Vai al contenuto
Scoppea

PISA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

finita. sta rissa se la potrebbero risparmià pensassero a giocà piuttosto merde invece de fà l'ometti piccati dopo il fischio. sà quanto dovremmo stà incazzati noi co loro. andatevene a fanculo, non ve meritate la maglia. ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora darann la colpa all'arbitro

1884919[/snapback]

 

partita oscena, giocata in modo osceno dalla ternana....ma l'arbitro direi pure che c'ha messo del suo in questo risultato.

Però ora vedrai che il presidente si farà sentire in Lega :lol: :lol:

 

Ora dire che questi non hanno giocato per gli stipendi non pagati mi sembra un pò strano, nel senso che praticamente in lega pro quasi nessuno prende gli stipendi regolarmente e che dunque ogni partita rischierebbe di non essere giocata.

La verità è che in società c'è Anarchia più totale ergo li giocatori fanno quello che cazzo je pare e sfoderano ste prestazioni.

Ho come l'impressione che la Ternana inizierà una discesa rapida nei bassifondi della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO ANNI CHE NON VEDO UNA PARTITA DI SERIE C  :ph34r:

 

MI CHIEDO E VI CHIEDO:

 

MA E' QUESTO IL LIVELLO MEDIO DELLA C ATTUALE?  <_<

1884868[/snapback]

è il livello medio di 2 squadre di merda non tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Pisa s'è artrovato a segnà a momenti tre gol senza sapere perchè. Una squadra ridicola. La Ternana non ha fatto tiri per niente, penosa in un giochino squallido squallido. Il bello è che se sò pure impegnati.

Co ste mezze seghe ci poteva entrà solo uno che se chiama Secas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pisa non lo sarva manco la madonna. Mai vista na squadra così scarsa a casa.

 

Il rigore è l'apoteosi dell'inesistenza, su giocatore in barriera che salta e la prende manco de braccio ma de ascella.

 

Fuorigioco inesistente alla fine e vittoria immeritata del pisa.

 

Detto questo:

 

NOVIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

VA VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Omo inutile, anche se il rigore era inesistente ce stava lui in mezzo li cojoni!!!

 

artistico pure partita indecorosa! Qui serve na punta come il pane, ma mica per sostitui il poro tozzi borsoi, ma per metteje un giocatore de pallone vicino!!!

 

Unica consolazione Cejas, proprio un bel giocatore ed in una zona del campo dove ci serviva come il pane, anche perchè nitride e arrigoni sono impalpabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora darann la colpa all'arbitro

1884919[/snapback]

 

partita oscena, giocata in modo osceno dalla ternana....ma l'arbitro direi pure che c'ha messo del suo in questo risultato.

Però ora vedrai che il presidente si farà sentire in Lega :lol: :lol:

 

Ora dire che questi non hanno giocato per gli stipendi non pagati mi sembra un pò strano, nel senso che praticamente in lega pro quasi nessuno prende gli stipendi regolarmente e che dunque ogni partita rischierebbe di non essere giocata.

La verità è che in società c'è Anarchia più totale ergo li giocatori fanno quello che cazzo je pare e sfoderano ste prestazioni.

Ho come l'impressione che la Ternana inizierà una discesa rapida nei bassifondi della classifica.

1884928[/snapback]

 

Ma perchè il pisa a giocato bene? secondo me, a giocato pure peggio.

 

E cmq il campionato è talmente mediocre (e non c'entrano niente società o stipendi) che co na sconfitta retrocedi e con una stai in zona play off.

 

Nocerina e benevento (e forse atletico roma) le altre squadre so n'ammasso de pippe che sanno vagamente giocà a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsi ai microfoni di raisat:" Abbiamo perso perchè Campodestenti non ha aperto il topic della partita..."

1884938[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsi ai microfoni di raisat:" Abbiamo perso perchè Campodestenti non ha aperto il topic della partita..."

1884938[/snapback]

giuro mai più lo farò :P:)

scusa anche orsi e tutta la foresta da dove provieni :)

Cmq grande Ternana..mi padre che so tipo 7-8 anni che non va più allo stadio, come la gran parte dei tifosi rossoverdi, mentre vedeva la partita m'ha fatto "ma giocano sempre così male?" Certo è la prima e unica cosa che puoi pensare.....Discreto secondo tempo di Cejas e grande esordio di Recchi alla fine del primo tempo, un monologo di 10 minuti...alla fine non sapeva più che dire...ma m'ha rincuorato..il presidente Deodati (dimesso ma so dettagli) vuole la vittoria oggi e rinforzare la squadra...so rincuorato ripetendo che non aprirò mai più il topic partita...campodestenti e de topic a te l'apertura :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in svezia e stasera mi sono andato a vedere (solo perchè avevo i biglietti gratis...)

sundsvall dragon vs ostersund dolphin (basket, prima divisione svedese)

 

andavo e ripensavo alle emozioni del liberati di 8 anni fa...andavo e ripensavo a cosa

significava andare alla est, o alla nord, o perchè no pure ai distinti e provare una

emozione

 

andavo e ripensavo al piacere di andare a vedere una partita di calcio

 

andavo e ripensavo al fatto che sono più di due anni che non vado al Liberati

(l'ho capito troppo tardi sorry...)...e che mi manca

 

ero sugli spalti di sundsvall dragon vs ostersund dolphin e vedevo la gente emozionarsi

ad un canestro, ad un'azione, ad uno spunto, ad ogni gesto tecnico

 

...sono in attesa del fallimento per tornare nel nostro liberati...

 

buona serata a tutti

1884920[/snapback]

E' la speranza di tutti. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita mediocre tra 2 squadre mediocri decisa da un mediocre arbitro che si e' inventato un calcio di rigore visto solo da lui.

di buono ho visto solo un buon cejas e buone prestazioni di Borghetti e Giubilato,per il resto un accozzaglia di giocatori senza una parvenza di gioco e per di piu' demotivati,gli esterni che hanno spinto poco e male,prestazioni imbarazzanti di Artistico e Noviello,centrocampisti che fanno il compitino e basta.

io penso che i problemi di questa squadra non si risolveranno con l'acquisto di una punta,credo ci sia un problema di modulo poiche' il modulo a 3 punte penalizza troppo i vari Nole',Artistico,Noviello etc. che giocano troppo larghi,fanno quasi i tornanti e per questo non incidono come dovrebbero.

aggiungo che purtoppo anche l'infortunio di D'antoni e' stato pesante perche' e' quello che fa girare la squadra

Recchi nell'intervallo ha ripetuto il discorso sul rigore solo 4 volte,sarebbe stato piu' interessante chiedergli come mai in questa accozaglia si svincoli un giocatore forte mentre altri molto piu' scarsi rimangano a fare numero :(

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in svezia e stasera mi sono andato a vedere (solo perchè avevo i biglietti gratis...)

sundsvall dragon vs ostersund dolphin (basket, prima divisione svedese)

 

andavo e ripensavo alle emozioni del liberati di 8 anni fa...andavo e ripensavo a cosa

significava andare alla est, o alla nord, o perchè no pure ai distinti e provare una

emozione

 

andavo e ripensavo al piacere di andare a vedere una partita di calcio

 

andavo e ripensavo al fatto che sono più di due anni che non vado al Liberati

(l'ho capito troppo tardi sorry...)...e che mi manca

 

ero sugli spalti di sundsvall dragon vs ostersund dolphin e vedevo la gente emozionarsi

ad un canestro, ad un'azione, ad uno spunto, ad ogni gesto tecnico

 

...sono in attesa del fallimento per tornare nel nostro liberati...

 

buona serata a tutti

1884920[/snapback]

E' la speranza di tutti. ;);)

1884945[/snapback]

 

Tra l'altro gli amici Svedesi si emozionano con poco... in quanto il livello della Ligan e' imbarazzante, squadre piene di americani scartati dal basket buono che vengon a guadagnarsi il pane in Europa... unico degno di nota e' Liam Rush, che potrebbe aspirare a molto di piu' rispetto ad un mediocre campionato come quello nordico.

Vabbe' ci sta, anche se forse era meglio se ti buttavi sull'handball, altra qualita' <_<

 

Ho seguito la partita in streaming in quanto a noi rifuggiati ci e' rimasto solo quello....le poche volte... ho sentito male o il bordocampista negli ultimi minuti intervistando un giocatore sostituito del Pisa ha detto CI MANCANO POCHI MINUTI..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guasta quanto giochiamo male!!!!.....comunque cejas non mi è dispiaciuto mentre artistico l'avrei preso a calci sulle palle se fossi stato suo compagno di squadra.....ma in definitiva l'acquisto migliore penso sia stato recchi....mi sono meno annoiato a sentire le due interviste nell'intervallo e a fine partita che a vedere la partita stessa...però è talmente sicuro che la Ternana può ambire a ben altre posizioni che forse qualcuno dovrebbe dirgli che non è finito al Real Madrid....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visi, non incide 6

Quondamatteo , è veramente scarso ,fa sempre la cosa sbagliata o nella migliore ipotesi non combina niente 4

Giubilato ,solido 6.5

Borghetti i meno peggio so' i centrali, 6.5,

Imburgia inesistente in avanti ;l'unico cross gli danno un forigioco inesistente su Tozzi 4,5

Arrigoni alla fine manco male ,fa girà palla.... 6

D'Antoni sv la sfiga

Nitride, non tocca palla , non le recupera ,non vede i compagni liberi, è inutile 4

Noviello ,pistamentuccia ,ma è concretissimo rispetto a quelli che entreranno....5.5

Alessandro the king of pistamentuccia ,ma vaffan....mungo 4

Artistico 4,5 ,mezzo voto in più per non essere stato ammonito, fa un altro colpo de tacco che te vene bene...un macello...

Cejas, giocatore vero ...6,5 me sa lu meju

(Nolè 32' st sv);se magna l'unica palla gol, pure facile ,brau

Tozzi Borsoi 5.5. lotta , se danna, risultati scarsi, poi quanno c'ha il compagno solo in aerea, tira... :(

All. Orsi.,non so se dipende da te ma i terzini e le ali non esistono,Nitride corre a voto,bohh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visi, non incide 6

Quondamatteo , è veramente scarso ,fa sempre la cosa sbagliata o nella migliore ipotesi non combina niente 4

Giubilato ,solido 6.5

Borghetti i meno peggio so' i centrali, 6.5,

Imburgia inesistente in avanti ;l'unico cross gli danno un forigioco inesistente su Tozzi 4,5

Arrigoni alla fine manco male ,fa girà palla....  6

D'Antoni sv la sfiga

Nitride, non tocca palla , non le recupera ,non vede i compagni liberi, è inutile 4

Noviello ,pistamentuccia ,ma è concretissimo rispetto a quelli che entreranno....5.5

Alessandro the king of pistamentuccia ,ma vaffan....mungo 4

Artistico 4,5 ,mezzo voto in più per non essere stato ammonito, fa un altro colpo de tacco che te vene bene...un macello...

Cejas, giocatore vero ...6,5 me sa lu meju

(Nolè 32' st sv);se magna l'unica palla gol, pure facile ,brau

Tozzi Borsoi 5.5. lotta , se danna, risultati scarsi, poi quanno c'ha il compagno solo in aerea, tira... :(

All. Orsi.,non so se dipende da te ma i terzini e le ali non esistono,Nitride corre a voto,bohh...

1884953[/snapback]

Direi nulla da eccepire, me riservo un commento un po più severo per Visi che non je la fà a rinvià più de 20m , basta non se po più vedè .....poi su lu colpo de testa che ha preso lu palo co la palla che annava a 1 km/h issu guardava , ma che cazzo guardi ? armeno fa vedè che te butti , che ce provi! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sconfitte consecutive contro chi ci ... inseguiva... male... male.

Ci toglieranno anche un punto ancora... malissimo. Play out... male. Mi ero illuso. Fino a Cosenza inclusa, confesso... mi ewro illuso. Zero gioco, zero idee, zero reazione organica e ragionata. Male. Per il resto... un Pisa davvero di merda, un rigore inesistente e una piacevole sorpresa... l'unica.. Cejas. Un buonissimo giocatore. Nello schifo generale ha fatto vedere cose normali... e non è poco. Forse siamo stati anche un pochino sfortunati ma... non abbiamo gioco. Male davvero.

 

Notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visi, indeciso in più di una circostanza 5,5

Quondamatteo , come domenica scorsa non ne indovina una 4,5

Giubilato ,bene il primo tempo calo nella ripresa 6,5

Borghetti tra i meno peggio 6

Imburgia domenica scorsa il peggiore in campo oggi malino 5,5

Arrigoni c'e o non c'e è lo stesso mediocre 5

D'Antoni sv

Nitride, non becca palla 4,5

Noviello solo a vederlo mi indispone inutile come sempre 4

Alessandro s.v

Artistico 4,5 nullo, punizione dal limite tirata alle stelle due colpi di tacco alla fantozzi da vendere quanto prima.

Cejas, discreto 6,5

(Nolè 32' st sv);se magna l'unica palla gol, ma tra lui e noviello è come la merda con la cioccolata. è l'unico che sa giocare il pallone.6

Tozzi Borsoi 5.5. lotta , se danna, ma a pallone bisogna anche corre 5,5

 

All. Orsi.,4 sbaglia la formazione iniziale propone artistico con noviello da tornei uisp - gioco nullo. con queste pippe parlare di schemi mi sembra troppo ma definirlo allenatore è un insulto alla categoria.

 

Pisa: se è quello visto stasera è una grossa candidata ai play out. pur non facendo nulla gli regaliamo la vittoria. il rigore non c'era ma al di là di quello non abbiamo fatto un tiro in porta.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sottolineare che abbiamo perso con le tre squadre più scarse del torneo: foligno, viareggio e pisa. Che purtroppo sono ai nostri livelli..siamo riusciti a perdere con tutte e tre. La Cavese nonostante sia ultima e penalizzata l'ho vista giocare e non è scarsa quanto queste tre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.