Vai al contenuto
park

E BASTA PER LA MADONNA!

Messaggi raccomandati

Ma come cazzo si fa a tifare per una banda di cadaveri putrefatti?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

due partite di fila 2 mezzi tiri in porta entrambe all'89°

 

Ma se gioco io faccio meglio de sti struppi!

 

E pure Orsi.... ma che cazzo de gioco c'avrebbe sta squadra?????

 

Te credo che li giocatori te vojono bene e te vojono fa rimanè, solo tu non t'accorgi de se che struppi mandi in campo!

 

Fate un favore all'umanità: schiantateve col pullman al ritorno (niente morti, tutti contusi e indisponibili fino a fine a stagione, ci mancherebbe altro!).

 

 

A sto punto abbandono pure io. Allo stadio me ce rivedete col Foggia (per guardà almeno UNA squadra giocà a pallone e non quella rossoverde).

 

Poi retrocedete, fallite, sparateve, fate quello che cazzo che ve pare!

 

SIETE RIVOLTANTI E UN INSULTO PER IL CALCIO!

 

Ps

 

Società (sempre che esiste) implodi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo si fa a tifare per una banda di cadaveri putrefatti?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

due partite di fila 2 mezzi tiri in porta entrambe all'89°

 

Ma se gioco io faccio meglio de sti struppi!

 

E pure Orsi.... ma che cazzo de gioco c'avrebbe sta squadra?????

 

Te credo che li giocatori te vojono bene e te vojono fa rimanè, solo tu non t'accorgi de se che struppi mandi in campo!

 

Fate un favore all'umanità: schiantateve col pullman al ritorno (niente morti, tutti contusi e indisponibili fino a fine a stagione, ci mancherebbe altro!).

 

 

A sto punto abbandono pure io. Allo stadio me ce rivedete col Foggia (per guardà almeno UNA squadra giocà a pallone e non quella rossoverde).

 

Poi retrocedete, fallite, sparateve, fate quello che cazzo che ve pare!

 

SIETE RIVOLTANTI E UN INSULTO PER IL CALCIO!

 

Ps

 

Società (sempre che esiste) implodi!

1884951[/snapback]

 

Stasera so acido, quoto tutto tutto tutto.

Inviterebbe anche in trasmissione il Presidentissimo Dimissionario Anzi No Torno Deodati, un pistamintuccia rappresentate dei giocatori, Recchi per farglielo presente con un confronto tra loro e voi della trasmissione e se ce scappa anche con uno del comune perchè se per caso se ricordano dei 700 mila euro non sarebbe male. Annassero a fanculo. Rivoltanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non condividere Park.

 

Ma la colpa non è assolutamente la loro, è del campionato. Vengono i brividi a vedere com'è ridotta la serie C1, quella che negli anni Novanta sapeva emozionarti.

Oggi vedi certe cose da stropicciarsi gli occhi. Ho amici nel campionato di Promozione che stasera a Pisa non avrebbero sfigurato.

Siamo a livelli veramente infimi... gioco inesistente (ma fin qui può succedere), STOP sbagliati a go go, mai un tiro in porta, quasi mai uno che arriva sul fondo e crossa, mai capovolgimenti di fronte (cioè 5 minuti de partita bella e manovrata da ambo le parti), scontri su scontri tra giocatori (nel senso de contrasti inguardabili scaturiti da errori madornali) e rimpalli penosi.

 

MAMMA MIA CHE FINACCIA... QUESTA SAREBBE LA TERNANA?

 

Unico lato positivo: tante risate tra amici sul divano. Le lacrime sò finite da un pezzo.

 

Chiudo con Orsi: da un lato li capisco 'stì allenatori che commentano partite come queste come se fossero partite normali. Che je dici a squadre così? Da do' cominci per rimboccatte le maniche? O te cali nei livelli che il campionato offre o te rifiuti de lavorà.

 

Grasse risate anche quando è uscito uno del Pisa e ai microfoni ha detto: "è dura, ma stiamo facendo un'ottima partita". Il problema è che gli addetti ai lavori parlano così, vorrebbero far credere che è tutto ok. Noi però avemo visto la C1 con Del Neri e la serie B con Beretta quindi possiamo riderci su e basta. Ma anche uno che vede una partita per la prima volta capirebbe che nessuna delle due squadre ha giocato "un'ottima partita".

 

TERNANA CI MANCHI!!!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ho fatto bene a non guardà il secondo tempo...non me so perso niente de che o sbaglio?

1884981[/snapback]

 

Sbagli. Tante risate.

 

A un certo punto dal divano mio ce semo alzati tutti in piedi de scatto co' le mani nei capelli. Era l'ennesima perla. Me sembra verso metà ripresa... quando uno dei nostri c'aveva un pallone imperdibile tra i piedi ed è riuscito a mandallo in fallo laterale.

 

Tante risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero anche dimenticato che stasera giocavamo ..... o forse sarebbe meglio dire giocavano.... Oramai è questa la condizione a cui ci hanno portato

Continuiamo ad aspettare il nostro 25 aprile, sperando che arrivi presto :(

 

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno se incazza perchè la parola circo viene accostata alla Ternana, però non me dite che artistico non è la copia della foca monaca: tacchetti e tocchetti, fino ad ora un giocatore inutile.

probabilmente sarà messo male in campo, visto che non viene messo in condizione di tirare mai in porta, così come tozzi borsoi.

però certo che tutti quei tocchetti sono inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ho fatto bene a non guardà il secondo tempo...non me so perso niente de che o sbaglio?

1884981[/snapback]

 

Sbagli. Tante risate.

 

A un certo punto dal divano mio ce semo alzati tutti in piedi de scatto co' le mani nei capelli. Era l'ennesima perla. Me sembra verso metà ripresa... quando uno dei nostri c'aveva un pallone imperdibile tra i piedi ed è riuscito a mandallo in fallo laterale.

 

Tante risate!

1884983[/snapback]

Quondammatteo.....fisico alla Benigni e piedi alla Pinocchio. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20° del secondo tempo,disgustato da quello che vedevo in campo, 22 brocchi che non sanno stoppare un pallone, che non riescono a mettere in fila tre (3) passaggi perchè il terzo tocco è una pallonata non so dove e non so a chi, che non sa manco piazzarsi in campo per coprire il proprio spazio....ho cambiato canale e ho messo il "grande fratello"...ho una preghiera per gesù cristo: visto che ormai è evidente che non ce vuoi salvà almeno facce crepà in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo si fa a tifare per una banda di cadaveri putrefatti?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

due partite di fila 2 mezzi tiri in porta entrambe all'89°

 

Ma se gioco io faccio meglio de sti struppi!

 

E pure Orsi.... ma che cazzo de gioco c'avrebbe sta squadra?????

 

Te credo che li giocatori te vojono bene e te vojono fa rimanè, solo tu non t'accorgi de se che struppi mandi in campo!

 

Fate un favore all'umanità: schiantateve col pullman al ritorno (niente morti, tutti contusi e indisponibili fino a fine a stagione, ci mancherebbe altro!).

 

 

A sto punto abbandono pure io. Allo stadio me ce rivedete col Foggia (per guardà almeno UNA squadra giocà a pallone e non quella rossoverde).

 

Poi retrocedete, fallite, sparateve, fate quello che cazzo che ve pare!

 

SIETE RIVOLTANTI E UN INSULTO PER IL CALCIO!

 

Ps

 

Società (sempre che esiste) implodi!

1884951[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la colpa non è assolutamente la loro, è del campionato. Vengono i brividi a vedere com'è ridotta la serie C1, quella che negli anni Novanta sapeva emozionarti.

1884975[/snapback]

 

E si e' proprio questo il vero e unico motivo! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E RECCHI ? L' ETE SENTITO ? IN ARRIVO GROSSI ACQUISTI PER RINFORZARE LA SQUADRA ....AAHH AAHH NUN VOJIO ESSE BLASFEMO MA NEANCHE CO LA MADONNA DE LOURDES E PADRE PIO MESSI INSIEME RINFORZAMO STO BRANCO DE SOMARI TRAVESTITI DA CALCIATORI ::::.E LI PAGANO PURE ? ANCHE IL NUOVO NON MALE COME SE CHIAMA ? MEZZASEGAS ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo si fa a tifare per una banda di cadaveri putrefatti?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

due partite di fila 2 mezzi tiri in porta entrambe all'89°

 

Ma se gioco io faccio meglio de sti struppi!

 

E pure Orsi.... ma che cazzo de gioco c'avrebbe sta squadra?????

 

Te credo che li giocatori te vojono bene e te vojono fa rimanè, solo tu non t'accorgi de se che struppi mandi in campo!

 

Fate un favore all'umanità: schiantateve col pullman al ritorno (niente morti, tutti contusi e indisponibili fino a fine a stagione, ci mancherebbe altro!).

 

 

A sto punto abbandono pure io. Allo stadio me ce rivedete col Foggia (per guardà almeno UNA squadra giocà a pallone e non quella rossoverde).

 

Poi retrocedete, fallite, sparateve, fate quello che cazzo che ve pare!

 

SIETE RIVOLTANTI E UN INSULTO PER IL CALCIO!

 

Ps

 

Società (sempre che esiste) implodi!

1884951[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella ternana.. su li giornali che ce sta scritto? che avemo giocato bene?

 

MANCO I PASSAGGI A 2 METRI RIUSCIVANO A FARE!! i tiri a porta? ahahhahahaha e che sò? abbiamo l'attacco piu scarso del campionato .. un eterna pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come non condividere Park.

 

Ma la colpa non è assolutamente la loro, è del campionato. Vengono i brividi a vedere com'è ridotta la serie C1, quella che negli anni Novanta sapeva emozionarti.

Oggi vedi certe cose da stropicciarsi gli occhi. Ho amici nel campionato di Promozione che stasera a Pisa non avrebbero sfigurato.

Siamo a livelli veramente infimi... gioco inesistente (ma fin qui può succedere), STOP sbagliati a go go, mai un tiro in porta, quasi mai uno che arriva sul fondo e crossa, mai capovolgimenti di fronte (cioè 5 minuti de partita bella e manovrata da ambo le parti), scontri su scontri tra giocatori (nel senso de contrasti inguardabili scaturiti da errori madornali) e rimpalli penosi.

 

MAMMA MIA CHE FINACCIA... QUESTA SAREBBE LA TERNANA?

 

Unico lato positivo: tante risate tra amici sul divano. Le lacrime sò finite da un pezzo.

 

Chiudo con Orsi: da un lato li capisco 'stì allenatori che commentano partite come queste come se fossero partite normali. Che je dici a squadre così? Da do' cominci per rimboccatte le maniche? O te cali nei livelli che il campionato offre o te rifiuti de lavorà.

 

Grasse risate anche quando è uscito uno del Pisa e ai microfoni ha detto: "è dura, ma stiamo facendo un'ottima partita". Il problema è che gli addetti ai lavori parlano così, vorrebbero far credere che è tutto ok. Noi però avemo visto la C1 con Del Neri e la serie B con Beretta quindi possiamo riderci su e basta. Ma anche uno che vede una partita per la prima volta capirebbe che nessuna delle due squadre ha giocato "un'ottima partita".

 

TERNANA CI MANCHI!!!

1884975[/snapback]

 

straquoto!!

 

Poi voglio spezzà na lancia per Orsi.

 

Ora non so se è un bravo o scarso allenatore.

 

Ma io credo che cascherebbero le palle a chiunque vede Artistico (che teoricamente doveva essere un promettente giovane) fare numeri da baraccone che all'oratorio di san francesco te pijerebbero a serciate!

 

Ad una certa, quando ha provato a buttarsi per terra e colpire di tacco, in un assurda imitazione di lorella cuccarini, la telecamera ha inquadrato Orsi che diceva "ma che cazzo sta a fa?"

 

Poi ti accorgi che c'hai pure Noviello ed in panchina quella ballerina di Alessandro, e allora, poro Orsi, che cazzo se deve inventà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la colpa non è assolutamente la loro, è del campionato. Vengono i brividi a vedere com'è ridotta la serie C1, quella che negli anni Novanta sapeva emozionarti.

1884975[/snapback]

 

E si e' proprio questo il vero e unico motivo! :azz:

1885020[/snapback]

 

non è l'unico motivo ma se guardavi quelli del Pisa pensavi anche sta cosa...

dopo un quarto d'ora l'unica cosa che mi veniva da pensare era "ma quand'è che il calcio è diventato questo aborto?"...

 

poi ci sta tanto altro ma è meglio non pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ho fatto bene a non guardà il secondo tempo...non me so perso niente de che o sbaglio?

1884981[/snapback]

 

Sbagli. Tante risate.

 

A un certo punto dal divano mio ce semo alzati tutti in piedi de scatto co' le mani nei capelli. Era l'ennesima perla. Me sembra verso metà ripresa... quando uno dei nostri c'aveva un pallone imperdibile tra i piedi ed è riuscito a mandallo in fallo laterale.

 

Tante risate!

1884983[/snapback]

Quondammatteo.....fisico alla Benigni e piedi alla Pinocchio. :huh:

1885002[/snapback]

 

quanto ho bestemmiato su quella palla... Quondammatteo SPARISCI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bella ternana.. su li giornali che ce sta scritto? che avemo giocato bene?

 

MANCO I PASSAGGI A 2 METRI RIUSCIVANO A FARE!! i tiri a porta? ahahhahahaha e che sò? abbiamo l'attacco piu scarso del campionato .. un eterna pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1885049[/snapback]

 

Il CdU riporta a caratteri cubitali: FERE ARRABBIATE! :lol:

T'ho detto tutto! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsi je strillava durante la partita "giocate la palla a terra"

Per tutta la partita lanci e manco precisi a cercare Tozzi Borsoi. L'unica volta che hai giocato la palla a terra Cejas ha recuperato palla e nolè ha tirato in porta. Ci sta ben poco da dire, ora ti levano pure i punti. Stai dentro il calderone e non me pare (apparte Giubiliato e Tozzi Borsoi secondo me) che ci siano tutte ste cime che possono venirne a capo. Poi ce se mette pure Artistico in versione circense, li passaggi che manco tre consecutivi li metti da parte....boh! E' sempre più difficile parlare di calcio.

Ps Noviello se non c'hai voglia ce sta sempre lu nero che sfila sfina e te ridà il sorriso..tanto ormai è cucì :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ho fatto bene a non guardà il secondo tempo...non me so perso niente de che o sbaglio?

1884981[/snapback]

 

Sbagli. Tante risate.

 

A un certo punto dal divano mio ce semo alzati tutti in piedi de scatto co' le mani nei capelli. Era l'ennesima perla. Me sembra verso metà ripresa... quando uno dei nostri c'aveva un pallone imperdibile tra i piedi ed è riuscito a mandallo in fallo laterale.

 

Tante risate!

1884983[/snapback]

Quondammatteo.....fisico alla Benigni e piedi alla Pinocchio. :huh:

1885002[/snapback]

 

quanto ho bestemmiato su quella palla... Quondammatteo SPARISCI!!!

1885063[/snapback]

 

non so se vi siete accorti ma il soggetto in questione...che in maniera eufemistica si fa soprannominare terzino, è riuscito anche a farsi fischiare un contro fallo non perchè aveva i piedi oltre la linea (che magari per la fretta o per il campo di patate con le linee non visibili ci può stare)...ma perchè non ha messo la palla dietro alla testa...Io veramente non ho parole...INDECOROSO LUI E TUTTI QUANTI...cmq si vede che gli stipendi non ci sono altrimenti io mi rifiuto di pensare che questi sono così storpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa più ridicola quondamatteo l'ha fatta quando voleva buttare palla fuori, ha tentennato, ed il giocatore del pisa l'ha fatto prima di lui.

 

E lui co lo sguardo da ebete.....

 

 

Per me ha sbaglaito il pisa a ridaje palla, perchè un giocatore de pallone che se fa uccellà su una cosa del genere, lasciando sta tutte le considerazioni tecniche, non può esse un giocatore de pallone.

 

Ne furbizia, ne palle. Stava lì come il bambino a cui gli avevano rubato le caramelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiri in porta 1 , squadra ridicola, corsa zero,tecnica meno 10, grinta dovrei dire meno 100...che dire??????

 

ridicoli.....E VOI IL CALCIATORE LO FATE PURE DE MESTIERE?????

 

na cosa su tutte tozzi borsoi vattene via da terni....almeno prima correvi ora nemmeno piu quello via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in parte dissento....

sò anni che ce la pijamo con tutti....struppi, spastici ecc......

io credo che quando tu non hai una società tutto viene di conseguenza,......noi sono 7 anni che siamo orfani.....

 

poi certo se noviello si volatilizzasse!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la delusione piu' grande e' Artistico un giocatore che reputavo ottimo per la categoria,veramente inesistente il suo apporto,pero' penso anche che quello non sia il suo ruolo,io lo conoscevo per un attaccante centrale bravo in area di rigore o al massimo come seconda punta di supporto,a questo punto o Orsi cambia modulo e gioca a 2 punte o e' meglio che se ne va perche' cosi'si gioca in 10.

per me con il modulo attuale viene penalizzato anche Noviello che gioca bene (a volte) come trequartista e non largo come ieri,l'unico che se la cava con questo modulo e' Nole' che infatti e'stato sempre tra i meglio,poi giocando con Tozzone unica punta devi avere due terzini che crossano bene,devi avere.....e non hai,infine mi sembra che Nitride e Arrigoni sono 2 ragazzi volenterosi ma nulla piu',in definitiva non abbiamo una parvenza di gioco,giocatori non utilizzati al meglio per le loro caratteristiche e mi sembra che manchi anche quella convinzione e determinazione che per esempio ho visto in Cejas,non a caso l'ultimo arrivato.

e' inutile prendere un altra punta (e' inutile che Recchi fa il misterioso,verra' Moro ) se non si mettono i giocatori al posto giusto,certo anche l'assenza di un giocatore fondamentale come D'antoni si e' fatta sentire,pero' ora ci sono 2 settiamane per fare dei correttivi a livello tattico.

questo dal punto di vista tecnico se poi alla base ci sono le solite cose e' inutile stare a discutere ;)

poi dato che e' la giornata di Quondamatteo,vorrei ricordare un altro strafalcione:il rinvio a 2 all'ora che rimpallato e' finito sui piedi di Favasuli che per poco non ci buca,un errore che fa' arrossire anche Bizzarri,ma buttale in calcio d'angolo daglie una scarpata a mannalla fori da lo stadio,ma non col piedino in quella maniera :(

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora ve ce incazzate???!!!!

1885139[/snapback]

esatto...premesso che ognuno è libero di dire ciò che vuole ma ancora non riesco a capire le persone che continuano a parlare di calcio...E' da 8 anni che il calcio a Terni è finito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.