Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

info ristorante

Messaggi raccomandati

Mamma mia...che posti!!!

 

Aooooo magnà a ristorante non significa riempisse solo la panza!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaa!

1878843[/snapback]

 

Io parlo birrocchio ma me sembra che parlo italiano. Ho detto che all'Old Passion magni tanto pesce, OLTRE CHE BONO. Se hai magnato il pesce lì e non t'è piaciuto lo dici, come io ho detto che m'è piaciuto tanto.

Sveglia de che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non è che voglio fa lu grezzo per forza,però spesso lavoro da cameriere nel tempo libero ed è scandaloso spendere certe cifre ed uscire con la fame. Io ti consiglio l'agriturismo fontana della mandorla si mangia bene si spende il giusto ed è un bel posto.altrimenti margherita sopra citata senza dubbio ottimo posto.Ti consiglio anche peppe scappa sulla forca di arrone,logicamente rossi e piermarini dove però te sonano forte  :lol: a montecchio invece al ristorante la perla potrai fa la magnata de pesce storica con prezzi contenuti,così come a poggio lavarino(locanda del poggio) o dall'intramontabile dante(san faustino massa martana)

1878848[/snapback]

Non ho scritto Piermarini perchè sono un pò di parte(c´ho fatto il matrimonio) ma a Terni è il n°1 , soprattutto per il tartufo, Peppe Scappa purtroppo mi ha deluso e per quanto mi riguarda l´ho eliminato dai miei pensieri , da Dante ci sono stato è un grande :) .....un´altro ristorante che si può consigliare è i 7 archi sotto Polino, non male. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito sta moda de defini grezzo chi magna :lol: vai sui relais nomi altisonanti prezzi paurosi risultato tanti buoni assaggini.mi dispiace ma per me non ne vale la pena,poi certo dipende dal portafoglio

 

se hai fatto il matrimonio da piermarini non voglio neanche immaginà il conto :P comunque io come mangiare preferisco rossi,come bellezza ovviamente no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...grazie a tutti per i consigli,che sono stati utilissimi anche se molti dei posti già citati sono già stati sperimentati dal sottoscritto...alla fine ha vinto Palazzo dei Papi consigliato dal buon Sto Guasto...prezzi non sfilamutanne,cibo casereccio sopraffino con particolarità aggiunte e distanza da Terni abbastanza trascurabile...appena me riconnetto ve dirò il responso e sapremo tutti se ne è valsa la pena!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate al Relais il Falconiere...se magna poco e se spenne tanto! :D

 

Non per dire...ma se vado a ristorante solo per magnà, me ne sto a casa!

 

Quando vado a magnà fuori, grezzo come so, voglio esse servito e riverito, voglio mangiare qualcosa di nuovo (che a casa non mangio), voglio mangiare il giusto (non me voglio strafogà), voglio che il cameriere mi dica che cazzo magno quando mi porta il piatto, voglio trovare il vino giusto per quel piatto, voglio avere un ambiente salubre e discreto di modo che oltre che magna' possa anche parlare con chi sta vicino a me, voglio un bel sottofondo di musica rilassante, perchè me devo rilassà pure...e alla fine devo pagà il giusto!!! Se me trovo male anche 10,00 Euro me sanno troppe, se me trovo bene il prezzo giusto lo fa il ristoratore!!!

 

Svegliaaaaaaaaaaaa!!!

 

Comunque Palazzo del Papa è una bella scelta!

 

A Terni non c'è una grande scelta...concordo sul Lillero, sullo Zenzero, sulla Piazzetta...ma anche Clessidra e Daco sono da citare. Rapporto qualità prezzo Daco insieme a Lillero, tutta la vita!

 

A bientot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno...sapete consigliarmi un ristorante fuori Terni con un buon rapporto qualità prezzo?

1878792[/snapback]

 

 

ce devi porta la picchia? o tra amici?

c'è differenza.

cmq è valido per entrambe le funzioni "la casareccia" ad avigliano umbro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverò tardi, ma nei dintorni di Terni apprezzo "La Posta" ad Avigliano e "La Taverna de Porta Nova" a Stroncone, cucina regionale rielaborata con garbo. Prezzi sui 30-35 vini esclusi.

 

PS Qualcuno è mai stato alla nuova gestione della Locanda di Colle dell'Oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...grazie a tutti per i consigli,che sono stati utilissimi anche se molti dei posti già citati sono già stati sperimentati dal sottoscritto...alla fine ha vinto Palazzo dei Papi consigliato dal buon Sto Guasto...prezzi non sfilamutanne,cibo casereccio sopraffino con particolarità aggiunte e distanza da Terni abbastanza trascurabile...appena me riconnetto ve dirò il responso e sapremo tutti se ne è valsa la pena!! :)

1878855[/snapback]

 

responso del Palazzo del Papa...tutto sommato sò rimasto soddisfatto,anche se dalla descrizione sinceramente,m'aspettavo un pizzico di più...cibo discreto,servizio un pò "pressante" e prezzo nella norma dei ristoranti...nel complesso je dò un 7,sicuramente da riprovare in un'altra occasione assaggiando qualcosa in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La locanda di Poggio Lavarino non è male. Menù di carne 25 €, di pesce 35 € i coperti sono pochi e bisogna prenotare. Consiglio a tutti l'estate che ha una veranda stupenda che si affaccia sulla val serra. A me la cucina loro piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...grazie a tutti per i consigli,che sono stati utilissimi anche se molti dei posti già citati sono già stati sperimentati dal sottoscritto...alla fine ha vinto Palazzo dei Papi consigliato dal buon Sto Guasto...prezzi non sfilamutanne,cibo casereccio sopraffino con particolarità aggiunte e distanza da Terni abbastanza trascurabile...appena me riconnetto ve dirò il responso e sapremo tutti se ne è valsa la pena!! :)

1878855[/snapback]

 

responso del Palazzo del Papa...tutto sommato sò rimasto soddisfatto,anche se dalla descrizione sinceramente,m'aspettavo un pizzico di più...cibo discreto,servizio un pò "pressante" e prezzo nella norma dei ristoranti...nel complesso je dò un 7,sicuramente da riprovare in un'altra occasione assaggiando qualcosa in più...

1878929[/snapback]

Il Palazzo del Papa non te lo avavo consigliato perchè c´ero stato quest´estate (proprio perché tutti ne parlavano bene) e già quando ordinando come antipasto un misto mi anno portato metà piatto di cose fritte e l´altra metà di formaggi , già per quanto mi riguarda avevano perso credibilità, anche se la pasta e la carne non erano niente male, per poi ricadere nel dolce che solo a guardarlo risultava impresentabile(ma forse sarò stato sfortunato io quella sera....) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So stato stasera alla Leccarda. Non so com'è come ristorante, ma la pizza fa letteralmente cagare, il servizio è buono. 1 antipasto, 2 pizze, 2 dolci, 2 caffè, 2 coperti. 33,50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So stato stasera alla Leccarda. Non so com'è come ristorante, ma la pizza fa letteralmente cagare, il servizio è buono. 1 antipasto, 2 pizze, 2 dolci, 2 caffè, 2 coperti. 33,50

1879140[/snapback]

 

Se dice "non so come è il ristorante"..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

io non ho mai prenotato e ho sempre trovato posto.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

io non ho mai prenotato e ho sempre trovato posto.... :unsure:

1879226[/snapback]

perche' si de spoleto e t'arconoscono sulla faccia!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So stato stasera alla Leccarda. Non so com'è come ristorante, ma la pizza fa letteralmente cagare, il servizio è buono. 1 antipasto, 2 pizze, 2 dolci, 2 caffè, 2 coperti. 33,50

1879140[/snapback]

 

Se dice "non so come è il ristorante"..... :lol:

1879145[/snapback]

 

Grazie te vojo bene :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

1879238[/snapback]

all'uscita di Spoleto sud, li all'incrocio de monteluco praticamente, appena giri a sinistra per spoleto sulla sinistra ti trovi un parcheggio per gli autobus, se vai in fondo al parcheggio c'è la sagrestia, fanno la pizza napoletana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

1879238[/snapback]

all'uscita di Spoleto sud, li all'incrocio de monteluco praticamente, appena giri a sinistra per spoleto sulla sinistra ti trovi un parcheggio per gli autobus, se vai in fondo al parcheggio c'è la sagrestia, fanno la pizza napoletana

1879260[/snapback]

ah ,ho capito,bona a sapesse.........

 

mo ce vojo anna' uno de sti sabbati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

1879238[/snapback]

all'uscita di Spoleto sud, li all'incrocio de monteluco praticamente, appena giri a sinistra per spoleto sulla sinistra ti trovi un parcheggio per gli autobus, se vai in fondo al parcheggio c'è la sagrestia, fanno la pizza napoletana

1879260[/snapback]

ah ,ho capito,bona a sapesse.........

 

mo ce vojo anna' uno de sti sabbati

1879264[/snapback]

 

prenota prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è stato suggerito un ristorante all´uscita Spoleto sud , ne consiglio uno che si trova prima di spoleto , appena dopo la galleria , si gira a destra e si sale per circa 1km , si chiama il Capanno, ottimo , ci sono stato 2 volte d´estate e fuori in giardino è notevole , di sicuro non economico ma ne vale il portafoglio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che è stato suggerito un ristorante all´uscita Spoleto sud , ne consiglio uno che si trova prima di spoleto , appena dopo la galleria , si gira a destra e si sale per circa 1km , si chiama il Capanno, ottimo , ci sono stato 2 volte d´estate e fuori in giardino è notevole , di sicuro non economico ma ne vale il portafoglio. :)

1879291[/snapback]

 

Mi ci portava sempre nonno quando voleva festeggiare. Mi mancano molto quei momenti. E' una sorta di luogo incantato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andate al Relais il Falconiere...se magna poco e se spenne tanto! :D

 

Non per dire...ma se vado a ristorante solo per magnà, me ne sto a casa!

 

Quando vado a magnà fuori, grezzo come so, voglio esse servito e riverito, voglio mangiare qualcosa di nuovo (che a casa non mangio), voglio mangiare il giusto (non me voglio strafogà), voglio che il cameriere mi dica che cazzo magno quando mi porta il piatto, voglio trovare il vino giusto per quel piatto, voglio avere un ambiente salubre e discreto di modo che oltre che magna' possa anche parlare con chi sta vicino a me, voglio un bel sottofondo di musica rilassante, perchè me devo rilassà pure...e alla fine devo pagà il giusto!!! Se me trovo male anche 10,00 Euro me sanno troppe, se me trovo bene il prezzo giusto lo fa il ristoratore!!!

 

Svegliaaaaaaaaaaaa!!!

 

Comunque Palazzo del Papa è una bella scelta!

 

A Terni non c'è una grande scelta...concordo sul Lillero, sullo Zenzero, sulla Piazzetta...ma anche Clessidra e Daco sono da citare. Rapporto qualità prezzo Daco insieme a Lillero, tutta la vita!

 

A bientot

1878863[/snapback]

Per fortuna siamo tutti diversi e c'è chi va a mangiare fuori anche con altre motivazioni ed altri intenti. :)

 

Il prezzo è sempre relativo a quello che uno vuole ottenere.

 

Personalmente credo che sia impossibile mangiare pesce fresco economico; basta vedere i prezzi del pesce al mercato per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma "Il laghetto" sulla strada di Farfa (traversa de san rocco e se riscappa sulla machia de bussone) non piace a gniciunu? a me m'ha fatto morì da lo magnà e se spenne pochissimo (intorno ai 15 € pasto completo)

 

e se vai un mbò più su, sulla macchia de bussone, ce sta sempre "L'articolo", la carne sulla brace è da sturbo (per lo meno fino a un paio d'anni fa, mò non so)

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

1879238[/snapback]

all'uscita di Spoleto sud, li all'incrocio de monteluco praticamente, appena giri a sinistra per spoleto sulla sinistra ti trovi un parcheggio per gli autobus, se vai in fondo al parcheggio c'è la sagrestia, fanno la pizza napoletana

1879260[/snapback]

ah ,ho capito,bona a sapesse.........

 

mo ce vojo anna' uno de sti sabbati

1879264[/snapback]

 

prenota prima ;)

1879283[/snapback]

sò tutti napoletanacci....

a spoleto la pizza me piace alla locanda di schampeaux o na cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

1879238[/snapback]

all'uscita di Spoleto sud, li all'incrocio de monteluco praticamente, appena giri a sinistra per spoleto sulla sinistra ti trovi un parcheggio per gli autobus, se vai in fondo al parcheggio c'è la sagrestia, fanno la pizza napoletana

1879260[/snapback]

ah ,ho capito,bona a sapesse.........

 

mo ce vojo anna' uno de sti sabbati

1879264[/snapback]

 

prenota prima ;)

1879283[/snapback]

sò tutti napoletanacci....

a spoleto la pizza me piace alla locanda di schampeaux o na cosa del genere

1879900[/snapback]

 

Se so napoletani la pizza dovrebbe esse bona, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

1879238[/snapback]

all'uscita di Spoleto sud, li all'incrocio de monteluco praticamente, appena giri a sinistra per spoleto sulla sinistra ti trovi un parcheggio per gli autobus, se vai in fondo al parcheggio c'è la sagrestia, fanno la pizza napoletana

1879260[/snapback]

ah ,ho capito,bona a sapesse.........

 

mo ce vojo anna' uno de sti sabbati

1879264[/snapback]

 

prenota prima ;)

1879283[/snapback]

sò tutti napoletanacci....

a spoleto la pizza me piace alla locanda di schampeaux o na cosa del genere

1879900[/snapback]

 

Se so napoletani la pizza dovrebbe esse bona, o no?

1879901[/snapback]

a me la pizza napoletana non me piace me sa troppo erta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a magna a spoleto alla ginestra!!!

1878805[/snapback]

la ginestra a pompagnano di spoleto...........

 

si mangia decisamente bene solo che pe magna' una sera tocca prenota' 6 mesi prima!

1879223[/snapback]

 

anche la sagrestia non è male ;)

1879228[/snapback]

e do sta'?

1879238[/snapback]

all'uscita di Spoleto sud, li all'incrocio de monteluco praticamente, appena giri a sinistra per spoleto sulla sinistra ti trovi un parcheggio per gli autobus, se vai in fondo al parcheggio c'è la sagrestia, fanno la pizza napoletana

1879260[/snapback]

ah ,ho capito,bona a sapesse.........

 

mo ce vojo anna' uno de sti sabbati

1879264[/snapback]

 

prenota prima ;)

1879283[/snapback]

sò tutti napoletanacci....

a spoleto la pizza me piace alla locanda di schampeaux o na cosa del genere

1879900[/snapback]

 

Se so napoletani la pizza dovrebbe esse bona, o no?

1879901[/snapback]

a me la pizza napoletana non me piace me sa troppo erta!!

1879903[/snapback]

 

Questo lo pensavo pure io prima de mangialla a Napoli, fori la fanno erta, ma a Napoli proprio è speciale, la devi provà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma "Il laghetto" sulla strada di Farfa (traversa de san rocco e se riscappa sulla machia de bussone) non piace a gniciunu? a me m'ha fatto morì da lo magnà e se spenne pochissimo (intorno ai 15 € pasto completo)

 

1879895[/snapback]

 

Io ci sono stato pochi giorni fa.

 

Si deve sempre prenotare, tutti i giorni, anche i primi della settimana è sempre pieno.

 

Si mangia bene, si spende poco, molto casereccio e "gentile" e mi meraviglio che non sia stato nominato prima.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.