Vai al contenuto
tosculu

DEFERIMENTO ALLA TERNANA E A DEODATI

Messaggi raccomandati

E allora và bene tutto:fallimo,non fallimo,faremo un vomito,quello che cazzo ve pare.Vorrei comunque ricordare a certe persone, che le umiliazioni fanno parte del gioco,senza stà a fà tutte ste pugnette: più de vent'anni fà,per chi c'era e ce veniva,quanno s'annava in trasferta ,fori le porte de li ristoranti e dell'alberghi,c'era scritto''Non si accettano assegni''.Quindi il nome Ternana è sempre accostato al verbo ''tribbbolare''(co 3 b).Se volete una società lineare,forte,trasparente,non è la Ternana e non è con le vostre requisitorie da forum che gli renderete giustizia.Quindi se vince,sò contento,se perde,me n'cazzo come tutti li tifosi ''normali''.Se  ce daranno la penalizzazione perche non hanno pagato l'irpef e ce stanno li debiti,ce sò abituato,e un altro fallimento non me fà paura,uno già lo vissuto.E allora,certe tiratine d'orecchie a chi esulta per una vittoria,cari sapientoni der cazzo,risparmiatevele:io c'ho 44 anni e non me và che qualche professore ,che se je domandi 30 anni fà che campionato faceva la Ternana,manco te sà risponne,me vene a caccià li cartellini gialli perche ho esultato per la vittoria de Andria.

Comunque,qui dentro,ce stanno parecchi tifosi abituati troppo bene......tribbolate un tantino- tanto,che non ve fà male.

1871468[/snapback]

 

Scusa, mi spieghi la parte in grassetto?

Dici che se nella società ci sono persone oneste non è la Ternana, o sono io che ho capito male?

1871480[/snapback]

Allora mio caro amico!!Fai la conta dei presidenti che hai avuto negli ultimi vent'anni,e trovame questi esempi di onestà(Gianni a parte).Poi non ho capito che cazzo vogliono certe persone quà dentro!!E a quanto vedo anche attempate!Se vede che seguono la Ternana da 10 anni:tre je sò annati cuci',cucì,quill'antri sette j'hanno lasciato un segno indelebile!Bene!!Aspettate tempi migliori:questi sò tempi per chi è abituato a soffrì,non per chi vole vedè a vince.Ripresentarsi quando tutto sarà resettato,nessuno ve rompe li cojoni o ve fà pesà qualcosa.

Ah!! Dimenticavo!!

Per il momento ,chiediamo scusa se per qualche gioia effimera tipo una vittoria,si manifesta entusiasmo,ma io ho l'abitudine de fa così SOLO CON LA TERNANA,e sopratutto de non fasciamme la capoccia prima de la botta.Mi consola ,comunque il fatto,che non sono l'unico.

1871592[/snapback]

quoto la mozione crazy fan!!!

E' questo il pensiero dello zoccolo duro senza se e senza ma.

Levamoce certe puzze sotto il naso.

Non siamo coglioni se dopo una vittoria ci esaltiamo. Perchè come dice Crazy certe follie se fanno solo per la Ternana.

Basta coi soloni che aspettano al varco. E qua dentro ce stanno parecchi.

E basta di vantarsi di non andare allo stadio.

Liberi di non entrare ma non deve essere un motivo di vanto.

1871690[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora và bene tutto:fallimo,non fallimo,faremo un vomito,quello che cazzo ve pare.Vorrei comunque ricordare a certe persone, che le umiliazioni fanno parte del gioco,senza stà a fà tutte ste pugnette: più de vent'anni fà,per chi c'era e ce veniva,quanno s'annava in trasferta ,fori le porte de li ristoranti e dell'alberghi,c'era scritto''Non si accettano assegni''.Quindi il nome Ternana è sempre accostato al verbo ''tribbbolare''(co 3 b).Se volete una società lineare,forte,trasparente,non è la Ternana e non è con le vostre requisitorie da forum che gli renderete giustizia.Quindi se vince,sò contento,se perde,me n'cazzo come tutti li tifosi ''normali''.Se  ce daranno la penalizzazione perche non hanno pagato l'irpef e ce stanno li debiti,ce sò abituato,e un altro fallimento non me fà paura,uno già lo vissuto.E allora,certe tiratine d'orecchie a chi esulta per una vittoria,cari sapientoni der cazzo,risparmiatevele:io c'ho 44 anni e non me và che qualche professore ,che se je domandi 30 anni fà che campionato faceva la Ternana,manco te sà risponne,me vene a caccià li cartellini gialli perche ho esultato per la vittoria de Andria.

Comunque,qui dentro,ce stanno parecchi tifosi abituati troppo bene......tribbolate un tantino- tanto,che non ve fà male.

1871468[/snapback]

 

Scusa, mi spieghi la parte in grassetto?

Dici che se nella società ci sono persone oneste non è la Ternana, o sono io che ho capito male?

1871480[/snapback]

Allora mio caro amico!!Fai la conta dei presidenti che hai avuto negli ultimi vent'anni,e trovame questi esempi di onestà(Gianni a parte).Poi non ho capito che cazzo vogliono certe persone quà dentro!!E a quanto vedo anche attempate!Se vede che seguono la Ternana da 10 anni:tre je sò annati cuci',cucì,quill'antri sette j'hanno lasciato un segno indelebile!Bene!!Aspettate tempi migliori:questi sò tempi per chi è abituato a soffrì,non per chi vole vedè a vince.Ripresentarsi quando tutto sarà resettato,nessuno ve rompe li cojoni o ve fà pesà qualcosa.

Ah!! Dimenticavo!!

Per il momento ,chiediamo scusa se per qualche gioia effimera tipo una vittoria,si manifesta entusiasmo,ma io ho l'abitudine de fa così SOLO CON LA TERNANA,e sopratutto de non fasciamme la capoccia prima de la botta.Mi consola ,comunque il fatto,che non sono l'unico.

1871592[/snapback]

quoto la mozione crazy fan!!!

E' questo il pensiero dello zoccolo duro senza se e senza ma.

Levamoce certe puzze sotto il naso.

Non siamo coglioni se dopo una vittoria ci esaltiamo. Perchè come dice Crazy certe follie se fanno solo per la Ternana.

Basta coi soloni che aspettano al varco. E qua dentro ce stanno parecchi.

E basta di vantarsi di non andare allo stadio.

Liberi di non entrare ma non deve essere un motivo di vanto.

1871690[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora và bene tutto:fallimo,non fallimo,faremo un vomito,quello che cazzo ve pare.Vorrei comunque ricordare a certe persone, che le umiliazioni fanno parte del gioco,senza stà a fà tutte ste pugnette: più de vent'anni fà,per chi c'era e ce veniva,quanno s'annava in trasferta ,fori le porte de li ristoranti e dell'alberghi,c'era scritto''Non si accettano assegni''.Quindi il nome Ternana è sempre accostato al verbo ''tribbbolare''(co 3 b).Se volete una società lineare,forte,trasparente,non è la Ternana e non è con le vostre requisitorie da forum che gli renderete giustizia.Quindi se vince,sò contento,se perde,me n'cazzo come tutti li tifosi ''normali''.Se  ce daranno la penalizzazione perche non hanno pagato l'irpef e ce stanno li debiti,ce sò abituato,e un altro fallimento non me fà paura,uno già lo vissuto.E allora,certe tiratine d'orecchie a chi esulta per una vittoria,cari sapientoni der cazzo,risparmiatevele:io c'ho 44 anni e non me và che qualche professore ,che se je domandi 30 anni fà che campionato faceva la Ternana,manco te sà risponne,me vene a caccià li cartellini gialli perche ho esultato per la vittoria de Andria.

Comunque,qui dentro,ce stanno parecchi tifosi abituati troppo bene......tribbolate un tantino- tanto,che non ve fà male.

1871468[/snapback]

 

Scusa, mi spieghi la parte in grassetto?

Dici che se nella società ci sono persone oneste non è la Ternana, o sono io che ho capito male?

1871480[/snapback]

Allora mio caro amico!!Fai la conta dei presidenti che hai avuto negli ultimi vent'anni,e trovame questi esempi di onestà(Gianni a parte).Poi non ho capito che cazzo vogliono certe persone quà dentro!!E a quanto vedo anche attempate!Se vede che seguono la Ternana da 10 anni:tre je sò annati cuci',cucì,quill'antri sette j'hanno lasciato un segno indelebile!Bene!!Aspettate tempi migliori:questi sò tempi per chi è abituato a soffrì,non per chi vole vedè a vince.Ripresentarsi quando tutto sarà resettato,nessuno ve rompe li cojoni o ve fà pesà qualcosa.

Ah!! Dimenticavo!!

Per il momento ,chiediamo scusa se per qualche gioia effimera tipo una vittoria,si manifesta entusiasmo,ma io ho l'abitudine de fa così SOLO CON LA TERNANA,e sopratutto de non fasciamme la capoccia prima de la botta.Mi consola ,comunque il fatto,che non sono l'unico.

1871592[/snapback]

quoto la mozione crazy fan!!!

E' questo il pensiero dello zoccolo duro senza se e senza ma.

Levamoce certe puzze sotto il naso.

Non siamo coglioni se dopo una vittoria ci esaltiamo. Perchè come dice Crazy certe follie se fanno solo per la Ternana.

Basta coi soloni che aspettano al varco. E qua dentro ce stanno parecchi.

E basta di vantarsi di non andare allo stadio.

Liberi di non entrare ma non deve essere un motivo di vanto.

1871690[/snapback]

 

quoto

1871701[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto e aggiungo: abolimo la parola "fallimento"

il fallimento lasciamolo a li pappagalli de 80 km più su

1871719[/snapback]

1871730[/snapback]

magari fosse un problema solo loro.

davvero magari.....

comunque, io ho detestato Orsi dal momento stesso che l'hanno preso, e i risultati iniziali mi davano ragione.

Ora che la squadra va meglio non ho difficoltà ad ammettere che sono contento (entusiasmo no, mi pare fuori luogo...), e magari le cose continuassero così.

però non credo, e vicende tipo il deferimento non fanno altro che rafforzarmi nelle mie convinzioni....e questo mi tiene lontano dallo stadio.

non voglio certo essere un esempio di coerenza per nessuno, anzi il tifoso è incoerente per definizione.

ma le ultime volte che sono andato allo stadio ho sempre assistito a spettacoli penosi, a partite non giocate e a sventolii di bandiere altrui.

ecco, è per questo che non mi fido. (e lo dico con grande tranquillità e con rispetto per chi invece ha ancora il coraggio e la fede per andare allo stadio...onore a voi, non penso affatto che siate coglioni....è solo che io questo coraggio e questa fiducia non ce l'ho più, e non posso farci niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto e aggiungo: abolimo la parola "fallimento"

il fallimento lasciamolo a li pappagalli de 80 km più su

1871719[/snapback]

1871730[/snapback]

magari fosse un problema solo loro.

davvero magari.....

comunque, io ho detestato Orsi dal momento stesso che l'hanno preso, e i risultati iniziali mi davano ragione.

Ora che la squadra va meglio non ho difficoltà ad ammettere che sono contento (entusiasmo no, mi pare fuori luogo...), e magari le cose continuassero così.

però non credo, e vicende tipo il deferimento non fanno altro che rafforzarmi nelle mie convinzioni....e questo mi tiene lontano dallo stadio.

non voglio certo essere un esempio di coerenza per nessuno, anzi il tifoso è incoerente per definizione.

ma le ultime volte che sono andato allo stadio ho sempre assistito a spettacoli penosi, a partite non giocate e a sventolii di bandiere altrui.

ecco, è per questo che non mi fido. (e lo dico con grande tranquillità e con rispetto per chi invece ha ancora il coraggio e la fede per andare allo stadio...onore a voi, non penso affatto che siate coglioni....è solo che io questo coraggio e questa fiducia non ce l'ho più, e non posso farci niente)

1871745[/snapback]

Senza offesa

se per ipotesi vinciamo il campionato ce scommetto li cojoni che a te e tanti altri ve torna un coraggio da leoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile cari soloni del forum chiacchierare e sparare giudizi quando le cose vanno malissimo.....me auguro che continuiate cosi anche quando le cose andranno benissimo cosi almeno capimo che siete persone serie e intelligenti.....facile scendere QUANDO LA BARCA AFFONDI....PROPRIO GRAN TIFOSI

1871682[/snapback]

ma che sei amico de lapo?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto e aggiungo: abolimo la parola "fallimento"

il fallimento lasciamolo a li pappagalli de 80 km più su

1871719[/snapback]

1871730[/snapback]

magari fosse un problema solo loro.

davvero magari.....

comunque, io ho detestato Orsi dal momento stesso che l'hanno preso, e i risultati iniziali mi davano ragione.

Ora che la squadra va meglio non ho difficoltà ad ammettere che sono contento (entusiasmo no, mi pare fuori luogo...), e magari le cose continuassero così.

però non credo, e vicende tipo il deferimento non fanno altro che rafforzarmi nelle mie convinzioni....e questo mi tiene lontano dallo stadio.

non voglio certo essere un esempio di coerenza per nessuno, anzi il tifoso è incoerente per definizione.

ma le ultime volte che sono andato allo stadio ho sempre assistito a spettacoli penosi, a partite non giocate e a sventolii di bandiere altrui.

ecco, è per questo che non mi fido. (e lo dico con grande tranquillità e con rispetto per chi invece ha ancora il coraggio e la fede per andare allo stadio...onore a voi, non penso affatto che siate coglioni....è solo che io questo coraggio e questa fiducia non ce l'ho più, e non posso farci niente)

1871745[/snapback]

Senza offesa

se per ipotesi vinciamo il campionato ce scommetto li cojoni che a te e tanti altri ve torna un coraggio da leoni

1871763[/snapback]

non mi offendo, anzi penso che tu abbia ragione.

ti dico di più: dove devo firmare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che nell'ipotesi di promozione a molti gli riprende la voglia concordo,ma quello dei risultati e' un discorso che vale dappertutto,qui a firenze quest'anno c'e' la curva fiesole quasi deserta dopo che da sempre,anche in c2,era sempre piena,quello che mi fa' un po' sorridere e' coloro che dicono che se la ternana vince o perde non gliene frega nulla,voglio dire anche se uno e' schifato da questi anni,anche se e' consapevole che con quisti sara'quasi impossibile vincere,anche se la priorita' rimane la questione societaria,dire che se pigliamo 3 stiaffi in casa o vinciamo in trasferta nongli fa' ne' callo ne freddo, oppure dire speramo che falliamo il prima possibile (come se ci fosse gia' pronta un alternativa di rilancio),questo un po'non mi sa tanto da tifoso ma da ex tifoso:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile cari soloni del forum chiacchierare e sparare giudizi quando le cose vanno malissimo.....me auguro che continuiate cosi anche quando le cose andranno benissimo cosi almeno capimo che siete persone serie e intelligenti.....facile scendere QUANDO LA BARCA AFFONDI....PROPRIO GRAN TIFOSI

1871682[/snapback]

le cose andranno bene solo quando gli eroi di via aleardi (PG) avranno fatte le valigie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito della Figc

 

Roma 13/12/2010   

 

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C,  ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale per violazione dell’art. 10 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva - mancata attestazione del pagamento di emolumenti dovuti ai propri tesserati e relativi contributi Irpef e Enpals entro i termini stabiliti – a carico dei signori Antonio Aiello (FC Catanzaro), Adolfo Accarino (SS Cavese 1919), Angelo Deodati (Ternana Calcio), Andrea Failli e Marco Lazzerini (entrambi AC Sangiovannese).

AI sensi dell’art. 8 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva è stato inoltre deferito il presidente della Ternana Calcio, Francesco Zadotti, per avere sottoscritto e depositato presso la Co.Vi.So.C circostanze e dati contabili non veridici.

A titolo di responsabilità oggettiva sono state inoltre deferite le società FC Catanzaro, SS Cavese 1919, Ternana Calcio e AC Sangiovannese.

 

 

p.s.: mo chi cazzo sarebbe sto Zadotti?

1870965[/snapback]

 

 

 

Avoja loro a vince anche fori casa..!!......a me non m'enculano più finchè non se la sciaquano da li cojoni tutti a partì dar monnezza, che mesà che è peggio dè li gemelli......!!...... :corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terninrete.it

 

 

A proposito di scadenze c'è da precisare che il deferimento già scattato e notificato nel pomeriggio di lunedì è relativo al pagamento Irpef in scadenza il 16 ottobre ed effettuato, invece, il 26 ottobre. Un ritardo di 10 giorni che, però, non ha impedito alla Procura Federale di deferire la Ternana ed il suo legale rappresentante oltre al presidente del Collegio Sindacale.

Ma non è tutto, però!

In ritardo è stata pagata anche la scadenza del 15 novembre ( pagamento effettuato all'incirca un mese dopo per stessa ammissione del presidente ) e, purtroppo, non è da escludere che la Ternana possa incorrere nuovamente nelle decisioni della Procura Federale .

 

 

ma che cazzo de intenzioni c'hanno deo e edo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da terninrete.it

 

 

A proposito di scadenze c'è da precisare che il deferimento già scattato e notificato nel pomeriggio di lunedì è relativo al pagamento Irpef in scadenza il 16 ottobre ed effettuato, invece, il 26 ottobre. Un ritardo di 10 giorni che, però, non ha impedito alla Procura Federale di deferire la Ternana ed il suo legale rappresentante oltre al presidente del Collegio Sindacale.

Ma non è tutto, però!

In ritardo è stata pagata anche la scadenza del 15 novembre ( pagamento effettuato all'incirca un mese dopo per stessa ammissione del presidente ) e, purtroppo, non è da escludere che la Ternana possa incorrere nuovamente nelle decisioni della Procura Federale .

 

 

ma che cazzo de intenzioni c'hanno deo e edo?????

1871908[/snapback]

 

 

.....indovina.... :ph34r::ph34r::ph34r::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da terninrete.it

 

 

A proposito di scadenze c'è da precisare che il deferimento già scattato e notificato nel pomeriggio di lunedì è relativo al pagamento Irpef in scadenza il 16 ottobre ed effettuato, invece, il 26 ottobre. Un ritardo di 10 giorni che, però, non ha impedito alla Procura Federale di deferire la Ternana ed il suo legale rappresentante oltre al presidente del Collegio Sindacale.

Ma non è tutto, però!

In ritardo è stata pagata anche la scadenza del 15 novembre ( pagamento effettuato all'incirca un mese dopo per stessa ammissione del presidente ) e, purtroppo, non è da escludere che la Ternana possa incorrere nuovamente nelle decisioni della Procura Federale .

 

 

ma che cazzo de intenzioni c'hanno deo e edo?????

1871908[/snapback]

 

 

Lo conoscete tutti il gioco del cerino, no?. E' semplice: ci si mette in cerchio e si accende un fiammifero. Poi lo si passa di mano, mentre quello brucia, e alla fine si brucia il dito chi rimane con il cerino terminato.

Antefatto. Giovedì scorso ero a Bologna per quello che in inglese, pomposamente, si chiama workshop. In realtà, molto più terra terra, un semplice corso. E si parlava proprio del gioco del cerino applicato ad un particolare tipo di finanza.

A fine giornata....bam...mi dico: "Vuoi vedere che gli zietti nostri stanno facendo il gioco del cerino?". Si perchè il passaggio di quote non c'è stato e la manovalanza è ancora al suo posto. E questo depone a favore della teoria del "tutto o quasi come prima". Poi però c'è una campagna acquisti decisamente diversa dal passato, e questo depone a favore di un "sostanziale", anche se ancora non formalizzato, cambio della guardia....

Ma c'è la terza possibilità...."il gioco del cerino". Da qui in poi non faccio nomi, per non rischiare denunce, ma diciamo che è facile capire...

Supponiamo che Paperone ha una società che non vale niente (o quasi). Da tempo si è messo nelle condizioni di venderla (in realtà "l'acquisto" gli era stato imposto) ma siccome l'unico valore della stessa è rappresentato da un ometto di origine sudamericana, che peraltro è un po' il suo maggiordomo (è proprio robba sua si direbbe a Terni), nessuno la vuole...E poi una bella fetta di questa società è stata chiusa a chiave da un uomo malvagio, cattivo. Un brutto essere che di nome ricorda un imperatore romano e che vuole far rispettare la legge. La legge!."Tanto vale farla fallire", pensa Paperone. Almeno affanculo i creditori (pure quelli "pubblici"). La faccio fallire, dice Paperone, però non mi va di fare il fallito...chiamo Paperoga...e gli dico: sta società deve fallire, tu mi aiuterai a farla fallire.

Facciamo il gioco del cerino:

PRIMO GIRO: la società, con un accordo privato, passa da Paperone a Paperoga, in spregio dell'uomo della legge.

SECONDO GIRO: Paperoga comincia ad indebitare la società. Compra tanti omini, ammalia la città. Compra, compra, compra.....ma non paga. Nessuno (ma questo si saprà solo a cerino spento...).

TERZO GIRO: la società sprofonda nei debiti e dichiara fallimento.

QUARTO ED ULTIMO GIRO: chi è il fallito?. Paperone, detentore ufficiale della società, o Paperoga, proprietario fittizio in virtù di un mero accordo tra le parti?. Di sicuro è fallita la società....ma il fallito lo decideranno i giudici dopo una ventina d'anni.....

Paperone si è tolto un peso. Paperoga ha fatto un piacere a Paperone ed ha fatto circolare molti biglietti di carta con su scritto 500 euro (e magari si è fatto aiutare dallo "sdentato"), ottenendo un bel giro....

TUTTI CONTENTI. E il cerino a chi è rimasto??. Non a Paperone, che si dichiara ex proprietario in forza di una scrittura privata. Non a Paperoga, che si dichiara mai proprietario in forza dell'omino della legge che non gli ha consentito il passaggio....E ALLORA IL CERINO, CHE UN FILINO BRUCIA ANCORA....RIMANE A NOI....MA NON IN MANO....IN UN POSTO IN CUI FA ANCORA PIU' MALE.

1827257[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da terninrete.it

 

 

A proposito di scadenze c'è da precisare che il deferimento già scattato e notificato nel pomeriggio di lunedì è relativo al pagamento Irpef in scadenza il 16 ottobre ed effettuato, invece, il 26 ottobre. Un ritardo di 10 giorni che, però, non ha impedito alla Procura Federale di deferire la Ternana ed il suo legale rappresentante oltre al presidente del Collegio Sindacale.

Ma non è tutto, però!

In ritardo è stata pagata anche la scadenza del 15 novembre ( pagamento effettuato all'incirca un mese dopo per stessa ammissione del presidente ) e, purtroppo, non è da escludere che la Ternana possa incorrere nuovamente nelle decisioni della Procura Federale .

 

 

ma che cazzo de intenzioni c'hanno deo e edo?????

1871908[/snapback]

 

 

 

PER LA CHIAREZZAfererap Inviato il: 27/10/2010, 13:42

 

 

Giocatore

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 786

Iscritto il: 8/3/2003

Utente Nr.: 427

 

Avv.: (0%)

QUOTE(dragonball @ 27/10/2010, 14:39)

fonte lega calcio (ripeto per l'ennesima volta): gli stipendi dei giocatori dovranno essere pagati entro il 22 novembre,molte squadre di lega pro (la maggior parte) pagano quasi alla scadenza,questo io so',mo' se la societa' li ha pagati o comumque lo fara' entro quella data non lo so',credo che quando avra' adempiuto al pagamento fara' una nota stampa

 

 

 

 

 

ma i contributi o irpef non ricordo bene gianni diceva che dovevano essere versati entro oggi

 

 

 

 

questo un mese fà

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile cari soloni del forum chiacchierare e sparare giudizi quando le cose vanno malissimo.....me auguro che continuiate cosi anche quando le cose andranno benissimo cosi almeno capimo che siete persone serie e intelligenti.....facile scendere QUANDO LA BARCA AFFONDI....PROPRIO GRAN TIFOSI

1871682[/snapback]

ma che sei amico de lapo?? :lol::lol::lol:

1871776[/snapback]

 

Che fa Fantozzi, batti lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile cari soloni del forum chiacchierare e sparare giudizi quando le cose vanno malissimo.....me auguro che continuiate cosi anche quando le cose andranno benissimo cosi almeno capimo che siete persone serie e intelligenti.....facile scendere QUANDO LA BARCA AFFONDI....PROPRIO GRAN TIFOSI

1871682[/snapback]

ma che sei amico de lapo?? :lol::lol::lol:

1871776[/snapback]

 

Che fa Fantozzi, batti lei?

1872024[/snapback]

 

batti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati dice: non ci sono problemi

Gianni dice: ci sono problemi

 

io me fido de deodati senza dubbio.

Soprattutto dopo aver letto l'articolo sul messaggero di oggi che riportava un patron arrabbiato perchè i giocatori iniziano a mangiare prima che finisca il discorso di auguri. Ste bestie che non so andro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda che potrebbe risultare idiota. Cosi giusto per info e nient'altro.

Ricapitolando:

 

Longarini (proprietario) favorevole alla presenza di Gianni, che può sistemare ogni dubbio societario ed aiutarlo a liberarsi della Ternana trovando qualcuno di affidabile a cui venderla una volta sbloccate le quote, tanto da tentare di imporre la sua presenza in società (come ho letto qualche giorno fa in qualche topic)

 

Deodati (presidente/patron) vuole il potere assoluto in ogni pensiero, decisione, azione. Senza ostacoli, tra cui Gianni che potrebbe esser troppo influente per i suoi gusti e/o interessi.

 

Gianni (non ancora Direttore Generale) ben visto da Longarini che giorni fa impone a Deo la sua presenza, ma a quanto pare viene tenuto lontano per qualche oscuro motivo. Sta lottando con le unghie e con i denti per resistere e far il bene della Ternana, cercando di mantenere la categoria per poi farsi avanti per la presidenza affiancato da qualcuno di affidabile o magari dallo stesso Longarini a sua detta.

 

La domanda è questa. A quanto pare in questo triangolo, la persona scomoda apparirebbe il nuovo arrivato Deodati. Ma Longarini in quanto proprietario non potrebbe come dire "farlo saltare" per poi affidare tutto in mano a Gianni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda che potrebbe risultare idiota. Cosi giusto per info e nient'altro.

Ricapitolando:

 

Longarini (proprietario) favorevole alla presenza di Gianni, che può sistemare ogni dubbio societario ed aiutarlo a liberarsi della Ternana trovando qualcuno di affidabile a cui venderla una volta sbloccate le quote, tanto da tentare di imporre la sua presenza in società (come ho letto qualche giorno fa in qualche topic)

 

Deodati (presidente/patron) vuole il potere assoluto in ogni pensiero, decisione, azione. Senza ostacoli, tra cui Gianni che potrebbe esser troppo influente per i suoi gusti e/o interessi.

 

Gianni (non ancora Direttore Generale) ben visto da Longarini che giorni fa impone a Deo la sua presenza, ma a quanto pare viene tenuto lontano per qualche oscuro motivo. Sta lottando con le unghie e con i denti per resistere e far il bene della Ternana, cercando di mantenere la categoria per poi farsi avanti per la presidenza affiancato da qualcuno di affidabile o magari dallo stesso Longarini a sua detta.

 

La domanda è questa. A quanto pare in questo triangolo, la persona scomoda apparirebbe il nuovo arrivato Deodati. Ma Longarini in quanto proprietario non potrebbe come dire "farlo saltare" per poi affidare tutto in mano a Gianni????

1872054[/snapback]

che casino vacce a capi che tipo de intrighi ce stanno dietro pora ternana :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda che potrebbe risultare idiota. Cosi giusto per info e nient'altro.

Ricapitolando:

 

Longarini (proprietario) favorevole alla presenza di Gianni, che può sistemare ogni dubbio societario ed aiutarlo a liberarsi della Ternana trovando qualcuno di affidabile a cui venderla una volta sbloccate le quote, tanto da tentare di imporre la sua presenza in società (come ho letto qualche giorno fa in qualche topic)

 

Deodati (presidente/patron) vuole il potere assoluto in ogni pensiero, decisione, azione. Senza ostacoli, tra cui Gianni che potrebbe esser troppo influente per i suoi gusti e/o interessi.

 

Gianni (non ancora Direttore Generale) ben visto da Longarini che giorni fa impone a Deo la sua presenza, ma a quanto pare viene tenuto lontano per qualche oscuro motivo. Sta lottando con le unghie e con i denti per resistere e far il bene della Ternana, cercando di mantenere la categoria per poi farsi avanti per la presidenza affiancato da qualcuno di affidabile o magari dallo stesso Longarini a sua detta.

 

La domanda è questa. A quanto pare in questo triangolo, la persona scomoda apparirebbe il nuovo arrivato Deodati. Ma Longarini in quanto proprietario non potrebbe come dire "farlo saltare" per poi affidare tutto in mano a Gianni????

1872054[/snapback]

Cazzu je frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati dice: non ci sono problemi

Gianni dice: ci sono problemi

 

io me fido de deodati senza dubbio.

Soprattutto dopo aver letto l'articolo sul messaggero di oggi che riportava un patron arrabbiato perchè i giocatori iniziano a mangiare prima che finisca il discorso di auguri. Ste bestie che non so andro :(

1872043[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa:

 

ma semo proprio sicuri che in caso di fallimento ce sta chi ce mette li sordi?

 

:unsure::unsure::unsure:

 

Di Gianni non saprei che dire, poichè non ho capito ancora che idee ha del business calcio, ...

 

mi pare che dopo la felice esperienza con noi non è stato più capace di ripetersi, ...

 

Rieti, Avezzano ???

 

...

 

chi se accolla le ferette nostre pe' dacce un po' de piccole soddisfazioni sportive?

 

Piano, bboni, ... nun spignete!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda che potrebbe risultare idiota. Cosi giusto per info e nient'altro.

Ricapitolando:

 

Longarini (proprietario) favorevole alla presenza di Gianni, che può sistemare ogni dubbio societario ed aiutarlo a liberarsi della Ternana trovando qualcuno di affidabile a cui venderla una volta sbloccate le quote, tanto da tentare di imporre la sua presenza in società (come ho letto qualche giorno fa in qualche topic)

 

Deodati (presidente/patron) vuole il potere assoluto in ogni pensiero, decisione, azione. Senza ostacoli, tra cui Gianni che potrebbe esser troppo influente per i suoi gusti e/o interessi.

 

Gianni (non ancora Direttore Generale) ben visto da Longarini che giorni fa impone a Deo la sua presenza, ma a quanto pare viene tenuto lontano per qualche oscuro motivo. Sta lottando con le unghie e con i denti per resistere e far il bene della Ternana, cercando di mantenere la categoria per poi farsi avanti per la presidenza affiancato da qualcuno di affidabile o magari dallo stesso Longarini a sua detta.

 

La domanda è questa. A quanto pare in questo triangolo, la persona scomoda apparirebbe il nuovo arrivato Deodati. Ma Longarini in quanto proprietario non potrebbe come dire "farlo saltare" per poi affidare tutto in mano a Gianni????

1872054[/snapback]

 

 

bravo....lho scriyyo nell'altra discussione e credo che tutto ruoti intorno a questo punto....è per questo che con molto ottimismo (e ce ne vole) credo che gianni è li a controllare....anche perchè mi chiedo:non mi fanno fare il dg ed accetto la scuola calcio?.....ma che cazzo me ne fregherebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.