Vai al contenuto
Scoppea

la risoluzione di Concas....

Messaggi raccomandati

Concas se vi ricordate venne preso dalla Carrarese, non so ben di preciso la cifra che è stata sborsata, ma è (anzi era) in rosa uno dei giocatori acquistati sborsando bocchi. Dopo un paio di stagioni, quella dello scorso anno per la prima parte travolgente, un pò in affanno la seconda si è parlato di un suo trasferimento in serie B (mi ricordo l'Empoli che si fece avanti) ma poi complice anche il suo infortunio in Coppa rimase a Terni. Ora non so chi (ricordiamoci che chi tiene il potere di firma è stato inibito cioè il presidente Deodati) ha firmato questa presunta risoluzione.

Vi pongo alcune considerazioni: ma se è stato acquistato tipo a 50 e poi figura a 0 la vendita non si entra nel discorso delle plusvalenze nei bilanci e dunque in teoria risulterebbe un vuoto di -50? (domanda da ignorante)

se è vero che chi non rinnova e gli scade il contratto a giugno può trovarsi la squadra a febbraio per la stagione successiva, non vi pare una megacazzata chi sostiene che è stata effettuata la risoluzione solo per non pagare gli ultimimesi di stipendio? premesso che: giocatori in passato erano all'ultimo anno di contratto e fino a giugno hanno giocato con la ternana per poi andarsene,eppoi non penso che fabio concas teneva un contratto astronomico...

dato che pare vero che il varese (sembra da un paio di mesi d'accordo col giocatore) avrebbe offerto un centrocampista in cambio e la ternana ha rifiutato, non avalla ancora di più il discorso che, quantomeno, col beneficio del dubbio sia stata adottata questa risoluzione?

in fondo penso io....allora se tutti fossero scontenti basterebbe andasse a lamentare in società per ottenere la rescissione...

infine rispetto tutti gli altri utensili di rossoverdazzi ma mi permetto di ringraziare fabio concas perchè giocatore che ha disputato delle grandi partite, ci ha soffiato spesso e volentieri...poi che magari ha vissuto un appannamento ci può pure stare...io il gol a lanciano non me lo dimentico...è stato (calcisticamente parlando) uno dei rarissimi sorrisi che so spuntati dal faccione mio in questi anni di morte celebrale di una squadra che sento sempre più distante sotto tutti i punti di vista. Grazie per le delucidazioni

meglio qui che sui giornali...almeno qui ci sta qualcuno che ci prova a spiegarti le cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo ....un buon giocatore ne sentiremo parlare

plusvalenza? ma come?

cioè io compro uno a 50 lo vendo a zero ndo cazzo stà la plusvalenza?

o forse non ho capito bene!!

1880555[/snapback]

me so sbajato....era minusvalenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scoppè, scrivi più largo.

comincio sempre a leggere i tuoi post, ma poi a un certo punto me tocca smette perchè scrivi troppo fitto.

accidenti a te e alle carzette della perpetua de lu prete della chiesa de acicatena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra un cazzo però,

Fabio Concas a NotteGol

 

"Terni e la Ternana sono state delle tappe fondamentali per la mia crescita tecnica e per questo devo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me. Spero che i tifosi ternani possano tornare presto a rivivere quei momenti straordinari che sono il patrimonio della loro storia e tornare allo stadio per ammirare una squadra che possa raggiungere, in un prossimo futuro, traguardi importanti." Concas nel corso del suo intervento telefonico, poi, ha lasciato intendere che la sua esperienza in rossoverde poteva avere un futuro se avesse avuto la possibilità di poter lottare per un posto in squadra.

" Sinceramente negli ultimi mesi non ho più avvertito intorno a me quella fiducia che aveva contraddistinto le mie precedenti esperienze con la maglia rossoverde. Sono rimasto male quella domenica in cui sono stato dirottato in tribuna e da lì ho capito che per me non c'era più spazio in questa Ternana. Nonostante stessi bene fisicamente, infatti, non riuscivo più a trovare un posto in squadra. Peccato, perchè a Terni stavo bene, la città la vivevo in modo intenso ed ero riuscito a creare anche un buon gruppo di amici di ragazzi ternani."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concas se vi ricordate venne preso dalla Carrarese, non so ben di preciso la cifra che è stata sborsata, ma è (anzi era) in rosa uno dei giocatori acquistati sborsando bocchi. Dopo un paio di stagioni, quella dello scorso anno per la prima parte travolgente, un pò in affanno la seconda si è parlato di un suo trasferimento in serie B (mi ricordo l'Empoli che si fece avanti) ma poi complice anche il suo infortunio in Coppa rimase a Terni. Ora non so chi (ricordiamoci che chi tiene il potere di firma è stato inibito cioè il presidente Deodati) ha firmato questa presunta risoluzione.

Vi pongo alcune considerazioni: ma se è stato acquistato tipo a 50 e poi figura a 0 la vendita non si entra nel discorso delle plusvalenze nei bilanci e dunque in teoria risulterebbe un vuoto di -50? (domanda da ignorante)

se è vero che chi non rinnova e gli scade il contratto a giugno può trovarsi la squadra a febbraio per la stagione successiva, non vi pare una megacazzata chi sostiene che è stata effettuata la risoluzione solo per non pagare gli ultimimesi di stipendio? premesso che: giocatori in passato erano all'ultimo anno di contratto e fino a giugno hanno giocato con la ternana per poi andarsene,eppoi non penso che fabio concas teneva un contratto astronomico...

dato che pare vero che il varese (sembra da un paio di mesi d'accordo col giocatore) avrebbe offerto un centrocampista in cambio e la ternana ha rifiutato, non avalla ancora di più il discorso che, quantomeno, col beneficio del dubbio sia stata adottata questa risoluzione?

in fondo penso io....allora se tutti fossero scontenti basterebbe andasse a lamentare in società per ottenere la rescissione...

infine rispetto tutti gli altri utensili di rossoverdazzi ma mi permetto di ringraziare fabio concas perchè giocatore che ha disputato delle grandi partite, ci ha soffiato spesso e volentieri...poi che magari ha vissuto un appannamento ci può pure stare...io il gol a lanciano non me lo dimentico...è stato (calcisticamente parlando) uno dei rarissimi sorrisi che so spuntati dal faccione mio in questi anni di morte celebrale di una squadra che sento sempre più distante sotto tutti i punti di vista. Grazie per le delucidazioni

meglio qui che sui giornali...almeno qui ci sta qualcuno che ci prova a spiegarti le cose :)

1880553[/snapback]

 

 

 

Tommà sta cosa non se capisce ed è tanta strana ma se ragionamo un attimo 2 piu 2 fa 4...ovvero secondo me parlando chiaro è annata cosi...questi devono pija li sordi e cazzi vari questo gli avra detto svincolateme e non voglio na lira pari e patta...

io penso che sia andata proprio cosi ..

questi non c hanno pensato 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO VISTO CHE PER LA LEGA PRO NON ERA BONO, OGGI ALLA PRIMA IN B VARESE-TORINO HA PURE SEGNATO...

1881644[/snapback]

fate un vomito! maledetti!

1881647[/snapback]

quoto porcaccio dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO VISTO CHE PER LA LEGA PRO NON ERA BONO, OGGI ALLA PRIMA IN B VARESE-TORINO HA PURE SEGNATO...

1881644[/snapback]

fate un vomito! maledetti!

1881647[/snapback]

quoto porcaccio dio

1881708[/snapback]

 

 

 

perchè ce l'hai con lui?????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO VISTO CHE PER LA LEGA PRO NON ERA BONO, OGGI ALLA PRIMA IN B VARESE-TORINO HA PURE SEGNATO...

1881644[/snapback]

dice che è il culo dei principianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concas se vi ricordate venne preso dalla Carrarese, non so ben di preciso la cifra che è stata sborsata, ma è (anzi era) in rosa uno dei giocatori acquistati sborsando bocchi. Dopo un paio di stagioni, quella dello scorso anno per la prima parte travolgente, un pò in affanno la seconda si è parlato di un suo trasferimento in serie B (mi ricordo l'Empoli che si fece avanti) ma poi complice anche il suo infortunio in Coppa rimase a Terni. Ora non so chi (ricordiamoci che chi tiene il potere di firma è stato inibito cioè il presidente Deodati) ha firmato questa presunta risoluzione.

Vi pongo alcune considerazioni: ma se è stato acquistato tipo a 50 e poi figura a 0 la vendita non si entra nel discorso delle plusvalenze nei bilanci e dunque in teoria risulterebbe un vuoto di -50? (domanda da ignorante)

se è vero che chi non rinnova e gli scade il contratto a giugno può trovarsi la squadra a febbraio per la stagione successiva, non vi pare una megacazzata chi sostiene che è stata effettuata la risoluzione solo per non pagare gli ultimimesi di stipendio? premesso che: giocatori in passato erano all'ultimo anno di contratto e fino a giugno hanno giocato con la ternana per poi andarsene,eppoi non penso che fabio concas teneva un contratto astronomico...

dato che pare vero che il varese (sembra da un paio di mesi d'accordo col giocatore) avrebbe offerto un centrocampista in cambio e la ternana ha rifiutato, non avalla ancora di più il discorso che, quantomeno, col beneficio del dubbio sia stata adottata questa risoluzione?

in fondo penso io....allora se tutti fossero scontenti basterebbe andasse a lamentare in società per ottenere la rescissione...

infine rispetto tutti gli altri utensili di rossoverdazzi ma mi permetto di ringraziare fabio concas perchè giocatore che ha disputato delle grandi partite, ci ha soffiato spesso e volentieri...poi che magari ha vissuto un appannamento ci può pure stare...io il gol a lanciano non me lo dimentico...è stato (calcisticamente parlando) uno dei rarissimi sorrisi che so spuntati dal faccione mio in questi anni di morte celebrale di una squadra che sento sempre più distante sotto tutti i punti di vista. Grazie per le delucidazioni

meglio qui che sui giornali...almeno qui ci sta qualcuno che ci prova a spiegarti le cose :)

1880553[/snapback]

 

 

 

Tommà sta cosa non se capisce ed è tanta strana ma se ragionamo un attimo 2 piu 2 fa 4...ovvero secondo me parlando chiaro è annata cosi...questi devono pija li sordi e cazzi vari questo gli avra detto svincolateme e non voglio na lira pari e patta...

io penso che sia andata proprio cosi ..

questi non c hanno pensato 2 volte

1880756[/snapback]

Ce sei vicino ... ma non ancora ;)

Magari un buon risotto al "NERO" di seppia ti potrebbe chiarire le idee .... <_<

 

Poniamo caso che Tu hai una ditta de raccoglimento de figurine ... e stai pè zombà per aria !!!

 

Arrivo Io che pè la figurina de Pizzaballa te offro 200000 euri ... Te però se me li fatturassi ce dovresti pagà tutti li buffi coi tuoi fornitori di figurine e i tuoi dipendenti che le attaccano !!!

 

Allora Me dici Io la figurina de Pizzaballa la faccio sparì ( Je rescindo il contratto insomma ) ... ce incontramo all' uscita de Orte te la carico nella macchina e Te i 200000 Euri me li dai sottobanco (o sottobraccio come la felicità) così tu te piji la figurina che te serve subito senza aspettà Giugno ... e Io li 200000 Euri invece de metteli a bilancio ce compro lo scudetto della Pistoiese <_<

E tutti vissero felici e contenti ....

Certo per fortuna queste cose non succedono nella Conca(s) Ternana :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO VISTO CHE PER LA LEGA PRO NON ERA BONO, OGGI ALLA PRIMA IN B VARESE-TORINO HA PURE SEGNATO...

1881644[/snapback]

fate un vomito! maledetti!

1881647[/snapback]

quoto porcaccio dio

1881708[/snapback]

 

 

 

perchè ce l'hai con lui?????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

1881722[/snapback]

:D:D non ce l'ho con lui. Penso che allo stato attuale delle cose, affrontare il Toro, sia il sogno di ogni esordiente in serie B. Se sei un portiere non subisci un tiro, se sei un difensore fai un figurone (in realtà gli attaccanti si annullano da soli), se sei un centrocampista domini e se sei un'attaccante matematicamente segni. Secondo me sti calciatori prima di scegliere la destinazione guardano il calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO VISTO CHE PER LA LEGA PRO NON ERA BONO, OGGI ALLA PRIMA IN B VARESE-TORINO HA PURE SEGNATO...

1881644[/snapback]

dice che è il culo dei principianti

1881727[/snapback]

Come ago scritto su un andro topicce, ma no' se n'erano jiti li "eroi"? Me pare de no a me..... è tuttu come prima!!!!!! Jie pijiasse la sciorda pe' 'na settimana de seguito 24 ore su 24!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, mannaggia alla peronospera della vite...ce vole tanto?

1 vuoi fa li cazzi tui in nero

2 individui il giocatore

3 lo fai mette fuori squadra o in tribuna ("il mister non mi vede, la società non crede più in meeee....")

4 prendi accordi con una società interessata di interesse del giocatore (che non spenderà per l'acquisto se non un quinto del valore o anche meno...in nero)

5 liberi il giocatore (meglio almeno non spendere in stipendi e contributi che tenere un calciatore non motivato) incassando il malloppo

6 se si verificasse qualche problema contabile di minu-plus valenza, lo sistemi anche con l'ingaggio di qualche sconosciuto o inesistente, o con giri che l'acquirente ti aiuta a sistemare

7 naturalmente il reietto rilascerà dichiarazioni in linea con l'operazione

8 e vissero tutti felici e contenti

Naturalmente quanto scritto sopra è frutto della mia mente malata, e non risponde assolutamente a quanto accade nella realtà, essendo appunto, frutto di fantasia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ago scritto su un andro topicce, ma no' se n'erano jiti li "eroi"? Me pare de no a me..... è tuttu come prima!!!!!! Jie pijiasse la sciorda pe' 'na settimana de seguito 24 ore su 24!!!!!!!

1881786[/snapback]

Ma forse se i marchiciani non sanno lu significato de sciorda , sarebbe lu caso de tradullo in Italiano.....ve pijasse LU SCACACCIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e pure un gorbo de la strega! :ph34r:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, mannaggia alla peronospera della vite...ce vole tanto?

1  vuoi fa li cazzi tui in nero

2  individui il giocatore

3  lo fai mette fuori squadra o in tribuna ("il mister non mi vede, la società non crede più in meeee....")

4  prendi accordi con una società interessata di interesse del giocatore (che non spenderà per l'acquisto se non un quinto del valore o anche meno...in nero)

5  liberi il giocatore (meglio almeno non spendere in stipendi e contributi che tenere un calciatore non motivato) incassando il malloppo

6 se si verificasse qualche problema contabile di minu-plus valenza, lo sistemi anche con l'ingaggio di qualche sconosciuto o inesistente, o con giri che l'acquirente ti aiuta a sistemare

7 naturalmente il reietto rilascerà dichiarazioni in linea con l'operazione

8 e vissero tutti felici e contenti

Naturalmente quanto scritto sopra è frutto della mia mente malata, e non risponde assolutamente a quanto accade nella realtà, essendo appunto, frutto di fantasia!

1881801[/snapback]

è solo il frutto della tua mente bacata :D:P

post-2180-1295178324_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio frangy a quello che scrivi che le querele e le denunce sono facili qui dentro.......

 

fossi in te modificherei subito il tuo post poi fa quello che te pare ovviamente.......

1881828[/snapback]

Adesso me so accorto che me avevi scritto, si ho capito , ma se me quoti non posso fa niente, cioè posso cancella l´originale ma tanto rimane la copia che sta nella tua risposta :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio frangy a quello che scrivi che le querele e le denunce sono facili qui dentro.......

 

fossi in te modificherei subito il tuo post poi fa quello che te pare ovviamente.......

1881828[/snapback]

Adesso me so accorto che me avevi scritto, si ho capito , ma se me quoti non posso fa niente, cioè posso cancella l´originale ma tanto rimane la copia che sta nella tua risposta :blink:

1882557[/snapback]

 

Tu basta che modifichi il tuo e poi Lu Fungarolo modificherà il tuo messaggio nel suo quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio frangy a quello che scrivi che le querele e le denunce sono facili qui dentro.......

 

fossi in te modificherei subito il tuo post poi fa quello che te pare ovviamente.......

1881828[/snapback]

Adesso me so accorto che me avevi scritto, si ho capito , ma se me quoti non posso fa niente, cioè posso cancella l´originale ma tanto rimane la copia che sta nella tua risposta :blink:

1882557[/snapback]

 

Tu basta che modifichi il tuo e poi Lu Fungarolo modificherà il tuo messaggio nel suo quote

1882560[/snapback]

Fatto....sta sera si lu secondo che me dice come me devo move quaddendro, dovete avecce pazienza so pocu pratico co le tastiere :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque voglio fare i miei complimenti a chi ha dato l'ok per la rescissione a concas.

purtroppo dice che non è stato cozzella, sennò potevamo esse tranquilli per il futuro dal momento che non c'è più.

complimenti ancora......me raccomanno dateglie forte sul cadavere, dal professor mandibola in giù nessuno ne è rimasto fuori :(

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.