Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

sisi....di maria quasi non li purga però....

1913772[/snapback]

Se contamo i gol magnati non c'è paragone...poi pò succede de tutto certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il catenaccio è l'unico modo per fermarli, tra l'altro il Barcellona non conosce le fasce e non conosce altro modo di giocare...

per l'ennesima volta, chapeau a simpatiamourinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi....di maria quasi non li purga però....

1913772[/snapback]

Se contamo i gol magnati non c'è paragone...poi pò succede de tutto certo!

1913773[/snapback]

 

sisi....come cantava Pezzali è la dura legge del goal...

Anche se mi sta sul culo Mourinho è uno degli allenatori più vincenti in circolazione, più vincenti, non più spettacolari.

E lo ridico ancora... Il Real vince la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi....di maria quasi non li purga però....

1913772[/snapback]

Se contamo i gol magnati non c'è paragone...poi pò succede de tutto certo!

1913773[/snapback]

 

sisi....come cantava Pezzali è la dura legge del goal...

Anche se mi sta sul culo Mourinho è uno degli allenatori più vincenti in circolazione, più vincenti, non più spettacolari.

E lo ridico ancora... Il Real vince la champions.

1913776[/snapback]

Se dovesse finire così potrebbe essere un duro colpo a livello psicologico per il Barcellona in vista della Champion's.

Spero tanto di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fascino straordinario di questo gioco: essere più forti e giocare meglio non sempre basta per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fascino straordinario di questo gioco: essere più forti e giocare meglio non sempre basta per vincere.

1913779[/snapback]

 

Esatto...spesso la tattica può superare il bel gioco. Noi italiani eravamo maestri in questo e lo siamo ancora per certi versi. Mourinho secondo me ha imparato molto dal nostro campionato e lui stesso lo ha ammesso, dicendo che il campionato italiano è forse il meno spettacolare ma il più difficile da vincere.

Vedere il Real questa sera mi ha fatto ripensare all'Inter dello scorso anno al Camp Nou o allo Stanford Bridge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

Ce ne dovemo sempre passà comunque...praticamente hanno vinto la coppa italia, ai supplementari, su contropiede, senza vedella per 90 minuti.

In campionato ne hanno presi 5 e domenica gli hanno praticamente consegnato lo scudetto.

Aspettiamo la champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effeti negli ultimi 5 anni a barcellona hanno preso tanti di quei concorde nel culo da aveccelo spanato :ph34r::ph34r: .

Peccato per Guardiola, un magnifico perdente, se solo avesse vinto uno o due trofei in più in questi anni si potrebbe anche definirlo un buon allenatore :D:D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

 

beh, non è che il Barcellona non ha vinto niente con i tocchetti e i passaggini...

ho già fatto i complimenti a Mourinho ma, visto che anche il Barcellona qualcosina ha vinto, io, se posso scegliare, preferisco vincere giocando come gioca il Barcellona piuttosto che come ha giocato il Real Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

Ce ne dovemo sempre passà comunque...praticamente hanno vinto la coppa italia, ai supplementari, su contropiede, senza vedella per 90 minuti.

In campionato ne hanno presi 5 e domenica gli hanno praticamente consegnato lo scudetto.

Aspettiamo la champion's.

1913782[/snapback]

 

Bhè....non è nemmeno cosi' poco grave come dici te vedendo la faccia di Messi, Guardiola e gli altri del Barca...

Credimi che secondo me se so presi un bel cazzo per il culo dopo stasera. La realtà è che il Real in due partite non ha perso contro il Barca e gli ha fregato un titolo.

In ottica champions secondo me Guardiola deve trovare il modo di fregare Mourinho....il portoghese sembra che ce l'ha se è vero che in due partite non ha mai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

Ce ne dovemo sempre passà comunque...praticamente hanno vinto la coppa italia, ai supplementari, su contropiede, senza vedella per 90 minuti.

In campionato ne hanno presi 5 e domenica gli hanno praticamente consegnato lo scudetto.

Aspettiamo la champion's.

1913782[/snapback]

 

Bhè....non è nemmeno cosi' poco grave come dici te vedendo la faccia di Messi, Guardiola e gli altri del Barca...

Credimi che secondo me se so presi un bel cazzo per il culo dopo stasera. La realtà è che il Real in due partite non ha perso contro il Barca e gli ha fregato un titolo.

In ottica champions secondo me Guardiola deve trovare il modo di fregare Mourinho....il portoghese sembra che ce l'ha se è vero che in due partite non ha mai perso.

1913785[/snapback]

Se rileggi i miei post ho detto che potrebbe esserci il contraccolo psicologico in vista della champion's, ma da qui ad arrivare al concorde nel culo per la coppa italia ce ne passa.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fascino straordinario di questo gioco: essere più forti e giocare meglio non sempre basta per vincere.

1913779[/snapback]

 

Esatto...spesso la tattica può superare il bel gioco. Noi italiani eravamo maestri in questo e lo siamo ancora per certi versi. Mourinho secondo me ha imparato molto dal nostro campionato e lui stesso lo ha ammesso, dicendo che il campionato italiano è forse il meno spettacolare ma il più difficile da vincere.

Vedere il Real questa sera mi ha fatto ripensare all'Inter dello scorso anno al Camp Nou o allo Stanford Bridge.

1913780[/snapback]

da milanista :D me fà veramente piacere quello che dici :) ,alla faccia di chi dice che il mou è catenacciaro,voglio vede come li fermi quelli del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mou non perde mai 2 volte...ha capito gli errori dopo il 5-0 e adesso per il Barcellona sarà dura anche in champions....Cmq sono contento perchè il Real mi è da sempre più simpatico del Barcellona, un Barcellona a volte troppo lezioso, bello da vedersi ma poco pratico....cmq due squadre con un calcio anni luce diverso dalla porcheria che si vede in Italia con partite mediocri, legate di porco epiche e senza spettacolo e soprattutto in stadi sempre più fatiscenti e con leggi che allontanano il pubblico

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

Ce ne dovemo sempre passà comunque...praticamente hanno vinto la coppa italia, ai supplementari, su contropiede, senza vedella per 90 minuti.

In campionato ne hanno presi 5 e domenica gli hanno praticamente consegnato lo scudetto.

Aspettiamo la champion's.

1913782[/snapback]

 

in spagna la coppa nazionale vale parecchio. non è come la coppa italia.

aspettiamo la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

 

beh, non è che il Barcellona non ha vinto niente con i tocchetti e i passaggini...

ho già fatto i complimenti a Mourinho ma, visto che anche il Barcellona qualcosina ha vinto, io, se posso scegliare, preferisco vincere giocando come gioca il Barcellona piuttosto che come ha giocato il Real Madrid...

1913784[/snapback]

 

ha vinto quanto l'inter di mourinho :lol:

forse una coppa nazionale di meno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono di parte per carità .. ma per me la differenza grossa so i gol magnati , sistematicamente il Barcellona c'ha 2/3 occasioni nitide sullo 0-0 se la mette dentro finisce 5-0 se invece se li magnava a fini 1-1 o 0-1 , sti grossi progressi del Real io non l'ho visti catenaccio e contropiede alla trapattoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fascino straordinario di questo gioco: essere più forti e giocare meglio non sempre basta per vincere.

1913779[/snapback]

 

Esatto...spesso la tattica può superare il bel gioco. Noi italiani eravamo maestri in questo e lo siamo ancora per certi versi. Mourinho secondo me ha imparato molto dal nostro campionato e lui stesso lo ha ammesso, dicendo che il campionato italiano è forse il meno spettacolare ma il più difficile da vincere.

Vedere il Real questa sera mi ha fatto ripensare all'Inter dello scorso anno al Camp Nou o allo Stanford Bridge.

1913780[/snapback]

da milanista :D me fà veramente piacere quello che dici :) ,alla faccia di chi dice che il mou è catenacciaro,voglio vede come li fermi quelli del barcellona

1913787[/snapback]

 

mah, sarò io ma non è che ci riesco tanto a vedere un complimento in quello che ha scritto Ciacca...

sopratutto sul discorso del catenacciaro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono di parte per carità .. ma per me la differenza grossa so i gol magnati , sistematicamente il Barcellona c'ha 2/3 occasioni nitide sullo 0-0 se la mette dentro finisce 5-0 se invece se li magnava a fini  1-1 o 0-1 , sti grossi progressi del Real io non l'ho visti catenaccio e contropiede alla trapattoni

1913809[/snapback]

Quoto pure le virgole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la coppa Ciancicata dall' autobus...quant'è stupido Sergio Ramos???? gli è scivolata la coppa e è stata presa sotto dall' autobus...troppo poco MADRID CABRON SALUDA EL CAMPEON...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq secondo me in italia il problema è che la coppa italia non ha il giusto valore. soprattutto all'inizio viene quasi ridicolizzata. dessero alla vincitrice della coppa un accesso in champions... vedrai che bel trofeo che diventa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fascino straordinario di questo gioco: essere più forti e giocare meglio non sempre basta per vincere.

1913779[/snapback]

 

Esatto...spesso la tattica può superare il bel gioco. Noi italiani eravamo maestri in questo e lo siamo ancora per certi versi. Mourinho secondo me ha imparato molto dal nostro campionato e lui stesso lo ha ammesso, dicendo che il campionato italiano è forse il meno spettacolare ma il più difficile da vincere.

Vedere il Real questa sera mi ha fatto ripensare all'Inter dello scorso anno al Camp Nou o allo Stanford Bridge.

1913780[/snapback]

da milanista :D me fà veramente piacere quello che dici :) ,alla faccia di chi dice che il mou è catenacciaro,voglio vede come li fermi quelli del barcellona

1913787[/snapback]

 

mah, sarò io ma non è che ci riesco tanto a vedere un complimento in quello che ha scritto Ciacca...

sopratutto sul discorso del catenacciaro... :lol:

1913816[/snapback]

considerando che da qualche settimana sbandiera che il real vince la coppa campioni,da milanista qual'è c'ho visto un complimento,e sotto sotto sarebbe pure contento se un giorno allenasse il milan,cosa che non potrà mai accadere almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.