Vai al contenuto
Dvd

Topic ufficiale Ipad 2

Messaggi raccomandati

Il 25 marzo è il gran giorno. Alle 17 di venerdì lo mettono in vendita nei negozi Apple e partner mentre sull'Apple Store on-line sarà in vendita dalle 2 di notte tra giovedì e venerdì ore italiane.

 

Chi altri è interessato e lo prende al day-one?

 

overview_design_20110302.jpg

 

Sito ufficiale: http://www.apple.com/it/ipad/

Caratteristiche: http://www.apple.com/it/ipad/features/

Specs: http://www.apple.com/it/ipad/specs/

 

Io credo che andrò a fare la fila venerdì all'Apple Store di Opera (Parigi) verso mezzogiorno per regalarlo alla mia ragazza, bianco 16Gb WIFI e cover rosa. In Francia cosata 489€ (10 euro in più che in Italia) a causa della tassa antipirateria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25 marzo è il gran giorno. Alle 17 di venerdì lo mettono in vendita nei negozi Apple e partner mentre sull'Apple Store on-line sarà in vendita dalle 2 di notte tra giovedì e venerdì ore italiane.

 

Chi altri è interessato e lo prende al day-one?

 

overview_design_20110302.jpg

 

Sito ufficiale: http://www.apple.com/it/ipad/

Caratteristiche: http://www.apple.com/it/ipad/features/

Specs: http://www.apple.com/it/ipad/specs/

 

Io credo che andrò a fare la fila venerdì all'Apple Store di Opera (Parigi) verso mezzogiorno per regalarlo alla mia ragazza, bianco 16Gb WIFI e cover rosa. In Francia cosata 489€ (10 euro in più che in Italia) a causa della tassa antipirateria....

1906106[/snapback]

e chi se l è persi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iPad 1 mi entusiasmò l'anno scorso.

Lo presi al Day One e me ne innamorai subito...

 

Al'epoca avevo l'iPhone 3G (che non mi ha mai esaltato) e un Macbook Pro.

Tra questi due l'iPad si inseriva perfettamente. Utilizzi molto più evoluti dell'iPhone 3G e portabilità molto maggiore del Macbook pro.

 

Poi però uscirono l'iPhone 4 e successivamente il Macbook Air 2010 (l'Air precedente nemmeno l'ho mai preso in considerazione).

 

Orbene l'iPhone 4 può fare tutto quello che fa l'iPad a un quinto del peso e il Macbook Air può fare tutto quello che fa un desktop con la portabilità dell'iPad.

 

Ergo il mio entusiasmo per l'iPad è andato perduto perché non c'è più posto per lui tra iPhone 4 e Macbook Air.

 

iPad 2 è sicuramente un grosso passo in avanti, ma per le mie esigenze sarebbe solo uno sfizio.

 

In mobilità uso iPhone 4 per connettività, e Macbook Air se devo fare qualcosa di più complesso.

A casa ho sempre uno splendido iMac che mi aspetta...

 

iPhone 4 + Macbook Air + iMac = Felicità informatica

 

Non ho bisogno di null'altro per il momento...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho bisogno di null'altro per il momento...

 

1906461[/snapback]

 

 

secondo me invece sci...de qualcosa c'avresti un gran bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho bisogno di null'altro per il momento...

 

1906461[/snapback]

 

 

secondo me invece sci...de qualcosa c'avresti un gran bisogno

1906463[/snapback]

 

Oh, lo stavo per scrive io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando al topic...

 

Ma a me, la fotocamera da 5megapixel su un telefono non interessa, lo schermo 3,5" da 300 dpi non interessa, il video HD su un telefono non interessa, iMovie su un telefono non interessa.

 

Con l'uscita dell'iPad, l'iPhone perde per me di interesse, non ci sono spazi di rivoluzione in quel settore.

 

.Ciaps

 

p.s.

Steve, se leggi Rossoverdi.com, sappi che non è pensabile il multitasking su iPhone ma non su iPad... ma siamo impazziti??

1779545[/snapback]

 

 

Orbene l'iPhone 4 può fare tutto quello che fa l'iPad a un quinto del peso e il Macbook Air può fare tutto quello che fa un desktop con la portabilità dell'iPad.

 

Ergo il mio entusiasmo per l'iPad è andato perduto perché non c'è più posto per lui tra iPhone 4 e Macbook Air.

 

iPad 2 è sicuramente un grosso passo in avanti, ma per le mie esigenze sarebbe solo uno sfizio.

 

In mobilità uso iPhone 4 per connettività, e Macbook Air se devo fare qualcosa di più complesso.

A casa ho sempre uno splendido iMac che mi aspetta...

 

iPhone 4 + Macbook Air + iMac = Felicità informatica

 

Non ho bisogno di null'altro per il momento...

 

.Ciaps

1906461[/snapback]

 

 

Secondo me, altri 2 giorni e cambi di nuovo idea! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando al topic...

 

Ma a me, la fotocamera da 5megapixel su un telefono non interessa, lo schermo 3,5" da 300 dpi non interessa, il video HD su un telefono non interessa, iMovie su un telefono non interessa.

 

Con l'uscita dell'iPad, l'iPhone perde per me di interesse, non ci sono spazi di rivoluzione in quel settore.

 

.Ciaps

 

p.s.

Steve, se leggi Rossoverdi.com, sappi che non è pensabile il multitasking su iPhone ma non su iPad... ma siamo impazziti??

1779545[/snapback]

 

 

Orbene l'iPhone 4 può fare tutto quello che fa l'iPad a un quinto del peso e il Macbook Air può fare tutto quello che fa un desktop con la portabilità dell'iPad.

 

Ergo il mio entusiasmo per l'iPad è andato perduto perché non c'è più posto per lui tra iPhone 4 e Macbook Air.

 

iPad 2 è sicuramente un grosso passo in avanti, ma per le mie esigenze sarebbe solo uno sfizio.

 

In mobilità uso iPhone 4 per connettività, e Macbook Air se devo fare qualcosa di più complesso.

A casa ho sempre uno splendido iMac che mi aspetta...

 

iPhone 4 + Macbook Air + iMac = Felicità informatica

 

Non ho bisogno di null'altro per il momento...

 

.Ciaps

1906461[/snapback]

 

 

Secondo me, altri 2 giorni e cambi di nuovo idea! :P

1906468[/snapback]

 

Yep è la dimostrazione che non si deve mai dare giudizi su qualcosa finché non lo si è provato.

Quelle erano mie congetture prima dell'uscita dell'iPhone 4.

 

I miei giudizi successivi sono invece basati sul reale utilizzo e mi hanno fatto completamente cambiare idea.

 

Non commetterò mai più l'errore di giudicare un prodotto prima dell'uscita effettiva.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stanotte è ordinabile sul sito.

 

Interessante il calo di prezzo del modello wifi di 20 euro: ora si parte da 479 e il modello 3G (rimasto invariato) non è più così indispensabie come l'anno scorso, visto che può collegarsi a internet molto facilmente tramite wifi con un iPhone 4 o un qualsiasi smartphone Android utilizzando lo stesso piano dati del cellulare (questo non vale con Vodafone).

 

Purtroppo per il momento i tempi di attesa sono di 3 settimane.

Chi lo vuole subito può provare all' iStore di Terni.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio vado a vedere quanta gente c'è e se è vero che faranno il tutti esaurito. Viva la crisi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me chi si mette in fila so un branco de esauriti rincojoniti.

 

io ho ipad ed iphone 4 e non ho mai fatto una fila.

 

aspetti 2 settimane e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi pomeriggio vado a vedere quanta gente c'è e se è vero che faranno il tutti esaurito. Viva la crisi!

1906593[/snapback]

 

Beh, non credo che a Terni ci sarà la fila, anche perché avranno pochissimi pezzi.

 

La fila si forma negli Apple Store dove potrebbero avere migliaia di pezzi.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me chi si mette in fila so un branco de esauriti rincojoniti.

 

io ho ipad ed iphone 4 e non ho mai fatto una fila.

 

aspetti 2 settimane e passa la paura.

1906594[/snapback]

 

Qui in Francia ti danno la disoccupazione al 90% dell'ultimo stipendio per due anni dopo che hai perso il lavoro. E' pieno di gente che non c'ha un cazzo da fa. Non è come in Italia che ti pagano 500 euro per 8 ore al giorno 45 ore a settimana.

Chiamali rincojoniti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi pomeriggio vado a vedere quanta gente c'è e se è vero che faranno il tutti esaurito. Viva la crisi!

1906593[/snapback]

 

Beh, non credo che a Terni ci sarà la fila, anche perché avranno pochissimi pezzi.

 

La fila si forma negli Apple Store dove potrebbero avere migliaia di pezzi.

 

.Ciaps

1906599[/snapback]

 

Parlavo di Parigi, scrivo da Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi pomeriggio vado a vedere quanta gente c'è e se è vero che faranno il tutti esaurito. Viva la crisi!

1906593[/snapback]

 

Beh, non credo che a Terni ci sarà la fila, anche perché avranno pochissimi pezzi.

 

La fila si forma negli Apple Store dove potrebbero avere migliaia di pezzi.

 

.Ciaps

1906599[/snapback]

 

Parlavo di Parigi, scrivo da Parigi.

1906614[/snapback]

 

Che sfiga, in Francia l'iPad costa 10 euro più che in Italia (caso più unico che raro).

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi pomeriggio vado a vedere quanta gente c'è e se è vero che faranno il tutti esaurito. Viva la crisi!

1906593[/snapback]

 

Beh, non credo che a Terni ci sarà la fila, anche perché avranno pochissimi pezzi.

 

La fila si forma negli Apple Store dove potrebbero avere migliaia di pezzi.

 

.Ciaps

1906599[/snapback]

 

Parlavo di Parigi, scrivo da Parigi.

1906614[/snapback]

 

Che sfiga, in Francia l'iPad costa 10 euro più che in Italia (caso più unico che raro).

 

.Ciaps

1906625[/snapback]

 

De sti tempi ringraziando Dio 10 euro li recupera già sul costo della benzina del viaggio per andallo a comprà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se mancano ancora alcune ore all'inizio delle vendite dell'iPad2 si sono già formate le file in tutti gli Apple Store.

 

L'anno scorso mi feci 6 ore di fila, quest'anno me ne sto tranquillo...

 

Questa è la situazione attuale di Roma:

 

53.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che sfiga, in Francia l'iPad costa 10 euro più che in Italia (caso più unico che raro).

 

.Ciaps

1906625[/snapback]

 

De sti tempi ringraziando Dio 10 euro li recupera già sul costo della benzina del viaggio per andallo a comprà :D

1906630[/snapback]

 

Sto già qui!! Sì infatti dicevo che costa di più per la tassa contro la pirateria. Sto mortodifame di Sarkozy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato per voi a Opera ho fatto foto e video pochi minuti fa dell'apertura delle vendite dell'ipad2. Il tempo di metterle on line e le pubblico qui. C'era talmente tanta gente in fila per comprarlo che hanno bloccato un'intera strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poveri disperati... CHE PENA!

1906741[/snapback]

 

Disperati? :unsure:

 

Loro sono fortunati che dopo tante fatiche sono riusciti a comprare quel gioiello.

 

Noi siamo gli sfigati che ancora non l'abbiamo...

 

Ma io, conoscendomi, resisterò per poco.

 

Presto sarà anche mio.

 

p.s.

Il bianco è più bello del nero. :wub:

 

.ciaps

foto-di-gruppo-nottata-530x353.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoratori con contratto interinale,studenti fuori corso e nullafacenti,cassa integrazione,polo chimico e acciaierie in piena crisi .... me scade l'assicurazione dell'automobile e la fermo momentaneamente perche' le rca so troppo care e non la posso paga'. Ma come cazzo e'che mo pure lu porcu c'ha l' i phone o l'i pad? un po'de fame................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando alle ciance, torniamo a parlare di cose serie:

 

iPad 2 in uscita su un televisore 40" in full hd... :o

 

In pratica oltre ad essere un tablet è pure una console... :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi e piu cojone chi fa' la fila o chi butta la frasi tipo "un po de fame" o cazzate simili.

 

e na bella lotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi e piu cojone chi fa' la fila o chi butta la frasi tipo "un po de fame" o cazzate simili.

 

e na bella lotta.

1906830[/snapback]

 

sono d'accordo. Personalmente non lo farei mai, ma se questi hanno scelto questo stile di vita cazzi loro. Per me so un branco de lobotomizzati, ma tirare in ballo fame o quant'altro lo ritengo veramente di basso spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.