Vai al contenuto
ternano_84

PREZZO CAFFE',PASTE,CAPPUCCINO..

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Stamattina, dopo le analisi all'ospedale di Narni, ho fatto colazione a Narni Scalo. Perché le analisi a Terni se non le prenoti 15 giorni prima è impossibile farle. Sanità pubblica distrutta dai delinquenti al governo. 

Chiusa questa polemica "tra me e il sottoscritto" (cit.) 😃, sono stato in via Tuderte alla pasticceria con l'insegna Filicori. Ma. Non ho capito. Se è il nome della. Pasticceria. Devo dire non male. Ho notato che è anche molto frequentata. La conosci? 

Per completare l'OT, vieni su alla COMEDICA. Stesso prezzo del ticket e c'hai la colazione pagata al bar sotto al portico.

 

Con l'occasione segnalo la nuova bionda al bar Manatthan. Carina de faccia, 0 pere ma gran bucio de culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Porcino ha scritto:

Per completare l'OT, vieni su alla COMEDICA. Stesso prezzo del ticket e c'hai la colazione pagata al bar sotto al portico.

Con l'occasione segnalo la nuova bionda al bar Manatthan. Carina de faccia, 0 pere ma gran bucio de culo.

Non parlarmi di sanità privata che mi sale il sangue al cervello! 

Fammi calmare e pensare ai culi 😃...ma, oddio, qual è il bar Manatthan? 😮 Che poi, bar new York, bar Manatthan, ma do stamo?! 😁

Manca in effetti il bar Caracas! 😃

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Porcino ha scritto:

Per completare l'OT, vieni su alla COMEDICA. Stesso prezzo del ticket e c'hai la colazione pagata al bar sotto al portico.

Con l'occasione segnalo la nuova bionda al bar Manatthan. Carina de faccia, 0 pere ma gran bucio de culo.

Comunque, Porcì, te con queste diagnosi accurate, bisogna che vieni alla prossima cena del forum! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque, Porcì, te con queste diagnosi accurate, bisogna che vieni alla prossima cena del forum! 😁

Ancora sto a rosicà per l'ultima!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non parlarmi di sanità privata che mi sale il sangue al cervello! 

Fammi calmare e pensare ai culi 😃...ma, oddio, qual è il bar Manatthan? 😮 Che poi, bar new York, bar Manatthan, ma do stamo?! 😁

Manca in effetti il bar Caracas! 😃

A Gabelletta, il bar New York è Campitello 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2023 Alle 12:53, lustronculino ha scritto:

la modernissima sta in centro , carletti ha tanto spazio perche sta in culo alla luna 

cmq prezzi folli , non sono Iginio massari o sal de riso 

In culo alla luna? :lol: :lol: :lol: 

Mo va beh che si de Stroncone pero… La modernissima è un dito in culo perché non parcheggi manco per sbaglio, da Carletti oltre che la qualità c’è anche spazio esterno e per parcheggiare. Il vecchio punto vendita era una tragedia, scomodo da raggiungere, senza parcheggio né altro… toccava parcheggiare in doppia fila e fare una colazione fugace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

In culo alla luna? :lol: :lol: :lol: 

Mo va beh che si de Stroncone pero… La modernissima è un dito in culo perché non parcheggi manco per sbaglio, da Carletti oltre che la qualità c’è anche spazio esterno e per parcheggiare. Il vecchio punto vendita era una tragedia, scomodo da raggiungere, senza parcheggio né altro… toccava parcheggiare in doppia fila e fare una colazione fugace. 

Al di là che abito a Terni, comunque rispetto al centro si , sta in culo alla luna 

Sono due cose diverse come dice giustamente Cesenti. Nelle pasticcerie in centro ti fermi passando, anche a piedi , da Carletti no , parti da casa proprio per andare li. Dubito che abita a valenza la mattina va a fare colazione da Carletti, e se non lavora in centro nemmeno alla modernissima. La gente normale fa colazione o vicino casa , o sulla strada per il posto di lavoro. Nessuno sano di mente si fa 20 minuti di traffico per un cazzo di cornetto e cappuccino 😅
Inoltre Carletti ha spazio perché ha preso un capannone praticamente , sta su una zona artigianale/industriale.

E ovvio che chi sta in centro non può avere quel gli spazi … 

Dopo non discuto la qualità , il servizio o la location . Però per me ha prezzi folli in un contesto come Terni 

Non sei Massari e non stai difronte al

duomo 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Al di là che abito a Terni, comunque rispetto al centro si , sta in culo alla luna 

Sono due cose diverse come dice giustamente Cesenti. Nelle pasticcerie in centro ti fermi passando, anche a piedi , da Carletti no , parti da casa proprio per andare li. Dubito che abita a valenza la mattina va a fare colazione da Carletti, e se non lavora in centro nemmeno alla modernissima. La gente normale fa colazione o vicino casa , o sulla strada per il posto di lavoro. Nessuno sano di mente si fa 20 minuti di traffico per un cazzo di cornetto e cappuccino 😅
Inoltre Carletti ha spazio perché ha preso un capannone praticamente , sta su una zona artigianale/industriale.

E ovvio che chi sta in centro non può avere quel gli spazi … 

Dopo non discuto la qualità , il servizio o la location . Però per me ha prezzi folli in un contesto come Terni 

Non sei Massari e non stai difronte al

duomo 

Che capannone? La gente quel posto comunque lo conosce già come punto di incontro, c'era il White Rose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Al di là che abito a Terni, comunque rispetto al centro si , sta in culo alla luna 

Sono due cose diverse come dice giustamente Cesenti. Nelle pasticcerie in centro ti fermi passando, anche a piedi , da Carletti no , parti da casa proprio per andare li. Dubito che abita a valenza la mattina va a fare colazione da Carletti, e se non lavora in centro nemmeno alla modernissima. La gente normale fa colazione o vicino casa , o sulla strada per il posto di lavoro. Nessuno sano di

mente si fa 20 minuti di traffico per un cazzo di cornetto e cappuccino 😅
Inoltre Carletti ha spazio perché ha preso un capannone praticamente , sta su una zona artigianale/industriale.

E ovvio che chi sta in centro non può avere quel gli spazi … 

Dopo non discuto la qualità , il servizio o la location . Però per me ha prezzi folli in un contesto come Terni 

Non sei Massari e non stai difronte al

duomo 

Ma voi mette li puntini dentro la vaniglia?? 😁

Io comunque per i maritozzi di Regoli a Roma, dieci minuti di metro me li facevo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2023 Alle 18:47, tosculu ha scritto:

dalla coccola alla piazzola è un attimo

come se avesse già parcheggiato e aperto lu giornale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2023 Alle 14:10, Lu Generale ha scritto:

Stamattina, dopo le analisi all'ospedale di Narni, ho fatto colazione a Narni Scalo. Perché le analisi a Terni se non le prenoti 15 giorni prima è impossibile farle. Sanità pubblica distrutta dai delinquenti al governo. 

Chiusa questa polemica "tra me e il sottoscritto" (cit.) 😃, sono stato in via Tuderte alla pasticceria con l'insegna Filicori. Ma. Non ho capito. Se è il nome della. Pasticceria. Devo dire non male. Ho notato che è anche molto frequentata. La conosci? 

Ciao! Scusami se leggo solo adesso ma negli ultimissimi giorni non sono entrato nel forum.

 

Quell'insegna (sono andato a guardare in internet) è collocata proprio all'altezza dell'Aurora. Forse è il fornitore del caffè, non saprei (ho letto sempre in rete che Filicori Zecchini è un'azienda bolognese

https://filicorizecchini.com/pages/chi-siamo).

 

Come scrivevo qualche post indietro, mi piace moltissimo la loro proposta. Hanno una bella scelta, sia di prodotti per la prima colazione che a tutto tondo a livello di pasticceria.

 

A volte ci vado anche a fare aperitivo.

 

La collocazione, come avrai notato, è molto felice. Fa angolo rispetto alla galleria coperta, con qualche tavolo strategico che si presta nel periodo primaverile-estivo.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Complimenti! 
 

Anche se Tonka se non risolve qualche problema con l’area esterna mi sa davvero, davvero di zozzo… c’ho fatto colazione qualche settimana fa e devo dire che la bontà delle paste è stata pareggiata dallo schifo sull’area esterna con tavoli non puliti tra un cliente ed un altro, sporcizia a terra e piccioni sotto ogni sedia e tavolo. Proprio sabato scorso mi hanno proposto di andare a fare colazione li ed ho rifiutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Evy da quando non abito più a Terni nord

Non l'ho più frequentata,la settimana scorsa dopo 10 anni c'ho rifatto colazione,veramente ottimo servizio

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Complimenti! 
 

Anche se Tonka se non risolve qualche problema con l’area esterna mi sa davvero, davvero di zozzo… c’ho fatto colazione qualche settimana fa e devo dire che la bontà delle paste è stata pareggiata dallo schifo sull’area esterna con tavoli non puliti tra un cliente ed un altro, sporcizia a terra e piccioni sotto ogni sedia e tavolo. Proprio sabato scorso mi hanno proposto di andare a fare colazione li ed ho rifiutato. 

è colpa de quello zuzzu de @LU_BASSO che non sale dal laboratorio a pulì! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

è colpa de quello zuzzu de @LU_BASSO che non sale dal laboratorio a pulì! 😁

Oddio crepo! :D 

Me dispiace per @LU_BASSO però la di fuori veramente non è un granché. Non saprei come evitare i piccioni anche se partirei con lo svuotare i tavoli dopo che la gente si alza 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bar dell'Ipercoop. Cappuccino 1,50 €, paste idem. Una esagerazione.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lustronculino ha scritto:

Organizzamo una merenda del forum, magnamo due paste, due biscottini, cappuccini caffè cazzi e mazzi poi abusiamo de lubasso tutti insieme 

Raga',

 

ci sto pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lustronculino ha scritto:

Organizzamo una merenda del forum, magnamo due paste, due biscottini, cappuccini caffè cazzi e mazzi poi abusiamo de lubasso tutti insieme 

Le paste solo se ci stanno le puntine dentro! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lustronculino ha scritto:

Organizzamo una merenda del forum, magnamo due paste, due biscottini, cappuccini caffè cazzi e mazzi poi abusiamo de lubasso tutti insieme 

Ovviamente senza pagare 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/18/2023 at 11:18 AM, kapovoRDo said:

è colpa de quello zuzzu de @LU_BASSO che non sale dal laboratorio a pulì! 😁

io me "limito" a preparare i dolci e le "paste", la zuzzumaja purtroppo creata da piccioni non ce potemo fa gnende, andrebbe rivisto (lo sappiamo..) il servizio per pulire e servire i clienti, ma se al banco c'è solo una persona....non voglio bestemmiare perchè poi sarebbero beghe di problemi interni e non c'entra un cazzo scriverlo qua.

Il riconoscimento del gambero è arrivato anche l'anno scorso, a mio modo di vedere facciamo robe molto buone utilizzando ingredienti de qualità che forse solo 2-3 pasticcerie usano (noi usiamo il burro e non la margarina nei cornetti, esempio.. ne potrei fare molti altri).

Poi tutto è opinabile, ce mancherebbe. Mi sembra "curioso" che vengano premiate due storiche pasticcerie e non vengono menzionate altre come Carletti o Creo..


riguardo la merenda e lascià li buffi a nome mio per me ve potete fa dan culo tutti quanti, scusate l'OT :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LU_BASSO ha scritto:




riguardo la merenda e lascià li buffi a nome mio per me ve potete fa dan culo tutti quanti, scusate l'OT :D 

hai capito male , perdonami , ma l'idea nostra era che a mettece lu culo eri tu 

poi noi dopo la merenda la possiamo pure pagare è ... non sia  mia che passamo per tirchi :lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LU_BASSO ha scritto:

io me "limito" a preparare i dolci e le "paste", la zuzzumaja purtroppo creata da piccioni non ce potemo fa gnende, andrebbe rivisto (lo sappiamo..) il servizio per pulire e servire i clienti, ma se al banco c'è solo una persona....non voglio bestemmiare perchè poi sarebbero beghe di problemi interni e non c'entra un cazzo scriverlo qua.

Il riconoscimento del gambero è arrivato anche l'anno scorso, a mio modo di vedere facciamo robe molto buone utilizzando ingredienti de qualità che forse solo 2-3 pasticcerie usano (noi usiamo il burro e non la margarina nei cornetti, esempio.. ne potrei fare molti altri).

Poi tutto è opinabile, ce mancherebbe. Mi sembra "curioso" che vengano premiate due storiche pasticcerie e non vengono menzionate altre come Carletti o Creo..


riguardo la merenda e lascià li buffi a nome mio per me ve potete fa dan culo tutti quanti, scusate l'OT :D 

Usate gli aromi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alien said:

Usate gli aromi?

pasta limone e pasta arancio, vaniglia pura (no liquidi, no essence o cagate varie)
non esistono fialette ne liquidi vari "stile casalingo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LU_BASSO ha scritto:

pasta limone e pasta arancio, vaniglia pura (no liquidi, no essence o cagate varie)
non esistono fialette ne liquidi vari "stile casalingo". 

Bene. Grazie caro!

A questo punto manca solo di organizzare la merenda da Tonka 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.