Vai al contenuto
sto guasto de fere

I paesi dove la benzina costa meno

Messaggi raccomandati

un pò di nostalgia con i prezzi del passato :(

 

http://osservatorio.laurentipaolo.com/benzina.html

1897644[/snapback]

ma non è stato più aggiornato questo sito?!

2017630[/snapback]

 

sto chiuso in negozio praticamente sempre, poi quando non sto in negozio sto a casa con Matteo. No free time 4 me :D :D

2018564[/snapback]

ah quindi è il tuo, non lo sapevo :)

 

comunque, questa è Livigno.

393200_292940507404100_100000644589262_963698_342219763_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finora non avevo mai fatto troppo caso, colpevolmente, ai prezzi della benzina, anche perché non uso molto l'auto. Mercoledì, giorno del viaggio di ritorno in terra emiliana, ho deciso di farci caso. Parto da Norcia con la verde a 1,777 euro/l e arrivo qua, dove la stessa compagnia la mette a 1,625 euro/l. Ma in Umbria ci sono accise extra o dipende da altro?

2017918[/snapback]

 

In Emilia-Romagna i carburanti costano meno, qui se riesce a trovà il diesel a 1,598; mentre lu Q8 li da me ad Arrone sta quasi a 1,80!!!!!!!!!!! :angry:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' uno schifo... ieri 20 euro 11.20 litri...  1,69 dopo l'orario di chiusura.....  con 20 euro 165 km di autonomia...

2018919[/snapback]

 

Io ho messo 31 litri co 50 euro. Me tocca dì pure ammazza che bucio de culo! :ph34r:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutti questi problemi sul prezzo della benzina.

 

È sufficiente mettere sempre la stessa cifra per esempio 20 euro e la benzina può arrivare pure a 3 euro al litro che tanto alla fine sempre 20 euro spenni.

 

.Yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco tutti questi problemi sul prezzo della benzina.

 

È sufficiente mettere sempre la stessa cifra per esempio 20 euro e la benzina può arrivare pure a 3 euro al litro che tanto alla fine sempre 20 euro spenni.

 

.Yep

 

.Ciaps

2018927[/snapback]

Purtroppo io mettevo sempre 1 Euro e 50.

Ora non posso più fare benzina perché il Benzinaio mi dice "meno di un litro non te lo metto, va contro la mia religione (che è quella dei mettunlitrianici)". Quindi fino a che non calerà sotto 1.5€/l mi toccherà andare a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco tutti questi problemi sul prezzo della benzina.

 

È sufficiente mettere sempre la stessa cifra per esempio 20 euro e la benzina può arrivare pure a 3 euro al litro che tanto alla fine sempre 20 euro spenni.

 

.Yep

 

.Ciaps

2018927[/snapback]

Sci , peró invece de camminacce ´na settimana (esempio) ce cammini 2 giorni eppú ristai da capo <_<

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco tutti questi problemi sul prezzo della benzina.

 

È sufficiente mettere sempre la stessa cifra per esempio 20 euro e la benzina può arrivare pure a 3 euro al litro che tanto alla fine sempre 20 euro spenni.

 

.Yep

 

.Ciaps

2018927[/snapback]

Solo che se il costo della benzina continua ad aumentare con 20 euri ce metti sempre meno benzina

E quindi aumenta la frequenza delle tue visitine al distributore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che ultimamente a Terni (da una settimana?) anche i benzinai economici hanno toccato e superato 1.6 (parlo di diesel)... ce n'è ancora qualcuno a 1.5?

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che se il costo della benzina continua ad aumentare con 20 euri ce metti sempre meno benzina E quindi aumenta la frequenza delle tue visitine al distributore

 

Sbagliato!

Anche la frequenza la decidi tu, nessuno ti punta la pistola per mette benzina.

 

Io per esempio metto sempre 20 euro una volta a settimana, per me se costa 1,50 o 4 euro al litro non cambia una mazza, sempre 20 euro a settimana spenno.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato!

Anche la frequenza la decidi tu, nessuno ti punta la pistola per mette benzina.

 

Io per esempio metto sempre 20 euro una volta a settimana, per me se costa 1,50 o 4 euro al litro non cambia una mazza, sempre 20 euro a settimana spenno.

Allora mesá che c'hai lu serbatojo bucato e non te ne si accorto!!!

 

Ma che per caso la meletta de la Apple è allucinogena!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbagliato!

Anche la frequenza la decidi tu, nessuno ti punta la pistola per mette benzina.

 

Io per esempio metto sempre 20 euro una volta a settimana, per me se costa 1,50 o 4 euro al litro non cambia una mazza, sempre 20 euro a settimana spenno.

 

allora calle' per te la benzina potrebbe costare anche 20 euro al litro tanto tu metti sempre 20 euro... dopo con 1 litro giraci 1 settimana se je la fai....!

 

certo che tocca sentille proprio tutte.... prcd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che ultimamente a Terni (da una settimana?) anche i benzinai economici hanno toccato e superato 1.6 (parlo di diesel)... ce n'è ancora qualcuno a 1.5?

 

Ao', il topic era stato risollevato co' 'sta domanda e ripijate li dibattiti de un anno fa??? Che ve geli!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao', il topic era stato risollevato co' 'sta domanda e ripijate li dibattiti de un anno fa??? Che ve geli!!!

Ho visto che ultimamente a Terni (da una settimana?) anche i benzinai economici hanno toccato e superato 1.6 (parlo di diesel)... ce n'è ancora qualcuno a 1.5?

 

Ho visto che ultimamente a Terni (da una settimana?) anche i benzinai economici hanno toccato e superato 1.6 (parlo di diesel)... ce n'è ancora qualcuno a 1.5?

Qualcuno la tiene a 1,599 e so i più bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abitanti del Friuli hanno o avevano fino a due anni fa un tesserino da presentare al distributore per pagare la benzina meno cara, tutto questo per evitare flussi migratori verso la Slovenia dove la benzina era ed è meno cara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora calle' per te la benzina potrebbe costare anche 20 euro al litro tanto tu metti sempre 20 euro... dopo con 1 litro giraci 1 settimana se je la fai....!

 

certo che tocca sentille proprio tutte.... prcd!

 

Ragazzi, c'ho pensato bene me sa che c'avete ragione, ho detto una mezza stronzata. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, c'ho pensato bene me sa che c'avete ragione, ho detto una mezza stronzata. :(

 

 

calle', fa la deframmentazione!

 

;):)

 

 

Gli abitanti del Friuli hanno o avevano fino a due anni fa un tesserino da presentare al distributore per pagare la benzina meno cara, tutto questo per evitare flussi migratori verso la Slovenia dove la benzina era ed è meno cara

 

è ancora cosi, x lo meno sino al mese scorso

 

 

ame="sto guasto de fere" post="2372357" timestamp="1386946399"]

Ao', il topic era stato risollevato co' 'sta domanda e ripijate li dibattiti de un anno fa??? Che ve geli!!!

 

Qualcuno la tiene a 1,599 e so i più bassi

 

 

 

si...quello del supermercato sa a 1,599.... dieci giorni fa era un po' meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ame="sto guasto de fere" post="2372357" timestamp="1386946399"]

Ao', il topic era stato risollevato co' 'sta domanda e ripijate li dibattiti de un anno fa??? Che ve geli!!!

 

Qualcuno la tiene a 1,599 e so i più bassi

 

 

attualmente il più basso me sembra quello ad inzio de borgo bovio ....me sembra stia a € 1,674..possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Algeria: "verde" 0,30 Euro, Diesel 0,15 Euro - "Pieno" di benzina 18,00 Euro, pieno di gasolio 9,00 Euro.

 

 

Aggiorno: gasolio 13 dinari al litro che al cambio "ufficioso" fanno meno di 0,10€/l.

La benzina un po' di più, mi pare sui 23 dinari:

 

Mi sono costati più i fusti vuoti che il contenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbagliato!

Anche la frequenza la decidi tu, nessuno ti punta la pistola per mette benzina.

 

Io per esempio metto sempre 20 euro una volta a settimana, per me se costa 1,50 o 4 euro al litro non cambia una mazza, sempre 20 euro a settimana spenno.

quoto

 

e vale anche per altre cifre e altre frequenze

io per esempio da almeno dieci anni metto sempre 50 euro ogni 15 giorni, mio cugino invece sempre 20 euro ogni 2 giorni

 

svejaaa!!!!!!!!1111!!1111111!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.