Vai al contenuto
BRAVEHEART

LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

Messaggi raccomandati

Me sento un bel pò più libero ... me sento molto mejo ... Le FERE per tutti Noi sono emotivamente come un Grande Amore di quelli che quando ti prendono viene un groppo al Cuore e dura per sempre ... al di là di alti e bassi ... di gioie e delusioni ... di lacrime a volte dolci e a volte amare ... L' Amore per le FERE è un sentimento puro che non conosce tradimenti ... un Amore di stampo Medioevale di quelli che ai giorni nostri probabilmente non esistono più ...

Questo è amare le FERE !!!

Ed ognuno di NOI in questi 7 anni sportivamente tremendi ha sofferto come un cane ... ognuno a modo suo ... o soffrendo in silenzio e disertando il luogo dove domenicalmente si consumava ( prima dell' avvento di questo tornado tumorale ) il rapporto passionale con i colori ROSSOVERDI oppure continuando a frequentare quel luogo ormai dissacrato e calpestato da dirigenti e ( spesso ) giocatori indegni di gestire la nostra più Grande Passione , Ognuno di NOI qualsiasi siano state le sue scelte su come viverla ha sofferto nel proprio Cuore e nella propria Anima pene ( sportivamente parlando ) che non si augurano neanche al proprio peggior nemico ... restando ognuno a suo modo vicino a questo cadavere agonizzante nonchè calpestato e deriso ogni giorno da soggetti meschini e inspiegabilmente crudeli verso ciò a cui NOI TUTTI più di ogni altra cosa teniamo ... la TERNANA ...

Io credo che se ora possiamo parlare di un lento ritorno alla vita di quello che fino a qualche giorno fa era un encefalogramma piatto ... è per via della nostra PASSIONE mai sopita ... della nostra voglia di non arrenderci comunque ... di aver provato ogni forma di protesta fino ad arrivare ( in moltissimi ) al silenzio , all' allontanamento progressivo e all' assenza che è la tortura più grande a cui potevamo autosottoporci ... ma che abbiamo affrontato con dignità e onore ... sicuri che in qualche modo ne saremmo usciti !!!!

Ora ne stiamo uscendo e il profumo che si respira nell' aria è di nuovo gratificante ... certo i danni che sono stati fatti sono ingenti ... tangibili e sotto gli occhi di Tutti !!!

La strada per cercare di tornare ad una sorta di "normalità" è tuttora tortuosa e piena di insidie ... ma finalmente è tornata prima di tutto la volontà di provare a superare gli ostacoli che si trovano su questo cammino da parte di chi gestisce il nostro Amore più Grande ...

Credo di poter dire a nome del 99 % dei TERNANI ....

GRAZIE ALBERTO GIANNI :)

 

Grazie per averci fatto riintravedere una Luce ... una Speranza ... per aver resuscitato dopo 7 anni una Passione mai sopita ma di certo affievolita ... che tenevamo dentro di NOI in paziente attesa della tua venuta !!!

Ora ci troviamo comunque con un quadro dirigenziale da rifondare ... con ancora poca chiarezza su chi opererà effettivamente sul lato economico ... con un parco giocatori per il 75 % di categoria inferiore ... ma se la volontà è davvero quella giusta ... ci sono ancora i tempi per porre rimedio e conseguire una salvezza tranquilla , senza che nessuno si sogni ancora di nominare Play off o altre cazzate varie ;)

NOI siamo gente che ha sempre lottato e non è una questione di Categoria ... l' abbiamo sempre detto !!!! Ora è arrivato il momento di dimostrarlo ... cominciando a sostenere attivamente la NOSTRA TERNANA e cominciando a far capire a chi indossa i colori ROSSOVERDI ... quale sia la vera realtà della Conca in modo che al di la dei loro limiti tecnici , comincino a sputare sudore e sangue come delle vere FERE !!!

Riappropriamoci del Nostro luogo di culto il LIBERO LIBERATI e facciamo si che torni un Fortino inespugnabile ... un catino bollente pieno di sconfinata PASSIONE !!!!

Non potranno mai più esserci le 10000 presenze di qualche anno fa ... ma parlare di un assidua presenza di qualche migliaio di Tifosi non è un' utopia :)

 

ALBERTO GIANNI ... ha cominciato il suo lavoro di liberazione dalla schiavitù da cui eravamo oppressi ... ora dimostriamogli che siamo al suo fianco !!!

 

Per finire a voi cari CIP e CIOP detti anche OLIVOLì OLIVOLà .... auguro di scontare professionalmente ( e badate bene essendo un Signore non ho detto "personalmente ) tutto il letame che siete riusciti a seminare in questi 7 anni ... non trovando mai più impiego in una società professionistica neanche come Aiuto Magazziniere <_<

 

FORZA ALBERTO GIANNI ... FORZA TERNANA .... Ora ci siamo :flag::flag::flag:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojo tornà allo stadio, vojo tornà alla EST, vojo grida forza FERE...

è stato un incubo troppo brutto e lungo , spero sia la volta bona

 

DAJE GIANNI ; RIDACCE LE FERE NOSTRE :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma! Qui non c'è ancora da ringraziare nessuno tanto meno Gianni che reputo persona serissima ma proprio per questo non comprendo come possa fare "affari" con gli attuali proprietari, nessuno escluso!

 

Ognuno è libero di "prenderlo" come vuole ed io, sinceramente, me sò rotto i coglioni de chiunque venga a Terni millantando promozioni, grandi squadre, organizzazione e quant'altro.

 

Non basta un mese de "volemoce bene" per tornare ad essere i tifosi rossoverdi che tutti noi siamo; quello che mi fa più inkazzare è che QUESTI c'hanno tolto la passione per le FERE, c'hanno carpito l'anima del tifoso, quella cosa che ognuno di noi aveva dentro rendendolo unico e passionale per quei colori.

 

Quando vedrò dei nuovi proprietari con tanta passione calcistica ma soprattutto con voglia di fare calcio a Terni coinvolgendo un'intera città, allora è probabile che il popolo rossoverde tornerà tale. Altrimenti, invece che 1500 saranno 2000 allo stadio e la settimana scorrerà come tutte le altre, i giocatori gireranno per Terni senza che nessuno conosca il loro volto ed io, mestamente, la domenica pomeriggio in qualche stadio di periferia chiederò all'amico accanto: "che st'affà la Ternana?".

 

Saluti a tutti!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calma! Qui non c'è ancora da ringraziare nessuno tanto meno Gianni che reputo persona serissima ma proprio per questo non comprendo come possa fare "affari" con gli attuali proprietari, nessuno escluso!

 

Ognuno è libero di "prenderlo" come vuole ed io, sinceramente, me sò rotto i coglioni de chiunque venga a Terni millantando promozioni, grandi squadre, organizzazione e quant'altro.

 

Non basta un mese de "volemoce bene" per tornare ad essere i tifosi rossoverdi che tutti noi siamo; quello che mi fa più inkazzare è che QUESTI c'hanno tolto la passione per le FERE, c'hanno carpito l'anima del tifoso, quella cosa che ognuno di noi aveva dentro rendendolo unico e passionale per quei colori.

 

Quando vedrò dei nuovi proprietari con tanta passione calcistica ma soprattutto con voglia di fare calcio a Terni coinvolgendo un'intera città, allora è probabile che il popolo rossoverde tornerà tale. Altrimenti, invece che 1500 saranno 2000 allo stadio e la settimana scorrerà come tutte le altre, i giocatori gireranno per Terni senza che nessuno conosca il loro volto ed io, mestamente, la domenica pomeriggio in qualche stadio di periferia chiederò all'amico accanto: "che st'affà la Ternana?".

 

Saluti a tutti!

 

:flag:

1854406[/snapback]

Beh ... GIANNI non ha millantato promozioni ... nè grandi squadre !!! Ha detto che avrebbe riassestato i quadri societari ... e se permetti la cacciata dei gemellini e di tutti i loro "accoliti" non è certo cosa da poco ... E' il primo requisito fondamentale che tutti chiedevamo e mi sembra che sia stato fatto ;)

Poi sono stato il primo Io a dire in questo Topic ... pur se non c'è ancora chiarezza su chi si occuperà del lato economico ( Comunque Alberto Gianni ha dato anche la sua disponibilità economica ;) ) ... e pur se la strada è ancora piena di insidie e ostacoli ...

Però proprio per questo ... proprio per superare questi ostacoli ... Alberto GIANNI non va lasciato solo ...Lui ci ha già dimostrato che ci sta provando a cambbiare le cose ... e ci sono tutti gli elementi per tornare a crederci !!!

A Me sembra troppo comodo starsene ancora fermi ad aspettare chissàcosa ... ripeto che quello che più o meno tutti auspicavamo è stato fatto ;)

Siamo un Grande Popolo calcisticamente e non solo ... dimostriamolo ;)

Ora si può :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave...

 

1) io non devo dimostrare niente, semmai sono quelli di via aleardi a doverlo fare!

2) fermo ad aspettare "chissà cosa"??? Aspetto una società di calcio, con uomini di calcio!

2) chi ha millantato non è stato ovviamente Gianni

3) non è una questione di "comodità" ma pura, semplice e legittima diffidenza

4) Gianni ha l'incarico di DIRETTORE GENERALE

5) Gianni non è il PRESIDENTE

6) Gianni non è il PROPRIETARIO

 

Proprio per i punti 4,5,6 non mi fido, mi spiace!

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave...

 

1) io non devo dimostrare niente, semmai sono quelli di via aleardi a doverlo fare!

2) fermo ad aspettare "chissà cosa"??? Aspetto una società di calcio, con uomini di calcio!

2) chi ha millantato non è stato ovviamente Gianni

3) non è una questione di "comodità" ma pura, semplice e legittima diffidenza

4) Gianni ha l'incarico di DIRETTORE GENERALE

5) Gianni non è il PRESIDENTE

6) Gianni non è il PROPRIETARIO

 

Proprio per i punti 4,5,6 non mi fido, mi spiace!

A presto.

1854431[/snapback]

Non sono soddisfatto neanche Io dei vertici societari a tutt' ora poco chiari nei programmi e nei quadri ... però ci sta un Uomo che sta combattendo per ridare la TERNANA ai TERNANI ed Io stavolta ci credo ... so che stavolta è la volta buona almeno negli intenti ... non è la solita presa per culo ... capisco la diffidenza e non giudico nessuno ... ci mancherebbe !!!

Ma Alberto Gianni sta combattendo una battaglia per ridarci la Nostra più grande Passione ... e non dobbiamo lasciarlo solo ... Io la vedo così :)

Poi logico che spero che pian piano cambino i vertici societari e si sistemi tutto e a tutti i livelli ...

Ed è proprio per arrivare a questo che Io penso che serva la nostra presenza vigile e costante e la nostra Grande Passione ... perchè la categoria va mantenuta proprio per trovae più "facilmente" acquirenti seri" ...

Gianni è una sorta di garante in questo ... e può essere il collante tra questa fine di gestione ed un eventuale passaggio di proprietà !!!!

E ripeto a costo di essere prolisso .... Noi dobbiamo essere al suo fianco ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che non si dimenticasse chi e' ancora il SOLO E UNICO proprietario della Ternana Calcio! :(

Li fatti valgono sempre piu' delle parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che non si dimenticasse chi e' ancora il SOLO E UNICO proprietario della Ternana Calcio! :(

Li fatti valgono sempre piu' delle parole!

1854460[/snapback]

 

il fatto che sia lui l'unico e solo titolare non ci deve interessare diverso invece il fatto che chi ci ha regalato questi sette anni di purgatorio è stato allontanato

 

Non dimentichiamoci che quando il proprietario apparentemente era Luigi Agarini i gemelli già avevano messo piede all'interno della società quindi non potrebbe verificarsi un'altra volta che un soggetto operi per unn nuovo assetto societario?

IO CREDO DI SI ESSENDO GIà STORIA

E QUESTA VOLTA VOGLIO ESSERE UN Pò MENO PESSIMISTA DI LEOPARDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tanto entusiasmo .

Cosa sarebbe cambiato?

Chi sarebbe stato cacciato?

Le olive ascolane staranno a terni ancora per molti anni,anche se non con i "grandi",ma sempre qui a fare danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, SI VA IN RITIRO!

 

2 Novembre 2010 23.13 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.253890

 

 

La nuova dirigenza cerca di rilanciare una squadra apparsa giù di tono anche domenica a Viareggio con il ritiro

Prima o poi doveva succedere! Gli scarsi risultati conseguiti, la mancanza di un gioco convincente, la scadente condizione fisica, le prestazioni individuali quasi per tutti insufficienti hanno convinto il nuovo staff dirigenziale rossoverde a prendere il provvedimento del ritiro.

Ed allora da giovedì tutti lontano da Terni: Spoleto o Roma è questo ancora il nodo da sciogliere e forse nella giornata di mercoledì si conoscerà ufficialmente il nome.

Ora non è scontato che un ritiro sia la panacea di tutti i problemi esistenti ( e non sono pochi, ndr ) ma forse in questo momento è opportuno aver preso questa decisione.

Prima di tutto perchè la Ternana di oggi ha bisogno di fare gruppo ed oggi più che un gruppo unito, compatto con i giocatori in grado di aiutarsi l'uno con l'altro ci sembra un insieme di giocatori che cercano di fare il proprio ma ognuno per proprio conto.

Ed allora ritrovarsi, stare insieme, condividere il momento delicato senza tante distrazioni ma lavorando e lavorando ancora può aiutare.

Intanto c'è da segnalare che il direttore generale Alberto Gianni in giornata è stato in sede per risolvere diverse problematiche e tra queste quelle legate ad alcuni contratti di lavoro con alcuni dipendenti.

" I due fratelli Montemari, Simone ed Andrea, e Poerio Mascella, ha detto il direttore generale della Ternana, nel corso della puntata di ieri sera de " La Testa nel pallone " di Tele Umbriaviva, non fanno più parte della Ternana Calcio avendo ricevuto la lettera di licenziamento."

Insomma, nei prossimi giorni, in sede dovrebbero liberarsi dei posti, forse già da domani, mercoledì, e la speranza che la nuova organizzazione societaria possa essere più chiara, trasparente, efficiente e più aperta alla città, ai suoi cittadini ed alle sue Istituzioni deve prendere concretezza.

Sarebbe un primo ma importante passo per dare un taglio netto con una gestione totalmente deficitaria su tutti i fronti: da quello dei risultati sportivi a quello dei rapporti con la città, dalla desertificazione del Liberati sul fronte sportivi e tifosi alla depatrimonializzazione della società con una politica di gestione del patrimonio giocatori insensata per concludere, poi, con una gestione del settore giovanile del tutto inadeguata ed incapace di lanciare un solo elemento in prima squadra nel corso dei sette anni al timone della societa di Via Aleardi.

 

GEMELLINI FORI DAL CAZZO!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bene, un altro passo è stato fatto. Un passo per volta con calma. Dopo 7 anni non butto fretta assolutamente, nonostante spaccherei tutto volentieri come ho sempre detto nei vari post, ma ora attendo con calma che Gianni prosegua quello che ha iniziato mettendoci sacrificio e la faccia. Ha la mia fiducia e attendo con religioso silenzio i prossimi eventi, per poi tirare le somme quando giungeremo ad un eventuale epilogo o dell'incubo o dei soccorsi da parte di Alberto. Daje Gianni, grazie per quello che stai cercando di fare.

1852714[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi capisco....c'era chi voleva piazza pulita....è stata fatta: 6 lettere di licenziamento mi sembrano sufficienti.....un altro elemento importante è che longarini se vole dà via la ternana....il fatto che abbia accettato che i suoi uomini fossero cacciati come cani ne è un elemento fondamentale....volete vede nero? fatelo......io intanto lo grido:

 

TUTTI A CASA OLE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi capisco....c'era chi voleva piazza pulita....è stata fatta: 6 lettere di licenziamento mi sembrano sufficienti.....un altro elemento importante è che longarini se vole dà via la ternana....il fatto che abbia accettato che i suoi uomini fossero cacciati come cani ne è un elemento fondamentale....volete vede nero? fatelo......io intanto lo grido:

 

TUTTI A CASA OLE'

1854560[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sento un bel pò più libero ... me sento molto mejo ... Le FERE per tutti Noi sono emotivamente come un Grande Amore di quelli che quando ti prendono viene un groppo al Cuore e dura per sempre ... al di là di alti e bassi ... di gioie e delusioni ... di lacrime a volte dolci e a volte amare ... L' Amore per le FERE è un sentimento puro che non conosce tradimenti ... un Amore di stampo Medioevale di quelli che ai giorni nostri probabilmente non esistono più ...

Questo è amare le FERE !!!

Ed ognuno di NOI in questi 7 anni sportivamente tremendi ha sofferto come un cane ... ognuno a modo suo ... o soffrendo in silenzio e disertando il luogo dove domenicalmente si consumava ( prima dell' avvento di questo tornado tumorale ) il rapporto passionale con i colori ROSSOVERDI oppure continuando a frequentare quel luogo ormai dissacrato e calpestato da dirigenti e ( spesso ) giocatori indegni di  gestire la nostra più Grande Passione ,  Ognuno di NOI qualsiasi siano state le sue scelte su come viverla ha sofferto nel proprio Cuore e nella propria Anima pene ( sportivamente parlando ) che non si augurano neanche al proprio peggior nemico ... restando ognuno a suo modo vicino a questo cadavere agonizzante nonchè calpestato e deriso ogni giorno da soggetti meschini e inspiegabilmente crudeli verso ciò a cui NOI TUTTI più di ogni altra cosa teniamo ... la TERNANA ...

Io credo che se ora possiamo parlare di un lento ritorno alla vita di quello che fino a qualche giorno fa era un encefalogramma piatto ... è per via della nostra PASSIONE mai sopita ... della nostra voglia di non arrenderci comunque ... di aver provato ogni forma di protesta fino ad arrivare ( in moltissimi ) al silenzio , all' allontanamento progressivo e  all' assenza che è la tortura più grande a cui potevamo autosottoporci ... ma che abbiamo affrontato con dignità e onore ... sicuri che in qualche modo ne saremmo usciti !!!!

Ora ne stiamo uscendo e il profumo che si respira nell' aria è di nuovo gratificante ... certo i danni che sono stati fatti sono ingenti ... tangibili e sotto gli occhi di Tutti !!!

La strada per cercare di tornare ad una sorta di "normalità" è tuttora tortuosa e piena di insidie ... ma finalmente è tornata prima di tutto la volontà di provare a superare gli ostacoli che si trovano su questo cammino da parte di chi gestisce il nostro Amore più Grande ...

Credo di poter dire a nome del 99 % dei TERNANI ....

GRAZIE ALBERTO GIANNI  :)

 

Grazie per averci fatto riintravedere una Luce ... una Speranza ... per aver resuscitato dopo 7 anni una Passione mai sopita ma di certo affievolita ... che tenevamo dentro di NOI in paziente attesa della tua venuta !!!

Ora ci troviamo comunque con un quadro dirigenziale da rifondare ... con ancora poca chiarezza su chi opererà effettivamente sul lato economico ... con un parco giocatori per il 75 % di categoria inferiore ... ma se la volontà è davvero quella giusta ... ci sono ancora i tempi per porre rimedio e conseguire una salvezza tranquilla , senza che nessuno si sogni ancora di nominare Play off o altre cazzate varie  ;)

NOI siamo gente che ha sempre lottato e non è una questione di Categoria ... l' abbiamo sempre detto !!!! Ora è arrivato il momento di dimostrarlo ... cominciando a sostenere attivamente la NOSTRA TERNANA e cominciando a far capire a chi indossa i colori ROSSOVERDI ... quale sia la vera realtà della Conca in modo che al di la dei loro limiti tecnici , comincino a sputare sudore e sangue come delle vere FERE !!!

Riappropriamoci del Nostro luogo di culto il LIBERO LIBERATI e facciamo si che torni un Fortino inespugnabile ... un catino bollente pieno di sconfinata PASSIONE !!!!

Non potranno mai più esserci le 10000 presenze di qualche anno fa ... ma parlare di un assidua presenza di qualche migliaio di Tifosi non è un' utopia  :)

 

ALBERTO GIANNI ... ha cominciato il suo lavoro di liberazione dalla schiavitù da cui eravamo oppressi ... ora dimostriamogli che siamo al suo fianco !!!

 

Per finire a voi cari CIP e CIOP detti anche OLIVOLì OLIVOLà .... auguro di scontare professionalmente ( e badate bene essendo un Signore non ho detto "personalmente ) tutto il letame che siete riusciti a seminare in questi 7 anni ... non trovando mai più impiego in una società professionistica neanche come Aiuto Magazziniere <_<

 

FORZA ALBERTO GIANNI ... FORZA TERNANA .... Ora ci siamo :flag:  :flag:  :flag:

1854383[/snapback]

chiusa una porta se apre un portone....................

 

sta tranquillo che continueranno a fare danni da qualche altra parte con il loro solito stile arrogante ,fatto di presunzione,strafottenza e ignoranza...............

 

le ultime persone che vorrei avere al mio fianco anche in punto di morte..........

 

e v'ho detto tutto di come la penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che non si dimenticasse chi e' ancora il SOLO E UNICO proprietario della Ternana Calcio! :(

Li fatti valgono sempre piu' delle parole!

1854460[/snapback]

1854530[/snapback]

 

 

non vi capisco....c'era chi voleva piazza pulita....è stata fatta: 6 lettere di licenziamento mi sembrano sufficienti.....un altro elemento importante è che longarini se vole dà via la ternana....il fatto che abbia accettato che i suoi uomini fossero cacciati come cani ne è un elemento fondamentale....volete vede nero? fatelo......io intanto lo grido:

 

TUTTI A CASA OLE'

1854560[/snapback]

Non vedo affatto TUTTO nero, solo che l'età mi regala anche un po' di esperienza e semplicemente..........NON MI BASTA <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sò abbastanza vecchio.....ti ripeto che questa situazione qualche mese fà la sognavamo....oggi famo finta di niente.....molte cose dimostrano che lo staff di longarini e la sua voglia di tenere la ternana sembrano agli sgoccioli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che non si dimenticasse chi e' ancora il SOLO E UNICO proprietario della Ternana Calcio! :(

Li fatti valgono sempre piu' delle parole!

1854460[/snapback]

 

Guarda già il fatto che non ci siano i due per me è una grande cosa. Io personalmente imputo solo a loro ed altri 2/3 personaggi la gestione scriteriata di questa società.

A Longarini della ternana non è mai fregato un cazzo, ma non credo sia stato lui a volere certi allenatori o certi giocatori.

Non era sicuramente lui che ha denunciato il forum; per come la vedo io lui manco sa che è la ternana e terni...altrimenti non si spiega perchè ancora stavano a Terni certe persone dopo anni di SOLI FALLIMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che non si dimenticasse chi e' ancora il SOLO E UNICO proprietario della Ternana Calcio! :(

Li fatti valgono sempre piu' delle parole!

1854460[/snapback]

 

Guarda già il fatto che non ci siano i due per me è una grande cosa. Io personalmente imputo solo a loro ed altri 2/3 personaggi la gestione scriteriata di questa società.

A Longarini della ternana non è mai fregato un cazzo, ma non credo sia stato lui a volere certi allenatori o certi giocatori.

Non era sicuramente lui che ha denunciato il forum; per come la vedo io lui manco sa che è la ternana e terni...altrimenti non si spiega perchè ancora stavano a Terni certe persone dopo anni di SOLI FALLIMENTI.

1854578[/snapback]

Anche Io la vedo esattamente così ... il primo punto che volevamo per riavvicinarci era la cacciata dei gemellini e di tutti i loro accoliti ... mi sembra sia stato fatto ;)

Stiamo vicini a chi sta cercando di ridarci la TERNANA ...

oppure ci siamo stancati di "combattere" ....

Io non dico che ora tutto è a posto ... è questo che non si vuole capire ...

dico che finalmente "Qualcosa è cambiato" ....

e per come la vedo Io non è qualcosa di poco conto !!!

Può essere questo l' episodio che getta le fondamenta per far si che le cose ritornino davvero ad una parvenza di normalità ... capisco lo scetticismo e la diffidenza di Molti ... questa discussione qualche anno fa saebbe già alla 4à pagina ... Invece ci sono 800 visite ma poche risposte ... perchè nessuno si fida ancora ad esporre ciò che pensa o ciò che auspica ...

Io ci ho provato ... ho qualche certezza ... spero che il tempo possa essere garante che sta iniziando da qualche giorno il cambiamento che da anni Tutti stiamo auspicando ...

Ma non è un cambiamento che può avvenire da un giorno all' altro ... ci vorranno ancora mesi ... per questo dobbiamo remare verso una salvezza il più tranquilla possibile ... e poi aspettare che a fine stagione le cose cambino davvero come tutti NOI vogliamo ...

Ma ripeto per arrivare a questo serviamo anche NOI ... perchè una retrocessione potrebbe essere "catastrofica" !!!!

Alberto Gianni ha chiesto il Nostro appoggio ... i primi fatti stanno a dimostrare che lo merita ...

poi ognuno è libero di trarre le sue conclusioni e comportarsi come vuole ... ci mancherebbe !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, io credo che se uno abbia una società egli è obbligato al suo controllo, però sono d'accordo su molto di quello che dici....

storicamente a longarini della ternana non gliene fregava un cazzo.....sennò la dava a li gemelli?

io manco una squadra de pinghe ponghe glie farebbe gestì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che non si dimenticasse chi e' ancora il SOLO E UNICO proprietario della Ternana Calcio! :(

Li fatti valgono sempre piu' delle parole!

1854460[/snapback]

 

Guarda già il fatto che non ci siano i due per me è una grande cosa. Io personalmente imputo solo a loro ed altri 2/3 personaggi la gestione scriteriata di questa società.

A Longarini della ternana non è mai fregato un cazzo, ma non credo sia stato lui a volere certi allenatori o certi giocatori.

Non era sicuramente lui che ha denunciato il forum; per come la vedo io lui manco sa che è la ternana e terni...altrimenti non si spiega perchè ancora stavano a Terni certe persone dopo anni di SOLI FALLIMENTI.

1854578[/snapback]

Anche Io la vedo esattamente così ... il primo punto che volevamo per riavvicinarci era la cacciata dei gemellini e di tutti i loro accoliti ... mi sembra sia stato fatto ;)

Stiamo vicini a chi sta cercando di ridarci la TERNANA ...

oppure ci siamo stancati di "combattere" ....

Io non dico che ora tutto è a posto ... è questo che non si vuole capire ...

dico che finalmente "Qualcosa è cambiato" ....

e per come la vedo Io non è qualcosa di poco conto !!!

Può essere questo l' episodio che getta le fondamenta per far si che le cose ritornino davvero ad una parvenza di normalità ... capisco lo scetticismo e la diffidenza di Molti ... questa discussione qualche anno fa saebbe già alla 4à pagina ... Invece ci sono 800 visite ma poche risposte ... perchè nessuno si fida ancora ad esporre ciò che pensa o ciò che auspica ...

Io ci ho provato ... ho qualche certezza ... spero che il tempo possa essere garante che sta iniziando da qualche giorno il cambiamento che da anni Tutti stiamo auspicando ...

Ma non è un cambiamento che può avvenire da un giorno all' altro ... ci vorranno ancora mesi ... per questo dobbiamo remare verso una salvezza il più tranquilla possibile ... e poi aspettare che a fine stagione le cose cambino davvero come tutti NOI vogliamo ...

Ma ripeto per arrivare a questo serviamo anche NOI ... perchè una retrocessione potrebbe essere "catastrofica" !!!!

Alberto Gianni ha chiesto il Nostro appoggio ... i primi fatti stanno a dimostrare che lo merita ...

poi ognuno è libero di trarre le sue conclusioni e comportarsi come vuole ... ci mancherebbe !!!

1854587[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sembra essenziale ...

Cip e Ciop saranno allontanati dalla Ternana Calcio definitivamente ... senza nessun incarico fosse anche il più secondario ;)

il responsabile del settore giovanile sarà Susini ... e Cip e Ciop ribadisco non avranno neanche in questo ambito nessun ruolo ...

Non sono stati "ridestinati a nuovo incarico" ... sono stati licenziati ...

Lo preciso perchè non mi sembra un punto ancora chiaro ;)

Spero ora lo sia ...

Agli innumerevoli scettici ( giustificati ci mancherebbe , dato quello che abbiamo penato per 7 anni ) dico che i fatti confermeranno a breve ciò che dico :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ne ottimista ne pessimista.

Sono realista.

Qualcuno ha scritto che longarini finalmente vuole disfarsi della Ternana.

Non ci si può disfare di una Società con quote sotto sequestri.

E, soprattutto, non la si può vendere.

Nessuno più di me, per motivi di famiglia che appena possibile riporterò sul forum così anche chi non li conosce lo saprà, può essere felice dell'allontanamento di certi soggetti.

Però, proprio per la ragione di cui sopra, mi sveglierò ogni mattina con il terrore del loro ritorno fino a quando la società sarà di longarini.

E, vista la situazione delle quote, credo che questo terrore durerà per molto.

Quanto a Gianni credo che non solo abbia il mio appoggio incondizionato, ma quello di tutti i tifosi Ternani.

Mi permetto invece di consigliarlo di diffidare dell'appoggio di chi ha fatto e sta facendo delle grandi inversioni ad U tra i politici e chi va a raccontare le favole in tv.

Fossi in lui non mi fiderei di chi cambia come cambia il vento.

Ma è solo un consiglio, Alberto Gianni sa benissimo come muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono ne ottimista ne pessimista.

Sono realista.

Qualcuno ha scritto che longarini finalmente vuole disfarsi della Ternana.

Non ci si può disfare di una Società con quote sotto sequestri.

E, soprattutto, non la si può vendere.

Nessuno più di me, per motivi di famiglia che appena possibile riporterò sul forum così anche chi non li conosce lo saprà, può essere felice dell'allontanamento di certi soggetti.

Però, proprio per la ragione di cui sopra, mi sveglierò ogni mattina con il terrore del loro ritorno fino a quando la società sarà di longarini.

E, vista la situazione delle quote, credo che questo terrore durerà per molto.

Quanto a Gianni credo che non solo abbia il mio appoggio incondizionato, ma quello di tutti i tifosi Ternani.

Mi permetto invece di consigliarlo di diffidare dell'appoggio di chi ha fatto e sta facendo delle grandi inversioni ad U tra i politici e chi va a raccontare le favole in tv.

Fossi in lui non mi fiderei di chi cambia come cambia il vento.

Ma è solo un consiglio, Alberto Gianni sa benissimo come muoversi.

1854617[/snapback]

 

3/4 metastasi sono ancora presenti. e sono non di poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna giustamente essere realisti e continuare a vigilare perchè tanti sono i punti che ancora fanno tremare:

- la questione della proprietà ancora in mano a Longarini edelle quote sequestrate e pertanto invendibili

- l'imprevedibilità di Deodati

- i tanti contratti stipulati dai gemelli che verranno impugnati

- la storia della convenzione per lo stadio

- la storia della scuola calcio

- l'incognita stipendi

 

Però al tempo stesso c'è un signore tanto amato come Gianni che sta mantenendo fede a quanto detto i primi giorni (poi è normale che i soldi non li mette lui e quindi potrebbero prendere in giro pure lui e assicurargli che tutto è a posto anche se non lo è):

avevamo chiesto il repulisti all'interno di via aleardi ed implorato il licenziamento di alcuni soggetti come i gemellini, Ganassa e l'eterno secondo che sono da sempre i simboli di questi 7 anni disastrosi.

 

Ora, partendo dal presupposto che comunque altri 3-4 devono essere cacciati con lo stesso criterio dei sopraccitati, mi pare che questi allontanamenti abbinati ad una possibile riapertura verso Cardona, siano segni inequivovabili di un cambiamento o almeno un tentativo di cambiamento portato avanti dal Gianni.

 

Ora, ogni giorno è importante e tutti i simboli di questi anni devono essere cancellati e ripirstinato il più possibile uno stato di normalità, di cui facciamo parte anche noi.

 

Se la società continuerà ad andare verso questo nuovo corso e quindi affrontare e chiarire anche gli argomenti con cui ho aperto questo intervento, è giusto da parte nostra riavvicinarsi e dare merito a chi questo nuovo corso lo ha instradato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso un fatto è inconfutabile: abbiamo per sette anni sperato che qualcuno li cacciasse via. Ora questo qualcuno lo ha fatto. Se non altro come segno di riconoscenza e di spinta per il futuro, domenica dovremmo tornare tutti allo stadio.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.