Vai al contenuto
park

Mozione di sfiducia x Callea

V'ha rotto i coglioni?  

104 utenti hanno votato

  1. 1. V'ha rotto i coglioni?

    • 1- SI, m'ha rotto i coglioni e non lo sopporto più!
      57
    • 2- NO
      47


Messaggi raccomandati

Si è appena offerto in mp di pagarmi il mutuo di casa, quindi NEIN!

1870847[/snapback]

 

a me gia' me lo pagava da prima, e non lo sapevo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue risposte precise ed il suo linguaggio scientifico apparentemente possono sembrare noiose per chi le legge per la prima volta,ma poi ,una volta entrato nel suo "circolo vizioso" si capisce che e' una persona su cui ci si puo' fare sempre affidamento.......

 

e' la mente di questo forum per questo ho votato no.......

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che mi è stato accreditato, circa 10 minuti fa, un bonifico (a mia insaputa) con una causale : "compenso per consulenza".

 

Il nome del "versante" è aellaC.

 

Onde per cui, in nome della governabilità, all'euro, alla crisi, alla fregna, io mi astengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena inoltrato un esposto alla procura di Roma per denunciare squallidi tentativi di influenzare il voto con promesse di denaro (un utente del forum può costare da 350 a 500 euro) o di posti di responsabilità come moderatore dell'ambitissima sezione compro vendo e scambio, financo alla promessa di qualche mignottone a domicilio. Andremo a fondo di questa storia, non dubitate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena inoltrato un esposto alla procura di Roma per denunciare squallidi tentativi di influenzare il voto con promesse di denaro (un utente del forum può costare da 350 a 500 euro) o di posti di responsabilità come moderatore dell'ambitissima sezione compro vendo e scambio, financo alla promessa di qualche mignottone a domicilio. Andremo a fondo di questa storia, non dubitate.

1870901[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le sue risposte precise  ed il suo linguaggio scientifico apparentemente possono sembrare noiose per chi  le legge per la prima volta,ma poi ,una volta entrato nel suo "circolo vizioso" si capisce che e' una persona su cui ci si puo' fare sempre affidamento.......

 

e' la mente di questo forum per questo ho votato no.......

1870860[/snapback]

ma le mozioni di sfiducia possono essere cumulative???? :ph34r::ph34r:

 

 

:lol::lol::lol:

 

cmq ho votato si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le sue risposte precise  ed il suo linguaggio scientifico apparentemente possono sembrare noiose per chi   le legge per la prima volta,ma poi ,una volta entrato nel suo "circolo vizioso" si capisce che e' una persona su cui ci si puo' fare sempre affidamento.......

 

e' la mente di questo forum per questo ho votato no.......

1870860[/snapback]

ma le mozioni di sfiducia possono essere cumulative???? :ph34r::ph34r:

 

 

:lol::lol::lol:

 

cmq ho votato si

1870905[/snapback]

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!! Fungaro' la prossima volta che vengo a fa spesa la frutta prima la peso, poi la pago e poi te la tiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena inoltrato un esposto alla procura di Roma per denunciare squallidi tentativi di influenzare il voto con promesse di denaro (un utente del forum può costare da 350 a 500 euro) o di posti di responsabilità come moderatore dell'ambitissima sezione compro vendo e scambio, financo alla promessa di qualche mignottone a domicilio. Andremo a fondo di questa storia, non dubitate.

1870901[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

1870902[/snapback]

daje michè :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.