Vai al contenuto
die81

STIPENDI

Messaggi raccomandati

Molto bene, un altro passo è stato fatto. Un passo per volta con calma. Dopo 7 anni non butto fretta assolutamente, nonostante spaccherei tutto volentieri come ho sempre detto nei vari post, ma ora attendo con calma che Gianni prosegua quello che ha iniziato mettendoci sacrificio e la faccia. Ha la mia fiducia e attendo con religioso silenzio i prossimi eventi, per poi tirare le somme quando giungeremo ad un eventuale epilogo o dell'incubo o dei soccorsi da parte di Alberto. Daje Gianni, grazie per quello che stai cercando di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bene, un altro passo è stato fatto. Un passo per volta con calma. Dopo 7 anni non butto fretta assolutamente, nonostante spaccherei tutto volentieri come ho sempre detto nei vari post, ma ora attendo con calma che Gianni prosegua quello che ha iniziato mettendoci sacrificio e la faccia. Ha la mia fiducia e attendo con religioso silenzio i prossimi eventi, per poi tirare le somme quando giungeremo ad un eventuale epilogo o dell'incubo o dei soccorsi da parte di Alberto. Daje Gianni, grazie per quello che stai cercando di fare.

1852714[/snapback]

Con alberto Gianni almeno la credibilità è aumentata in maniera considerevole, sappiamo più cose in questi ultimi giorni che in tutti i sette anni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo!Tutto deve avere un tempo tecnico,cacciata degli eroi compreso.Di primo acchitto, è sicuramente difficile da sbrogliare questa matassa,ma la buona volontà di venirne a capo ,chi di dovere, ce la stà mettendo.Ora i congedanti,devono solo essere messi in condizione di non nuocere ulteriormente,con la speranza che le signorine qualche puntarello, pè scappà fori da stà fratta,lo prendano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per la precisione.

la Ternana (almeno fino a gennaio 2008) ha sempre pagato con bonifico i propri calciatori.

niente di nuovo quindi per quanto riguarda le modalità di pagamento.

Albè, o te sei sbagliato a parlare o hanno capito male. :lol:

detto questo, forza fere e forza Alberto Gianni. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per la precisione.

la Ternana (almeno fino a gennaio 2008) ha sempre pagato con bonifico i propri calciatori.

niente di nuovo quindi per quanto riguarda le modalità di pagamento.

Albè, o te sei sbagliato a parlare o hanno capito male. :lol:

detto questo, forza fere e forza Alberto Gianni. ;)

1852729[/snapback]

Ci vuole il tempo tecnico? Gli iban sbagliati?

io se volete c'ho il campionario del debitore ternano inadempiente

Sapete che fa lu birrocchio che vole fa vedè che ha pagato e non paga?. Riempie la videata del bonifico on line, la stampa, la invia via fax al creditore, ma c'è un particolare: non ha spinto "invio". Il creditore la prima settimana è tranquillo, passati 10 giorni da' un'occhiatina al C/C, si incazza come una stufa ma intanto ha perso 10 giorni.

Se non volete pagà ce ne stanno altre: ad esempio dare delle cambiali senza aggiungere <HERO'> al prestampato in cui sta scritto "PAG" coi puntini ecc...ecc..

Questa fa il paio con quella che ho letto ieri sul Giornale dell'Umbria.

Le lettere di licenziamento sarebbero state mandate, ma in una "modalità elettronica", per cui non sarebbero state lette. Ora si sta studiando un'altra modalità diversa dall'e-mail perchè vengano lette, ma intanto ci vogliono dei tempi tecnici.

 

Su Gianni, per cortesia, dimettiti. Lascia perdere. Dimettiti. Tu, dopo Taddei, sei il presidente piu' amato della storia, non c'entri niente con questi, lasciaci con questo ricordo.

Ti prego dimettiti. Dai dimettiti.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per la precisione.

la Ternana (almeno fino a gennaio 2008) ha sempre pagato con bonifico i propri calciatori.

niente di nuovo quindi per quanto riguarda le modalità di pagamento.

Albè, o te sei sbagliato a parlare o hanno capito male. :lol:

detto questo, forza fere e forza Alberto Gianni. ;)

1852729[/snapback]

Ci vuole il tempo tecnico? Gli iban sbagliati?

io se volete c'ho il campionario del debitore ternano inadempiente

Sapete che fa lu birrocchio che vole fa vedè che ha pagato e non paga?. Riempie la videata del bonifico on line, la stampa, la invia via fax al creditore, ma c'è un particolare: non ha spinto "invio". Il creditore la prima settimana è tranquillo, passati 10 giorni da' un'occhiatina al C/C, si incazza come una stufa ma intanto ha perso 10 giorni.

Se non volete pagà ce ne stanno altre: ad esempio dare delle cambiali senza aggiungere <HERO'> al prestampato in cui sta scritto "PAG" coi puntini ecc...ecc..

Questa fa il paio con quella che ho letto ieri sul Giornale dell'Umbria.

Le lettere di licenziamento sarebbero state mandate, ma in una "modalità elettronica", per cui non sarebbero state lette. Ora si sta studiando un'altra modalità diversa dall'e-mail perchè vengano lette, ma intanto ci vogliono dei tempi tecnici.

 

Su Gianni, per cortesia, dimettiti. Lascia perdere. Dimettiti. Tu, dopo Taddei, sei il presidente piu' amato della storia, non c'entri niente con questi, lasciaci con questo ricordo.

Ti prego dimettiti. Dai dimettiti.

1852787[/snapback]

 

bah...sono perplesso rispetto a questa cosa che hai scritto...perchè uno come Gianni ha necessità di sputtanarsi in questo modo??? se non era vero...potevano farlo dire a uno che è già bello che sputtanato come deodati no??? per quanto riguarda i licenziamenti...non conosco benissimo le modalità..ma una posta elettronica certificata vale come una raccomandata...che non siano state lette...beh mi sembra che non sia una attenuante al licenziamento...i giornali stanno scrivendo quello che cazzo vogliono loro o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio sogno è che Gianni diventi presidente unico e che Longarini se ne vada insieme a tutti i suoi amici  !!!

1852798[/snapback]

 

gianni ha piu volte ribadito che non ha le capacità economiche per portare avanti una società da solo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per la precisione.

la Ternana (almeno fino a gennaio 2008) ha sempre pagato con bonifico i propri calciatori.

niente di nuovo quindi per quanto riguarda le modalità di pagamento.

Albè, o te sei sbagliato a parlare o hanno capito male. :lol:

detto questo, forza fere e forza Alberto Gianni. ;)

1852729[/snapback]

Ci vuole il tempo tecnico? Gli iban sbagliati?

io se volete c'ho il campionario del debitore ternano inadempiente

Sapete che fa lu birrocchio che vole fa vedè che ha pagato e non paga?. Riempie la videata del bonifico on line, la stampa, la invia via fax al creditore, ma c'è un particolare: non ha spinto "invio". Il creditore la prima settimana è tranquillo, passati 10 giorni da' un'occhiatina al C/C, si incazza come una stufa ma intanto ha perso 10 giorni.

Se non volete pagà ce ne stanno altre: ad esempio dare delle cambiali senza aggiungere <HERO'> al prestampato in cui sta scritto "PAG" coi puntini ecc...ecc..

Questa fa il paio con quella che ho letto ieri sul Giornale dell'Umbria.

Le lettere di licenziamento sarebbero state mandate, ma in una "modalità elettronica", per cui non sarebbero state lette. Ora si sta studiando un'altra modalità diversa dall'e-mail perchè vengano lette, ma intanto ci vogliono dei tempi tecnici.

 

Su Gianni, per cortesia, dimettiti. Lascia perdere. Dimettiti. Tu, dopo Taddei, sei il presidente piu' amato della storia, non c'entri niente con questi, lasciaci con questo ricordo.

Ti prego dimettiti. Dai dimettiti.

1852787[/snapback]

 

per quanto riguarda i pagamenti con bonifico, i'bbischero pratese ha visto i tempi di controllo dell'avvenuto pagamento ridotti di molto.

io che aspetto il bonifico, pretendo il cro immediatamente.

sennò certifico che me sta a piglià per il culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...una volta che c'hai il CRO significa che il bonifico è partito.

Quello che mi lascia senza parole sono le tempistiche; ormai i bonifici vengono pagati dalla banca massimo due giorni dopo la data di invio, a meno che non metti la valuta dopo una settimana.

Quindi, almeno sui tempi del bonifico non diciamo cazzate...Già...non me pijassi per culo.

La cazzata dei codici IBAN nemmeno la prendo in considerazione

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto....hanno pagato li stipendi? bene..basta, c'hanno messo un giorno o due de più? ma che siete voi i destinatari dei bocchi? avevamo sto timore mica per i giocatori, tanto per penalizzazioni o baratri che si avvicinavano...ecco ha detto che li ha pagati...cercamo de vedè qualcosa de positivo...delle modalità me fa ride pure quello che è stato scritto...la notizia è stata data, gli stipendi so stati pagati punto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io per rispettoho trascritto ciò che ho capito dalle parole di Gianni...però, per deformazione professionale, martedì ci torno sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i tempi tecnici, credo che Gianni si riferisse al fatto che nel momento in cui fai partire i bonifici, passano 3-4 giorni prima che i soldi finiscano effettivamente nei conti correnti dei destinatari. LA stessa cosa, succede anche a me: l'azienda per la quale lavoro autorizza i bonifici alla sua banca di riferimento...e i soldi sono nel mio conto corrente (altra banca) 3 giorni dopo.

 

Credo che quando ha fatto riferimento ai tempi tecnici si sia riferito a ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Toscà, se ti faccio il bonifico telematico, ti mando la copia col cro, poi lo annullo, sei coglionato lo stesso

1852846[/snapback]

Una volta elaborato il cro il bonifico non lo annulli più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio sogno è che Gianni diventi presidente unico e che Longarini se ne vada insieme a tutti i suoi amici  !!!

1852798[/snapback]

Sarebbe il sogno di tutti quanti i tifosi Ternani, non soltanto il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....stà storia de li bonifici e dei codici iban non me quadra, qualcosa non me torna.

In ogni caso il tempo massimo di lavorazione di un bonifico è di 2 giorni, quindi verso mercoledi se saprà se è vero o una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.