Vai al contenuto
gino

LIVORNO MERDA!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ECCO CHE RICOMINCIA LA SEGA NORD EST EST NORD, BERLUSCONI E BERTINOTTI, E LA FAVA DE CINOTTI...

 

IL PALERMO C'HA ARRIVATO E LA SESTA STA 3 PUNTI SOTTO, LO STADIO E' SEMPRE PIU' VOTO E MENO COLORATO, CHI CE VIENE E' SEMPRE PIU' APATICO E ROMPICOGLIONI.

 

PROPOSTA:

 

CHE NE DITE DI SPARGERE LA VOCE E DI MOBILITARCI IN MASSA PER PORTARE UN PEZZO DI STOFFA, UNA BANDIERA, TRE SCIARPE PER UNO, LE TROMBE DEL CAMION, PE FA PERLOMENO CONCORRENZA AI FIORENTINI E INCITARE I NOSTRI COLORI FINO ALLA FINE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ECCO CHE RICOMINCIA LA SEGA NORD EST EST NORD, BERLUSCONI E BERTINOTTI, E LA FAVA DE CINOTTI...

 

IL PALERMO C'HA ARRIVATO E LA SESTA STA 3 PUNTI SOTTO, LO STADIO E' SEMPRE PIU' VOTO E MENO COLORATO, CHI CE VIENE E' SEMPRE PIU' APATICO E ROMPICOGLIONI.

 

PROPOSTA:

 

CHE NE DITE DI SPARGERE LA VOCE E DI MOBILITARCI IN MASSA PER PORTARE UN PEZZO DI STOFFA, UNA BANDIERA, TRE SCIARPE PER UNO, LE TROMBE DEL CAMION, PE FA PERLOMENO CONCORRENZA AI FIORENTINI E INCITARE I NOSTRI COLORI FINO ALLA FINE?

Mi sembra l'unico intervento degno di nota di tutto il topic: APPROVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito, almeno in passato, mi sono sempre tenuto fuori da queste questioni, anzi ho cercato di mediare per quanto possibile certi attegiamenti.

Pure ieri sera qui sul forum mi sono espresso in tal senzo, però devo riconoscere che GINO ha tutte le ragioni:

ieri allo stadio tutta Livorno ha fischiato la ternana, in più la tribuna non si è certo tirata indietro dal prendere di mira quei tifosi (me copreso) che stavamo a ridosso della rete che separa il settore ospiti prorpio dalla tribuna.

Sinceramente siamo stati trattati male, in barba all'amicizia che invece si dice leghi le nostre tifoserie.

Per il resto come ho detto ieri, confermo che mi ha fatto invece piacere vedere che al termine della gara i loro tifosi sono venuti a salutarci e ad invitarci a stare con loro!

Tutto questo però dovrebbe essere chiarito specialmente dai nostri amici della EST, ci devono spiegare come mai tutto questo astio dei livornesi contro la ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI NON OFFENNE IL PRICIPRE DEL CALCIO! CHE ERA PURE MALATO PORACCIO!

non è holly quello lì?? oppure è....(non ricordo il nome)...

NO E' GIULIAN ROSE!

 

POI RISPONDO AD UN ALTRO MESS:

 

NON E' VERO CHE SIAMO STATI TRATTATI MALE PERCHE' PER ESEMPIO IO AVEVO LA MACCHINA SOTTO LA LORO CURVA E ANDANDO A RIPRENDERLA TUTTI CI SALUTAVANO, CI STRIBGEVANO LA MANI E CI CHIEDEVANO LE SCIARPE!

 

QUESTA E' AMICIZIA NON IL NON FISCHIARA LA SQUADRA AVVERSARIA CHE COMUNQUE E' SEMPRE LA SQUADRA AVVERSARIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo certi lati di questa amicizia come quello di poter andare in trasferta tranquillamente e poter parlare con la gente di Livorno fuori dallo stadio, farci due chiacchiere.

 

Per me ogni trasferta dovrebbe essere così.

Una sana rivalità che però non deve andare oltre il civile confronto di tifo dentro lo stadio.

 

Ieri, verso la fine della partita, stavo vicino a Gino. Lui ha ragione a dire la sua perché è proprio vero che c'era gente di Livorno che ci stava prendendo in giro. Allora perché non poter mandare una mezza paraculata pure noi visto che ci stavano tirando le cose addosso!?

 

Gino lo stimo molto perché è una persona che le cose le dice in faccia. non è uno che le scrive su un forum e basta. E infatti ieri non ha avuto alcun problema a parlare con quei ragazzi di Livorno e con quelli della Est per dire come la pensa.

 

A un certo punto ho anche visto quei 3-4 ragazzini livornesi in mezzo a noi che mandavano un sms a qualcuno dei loro per avvertirli che erano stati "trattati male" da qualcuno dei nostri solo perché avevano ricevuto un paio di insulti...

 

se poi questa famosa AMICIZIA è trovare vicino ai nostri pullman, in mezzo a noi mentre usciamo dallo stadio, quella decina di Ultras del Livorno "che cercano qualcuno", indicando qua e là con faccia insospettita, per scovare chi faceva quei gestacci e punirlo sonoramente, ebbene, rispetto ai fatti dello scorso anno a Terni non è cambiato niente se non sono peggiorate le cose.

 

Il RISPETTO per me è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI NON OFFENNE IL PRICIPRE DEL CALCIO! CHE ERA PURE MALATO PORACCIO!

non è holly quello lì?? oppure è....(non ricordo il nome)...

NO E' GIULIAN ROSE!

 

POI RISPONDO AD UN ALTRO MESS:

 

NON E' VERO CHE SIAMO STATI TRATTATI MALE PERCHE' PER ESEMPIO IO AVEVO LA MACCHINA SOTTO LA LORO CURVA E ANDANDO A RIPRENDERLA TUTTI CI SALUTAVANO, CI STRIBGEVANO LA MANI E CI CHIEDEVANO LE SCIARPE!

 

QUESTA E' AMICIZIA NON IL NON FISCHIARA LA SQUADRA AVVERSARIA CHE COMUNQUE E' SEMPRE LA SQUADRA AVVERSARIA!

Secondo te "Andate a casa Ternani di merda" sotto quale categoria di amicizia si racchiude??

 

 

Levate lu paraocchi figlio mio: il comunismo unisce???????????

 

questo purtroppo non fa che confermare una volta di + che per tanti ormai la politica anche allo stadio e' + importante che la ternana.

C'è una curva storica che va rotoli

concittadini che ti danno torto anche quando vieni insultato

perdita di credibilità a livello nazionale...........

 

Beh, non lo vedi anche qui come semo uniti?? Invece de parlà de Scarlato, Brunner o Frick, stamo ancora a parlà de sta merda de politica.

 

 

RESISTENZA ULTRA' E' NATA PER PRINCIPI SACROSANTI, E' STATA PORTATA AVANTI PER GIUSTA COERENZA, MA ORA RISCHIA SERIAMENTE DI ANNIENTARE IL TIFO A TERNI

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MAGARI STASSIMO (non e' bellissima sto verbo ma e' ternano) A PARLA SOLAMENTE DE FRICK- BORGOBELLO E ZAMPAGNA!

 

E' CHE QUALCUNO TIRA SEMPRE LA POLITICA DE MEZZO E IO RISPONDO!

 

COMUNQUE VABBE' CAMBIO

 

LA TERNANA UNISCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di politica perché IERI sugli spalti mi sembrava di stare a un convegno di Rifondazione piuttosto che allo stadio. :D

 

i Freak (con me là in mezzo a dar man forte) erano in 15 a cantare, nessuno di più oltre alle famiglie e alla gente normale lì intorno.

 

gli altri stavano giù, appiccicati alle vetrate, in silenzio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino che fate co sta politica: tanto se cantavano "bertinotti in galera" eravate voi ad essere contenti e loro a fare questi discorsi: ma che cazzo ve ne frega di quello che cantano certi, cantate per la ternana e non pensate al resto... Non capisco quale fastidio vi dia, dite tanto di essere superiori a certi discorsi meschini e stupidi e poi state sempre a rimurginare su questi discorsi!!! SVEJA!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo perfettamente d'accordo con Gino e Cesenti.

 

Non ero a Livorno, ma da quello che leggo mi rendo conto che i Livornesi non si sono comportati affatto bene. PENSAVO FOSSERO PIù LEALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' ieri eravamo tanti! anche a cantare!

 

il fatto e' che eravamo tanti proprio per l'amicizia tra noi e quelli di Livorno!

 

Magari ci fossero di amicizie!

 

Ma perche' solo questa di Livorno vi sta sulle palle! perche' non criticate anche quella con l'Atalanta o con la Samp.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovo perfettamente d'accordo con Gino e Cesenti.

 

Non ero a Livorno, ma da quello che leggo mi rendo conto che i Livornesi non si sono comportati affatto bene. PENSAVO FOSSERO PIù LEALI.

non credere a tutto perche' io ti dicono, che si sono comportati bene!

 

Passare in mezzo a loro e essere salutato calorosamente e invitato a far scambio di sciarpe non mi sembra che succede con tifoserie che si "comportano male"!

Modificato da Corsaro21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto me vene da pensà che trattano bene solo chi porta al collo cheguevara o qualche altra cosa.

 

ripeto, i fischi alla squadra non comportano niente, ok, me sta bene. pure noi avemo fischiato soviero quando abbiamo giocato a terni contro il venezia. me sta bene pure questo. e l'ho scritto pure io.

ce l'hanno co brunner perchè giocava col como. ok, da na parte me entra e da quell'altra me scappa. sti cazzi, so problemi de brunner. al limite me ce posso sfastidià.

 

qui il problema è un altro:

allora, a me non m'ha insultato nessuno, anzi parekki m'hanno chiesto de scambià sciarpa, cappello e felpa ( tra un po pure lu culu ).

ho risposto di no sia perchè so cose preziose a cui tengo ( per vari motivi ), sia perchè io non me li inculo. non je do addosso perchè esiste un patto, ma manco me la sento de annacce a braccetto. ( e su questo non mi può dire niente nessuno, chiaro??)

è vero che se ieri eravamo quasi mille lo dobbiamo pure a resistenza ultras ( chi dice il contrario dice una cazzata ), in quanto se ancora ci fossero stati incidenti, a livorno saremmo stati in trecento ( praticamente li soliti ).

è vero pure però che gesù cristo pe avè dato l'altra guancia è stato crocifisso....siccome io co cristo non c'ho niente a che vedè, risulta ovvio che se uno mi insulta, io gentilmente lo rimando affanculo.

 

SE RISPETTO C'E', DEVE ESSERE BILATERALE. NON DEVE VENIRE DA UNA PARTE SOLA.

e mi pare che a livorno succeda quello che succede a terni. I gruppi portano avanti una cosa "internos", il resto dello stadio se ne frega, ricordando l'accesa rivalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsaro pure io e ACID 15 minuti prima della partita siamo passati con le nostre macchine sotto la curva dei Livonesi e apparte qualche segno di nervosismo nessuno ci ha detto niente!

Però RIPETO dentro lo stadio, specialmente dalla tribuna, sono piovuti al nostro indirizzo svariati sfotto' e prese per il culo, molte paraculate insomma... Abbiamo resistito fino alla fine e poi ovviamente abbiamo provato a reindirizzare al mittente le paraculate prima pervenuteci per quasi tutta la partita!

Oltre questo RIPETO una tifoseria amica non mi pare giusto stia per oltre un tempo a fischiare i nostri giocatori!

 

Con questo non dico BASTA a questa amicizia, dico solo che si dovrebbero "registrare" certi comportamenti per non incappare in futuro i fraiuntendimentiu e malumori come quelli qui denunciati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corsaro pure io e ACID 15 minuti prima della partita siamo passati con le nostre macchine sotto la curva dei Livonesi e apparte qualche segno di nervosismo nessuno ci ha detto niente!

mammia...attimi di panico... :ph34r:

 

io dentro la macchina con sciarpa e maglia della Ternana...

 

uno fuori con una faccia da belva mi ha pure imbruttito... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO CE MANCA CHE TIFANO ANCHE PER NOI!

 

E' NORMALE CHE FISCHIANO! ANCHE NOI QUANDO VENGONO GIU' TIPO L'ANNO SCORSO L'AVEMO FISCHIATI (I GIOCATORI) POI QUALCUNO ANCHE I TIFOSI ED E' SUCCESSO QUELLO CHE E' SUCCESSO! L'AMICIZIA E' TRA TIFOSI!

 

COMUNQUE NON NASCONDO CHE ANCHE IO SONO RIMASTO SORPRESO DAI FISCHI ASSORDANDI VERSO I NOSTRI! E NON MI VANNO GIU' MANCO A ME PERO' NON HO DETTO NIENTE VERSO DI LORO (TIFOSI) PERCHE LORO VERSO DI NOI(TIFOSI) NON HANNO VATTO NIENTE!

 

NON SCRIVO PIU' NIENTE A RIGUARDO PERCHE E' INUTILE E RIDICOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il pallone SPARITO all' improvviso mentre Brunnere doveva rinviare non mi sembra un gesto molto simpatico da parte dei raccattapalle.

 

anche perché se c'è il rispetto vuol dire che dovrebbe esserci almeno LEALTA'.

e questa ieri, in campo, non c'è stata. alla faccia del rispetto per noi TIFOSI pure che stavamo a smadonnà... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO CE MANCA CHE TIFANO ANCHE PER NOI!

 

E' NORMALE CHE FISCHIANO! ANCHE NOI QUANDO VENGONO GIU' TIPO L'ANNO SCORSO L'AVEMO FISCHIATI (I GIOCATORI) POI QUALCUNO ANCHE I TIFOSI ED E' SUCCESSO QUELLO CHE E' SUCCESSO! L'AMICIZIA E' TRA TIFOSI!

 

COMUNQUE NON NASCONDO CHE ANCHE IO SONO RIMASTO SORPRESO DAI FISCHI ASSORDANDI VERSO I NOSTRI! E NON MI VANNO GIU' MANCO A ME PERO' NON HO DETTO NIENTE VERSO DI LORO (TIFOSI) PERCHE LORO VERSO DI NOI(TIFOSI) NON HANNO VATTO NIENTE!

 

NON SCRIVO PIU' NIENTE A RIGUARDO PERCHE E' INUTILE E RIDICOLO!

Questa cosa ieri sera la ho ipotizzata pure io, cioè che il rispetto esiste tra tifoserie e non verso la squadra avversaria...

Mi pare un controsenzo: se tu rispetti me, perchè sputi su i valori a me cari (la ternana)?

Criticali ma non sputargli contro altrimenti pure il rispetto che ci lega va a farsi fottere, non trovi CORSARO!?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il pallone SPARITO all' improvviso mentre Brunnere doveva rinviare non mi sembra un gesto molto simpatico da parte dei raccattapalle.

 

anche perché se c'è il rispetto vuol dire che dovrebbe esserci almeno LEALTA'.

e questa ieri, in campo, non c'è stata. alla faccia del rispetto per noi TIFOSI pure che stavamo a smadonnà... :angry:

HO visto l'abitro che ha notato questo fatto e lo ha pure fatto presente alla panchina livornese: probabilente lo segnerà nel referto e il Livorno sarà multato o quantomeno ammonito su questo fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI ANCHE RACCONTARE UNA COSA SIMPATICA PER SMORZARE UN PO' LE POLEMICHE:

 

ANDANDO VERSO LA MACCHINA A FINE PARTITA MI SI E' ACCOSTATO UN LIVORNESE DENTRO LA MACCHINA E MI HA DETTO CON ACCENTO TOSCANO CHE VOLEVA IMITARE QUELLO NOSTRO COMPLETAMENTE DIVERSO:

 

"SETE PROPRIO NATI PE TRIBBOLA' , DAJE MO'!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, ad ogni tentato scambio di sciarpa, ho cortesemente risposto "NO, GRAZIE CHE LA TUA MI FA SCHIFO". ;)

 

...mo ce manca che vado in giro con la sciarpa marrone cacarella... :o

 

più ROSSOVERDE!!!

meno marrone!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI ANCHE RACCONTARE UNA COSA SIMPATICA PER SMORZARE UN PO' LE POLEMICHE:

 

ANDANDO VERSO LA MACCHINA A FINE PARTITA MI SI E' ACCOSTATO UN LIVORNESE DENTRO LA MACCHINA E MI HA DETTO CON ACCENTO TOSCANO CHE VOLEVA IMITARE QUELLO NOSTRO COMPLETAMENTE DIVERSO:

 

"SETE PROPRIO NATI PE TRIBBOLA' , DAJE MO'!"

bellissima......ma se l'annassero a piglia nderculo!

m'immagino se fosse successo a terni a parti inverse: sarebbero stato subito avvertito chi di dovere, in modo da far pagare i responsabili per l'offesa: che fine ch'emo fattu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSAMI CORSARO MA FORSE NON HAI CAPITO BENE QUELLO CHE VOLEVAMO DIRE.

 

IO NON MI INCAZZO PERCHE I LIVORNESI MI HANNO FISCHIATO!!!!

PERCHE PUO' FAR PARTE DEL GIOCO.

 

MI DA FASTIDIO IL FATTO CHE IO SONO STATO OBBLIGATO A NON RISPONDERE AGLI INSULTI PERCHE MI HANNO DETTO CHE ERANO LORO AMICI. E QUESTA LA COSA INCREDIBILE.

 

LORO MI MANDANO AFFANCULO ED IO RISPONDO LA COSA SAREBBE FINITA DOPO 2 MINUTI.

 

MA LORO MI DICONO MERDA TORNA A CASA ED IO DEVO STARE ZITTO PER RISPETTO DI CHI??? DEI TUOI AMICI??

 

ALLORA MI RITROVO A PRENDERE PARACULATE DAI LIVORNESI E DAI TERNANI LORO AMICI.

 

MA VA BENE ANCHE QUESTO PORCO IDDIO. VOGLIO ESSERE BRAVO PRENDO GLI INSULTI E VADO A CASA.

AL RITORNO GLI RESTITUIRO QUELLO CHE HO SUBITO IERI. E NO!!!!! NON LO POSSO FARE PERCHE I MIEI AMICI DELLA EST BEN INFORMATI DAI LIVORNESI TRAMITE CELLULARE VENGONO ALLA NORD E PRENDONO A STIAFFI IL PRIMO CHE TROVANO PERCHE HA INSULTATO I LORO GEMMELLATI.

 

SECONDO TE NON CE QUALCOSA CHE NON VA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bucchino che fate co sta politica: tanto se cantavano "bertinotti in galera" eravate voi ad essere contenti e loro a fare questi discorsi:

MA CHE CAZZO DICI???

EPPURE VIENI ALLA NORD HAI MAI SENTITO UN CORO DEL GENERE???

 

LO POTREMMO FARE QUANDO VOGLIAMO MA NON LO FACCIAMO PERCHE SIAMO CONTRO LA POLITICA NELLO STADIO ED A NOI CI PIACE CANTARE PER LA TERNANA E BASTA.

 

POI VORREI RICORDARE CHE ALLA NORD ED IN MEZZO AL NOSTRO GRUPPO CI SONO MOLTE PERSONE DI DESTRA E DI SINISTRA CHE TIFANO INSIEME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON LO POSSO FARE PERCHE I MIEI AMICI DELLA EST BEN INFORMATI DAI LIVORNESI TRAMITE CELLULARE VENGONO ALLA NORD E PRENDONO A STIAFFI IL PRIMO CHE TROVANO PERCHE HA INSULTATO I LORO GEMMELLATI.

 

SECONDO TE NON CE QUALCOSA CHE NON VA????

è proprio questa la cosa più inquietante che prima ho postato.

 

è proprio schifoso questo comportamento.

 

poi dice che sono i napoletani che vanno a piangere da Costanzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.