Vai al contenuto
bartolelli

SI E' SUICIDATO MARIO MONICELLI

Messaggi raccomandati

Si è ucciso il regista Mario Monicelli

Si è lanciato dal quinto piano dell'ospedale San Giovanni di Roma

 

ROMA - Il regista Mario Monicelli si e' ucciso lanciandosi dal quarto o quinto piano del reparto di urologia dell'ospedale San Giovanni di Roma, dove era ricoverato. Lo rendono noto fonti sanitarie.

 

Anche il padre del regista, Tomaso Monicelli, era morto suicida nel 1964.

 

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vita non è sempre degna di essere vissuta; se smette di essere vera e dignitosa non ne vale la pena.

 

Frase sua.. :(

 

R.I.P.

1866254[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo fino alla fine.

 

Per molti è una vigliaccheria uccidersi di fronte alla malattia. io dico che invece ci vuole grande forza, grande temperamento, grande lucidità......

 

addio Maestro....... anche se praticamente non lavoravi più ad alti livelli erano piacevoli le tue comparsate in Tv con racconti, aneddoti e perle che solo una personalità di novant'anni sà donare......

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

‎"Ho capito il suo gesto. Era stato tagliato fuori ingiustamente dal suo lavoro, anche a guerra finita, e sentiva di non avere più niente da fare qua. La vita non è sempre degna di essere vissuta; se smette di essere vera e dignitosa non ne vale la pena. Il cadavere di mio padre l'ho trovato io. Verso le sei del mattino ho sentito un colpo di rivoltella, mi sono alzato e ho forzato la porta del bagno. Tra l'altro un bagno molto modesto." Mario Monicelli che parla del padre morto suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire... bastano i suoi film immortali da "i soliti ignoti" a "romanzo popolare" a "l'armata brancaleone" a "speriamo che sia femmina" a continuare a parlarci di lui...

 

ciao Mario... goditi un meritato riposo nell'olimpo dei grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Grandissimo.. che palle sto paese perde i pezzi migliori, i propri simboli...

Rip.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.