Jump to content
ternano_84

PREZZO CAFFE',PASTE,CAPPUCCINO..

Recommended Posts

Il 19/11/2023 Alle 10:34, alien ha scritto:

Bar dell'Ipercoop. Cappuccino 1,50 €, paste idem. Una esagerazione.

Che furto...con scasso..almeno la pasticceria che glieli porta quale è?

42 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che furto...con scasso..almeno la pasticceria che glieli porta quale è?

Non saprei. Preciso che ho solo bevuto il cappuccino (non un granché) senza mangiare le paste.

Oggi sono stato da Evy. Cappuccino davvero buono (molto cremoso), bignè al caffè strepitoso, idem bignè al cioccolato. Cappuccino e paste sono a 1,30 €!

3 ore fa, alien ha scritto:

Oggi sono stato da Evy. Cappuccino davvero buono (molto cremoso), bignè al caffè strepitoso, idem bignè al cioccolato. Cappuccino e paste sono a 1,30 €!

Fa un fischio quando stai a terni nord..

Evy insieme a tonka e modernissima inserite nella guida del gambero rosso,come aveva postato l'avvocato @longarinivattene!

Edited by ternano_84

54 minuti fa, lugamba ha scritto:

Caro Mantovani, qui potevi fa colazione con tanta gente

Screenshot_2024-01-31-17-42-38-002_com.android.chrome-edit.jpg

...al centro sportivo.

Un cornetto al bon ton di piazza valnerina,1.80...

Non oso immaginare un cappuccino...

La Terni bene...calciatori...ecc...

Locale bello...ma..

20 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Un cornetto al bon ton di piazza valnerina,1.80...

Non oso immaginare un cappuccino...

La Terni bene...calciatori...ecc...

Locale bello...ma..

Mi hai fatto passare la voglia di andarci. Non ci siamo proprio.

5 ore fa, alien ha scritto:

Mi hai fatto passare la voglia di andarci. Non ci siamo proprio.

Provalo..poi mi dici la tua esperienza 

Caffè zero, stazione di servizio Tiber a Narni scalo. Barista bionda con bucio de culo esagerato 😍

• Like 1

1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

Inizi a sconfinare vicino a dove lavoro io 🤣

Ce passo a fa GPL quanno torno da Orte 😁

1 latte macchiato senza lattosio (il latte senza lattosio era una nota marca del discount e fatto sulla tazza da cappuccino) e un cornetto integrale con i frutti di bosco ( molto buono ma grandezza nella media)  3,20 euro al banco.

ps: era parecchio tempo che non facevo colazione al bar da quando facendo 2 conti, mi sono reso conto di spendere tra le 100 e le 150 euro al mese, adesso mi rivedono tra qualche mesetto :D:D:D

Ieri mattina verso le 10.00 visita al nuovo bar "da giovani" dietro piazza Dalmazia (sembra sia di proprietà di una molto famosa sui social ed era presente un famoso youtuber).

Un cappuccino (malino) e una veneziana (buona, la crema aveva anche i "puntini neri") 3.50. Me pare veramente eccessivo.

Per la cronaca, alle 10.00 tutti i tavoli fuori strapieni e anche dentro diversi clienti.

Il 18/05/2024 Alle 23:58, polentaccio ha scritto:

Ieri mattina verso le 10.00 visita al nuovo bar "da giovani" dietro piazza Dalmazia (sembra sia di proprietà di una molto famosa sui social ed era presente un famoso youtuber).

Un cappuccino (malino) e una veneziana (buona, la crema aveva anche i "puntini neri") 3.50. Me pare veramente eccessivo.

Per la cronaca, alle 10.00 tutti i tavoli fuori strapieni e anche dentro diversi clienti.

Ma infatti tutti si lamentano, poi riempiono comunque i bar per colazione ed aperitivo. Evidentemente non sbagliano i Bar che potrebbero mettere i caffè a 2€ ed una colazione cornetto+cappuccino a 5€ e tanto la gente andrebbe comunque. 

Ormai ci sono posti dove 2 paste, cappuccio ed un succo ti costano 9,80€. 

9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma infatti tutti si lamentano, poi riempiono comunque i bar per colazione ed aperitivo. Evidentemente non sbagliano i Bar che potrebbero mettere i caffè a 2€ ed una colazione cornetto+cappuccino a 5€ e tanto la gente andrebbe comunque. 

Ormai ci sono posti dove 2 paste, cappuccio ed un succo ti costano 9,80€. 

Confermo, ero con mio figlio che mi ha suggerito di andare a curiosare, lui ha preso uno strano bibitone (tipo starbuks) e una pasta (dice buona) per un totale di 10 euro.

Il 18/5/2024 Alle 23:58, polentaccio ha scritto:

in quel posto tuo figlio spenderà un sacco di soldi .... per la cronaca è una pasticceria (no bar, non vendono alcolici) della Malerba. Prima di aprire già aveva oltre 7 mila follower su IG il locale... che amarezza.

Avevo letto che è una pasticceria francese. Ho fatto un salto il giorno dell'inaugurazione, ma di francese ho visto ben poco. Magari ci ritornerò prossimamente con più calma.

A proposito dei costi, non mi piace per niente la deriva che sta prendendo la nostra città con dei prezzi esagerati. 

Le rare volte che faccio colazione al bar vado da Paggi e mi sono sempre trovato bene. Le paste a mio parere sono le migliori della città. Una volta invece a causa di alcune circostanze provai Bellavita (a piazza Dalmazia) e mi fece una buona impressione.

Bar Lume, distributore IS a Maratta. Barista truccata malissimo tipo Moira Orfei ma gran bucio de culo. 

Il 20/5/2024 Alle 17:37, alien ha scritto:

A proposito dei costi, non mi piace per niente la deriva che sta prendendo la nostra città con dei prezzi esagerati. 

Non posso di niente.....sennò me dicono che non sono obiettivo.

1 ora fa, torquemada ha scritto:

Non posso di niente.....sennò me dicono che non sono obiettivo.

Tipo?parliamone..

Per esempio sulla valnerina che bar,capitato per caso

Pasta+cappuccio 2,50..

Il 20/5/2024 Alle 17:37, alien ha scritto:

Ovunque così...mica solo a terni.