Vai al contenuto
Scoppea

siamo ai saluti..

Messaggi raccomandati

non so se avete sentito alberto gianni prima...

era davvero amareggiato/imbarazzato

imbarazzato sulla questione Orsi ha fatto capire che a lui compete soltanto la gestione del riassetto societario...che pare davvero difficile, mi ha dato la sensazione che sta per mollare, in pratica capisce ora perchè tanti di noi gli dicevamo di lasciar perdere di non sporcarsi le mani...lui ha detto "terni non accetta la mia figura di ora perchè mi vorrebbe presidente" ma in pratica non è cosa fattibile, ha fatto capire inoltre che è impossibile o quasi interloquire e cercare di trovare soluzioni di mezzo con certa gente...credo che anche l'ultima speranza stia per svanire...eccetto un miracolo...era davvero amareggiato...credo che abbia capito anche lui che non è aria... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, se fosse così chiudiamo veramente!

1860420[/snapback]

Quando mai si è aperto qualche cosa mi chiedo.

Da una parte vi invidio un pò,perchè avete ancora la forza di sperare di credere...

A me sta perfino venendo il dubbio che qualcuno rientrerà....

Ormai non mi farebbe nemmeno effetto...

Mi dispiace per chi come te subisce un ulteriore colpo...

Io ormai sono INDIFFERENTE...a molti non piace questo modus operandi ma io ho imparato che l'INDIFFERENZA non è DARTELA VINTA...anzi è l'esatto contrario è restare se stessi,è credere in se stessi è sapere chi si è,con i propri difetti e con i propri pregi,ma sempre se stessi.

INDIFFERENZA è riappropriarsi di noi stessi e regalare il nostro modo di essere a chi lo merita.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, se fosse così chiudiamo veramente!

1860420[/snapback]

 

e si infatti fino a mo c'erano stati grossi cambiamenti....

Gianni dimettite va...lascia perde che ancora sei in tempo, anche perchè tra "tempi tecnici" stavi a pijà na brutta piega pure te.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio Gianni si è recato a Roma dove ha avuto un incontro con Longarini, credo da ciò che ho ascoltato in tv che la riunione nn sia andata come lui sperava, avevo avuto il "sentore" qualche giorno fa, lo avevo pure scritto, ora credo che siamo ai saluti finali.....the end. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto e riletto molti topic che parlavano di questi 7 anni di incubi e vergognose disfatte. ho sempre letto che longarini ( o i suoi scagnozzi)hanno fatto questo o quello, che ha distrutto la dignità della ternana e dei ternani...................................... ma sinceramente non ho ancora capito a che prò tutto questo :( cioè cosa ne ricava e cosa ne ricavano i suoi portaborse dal fallimento di una squadra di calcio? .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, se fosse così chiudiamo veramente!

1860420[/snapback]

Quando mai si è aperto qualche cosa mi chiedo.

Da una parte vi invidio un pò,perchè avete ancora la forza di sperare di credere...

A me sta perfino venendo il dubbio che qualcuno rientrerà....

Ormai non mi farebbe nemmeno effetto...

Mi dispiace per chi come te subisce un ulteriore colpo...

Io ormai sono INDIFFERENTE...a molti non piace questo modus operandi ma io ho imparato che l'INDIFFERENZA non è DARTELA VINTA...anzi è l'esatto contrario è restare se stessi,è credere in se stessi è sapere chi si è,con i propri difetti e con i propri pregi,ma sempre se stessi.

INDIFFERENZA è riappropriarsi di noi stessi e regalare il nostro modo di essere a chi lo merita.

1860421[/snapback]

 

 

beato te.....per me l'idifferenza è semplicemente indifferenza punto....lo dice anche il termine stesso!

se domani te rubo la macchina e tu per indifferenza fai finta di niente l'hai preso nel culo....

è per questo che sò andato sempre allo stadio:a questi non gli voglio lascià uno degli spazi a cui tengo di più....ogni volta che escono dallo spogliatoio me devono sentì....e godevo quanno me risponnevano perchè devono capì che l'ultimo dei mohicani li manna affanculo una domenica si e una no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto e riletto molti topic che parlavano di questi 7 anni di incubi e vergognose disfatte. ho sempre letto che longarini ( o i suoi scagnozzi)hanno fatto questo o quello, che ha distrutto la dignità della ternana e dei ternani...................................... ma sinceramente non ho ancora capito a che prò tutto questo :( cioè cosa ne ricava e cosa ne ricavano i suoi portaborse dal fallimento di una squadra di calcio? .............

1860439[/snapback]

Da un fallimento in se e per se non si ricava nulla, ma nel corso della gestione che lo ha preceduto si può aver ricavato eccome.

Alla Marchiciana in 7 anni qualcuno ha ricavato bene, stai tranquillo.

Quanto a Gianni mi dispiace per chi si è illuso.

Personalmente non ho mai avuto dubbi su quanto accaduto fino ad oggi, come non ne ho su ciò che accadrà domani.

Per capillo non tocca fà li maghi, tocca aprì solo l'occhi.

Caro sig. Gianni, la ringrazio per il barlume di speranza che Lei ha rappresentato in 7 lunghi anni di buio.

Speriamo di ritrovarla in tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete sentito alberto gianni prima...

era davvero amareggiato/imbarazzato

imbarazzato sulla questione Orsi ha fatto capire che a lui compete soltanto la gestione del riassetto societario...che pare davvero difficile,

1860419[/snapback]

Fino a qui il tuo post non fa una piega ... sul proseguio ti sbagli ( io continuo a dire per fortuna !!!) Alberto Gianni non molla ... Logico che un Uomo di sport sia imbarazzato sulla questione Orsi ( una volta ancora avemo fatto ride tutta italia ;) ) ed è amareggiato perchè basterebbe tanto poco per rimettersi in carreggiata e riacquistare una parvenza di società !!!

Ma qui tutto ciò che è logico ed elementare diventa una chimera ...

Logico che sia amareggiato per mille piccoli e grandi motivi che in poco più di un mese ha avuto modo di capire e vedere siano molto peggio di come pensava ( e non che pensasse che fosse messa poco male la cosa ... ) Ma premesso questo per ora si va avanti ... in mezzo a questo marasma ... navigando a vista per provare a non affondare ... ( sottolineo provare )

Diciamo che il nostro vascello fa acqua da tutte le parti ... ma per ora il capitano non abbandona la nave ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete sentito alberto gianni prima...

era davvero amareggiato/imbarazzato

imbarazzato sulla questione Orsi ha fatto capire che a lui compete soltanto la gestione del riassetto societario...che pare davvero difficile, mi ha dato la sensazione che sta per mollare, in pratica capisce ora perchè tanti di noi gli dicevamo di lasciar perdere di non sporcarsi le mani...lui ha detto "terni non accetta la mia figura di ora perchè mi vorrebbe presidente" ma in pratica non è cosa fattibile, ha fatto capire inoltre che è impossibile o quasi interloquire e cercare di trovare soluzioni di mezzo con certa gente...credo che anche l'ultima speranza stia per svanire...eccetto un miracolo...era davvero amareggiato...credo che abbia capito anche lui che non è aria... :(

1860419[/snapback]

 

beccamo su e portamo a casa pure questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STIAMO PER ALSARE BANDIERA BIANCA,SE SE NE VA PURE LU PORO GIANNI IO COMINCIO A PROIETTAME MENTALMENTE GIA' A LI DILETTANTI.

1861321[/snapback]

se fosse senza de loro firmerebbe carte false e stapperei una bottija de berlucchi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.