Vai al contenuto
gino

LIVORNO MERDA!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con chi dice di eliminare la politica (di qualsiasi colore) dagli stadi. Come dimostra l'episodio di Livorno, è solo fonte di discussioni e polemiche sterili. Che poi, grazie a qualcuno che ha il cervello disabitato, può diventare pure pericoloso...vedi le minacce di botte tra le opposte tifoserie o addirittura tra i tifosi della stessa squadra. <_<

 

Eliminerei anche, ma questa è solo una mia idea, tutta quella serie di cori "contro". Contro i perugini, i napoletani, i catanesi, gli ascolani, i veronesi, i genoani, le mamme, le mogli, le zie, Berlusconi, la polizia, eccetera eccetera.

Non so a voi, ma a me hanno rotto i coglioni.

 

Quando sono allo stadio voglio tifare per la MIA squadra, degli altri mi interessa pochissimo. Poi è ovvio ed anche divertente che ogni tanto ci scappi lo sfottò, il coretto, lo striscione...però dopo 10 secondi che è iniziata la partita cantare "X merda vaccagà" o "via via la polizia" mi pare veramente ridicolo!

 

Ma è così disonorevole per gli ultras fare un tifo "caldo" ma corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO GINO!!!

O.T.:

P.J.Fry cori come quelli da te citati ci sono sempre stati, per lo meno a Terni (...e sono 25 anni che vado allo stadio) solo che negli ultimi 3 anni ci si sta facendo molto più caso e di conseguenza ci si rivolgono molte più critiche.

Come dice GINO sarebbe ora che si iniziasse a tifare e basta allo stadio, io aggiungo: se qualcuno alla EST o altrove vuol intonare un coro che possa pure essere politico o "sociale" lo faccia pure, a me non da fastidio, starò in silenzio durante quei secondi. Subito dopo sicuramente si intonerà qualcosa per la squadra: a quel punto io canto. Per il resto me ne frego!

Anzi sai che ti dico: alla nord anche se in pochi facciamo cori e sfottò agli avversari per quasi tutta la gara, anche mentre gli altri cantano bandiera rossa, io mi diverto lo stesso e la mia parte di tifoso la "assolvo" comunque!

Vorrei sapere quanti di quelli che scrivono e criticano il tifo della EST e più in generale il tifo a Terni, durante la partita cantano incitano o quantomeno battono le mani...

/O.T.

Torno al concreto di questo topic ricordando che qui si sta parlando delle conseguenze di alcuni fatti accaduti a Livorno, piazza che si era detto dovrebbe essere stata "amica" e rispettosa di noi tifosi rossoverdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respì, ti rispondo e chiudo l'OT:

 

Quando esco dallo stadio, IO come tifoso ho la coscienza a posto. Canto, batto le mani, incito, inveisco....non con la stessa intensità di quelli della Est, ma almeno ci provo. Considera poi che io stò ai distinti A, quindi immagina cosa significa tifare essendo circondato da mummie nel migliore dei casi o da rompicoglioni in quello peggiore.

 

Sui cori "contro", io la penso diversamente da te. Non voglio fare la solita esaltazione del tifo "inglese", però quello è il mio ideale...90 minuti a cantare ed incitare la propria squadra, fischi agli avversari solo se si rendono protagonisti di interventi antisportivi. Non toglieresti nulla al divertimento, anzi per me sarebbe ancora meglio...non dovresti neanche rimanere in silenzio su alcuni cori! Il risultato passa in secondo piano, l'importante è far sentire il calore alla squadra e godersi lo spettacolo.

 

Continuo a ritenere folle insultare o picchiare qualcuno solo perchè c'ha una sciarpa con colori diversi dai tuoi. Magari hai più cose in comune con quello che con chi ti siede accanto allo stadio.

Non dirmi che questo è ovvio, perchè ci stanno tanti che ancora non l'hanno capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'insulto ci sta tutto...

perchè quando finiscono i 90 minuti se è mio amico torna ad esserlo ugualmente

se è uno sconosciuto tale mi rimane... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'insulto ci sta tutto...

perchè quando finiscono i 90 minuti se è mio amico torna ad esserlo ugualmente

se è uno sconosciuto tale mi rimane... :D  :D

Farfallì se poi davanti a te non trovi uno che ti risponde con un altro insulto ma becchi uno che ti affibbia un calcio sui denti, vagli a dire che per te finita la partita sono tutti amici. :lol:

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO ADESSO AVETE ROTTO I COJONI!!!!!!!!!!!!

 

APPARTE LA POLITICA IN CURVA, QUESTO TOPIC NON E STATO APERTO PER BUTTARE MERDA SULLA EST.

 

MA PER UN ARGOMENTO COMPLETAMENTE DIVERSO.

 

MA NON RIUSCITE A PARLARE DI UNA COSA SENZA DIRE QUELLO E COMUNISTA E QUELLO E FASCISTA????

 

CE GENTE CHE HA GENERALIZZATO DICENDO MERDA A TUTTA LA EST SENZA SAPERE DI CHE COSA STIAMO PARLANDO. NON SI PUO' DIRE MERDE A DELLA GENTE, CHE ANCHE SE SECONDO ME SBAGLIANO PER CERTI VERSI , MA SONO GLI UNICI CHE SOSTENGONO UN PO' IL TIFO.

 

QUESTO TOPIC HA DIMOSTRATO CHE NON RIUSCITE A FARE UN DISCORSO SENSATO SENZA SCRIVERE

EST DI MERDA

COMUNISTI DI MERDA

O INSULTI VARI.

AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE SOLO DEI LEONI DA TASTIERA E CHE MOLTI DI VOI SONO VENUTI A LIVORNO SOLO PERCHE CERA RESISTENZA ULTRA ED ERAVATE SICURI DI NON PRENDERE LI STIAFFI.

MA VOI CHE INSULTATE LA EST CHE COSA AVETE FATTO PIU DI LORO PER IL TIFO A TERNI????

VOI CHE DITE CHE E LA MORTE DEL TIFO NON BATTETE LE MANI NEANCHE ALLA NORD.

 

ALLORA NON VI POTETE PERMETTERE DI DIRE CHE E FINITO IL TIFO PERCHE VOI VI GRATTATE I COGLIONI E BASTA IN CURVA.

 

OK NON SI PUO' OBBLIGARE NESSUNO A CANTARE E BATTERE LE MANI SONO DACCORDO, MA NON ROMPETE IL CAZZO A CHI LO FA' ANCHE SE PER CERTI ASPETTI LO FA' MALE.

 

OGNI TANTO SIATE ANCHE PROPOSITIVI.

 

CE QUALCUNO CHE ASPETTAVA QUESTA COSA DI LIVORNO COME LA MANNA PER ROMPERE IL CAZZO.

 

 

IL TOPIC E' STATO APERTO PER PARLARE DI UN PROBLEMA CHE STA' A CUORE A ME E MOLTI ALTRI E NON PER INSULTARE TUTTI.

SE VOLTE INSULTARLI SONO ALLA EST SAPETE DOVE TROVARLI ANDATE A DIRLO A LORO SENZA NASCONDERVI E SE NON CI VOLTE ANDARE

FATE SILENZIO

sono pienamente d'accordo Gino...

 

Hai fatti un intervento maiuscolo...

 

Vorrei farvi una domanda... a tutti quelli che hanno postato su questo topic...

 

Ma quanti di voi sono alla est regolarmente ogni domenica (o sabato)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savers secondo me la domnda è inesatta...

 

 

la riformulo così:

 

 

quanti di voi si fanno in 4 il giorno della partita ed escono dallo stadio con la coscienza a posto consci di aver fatto tutto il possibile??

 

siate obiettivi in questo esame di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI AI COMUNISTI DELLA EST PER LA LORO COERENZA E AI LORO PATTI DI NON BELLIGERANZA....PIANO PIANO NE SCOPRIAMO I RISULTATI....CHE SONO A DIR POCO ENTUSIASMANTI....ORA POSSIAMO ANDARE A LIVORNO E PRENDERCI PARACULATE DA TUTTI QUEI PESCIAROLI DE MERDA PORGENDO L'ALTRA GUANCIA....UN CALOROSO GRAZIE ANCHE PER DARE A TUTTA ITALIA UNA STUPENDA IMMAGINE DI SE CON QUELLA SPLENDIDA CURVA EST RICOPERTA DI STRACCI.....COMPLIMENTI ....CONTINUATE COSI....SIATE COERENTI......RESISTENZA*ULTRAS = FINE DEL TIFO A TERNI

Organizzalo tu il tifo se sei così tanto bravo per dire che quelli della est fanno schifo :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ne state a passà.....

 

è giusto stigmatizzare e criticare il comportamento di "alcuni" della est in occasione di livorno-ternana...però non buttamo merda su una curva che nel bene o nel male è ciò che rimane del tifo nel nostro stadio. :(

Lo so che è brutto, però io preferisco il silenzio di tomba piuttosto che sentire inveire contro il capo del governo e colonne sonore comuniste!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..per me puoi essere veramente figlio del comunismo..ti ammiro uguale..

 

 

 

 

 

Me sa che hai toppato un tantinello oppure non ho capito io. Se tu ammiri un figlio del comunismo ammiri anche un figlio del nazismo??? Non ho capito bene che vuoi dire!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che firma Dio benedica l'America che t'aspetti!

 

Sei un altro schiavo!

 

E poi penso che se ci sia un Dio se ne guarderebbe bene da benedire l'America! Sporchi assassini!

E li comunisti che so'? So' forse angeli del Paradiso? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dice P.J.Fry lo condivido pienamente,

 

l'insulto può starci pure ma ultimamente si fanno più cori CONTRO l'avversario che cori PER la nostra squadra.

i cori CONTRO possono starci ma non devono essere la maggioranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ne state a passà.....

 

è giusto stigmatizzare e criticare il comportamento di "alcuni" della est in occasione di livorno-ternana...però non buttamo merda su una curva che nel bene o nel male è ciò che rimane del tifo nel nostro stadio. :(

Lo so che è brutto, però io preferisco il silenzio di tomba piuttosto che sentire inveire contro il capo del governo e colonne sonore comuniste!!!!!

Il punto é:

- non si capisce più se siamo tifosi delle fere o politicanti

- la politica allo stadio non c'è mai stata così tanto come con Resistenza Ultras

 

Visto che Farfa parlava di esami di coscienza, ne proporrei uno io:

- MA CI INTERESSA PIù CHE LE FERE VADANO IN A, OPPURE CI INTERESSA DI PIù VINCERE LE NOSTRE LOTTE?

 

Io personalemtne porto li striscioni, sventolo le bandiere, canto a squarciagola co Gino e Sega e penso sempre a incità la squadra del mio cuore.

 

Quanti altri la pensano così al momento?

 

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè non si può continuare la protesta affiancandola o sovrapponendola agli striscioni della squadra (così come a Livorno?)

 

IL TIFO A TERNI E' AGONIZZANTE................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO ADESSO AVETE ROTTO I COJONI!!!!!!!!!!!!

 

APPARTE LA POLITICA IN CURVA, QUESTO TOPIC NON E STATO APERTO PER BUTTARE MERDA SULLA EST.

 

MA PER UN ARGOMENTO COMPLETAMENTE DIVERSO.

 

MA NON RIUSCITE A PARLARE DI UNA COSA SENZA DIRE QUELLO E COMUNISTA E QUELLO E FASCISTA????

 

CE GENTE CHE HA GENERALIZZATO DICENDO MERDA A TUTTA LA EST SENZA SAPERE DI CHE COSA STIAMO PARLANDO. NON SI PUO' DIRE MERDE A DELLA GENTE, CHE ANCHE SE SECONDO ME SBAGLIANO PER CERTI VERSI , MA SONO GLI UNICI CHE SOSTENGONO UN PO' IL TIFO.

 

QUESTO TOPIC HA DIMOSTRATO CHE NON RIUSCITE A FARE UN DISCORSO SENSATO SENZA SCRIVERE

EST DI MERDA

COMUNISTI DI MERDA

O INSULTI VARI.

AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE SOLO DEI LEONI DA TASTIERA E CHE MOLTI DI VOI SONO VENUTI A LIVORNO SOLO PERCHE CERA RESISTENZA ULTRA ED ERAVATE SICURI DI NON PRENDERE LI STIAFFI.

MA VOI CHE INSULTATE LA EST CHE COSA AVETE FATTO PIU DI LORO PER IL TIFO A TERNI????

VOI CHE DITE CHE E LA MORTE DEL TIFO NON BATTETE LE MANI NEANCHE ALLA NORD.

 

ALLORA NON VI POTETE PERMETTERE DI DIRE CHE E FINITO IL TIFO PERCHE VOI VI GRATTATE I COGLIONI E BASTA IN CURVA.

 

OK NON SI PUO' OBBLIGARE NESSUNO A CANTARE E BATTERE LE MANI SONO DACCORDO, MA NON ROMPETE IL CAZZO A CHI LO FA' ANCHE SE PER CERTI ASPETTI LO FA' MALE.

 

OGNI TANTO SIATE ANCHE PROPOSITIVI.

 

CE QUALCUNO CHE ASPETTAVA QUESTA COSA DI LIVORNO COME LA MANNA PER ROMPERE IL CAZZO.

 

 

IL TOPIC E' STATO APERTO PER PARLARE DI UN PROBLEMA CHE STA' A CUORE A ME E MOLTI ALTRI E NON PER INSULTARE TUTTI.

SE VOLTE INSULTARLI SONO ALLA EST SAPETE DOVE TROVARLI ANDATE A DIRLO A LORO SENZA NASCONDERVI E SE NON CI VOLTE ANDARE

FATE SILENZIO

No, li cojoni l'hai rotti tu!!!!! A me non me va de anna' allo stadio e sentimme le colonne sonoro del partito comunista va bene??? Per queste cose ci stanno le sedi opportune!!!!! Se ve piace sentille annate li!!! Siccome me tocca sorbimmele ogni volta che vado allo stadio io so' liberissimo de risponne quello che cazzu me pare!!!!! So' stato chiaro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO GINO!!!

O.T.:

P.J.Fry cori come quelli da te citati ci sono sempre stati, per lo meno a Terni (...e sono 25 anni che vado allo stadio) solo che negli ultimi 3 anni ci si sta facendo molto più caso e di conseguenza ci si rivolgono molte più critiche.

Come dice GINO sarebbe ora che si iniziasse a tifare e basta allo stadio, io aggiungo: se qualcuno alla EST o altrove vuol intonare un coro che possa pure essere politico o "sociale" lo faccia pure, a me non da fastidio, starò in silenzio durante quei secondi. Subito dopo sicuramente si intonerà qualcosa per la squadra: a quel punto io canto. Per il resto me ne frego!

Anzi sai che ti dico: alla nord anche se in pochi facciamo cori e sfottò agli avversari per quasi tutta la gara, anche mentre gli altri cantano bandiera rossa, io mi diverto lo stesso e la mia parte di tifoso la "assolvo" comunque!

Vorrei sapere quanti di quelli che scrivono e criticano il tifo della EST e più in generale il tifo a Terni, durante la partita cantano incitano o quantomeno battono le mani...

/O.T.

Torno al concreto di questo topic ricordando che qui si sta parlando delle conseguenze di alcuni fatti accaduti a Livorno, piazza che si era detto dovrebbe essere stata "amica" e rispettosa di noi tifosi rossoverdi....

Ma io veramente non mi ricordo che in passato si insultasse il capo del governo italiano e se è successo sarà stata una cosa saltuaria, mentre adesso è una costante, ad ogni partita tocca sta a sentì sta pippa ed in più le sigle de li comizi del partito!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'insulto ci sta tutto...

perchè quando finiscono i 90 minuti se è mio amico torna ad esserlo ugualmente

se è uno sconosciuto tale mi rimane... :D  :D

Farfallì se poi davanti a te non trovi uno che ti risponde con un altro insulto ma becchi uno che ti affibbia un calcio sui denti, vagli a dire che per te finita la partita sono tutti amici. :lol:

Un calcio su li denti? E per quale motivo? Lui puo' dire quello che cazzo je pare ed io no? E se poi mi permetto di rispondergli per le rime me devo pijà lu calcio su li denti? Che ragionamento sarebbe questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè sono due anni ormai che alcuni ragazzi subiscono un ingiustizia.

Penso che se un tuo amico subisca un grave torto quello venga prima di undici uomini in calzoncini che tra qualche anno avranno anche dimenticato la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI AI COMUNISTI DELLA EST PER LA LORO COERENZA E AI LORO PATTI DI NON BELLIGERANZA....PIANO PIANO NE SCOPRIAMO I RISULTATI....CHE SONO A DIR POCO ENTUSIASMANTI....ORA POSSIAMO ANDARE A LIVORNO E PRENDERCI PARACULATE DA TUTTI QUEI PESCIAROLI DE MERDA PORGENDO L'ALTRA GUANCIA....UN CALOROSO GRAZIE ANCHE PER DARE A TUTTA ITALIA UNA STUPENDA IMMAGINE DI SE CON QUELLA SPLENDIDA CURVA EST RICOPERTA DI STRACCI.....COMPLIMENTI ....CONTINUATE COSI....SIATE COERENTI......RESISTENZA*ULTRAS = FINE DEL TIFO A TERNI

Organizzalo tu il tifo se sei così tanto bravo per dire che quelli della est fanno schifo :angry::angry:

Scusa Angelooo, ma perché tu quello lo chiami tifo? A me me sembra un comizio!!!!! Bo' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè sono due anni ormai che alcuni ragazzi subiscono un ingiustizia.

Penso che se un tuo amico subisca un grave torto quello venga prima di undici uomini in calzoncini che tra qualche anno avranno anche dimenticato la Ternana.

un mio amico l'ha subita quest'anno un ingiustizia e per quello che posso , gl'ho già dato una mano.

 

Non ho detto che la protesta sia sbagliata.

 

LA PROTESTA E' GIUSTISSIMA NEI PRINCIPI FONDATORI E NELLA COERENZA CON CUI E' STATA PORTATA AVANTI.

 

CHIEDO SOLO DI POTERLA AFFIANCARE AI NOSTRI STRISCIONI COME GIA ACCADE NEGLIA LATRI STADI.

 

 

P.s.: Espò, non faccio a tempo du secondi a cambià opinione su de te che me devo armagnà tutto. Te ricordo che io so uno de li 4 che è annato all'incontro chiarificatore con i rappresentanti di Resistenza Ultras e che il nostro gruppo ogni domenica esppone lo striscione di SOLIDARIETA' AI DIFFIDATI.

Invece de pensà solo e sempre a fa l'ironico provocatore, ogni tanto fa lu serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè sono due anni ormai che alcuni ragazzi subiscono un ingiustizia.

Penso che se un tuo amico subisca un grave torto quello venga prima di undici uomini in calzoncini che tra qualche anno avranno anche dimenticato la Ternana.

Si, però mi pare che alla questura non gliene freghi un emerito cazzo se metti li striscioni o meno. Per lu questore poli anche non metteli per sempre tanto non gliene frega unu cazzu!!!!!!!! Quindi toccherebbe attuare un altro tipo di protesta secondo me dato che questa è del tutto priva di frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colonne sonore del comunismo..................................................................

o io so sordo o c'è qualcuno in malafede.

bandiera rossa è stata cantata max 2-3 volte, berlusconi un pò di più forse tanto di più, bella ciao una volta col verona.

ma non diceva qualcuno che i cori dalla nord non se sentono e per questo non se poteva seguì la est?

ma che fai il raccattapalle sotto de noi?il pompiere?

sei più esaggggggerato de me.

il problema non so i 3-4 cori politici in 90 minuti, so altri e parecchio più grossi, ma da tutte le parti semo tanto addietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè sono due anni ormai che alcuni ragazzi subiscono un ingiustizia.

Penso che se un tuo amico subisca un grave torto quello venga prima di undici uomini in calzoncini che tra qualche anno avranno anche dimenticato la Ternana.

hai ragione, ma si potrebbe anche trovare il modo per dare quantomeno lo stesso risalto (mi riferisco ai colori) alle due situazioni: TERNANA e diffidati.

 

In curva EST invece so du anni(e qui do ragione a cesenti ;) ) che se pensa solo a sta cazzo de R.U......ma una via de mezzo non se trova??????

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA PARLANNE E INSISTE, MA SO QUELLI L'ARGOMENTI DE DISCUSSIONE GIUSTI, NO BERLUSCONI IN GALERA E BELLA CIAO O BANDIERA ROSSA PERCHE' ANNI ADDIETRO NESSUNO SE LAMENTAVA, STAVA ZITTO QUEL MEZZO MINUTO DEL CORO CHE NON IE PIACEVA E POI RINCOMINCIAVA A DIVENTA' UN MATTO PE LE FERE. ADESSO ME PARE CHE LA TIGNA LA FA DA PADRONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè sono due anni ormai che alcuni ragazzi subiscono un ingiustizia.

Penso che se un tuo amico subisca un grave torto quello venga prima di undici uomini in calzoncini che tra qualche anno avranno anche dimenticato la Ternana.

un mio amico l'ha subita quest'anno un ingiustizia e per quello che posso , gl'ho già dato una mano.

 

Non ho detto che la protesta sia sbagliata.

 

LA PROTESTA E' GIUSTISSIMA NEI PRINCIPI FONDATORI E NELLA COERENZA CON CUI E' STATA PORTATA AVANTI.

 

CHIEDO SOLO DI POTERLA AFFIANCARE AI NOSTRI STRISCIONI COME GIA ACCADE NEGLIA LATRI STADI.

 

 

P.s.: Espò, non faccio a tempo du secondi a cambià opinione su de te che me devo armagnà tutto. Te ricordo che io so uno de li 4 che è annato all'incontro chiarificatore con i rappresentanti di Resistenza Ultras e che il nostro gruppo ogni domenica esppone lo striscione di SOLIDARIETA' AI DIFFIDATI.

Invece de pensà solo e sempre a fa l'ironico provocatore, ogni tanto fa lu serio.

Guarda che ero serio anche perchè l'argomento è serio.

Naturalmente mi riferisco solo all'argomento diffide.

Per quanto riguarda Resistenza ultras e quant'altro non mi esprimo perchè ognuno ha le sue opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè sono due anni ormai che alcuni ragazzi subiscono un ingiustizia.

Penso che se un tuo amico subisca un grave torto quello venga prima di undici uomini in calzoncini che tra qualche anno avranno anche dimenticato la Ternana.

ME DISPIACE ESPOSITO MA NON C'HAI CAPITO UNA SEGA.

 

LA RESISTENZA ULTRAS CON I DIFFIDATI NON CENTRA UN CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la protesta deve comunque continuare ormai da 2 anni a venire prima della nostra squadra??

 

Perchè sono due anni ormai che alcuni ragazzi subiscono un ingiustizia.

Penso che se un tuo amico subisca un grave torto quello venga prima di undici uomini in calzoncini che tra qualche anno avranno anche dimenticato la Ternana.

ME DISPIACE ESPOSITO MA NON C'HAI CAPITO UNA SEGA.

 

LA RESISTENZA ULTRAS CON I DIFFIDATI NON CENTRA UN CAZZO.

Mi dispiace per te Gino ma hai risposto senza leggere il mio post precedente.

Forse lo so addirittura meglio di te come stanno le cose... forse... ;):D

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, li cojoni l'hai rotti tu!!!!! A me non me va de anna' allo stadio e sentimme le colonne sonoro del partito comunista va bene??? Per queste cose ci stanno le sedi opportune!!!!! Se ve piace sentille annate li!!! Siccome me tocca sorbimmele ogni volta che vado allo stadio io so' liberissimo de risponne quello che cazzu me pare!!!!! So' stato chiaro???

MA PERCHE NON LO VAI A DIRE A LORO INVECE DI NASCONDERTI DIETRO LA TASTIERA???

 

LORO SONO LI BELLI VISIBILI TU TE NASCONDI. BRAVO.

 

 

CE GENTE CHE CONOSCO QUI NEL FORUM CHE LA PENSA COME TE E FORSE PEGGIO MA NON VIENE QUI AD INSULTARE NESSUNO, CONTINUANO A PENSARLA COME VOGLIONO MA PER CAZZI LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.