Vai al contenuto
ombra

info su largo manni e strada quartieri

Messaggi raccomandati

che è quel cosa arancione che hanno tirato su a largo manni,io non lo so...gniciuno lo sa?

e già che ci sto che è quel palazzo rotondo sulla strada dei quartieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è quel cosa arancione che hanno tirato su a largo manni,io non lo so...gniciuno lo sa?

e già che ci sto che è quel palazzo rotondo sulla strada dei quartieri?

1905613[/snapback]

 

 

Allora... A largo Manni, se non sbaglio, ci deve andare a finire il nuovo mercato coperto.. mi sa che è quello..

 

Il palazzo rotondo che dici tu, non c'ho idea! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è quel cosa arancione che hanno tirato su a largo manni,io non lo so...gniciuno lo sa?

e già che ci sto che è quel palazzo rotondo sulla strada dei quartieri?

1905613[/snapback]

 

Qualsiasi cosa sia è veramente un obrobrio, considerando che è a ridosso di un quartiere storico un minimo di decenza nel rispettare il tessuto urbano circostante ci dovrebbe essere.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che quell'arancione...non è il colore definitivo della struttura, ma soltanto il colore nativo del materiale di costruzione.

1905637[/snapback]

ehm....

 

non credo proprio, massimilià....

quello è e rimane così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che quell'arancione...non è il colore definitivo della struttura, ma soltanto il colore nativo del materiale di costruzione.

1905637[/snapback]

ehm....

 

non credo proprio, massimilià....

quello è e rimane così!

1905639[/snapback]

 

....poi se uno deve pitturare casa all'esterno non ha diritto di scegliere il colore della "propria" casa perchè in alcune zone ci sono dei "vincoli".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che quell'arancione...non è il colore definitivo della struttura, ma soltanto il colore nativo del materiale di costruzione.

1905637[/snapback]

ehm....

 

non credo proprio, massimilià....

quello è e rimane così!

1905639[/snapback]

 

....poi se uno deve pitturare casa all'esterno non ha diritto di scegliere il colore della "propria" casa perchè in alcune zone ci sono dei "vincoli".....

1905641[/snapback]

 

 

Già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che quell'arancione...non è il colore definitivo della struttura, ma soltanto il colore nativo del materiale di costruzione.

1905637[/snapback]

ehm....

 

non credo proprio, massimilià....

quello è e rimane così!

1905639[/snapback]

 

a me avevano detto diversamente, ma meglio di te chi può dirmelo...

 

cazzo, bellu cazzo de capolavoro! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci abito vicino...è il nuovo mercato coperto...quella cosa rotonda invece non lo so...

1905697[/snapback]

ah grazie mo lo so...e sul vecchio mercato coperto che ce faranno? io ce farei una cosa tipo SEGA world a londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ne so io:

al posto del vecchio mercato coperto - che demoliranno - ci faranno un centro commerciale (di superconti)

la cosa rotonda sulla strafa dei quartieri dovrebbe essere una struttura tipo la tonic con centro benessere, palestra, piscine ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale cazzo è la strada dei quartieri?

1905749[/snapback]

brau..me piace quando fai domande intelligenti!! :lol:

1905758[/snapback]

 

 

Considera che già per capì che Largo Manni era quello vicino a li spiazzi Clai un po' c'ho messo, ma mo la strada dei quartieri m'ha proprio spiazzato.

 

Come quelli che Piazza dell'Orologio la chiamano Largo don Minzoni e Piazza Solferino la chiamano Piazza dei bambini e delle bambine...lo so che se chiamano in questo modo, ma io non me ce so ancora abituato...per me restano validi li nomi storici :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto ne so io:

al posto del vecchio mercato coperto - che demoliranno - ci faranno un centro commerciale (di superconti)

1905748[/snapback]

un andro? ma quanto magnassimo? ma che ce dovemo comprà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penzambo' Piazza Bruno Buozzi

1905760[/snapback]

E Viale Tito Oro Nobili?

1905810[/snapback]

 

Questo potrei saperlo ma ho dei forti dubbi....... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penzambo' Piazza Bruno Buozzi

1905760[/snapback]

E Viale Tito Oro Nobili?

1905810[/snapback]

 

Questo potrei saperlo ma ho dei forti dubbi....... :huh:

1905812[/snapback]

 

 

Non è viale fonderia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la strada dei quartieri è quella che collega via di vittorio alla Coop mi pare

1905822[/snapback]

Quella è Viale Martin Luther King, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la strada dei quartieri è quella che collega via di vittorio alla Coop mi pare

1905822[/snapback]

Quella è Viale Martin Luther King, credo.

1905823[/snapback]

La strada dei quartieri non è il nome di una via, ma una direttrice che unisce tante strade e che dovrebbe fungere da secondo anello della città.

 

[attachmentid=77992]

 

 

Il primo anello è quello formato da Viale fonderia (aka Via tito oro nobili) + Via curio dentato + Via campofregoso + Lungonera + Via aleardi + Viale dello stadio + Via Borsi

 

Il secondo anello o strada dei quartieri, risalente agli anni 80/90 con creazione di raccordi per unire strade già esistenti e che ancora manca di un tratto è: Via di Vittorio + Via ML King + Viale Centurini + Sottopassaggio nuovo sotto la ferrovia del'AST (via Breda) + Via piermatti (la rotonda nuova con sottopassaggio di Tuillo) + Via proietti divi (do stanno i VVFF) + Via bramante + La strada che dovranno fare dall'incrocio della marattana che passa dietro allo stadio e si riattacca con via Alfonsine.

 

Fausto, so promosso? :D

post-4-1300795741_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la strada dei quartieri è quella che collega via di vittorio alla Coop mi pare

1905822[/snapback]

Quella è Viale Martin Luther King, credo.

1905823[/snapback]

La strada dei quartieri non è il nome di una via, ma una direttrice che unisce tante strade e che dovrebbe fungere da secondo anello della città.

 

[attachmentid=77992]

 

 

Il primo anello è quello formato da Viale fonderia (aka Via tito oro nobili) + Via curio dentato + Via campofregoso + Lungonera + Via aleardi + Viale dello stadio + Via Borsi

 

Il secondo anello o strada dei quartieri, risalente agli anni 80/90 con creazione di raccordi per unire strade già esistenti e che ancora manca di un tratto è: Via di Vittorio + Via ML King + Viale Centurini + Sottopassaggio nuovo sotto la ferrovia del'AST (via Breda) + Via piermatti (la rotonda nuova con sottopassaggio di Tuillo) + Via proietti divi (do stanno i VVFF) + Via bramante + La strada che dovranno fare dall'incrocio della marattana che passa dietro allo stadio e si riattacca con via Alfonsine.

 

Fausto, so promosso? :D

1905833[/snapback]

promossissimo!!!

 

dubito, tuttavia, che l'ultimo tratto da te citato vedrà mai la luce...

vorrà dire che i due anelli coincideranno in viale dello stadio... :(

quello già progettato è il nuovo ponte sul serra (zona ponte d'oro) che si attaccherà alla rotonda di via 3 venezie... un giorno potrebbe pure nascere, insieme alla rotonda al posto del semaforo via centurini/via brin...

 

p.s. brau, meglio che co la marattana.... :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.