti un pizzico di entusiasmo,chi moderato chi magari più accentuato...un segnale, piccolo piccolo, potremmo darlo pure noi, tornare allo stadio! QUESTO TOPIC NON E' PER FARE LA SOLITA SEGA TU CI VAI BRAVO O COGLIONE, IO CI VADO ME AUTOCOGLIONO ME AUTOBRAVO (NO LA MACCHINA)...solo un'anticchia de entusiasmo in più e de fiducia dopo 7 anni de topic tristi (sportivamente parlando) misti rabbia e Madonne Parlanti....solo pè un minimo de fiducia, domenica torniamo a tifare TERNANA e ALberto Gianni! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti cazzi della categoria, sti cazzi se adesso sportivamente parlando stamo nel baratro, le interviste di Gianni in fondo ci hanno dato tutti un pizzico di entusiasmo,chi moderato chi magari più accentuato...un segnale, piccolo piccolo, potremmo darlo pure noi, tornare allo stadio! QUESTO TOPIC NON E' PER FARE LA SOLITA SEGA TU CI VAI BRAVO O COGLIONE, IO CI VADO ME AUTOCOGLIONO ME AUTOBRAVO (NO LA MACCHINA)...solo un'anticchia de entusiasmo in più e de fiducia dopo 7 anni de topic tristi (sportivamente parlando) misti rabbia e Madonne Parlanti....solo pè un minimo de fiducia, domenica torniamo a tifare TERNANA e ALberto Gianni! :)

1851316[/snapback]

Magari co'n bello striscione su Gianni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SOSTENIAMO O NO? QUESTA TERNANA CAMONLA SOSTENIAMO O NO? QUESTA TERNANA CAMONLA SOSTENIAMO O NO? QUESTA TERNANA CAMONLA SOSTENIAMO O NO? QUESTA TERNANA CAMLA SOSTENIAMO O NO? QUESTA TERNANA CAMONLA SOSTENIAMO O NO? QUESTA TERNANA CAMONON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje regà!C'emo bisogno de ste parole!!S'ARCUMINCIAAAAAAAAAA!!!

LE FERE,LA PICCHIA E IL PAMPEPATO!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1851349[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazzi della categoria, sti cazzi se adesso sportivamente parlando stamo nel baratro, le interviste di Gianni in fondo ci hanno dato tutti un pizzico di entusiasmo,chi moderato chi magari più accentuato...un segnale, piccolo piccolo, potremmo darlo pure noi, tornare allo stadio! QUESTO TOPIC NON E' PER FARE LA SOLITA SEGA TU CI VAI BRAVO O COGLIONE, IO CI VADO ME AUTOCOGLIONO ME AUTOBRAVO (NO LA MACCHINA)...solo un'anticchia de entusiasmo in più e de fiducia dopo 7 anni de topic tristi (sportivamente parlando) misti rabbia e Madonne Parlanti....solo pè un minimo de fiducia, domenica torniamo a tifare TERNANA e ALberto Gianni!

 

Meno male comincio a senti' qualcuno con un po' de' buon senso.......Bravo diamo subito un bel segnale a Gianni...............Se lo merita davvero---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mò quest'anno lu campionato ormai è iniziato...ancora non se sà bene ......sta tutto un pò così!!

 

..Prometto che il prox anno a Todi però ce vengo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No mò quest'anno lu campionato ormai è iniziato...ancora non se sà bene ......sta tutto un pò così!!

 

..Prometto che il prox anno a Todi però ce vengo!!!  :lol:

1851375[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Viareggio divieto vendita biglietti ai fuori provincia.

Direi di ritornare allo stadio NOSTRO la successiva partita.

1851398[/snapback]

condivido...se le cose continuano a cambiare, si dovrebbe tornare allo stadio...nel NOSTRO stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Viareggio divieto vendita biglietti ai fuori provincia.

Direi di ritornare allo stadio NOSTRO la successiva partita.

1851398[/snapback]

condivido...se le cose continuano a cambiare, si dovrebbe tornare allo stadio...nel NOSTRO stadio.

1851450[/snapback]

 

anche perche da domenica è de la nocerina!!! bisognerebbe arpijasselU!!!!

aahahahahahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Viareggio divieto vendita biglietti ai fuori provincia.

Direi di ritornare allo stadio NOSTRO la successiva partita.

1851398[/snapback]

condivido...se le cose continuano a cambiare, si dovrebbe tornare allo stadio...nel NOSTRO stadio.

1851450[/snapback]

 

anche perche da domenica è de la nocerina!!! bisognerebbe arpijasselU!!!!

aahahahahahaa

1851451[/snapback]

...

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Viareggio divieto vendita biglietti ai fuori provincia.

Direi di ritornare allo stadio NOSTRO la successiva partita.

1851398[/snapback]

condivido...se le cose continuano a cambiare, si dovrebbe tornare allo stadio...nel NOSTRO stadio.

1851450[/snapback]

 

anche perche da domenica è de la nocerina!!! bisognerebbe arpijasselU!!!!

aahahahahahaa

1851451[/snapback]

...

1851456[/snapback]

 

ao che fai me insulti????

era na battuta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No mò quest'anno lu campionato ormai è iniziato...ancora non se sà bene ......sta tutto un pò così!!

 

..Prometto che il prox anno a Todi però ce vengo!!!  :lol:

1851375[/snapback]

 

oh, non c'è verso di farti cambiare idea.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai rega torniamo a casa nostra :)

1851474[/snapback]

 

me piacerebbe tanto!!!!

 

so 2 anni che spesso penso a quei boati che sentivo prima quando segnavamo, che nel contempo che esultavi te venivano li brividi per il rumore e pensavi ceh potenza che forza la ternana che ha per provocarti tutto questo, te abbracciavi co quello vicino che manco consocevi era tutto bellissimo.

be so 7 anni ceh non li provo piu, allo stadio quelle poche volte che segna la ternana pare de sta a vede li pulcini de la bosico e quanno segna ormai non se esulta piu!!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai rega torniamo a casa nostra :)

1851474[/snapback]

 

me piacerebbe tanto!!!!

 

so 2 anni che spesso penso a quei boati che sentivo prima quando segnavamo, che nel contempo che esultavi te venivano li brividi per il rumore e pensavi ceh potenza che forza la ternana che ha per provocarti tutto questo, te abbracciavi co quello vicino che manco consocevi era tutto bellissimo.

be so 7 anni ceh non li provo piu, allo stadio quelle poche volte che segna la ternana pare de sta a vede li pulcini de la bosico e quanno segna ormai non se esulta piu!!!!

1851477[/snapback]

 

consideranno che quest'anno oltre a non esultare non segnamo nemmeno...beh forse oltre a noi allo stadio ce dovrebbero venì anche li giocatori nostri visto che nelle ultime due partite so armasti a casa a scartà le figurine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai rega torniamo a casa nostra :)

1851474[/snapback]

 

me piacerebbe tanto!!!!

 

so 2 anni che spesso penso a quei boati che sentivo prima quando segnavamo, che nel contempo che esultavi te venivano li brividi per il rumore e pensavi ceh potenza che forza la ternana che ha per provocarti tutto questo, te abbracciavi co quello vicino che manco consocevi era tutto bellissimo.

be so 7 anni ceh non li provo piu, allo stadio quelle poche volte che segna la ternana pare de sta a vede li pulcini de la bosico e quanno segna ormai non se esulta piu!!!!

1851477[/snapback]

 

consideranno che quest'anno oltre a non esultare non segnamo nemmeno...beh forse oltre a noi allo stadio ce dovrebbero venì anche li giocatori nostri visto che nelle ultime due partite so armasti a casa a scartà le figurine...

1851481[/snapback]

 

è già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai abbandonato......però sarò un'altra cosa....mi piacerebbe ritrovare un sacco di amici un sacco di gente.....ognuno faccia ciò che vuole....PERO' DAJE NOI SIAMO TERNI NOI SIAMO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!

 

RAGAZZI RICORDIAMOLO AI NOSTRI EROI

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi un assaggio di normalità. Non è dieci anni fa, è l'anno scorso. Con una squadra che fino a un certo punto della stagione c'ha avuto le palle e ha riconquistato parte della nostra tifoseria. Questi siamo e questi (minimo) torneremo. Peccato la tessera che sarà un problemone.

 

 

PS: andiamoci coi piedi di piombo. Mi fido di Gianni ma vorrei qualcosa in più... che ne so tipo un titolone su qualche giornale con la certezza che alcune persone sono ormai ufficialmente a tanti chilometri da Terni. E' come se il sito non mi soddisfa al 100%... ma passerà anche questa sensazione (tipica dello scioccato che l'ha preso in culo troppe volte).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco a voi un assaggio di normalità. Non è dieci anni fa, è l'anno scorso. Con una squadra che fino a un certo punto della stagione c'ha avuto le palle e ha riconquistato parte della nostra tifoseria. Questi siamo e questi (minimo) torneremo. Peccato la tessera che sarà un problemone.

 

 

PS: andiamoci coi piedi di piombo. Mi fido di Gianni ma vorrei qualcosa in più... che ne so tipo un titolone su qualche giornale con la certezza che alcune persone sono ormai ufficialmente a tanti chilometri da Terni. E' come se il sito non mi soddisfa al 100%... ma passerà anche questa sensazione (tipica dello scioccato che l'ha preso in culo troppe volte).

1851505[/snapback]

e ce sta pure un bel coretto dedicato agli "innominabili ".Scio' raus pussa via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No mò quest'anno lu campionato ormai è iniziato...ancora non se sà bene ......sta tutto un pò così!!

 

..Prometto che il prox anno a Todi però ce vengo!!!  :lol:

1851375[/snapback]

Quoto.

Dopo 7 anni de inculate, vista ancora la situazione assolutamente poco chiara salvo la speranza Gianni (ma solo de speranza si tratta, i fatti dovranno avvenire), al momento la penso assolutamente come te.

Ossia che lu prossimo anno ce vedemo a Todi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.