Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Stanotte...

Messaggi raccomandati

ad un certo punto è scoppiata na rissa...in un nanosecondo hanno buttato via le mazze, se so levati li guanti e se so pijati a biscotti a mani nude.

L'arbitri che guardavano e non intervenivano, li giocatori in panchina che sbattevano le mazze sul ghiaccio, se so menati per 2 minuti ( MENATI ) ....alla fine se so staccati, uno non c'aveva più un dente, la gente batteva le mani, so tornati in panchina ed è comparsa sotto la scritta che per un giocatore quello era il 4 incontro corpo a corpo :lol: :lol:

Cioè io non sapevo che nell'hockey questi se possono menà liberamente senza esse separati....FA PARTE DE STO SPORT :lol: :lol: :lol:

Oh porca troia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio ma a sti livelli? :o

 

se danno finche je la fanno... :lol:  :lol:

 

ma almeno li squalificano?

1896868[/snapback]

NOOOOOOOOO :lol: :lol:

E' questo l'assurdo secondo me.....non so se hai visto come stavano conciati sull'ultimo video postato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi ci lamentiamo del calcio.... :o  :blink:

1896923[/snapback]

 

perdoname ma non c'entra nulla... è un discorso un pò diverso.

 

in primis un conto è una rissa in campo rispetto a una rissa tra spettatori/tifosi...

 

secondo è da vedere se fa parte del gioco... vedendo che gli arbitri si comportano cosi è evidente che fa parte dello stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se fosse parte del gioco si tratterebbe si una nuova forma di combattimento, non capisco come gli arbitri e gli altri non intervengano, qualcuno si potrebbe anche fare molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se fosse parte del gioco si tratterebbe si una nuova forma di combattimento, non capisco come gli arbitri e gli altri non intervengano, qualcuno si potrebbe anche fare molto male...

1896962[/snapback]

 

Gli arbitri intervengono quando un giocatore cade a terra o quando capiscono che la situazione è grave...

Ci sono le statistiche dei combattimenti da parte delle TV quindi diciamo che è prassi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio ma a sti livelli? :o

 

se danno finche je la fanno... :lol:   :lol:

 

ma almeno li squalificano?

1896868[/snapback]

NOOOOOOOOO :lol: :lol:

E' questo l'assurdo secondo me.....non so se hai visto come stavano conciati sull'ultimo video postato...

1896886[/snapback]

 

beh in realtà dopo na rissa la penalità se la prendono tutti e due, non me ricordo però quanti minuti devono sta fori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio ma a sti livelli? :o

 

se danno finche je la fanno... :lol:   :lol:

 

ma almeno li squalificano?

1896868[/snapback]

NOOOOOOOOO :lol: :lol:

E' questo l'assurdo secondo me.....non so se hai visto come stavano conciati sull'ultimo video postato...

1896886[/snapback]

 

beh in realtà dopo na rissa la penalità se la prendono tutti e due, non me ricordo però quanti minuti devono sta fori :)

1896983[/snapback]

 

si va bhè....anche fossero 5 minuti....nel calcio te piji la squalifica a vita per una rissa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio ma a sti livelli? :o

 

se danno finche je la fanno... :lol:   :lol:

 

ma almeno li squalificano?

1896868[/snapback]

NOOOOOOOOO :lol: :lol:

E' questo l'assurdo secondo me.....non so se hai visto come stavano conciati sull'ultimo video postato...

1896886[/snapback]

 

beh in realtà dopo na rissa la penalità se la prendono tutti e due, non me ricordo però quanti minuti devono sta fori :)

1896983[/snapback]

 

si va bhè....anche fossero 5 minuti....nel calcio te piji la squalifica a vita per una rissa del genere...

1896984[/snapback]

 

solo perchè nel calcio non è previsto, l'unica cosa bella dell'hockey so le risse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad un certo punto è scoppiata na rissa...in un nanosecondo hanno buttato via le mazze, se so levati li guanti e se so pijati a biscotti a mani nude.

L'arbitri che guardavano e non intervenivano, li giocatori in panchina che sbattevano le mazze sul ghiaccio, se so menati per 2 minuti ( MENATI ) ....alla fine se so staccati, uno non c'aveva più un dente, la gente batteva le mani, so tornati in panchina ed è comparsa sotto la scritta che per un giocatore quello era il 4 incontro corpo a corpo :lol: :lol:

Cioè io non sapevo che nell'hockey questi se possono menà liberamente senza esse separati....FA PARTE DE STO SPORT :lol: :lol: :lol:

Oh porca troia....

1896857[/snapback]

su un pub svedese,ho visto una partita di hochey,sport importante da quelle parti,visto che i campionati di calcio so fermi d'inverno,be all'interno del palazzetto parlo di tifo,cerano scontri sugli spalti tra le due tifoserie,con accensione e lancio di fumogeni,pensavate solo nel calcio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad un certo punto è scoppiata na rissa...in un nanosecondo hanno buttato via le mazze, se so levati li guanti e se so pijati a biscotti a mani nude.

L'arbitri che guardavano e non intervenivano, li giocatori in panchina che sbattevano le mazze sul ghiaccio, se so menati per 2 minuti ( MENATI ) ....alla fine se so staccati, uno non c'aveva più un dente, la gente batteva le mani, so tornati in panchina ed è comparsa sotto la scritta che per un giocatore quello era il 4 incontro corpo a corpo :lol: :lol:

Cioè io non sapevo che nell'hockey questi se possono menà liberamente senza esse separati....FA PARTE DE STO SPORT :lol: :lol: :lol:

Oh porca troia....

1896857[/snapback]

su un pub svedese,ho visto una partita di hochey,sport importante da quelle parti,visto che i campionati di calcio so fermi d'inverno,be all'interno del palazzetto parlo di tifo,cerano scontri sugli spalti tra le due tifoserie,con accensione e lancio di fumogeni,pensavate solo nel calcio ;)

1896995[/snapback]

 

 

Non parliamo di quello che succede nei balcani per certe partite di basket o di pallamano.... Vabbè, quelli non fanno testo, se sa che so paci :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola solo che il gioco per pc dell'Nhl non me ricordo se era dell'EA sports, mi sembra di si,

comunque includeva anche la rissa :lol::lol: quando c'erano "contrasti" violenti

tra i giocatori ogni tanto sbroccavano, buttavano via mazza e guanti e apparivano sopra

le barre di resistenza tipo Tekken e giu a preme i tasti per sdraià l'avversario a pugni.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo che in Svissera,dove l' hochey è diffuco, se non se levano i guantoni apposto , se se li levano fioccano le squalifiche  :blink:

1897061[/snapback]

esci da questo corpo...

1897064[/snapback]

orca troia :o:blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo che in Svissera,dove l' hochey è diffuco, se non se levano i guantoni apposto , se se li levano fioccano le squalifiche  :blink:

1897061[/snapback]

esci da questo corpo...

1897064[/snapback]

orca troia :o:blink::o

1897067[/snapback]

 

NOOO!, non era scritto apposta in quel modo?!?!? Già m'ero piegato dalle risate perché pensavo che era la parlata tipo aldo, giovanni e giacomo quando facevano gli svizzeri.... Delusione :(:(:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo che in Svissera,dove l' hochey è diffuco, se non se levano i guantoni apposto , se se li levano fioccano le squalifiche  :blink:

1897061[/snapback]

 

per fortuna che leggevi e non scrivevi!!!

1897078[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io amo l'hockey!

tutti i miei cugini a Vancouver giocano a hockey, dai 10 ai 24 anni....di partite dal vivo me ne so viste un sacco.....e delle risse ho perso il conto. La più bella quando sono andato in Canada quest'anno a Capodanno...una partita del campionato di mio cugino di 12 anni...a un certo punto uno prende la mazza e rifila una bastonata a tradimento sulla schiena di un altro....non potete capì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io amo l'hockey!

tutti i miei cugini a Vancouver giocano a hockey, dai 10 ai 24 anni....di partite dal vivo me ne so viste un sacco.....e delle risse ho perso il conto. La più bella quando sono andato in Canada quest'anno a Capodanno...una partita del campionato di mio cugino di 12 anni...a un certo punto uno prende la mazza e rifila una bastonata a tradimento sulla schiena di un altro....non potete capì :lol:

1897928[/snapback]

bè me pare educativo il fatto che incominciano a spaccasse la faccia a 12 anni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.