Vai al contenuto
Pessimo

Cozzella...

Messaggi raccomandati

Speriamo di no, ma qualcosa non mi quadra. Qualcosa stride. Qualcosa mi è poco chiaro.

Cozzella ha operato fino ad ora portando a terni giocatori di dubbia utilità, alcuni rotti in riparazione, altri sovrappeso lenti, altri che non se reggono in piedi, uno che non sa giocà proprio. La maggior parte peraltro pare di un unico procuratore (sicuramente è un caso).

Mi giungono poi voci accreditate (sono pronto ad ospitare smentita) che mentre Gianni vorrebbe re inserire Cardona (che in mezzo a questi struppi è Maradona), lui non ne abbia alcuna intenzione...remando, diciamo così, contro. Pare.

Troppe cose non mi appaiono chiare. Vigilare.

E nel discorso ai miei occhi e pensiero rientra pure l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciassero a gennaio col prende cardona e grandoni... sarebbe un chiaro segnale..... sennò significherebbe che non è cambiato nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cominciassero a gennaio col prende cardona e grandoni... sarebbe un chiaro segnale..... sennò significherebbe che non è cambiato nulla.....

1857805[/snapback]

 

cardona lo possono pija pure domani matina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo di no, ma qualcosa non mi quadra. Qualcosa stride. Qualcosa mi è poco chiaro.

Cozzella ha operato fino ad ora portando a terni giocatori di dubbia utilità, alcuni rotti in riparazione, altri sovrappeso lenti, altri che non se reggono in piedi, uno che non sa giocà proprio. La maggior parte peraltro pare di un unico procuratore (sicuramente è un caso).

Mi giungono poi voci accreditate (sono pronto ad ospitare smentita) che mentre Gianni vorrebbe re inserire Cardona (che in mezzo a questi struppi è Maradona), lui non ne abbia alcuna intenzione...remando, diciamo così, contro. Pare.

Troppe cose non mi appaiono chiare. Vigilare.

E nel discorso ai miei occhi e pensiero rientra pure l'allenatore.

1857801[/snapback]

cozzella,fa quello che gli dice deodati,deodati fa quello che gli dice longarini,cip e ciop hanno fatto quello che cazzo ie pare(disastri),mascella ha fatto quello gli dicevano i due eroi..gianni che in questa marmaglia non centra un cazzo,ce mette la faccia per...........(A TERNI NON VI VOGLIAMO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo di no, ma qualcosa non mi quadra. Qualcosa stride. Qualcosa mi è poco chiaro.

Cozzella ha operato fino ad ora portando a terni giocatori di dubbia utilità, alcuni rotti in riparazione, altri sovrappeso lenti, altri che non se reggono in piedi, uno che non sa giocà proprio. La maggior parte peraltro pare di un unico procuratore (sicuramente è un caso).

Mi giungono poi voci accreditate (sono pronto ad ospitare smentita) che mentre Gianni vorrebbe re inserire Cardona (che in mezzo a questi struppi è Maradona), lui non ne abbia alcuna intenzione...remando, diciamo così, contro. Pare.

Troppe cose non mi appaiono chiare. Vigilare.

E nel discorso ai miei occhi e pensiero rientra pure l'allenatore.

1857801[/snapback]

cozzella,fa quello che gli dice deodati,deodati fa quello che gli dice longarini,cip e ciop hanno fatto quello che cazzo ie pare(disastri),mascella ha fatto quello gli dicevano i due eroi..gianni che in questa marmaglia non centra un cazzo,ce mette la faccia per...........(A TERNI NON VI VOGLIAMO).

1857841[/snapback]

 

per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cose stanno come dite, si và dritti in C2 con questa confusione.

 

 

COZZELLA PARI PARI A MASCELLA.

 

ci fà pure rima. porca budella. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo di no, ma qualcosa non mi quadra. Qualcosa stride. Qualcosa mi è poco chiaro.

Cozzella ha operato fino ad ora portando a terni giocatori di dubbia utilità, alcuni rotti in riparazione, altri sovrappeso lenti, altri che non se reggono in piedi, uno che non sa giocà proprio. La maggior parte peraltro pare di un unico procuratore (sicuramente è un caso).

Mi giungono poi voci accreditate (sono pronto ad ospitare smentita) che mentre Gianni vorrebbe re inserire Cardona (che in mezzo a questi struppi è Maradona), lui non ne abbia alcuna intenzione...remando, diciamo così, contro. Pare.

Troppe cose non mi appaiono chiare. Vigilare.

E nel discorso ai miei occhi e pensiero rientra pure l'allenatore.

1857801[/snapback]

Qualcosa ? Beato te.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate Cozzella lo scoprite oggi?

oppure a Terni abbiamo la memoria corta?

molti saranno giovani, ma qualcuno nel forum che c'ha la mia età (o di più) c'è ancora.

e quando mai Cozzella è stato un campione di attaccamento alla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate Cozzella lo scoprite oggi?

oppure a Terni abbiamo la memoria corta?

molti saranno giovani, ma qualcuno nel forum che c'ha la mia età (o di più) c'è ancora.

e quando mai Cozzella è stato un campione di attaccamento alla maglia?

1857929[/snapback]

 

inizia a puzzamme pure a me...

Voi fà le cose per bene.. Piji e tieni Orsi dopo ste figure de merda?

Reintegri, tu e lu vecchiu, quello spastico co lu computer?

Li giocatori.. o fraci o omini de poco.... boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che per un mesetto circa ha parlato sempre lui, anche al posto di deodati ed ora non si sente più da nessuna parte. Certo da agosto è stato un pò una sorta di maratona della comunicazione: deodati ha sparato all'inizio poi ha lasciato campo a cozzella e ora a gianni. Però se mi posso permettere non si può giudicare cozzella da un punto di vista del mercato: è arrivato a un giorno dalla fine, ti ha preso artistico e della penna (mica è colpa de sto cristiano se non gioca mai) che so due validissimi giocatori, poi d'antoni vailatti nolè...mo scusate se me permetto, le competenze de pallone ce l'avemo un pò, lu seguimo,...non stamo a parlà de li vari gherardi, lu nipote de lu maestro, pedotti ricca o fedeli..insomma questi in teoria tedovevano fa la differenza, poi se non la fanno è un altro conto...non è per difende cozzella è che da un punto di vista prettamente tecnico so sbalordito pure io...cioè la nocerina è prima facendo un mercato (oculato) di svincolati tutti di prima e seconda divisione...che centra ci stanno le attenuanti della preparazione, per carità. Sul discorso di Cardona mi auguro che non sia vero, perchè altrimenti sarebbe da inkazzarsi e molto, un giocatore che c'ha sempre soffiato...eppoi permettete de dire una cosa, sarebbe una mini vittoria pure per noi. Ve ricordate st'estate della vicenda de Antonio vs gemellini? chi l'ha spuntata :D ? e quindi rivederlo in campo dopo ciò che è accaduto....sarebbe come un tifoso ternano avesse vinto la sua piccola battaglia...solo per questo lo rivorrei tanto con la casacca rossoverde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie scoppè...mi rinfranchi....faccio fatica a capì certe volte...

arrivano cozzella e deodati:comprano dei giocatori e qwualcuno dice:finalmente si riparla di calcio....a pochissimi mesi di distanza si dice che è come mascella...

pessimo stavolta non sò proprio d'accordo....che poi alcuni non si sono dimostrati all'altezza (vailatti...sugli altri aspetterei un attimo) ce pò stà...o no? doveva azzeccalli tutti?...nolè te piace? artistico? giubilato?,,,paragonali a ricca, fuscello, e chi per loro....e cazzo aggiungerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando le cose vanno male si vedono i mostri da ogni parte,Cozzella quando giocava e c'aveva voglio faceva la differenza e che qualche volta scendeva in campo svogliato e non rendeva per quello che era,ha fatto cosi' ovunque e' stato da Terni a Pescara a Salerno,che c'entra quando era giocatore a oggi che fa il direttore sportivo?

nulla da eccepire sul fatto che ha preso buoni svincolati sulla carta,si puo' criticare sul perche'non abbia preso quel famoso centrocampista tanto inseguito (compreso Cardona) o Grandoni,ma siamo sicuri che sia stata una sua scelta?e chi lo ha voluto il pentigrade?

prima di paragonarlo al suo predecessore,che cia' lasciato in eredita' questa squadra de scarsi e tante altre belle cose,ce ne corre,poi se sta' sulle scatole per il suo carattere e' un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie scoppè...mi rinfranchi....faccio fatica a capì certe volte...

arrivano cozzella e deodati:comprano dei giocatori e qwualcuno dice:finalmente si riparla di calcio....a pochissimi mesi di distanza si dice che è come mascella...

pessimo stavolta non sò proprio d'accordo....che poi alcuni non si sono dimostrati all'altezza (vailatti...sugli altri aspetterei un attimo) ce pò stà...o no? doveva azzeccalli tutti?...nolè te piace? artistico? giubilato?,,,paragonali a ricca, fuscello, e chi per loro....e cazzo aggiungerei

1857957[/snapback]

 

me pare de aver letto da qualche parte che probabilmente Vailatti rescinderà il contratto.

qualcuno sa niente? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie scoppè...mi rinfranchi....faccio fatica a capì certe volte...

arrivano cozzella e deodati:comprano dei giocatori e qwualcuno dice:finalmente si riparla di calcio....a pochissimi mesi di distanza si dice che è come mascella...

pessimo stavolta non sò proprio d'accordo....che poi alcuni non si sono dimostrati all'altezza (vailatti...sugli altri aspetterei un attimo) ce pò stà...o no? doveva azzeccalli tutti?...nolè te piace? artistico? giubilato?,,,paragonali a ricca, fuscello, e chi per loro....e cazzo aggiungerei

1857957[/snapback]

Se scrivo così un motivo ce sarà...

Hanno comprato giocatori che se fanno infinocchià da quattro ragazzotti. Non li paragono a quell'altri, ma con la scelta che c'era li doveva azzeccà si, visto che non è una riffa nè un quiz. Non faccio nomi, ma uno di questi avrebbe già rifiutato la rescissione (!). Evidentemente Deodati s'è accorto che è mungo? Cardona non ha giocato, eppure se lo vedi è magro e in forma. De quelli uno è lento, un altro c'ha ancora la panza, un altro se fa male a guardallo (ed è stato fuori un bel pò) altri due sò smunti che ce ne fai uno tonico. Della Penna dimme se è un rinforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...qui non è che se vedono mostri da ogni parte...

 

..tralasciando un secondo il discorso società/circo...

 

il fatto è che ieri c'emo preso 6 e dico 6 golle da una squadra dell'oratorio.....

 

..semo quart'ultimi in classifica....vojo dì....!!

 

...io.. se non ve dispiace 6 golle in coppa ce li pijo da un certo Milan..dove giocava un certo Gullit e

 

Van Basten...no dali bardascetti de la berretti!!...

 

...andro che mostri!!!... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de aver letto da qualche parte che probabilmente Vailatti rescinderà il contratto.

qualcuno sa niente?  :huh:

1857985[/snapback]

 

Ternana, Vailatti "tagliato" dalla società?

giovedì 11 novembre 2010

 

In casa della Ternana si profila all´orizzonte un possibile caso Vailatti. L´attaccante (in tribuna domenica scorsa e non convocato neppure per la sfida di Coppa Italia) - secondo quanto riporta Il Corriere dell´Umbria - potrebbe essere “tagliato” dalla società, a quanto pare non soddisfatta del suo rendimento. Nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra le parti per risolvere la questione.

 

fonte: tuttolegapro.com

La Redazione

(redazione@calciofoggia.it)

 

Addirittura dicono cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de aver letto da qualche parte che probabilmente Vailatti rescinderà il contratto.

qualcuno sa niente?  :huh:

1857985[/snapback]

 

Ternana, Vailatti "tagliato" dalla società?

giovedì 11 novembre 2010

 

In casa della Ternana si profila all´orizzonte un possibile caso Vailatti. L´attaccante (in tribuna domenica scorsa e non convocato neppure per la sfida di Coppa Italia) - secondo quanto riporta Il Corriere dell´Umbria - potrebbe essere “tagliato” dalla società, a quanto pare non soddisfatta del suo rendimento. Nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra le parti per risolvere la questione.

 

fonte: tuttolegapro.com

La Redazione

(redazione@calciofoggia.it)

 

Addirittura dicono cosi?

1858033[/snapback]

 

che macellu, l' unico che sa com' è fatto un pallone lo tagliano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...qui non è che se vedono mostri da ogni parte...

 

..tralasciando un secondo il discorso società/circo...

 

il fatto è che ieri c'emo preso 6 e dico 6 golle da una squadra dell'oratorio.....

 

..semo quart'ultimi in classifica....vojo dì....!!

 

...io.. se non ve dispiace 6 golle in coppa ce li pijo da un certo Milan..dove giocava un certo Gullit e

 

Van Basten...no dali bardascetti de la berretti!!...

 

...andro che mostri!!!... :(

1857999[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de aver letto da qualche parte che probabilmente Vailatti rescinderà il contratto.

qualcuno sa niente?  :huh:

1857985[/snapback]

 

Ternana, Vailatti "tagliato" dalla società?

giovedì 11 novembre 2010

 

In casa della Ternana si profila all´orizzonte un possibile caso Vailatti. L´attaccante (in tribuna domenica scorsa e non convocato neppure per la sfida di Coppa Italia) - secondo quanto riporta Il Corriere dell´Umbria - potrebbe essere “tagliato” dalla società, a quanto pare non soddisfatta del suo rendimento. Nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra le parti per risolvere la questione.

 

fonte: tuttolegapro.com

La Redazione

(redazione@calciofoggia.it)

 

Addirittura dicono cosi?

1858033[/snapback]

 

sul messaggero c'era scritto un par de giorni fa.

e pure terninrete aveva scritto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de aver letto da qualche parte che probabilmente Vailatti rescinderà il contratto.

qualcuno sa niente?  :huh:

1857985[/snapback]

 

Ternana, Vailatti "tagliato" dalla società?

giovedì 11 novembre 2010

 

In casa della Ternana si profila all´orizzonte un possibile caso Vailatti. L´attaccante (in tribuna domenica scorsa e non convocato neppure per la sfida di Coppa Italia) - secondo quanto riporta Il Corriere dell´Umbria - potrebbe essere “tagliato” dalla società, a quanto pare non soddisfatta del suo rendimento. Nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra le parti per risolvere la questione.

 

fonte: tuttolegapro.com

La Redazione

(redazione@calciofoggia.it)

 

Addirittura dicono cosi?

1858033[/snapback]

 

sul messaggero c'era scritto un par de giorni fa.

e pure terninrete aveva scritto qualcosa.

1858057[/snapback]

Si ma mesà che Lui non accetta la rescissione ...

ma possibile che questo che dovrebbe fà stravede in B ....

mò è mungo pè la Prima Divisione ....

Ce capisco sempre meno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non tagliano Samiiiiiir lacheb, tonino Bizzarri, julien perney, lu fiju de fantozzi detto ricca, de bellis, elisei,balistrieri, foti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non tagliano Samiiiiiir  lacheb, tonino Bizzarri, julien perney, lu fiju de fantozzi detto ricca, de bellis, elisei,balistrieri, foti.

1858121[/snapback]

continuo io con Visi (non è il mio capitano) Tozzi Borsoi (l ho sempre difeso a spada tratta ma mo ha iniziato a rompe li cojoni pure a me) Borghetti,Noviello,Nitride,Imburgia,Balistreri,Savi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non tagliano Samiiiiiir  lacheb, tonino Bizzarri, julien perney, lu fiju de fantozzi detto ricca, de bellis, elisei,balistrieri, foti.

1858121[/snapback]

continuo io con Visi (non è il mio capitano) Tozzi Borsoi (l ho sempre difeso a spada tratta ma mo ha iniziato a rompe li cojoni pure a me) Borghetti,Noviello,Nitride,Imburgia,Balistreri,Savi...

1858156[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non tagliano Samiiiiiir  lacheb, tonino Bizzarri, julien perney, lu fiju de fantozzi detto ricca, de bellis, elisei,balistrieri, foti.

1858121[/snapback]

continuo con gli ex licenziati... eroe computerizzato e colui che non fa corre la squadra... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non tagliano Samiiiiiir  lacheb, tonino Bizzarri, julien perney, lu fiju de fantozzi detto ricca, de bellis, elisei,balistrieri, foti.

1858121[/snapback]

continuo io con Visi (non è il mio capitano) Tozzi Borsoi (l ho sempre difeso a spada tratta ma mo ha iniziato a rompe li cojoni pure a me) Borghetti,Noviello,Nitride,Imburgia,Balistreri,Savi...

1858156[/snapback]

i primi da tagliare sono quelli che stanno in via aleardi (PG) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo di no, ma qualcosa non mi quadra. Qualcosa stride. Qualcosa mi è poco chiaro.

Cozzella ha operato fino ad ora portando a terni giocatori di dubbia utilità, alcuni rotti in riparazione, altri sovrappeso lenti, altri che non se reggono in piedi, uno che non sa giocà proprio. La maggior parte peraltro pare di un unico procuratore (sicuramente è un caso).

Mi giungono poi voci accreditate (sono pronto ad ospitare smentita) che mentre Gianni vorrebbe re inserire Cardona (che in mezzo a questi struppi è Maradona), lui non ne abbia alcuna intenzione...remando, diciamo così, contro. Pare.

Troppe cose non mi appaiono chiare. Vigilare.

E nel discorso ai miei occhi e pensiero rientra pure l'allenatore.

1857801[/snapback]

 

 

 

Vorrei ricordare a tutti che questo signore in VITERBESE - TERNANA, da me personalmente invitato a correre, perchè stava a pascolà in mezzo al campo, si girò verso di la curva e mi disse testuali parole : MA PERCHE' NON VAI A FANCULO !! al che io e tutti quelli vicini a me tentammo di invadere il campetto DEI VITERBESI, al che ci fù l'immediata repressione delle forze dell'ordine, con il sottoscritto SCROCIATO SU' LU BROCCONE CON TANTO DI SUTURA..... :cesenti:

Quindi invito tutti a riflettere attentamente, sul personaggio che abbiamo ora a terni al posto di mascellone.. ;)

DA' LA' PADELLA.....A LA BRACE.!!...

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.