Vai al contenuto
ROBINHOOD

MA SERVONO PROPIO I 500.000 MILA EURO DELLA PTV ALLA TERNANA?

Messaggi raccomandati

MA SECONDO VOI CONVIENE VERAMENTE ALLA TERNANA FIRMARE IL CONTRATTO CON STREAM? SECONDO ME IL GIOCO NON VALE LA CANDELA NON E CHE SIA UNA GRAN CIFRA QUELLA PROPOSTA DA STREAM E I SOLDI SI POSSONO RECUPERARE CON GLI SPETTATORI CHE SENZA PTV VERREBBERO ALLO STADIO E FORSE SI TORNEREBBE ALL'ANTICO E RECUPERARE LA PASSIONE UN PO SOPITA NEGLI ULTIMI ANNI .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh tu metti il prezzo medio del biglietto (per dire che non ne ho idea) a 20 euro e metti che tutta sta gente veda 8 partite (che se pensi di vederne di più hai fatto l'abbonamento) fa 160 euro a capoccia. Con questa stima arrivi al pareggio se perdi circa 1500 spettatori a partita a favore della PAYTV. Boh...magari ci stanno altre variabili che non conosciamo, poi è una stima tanto rozza che non ne ho idea se ci guadagnano ... in effetti la cosa migliore è che nessuno si abbona alla pay e tutti vanno allo stadio:guadagni più soldi e si fa più tifo (poi magari l'anno prossimo la Pay te la scordi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON CI PENSIAMO AI TIFOSI CHE NON POSSONO VEDERE LE PARTITE?

non hanno diritto pure loro di vedere la loro squadra del cuore?

 

PS: lascio rispondere a chi scrive in questo forum e non può stare a terni per qualsiasi motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La PAY tv ci DEVE essere, perchè come dice giustamente lubiondo ci sono persone che per una ragione o per un altra (lontananza da terni, handicap, acciacchi vari della vecchiaia...) non possono seguire le partite allo stadio.

Il calcio deve essere un bene di tutti, non solo di quelli che hanno la "fortuna" di POTER andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH, TOMAS , ti sei dimenticato una categoria che per come stanno messi senza le paytv si ucciderebbero: I DIFFIDATI.

 

PS: mo non stamo a tornà sull'argomento giustizia o no, era solo una menzione per completare le categorie impossibilitate ma che ci tengono molto a vedere le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pay tv è una possibilità che va offerta a tutti, anche se secondo me non dovrebbero essere trasmesse le partite in casa nella provincia della squadra in questione...

poi coi tempi che corrono è meglio aver firmato un contratto (gramo che sia...) che non avere nulla per le mani...tempi di austerity...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo che non si tratti solo dei 550.000,00 euro. E la maggiore visibilità per gli sponsor dove la mettiamo? Se vai in TV paghi di più, così pure la sponsorizzazione sulla maglia e quella tecnica dell'ERREA. Insomma, credo che l'indotto non si fermi ai 550.000,00 euro.

Stavo però guardando le cifre che chiede Stream... Be, credo che dopo l'acquisto dell'australiano anche di Tele+, la mossa di portare tutta (o quasi) la B su Strim sia stata fatta ad hoc! Con Tele+, chi vuole acquistare solo il calcio, lo può fare per 24,00 euro al mese. Con Stream devi spendere almeno 46,00 euro al mese!! Con Tele+ se vuoi acquistare una sola partita, quando vuoi, paghi 10 euro; con Stream, oltre all'abbonamento base (14,90 euro al mese), una partita ti costa 17,90 euro a botta. A queste condizioni, visto anche che io ero con Tele+ e che quindi devo anche fare un'attivazione di smart card per Stream con costi non proprio bassi, si fanno dare in culo loro, Murdoch (non so se se scrive così, comunque ce semo capiti) e la Pay Tv. E lo dice uno che non sta a Terni. Meglio sentisse "Minchiarelli" su internet, costa moooooolto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità per chi è lontano da terni ( ed io lo sono , vivendo a Milano ) la pay-tv dovrebbe servire per essere più vicini alle fere....ma io in fondo sofferenza per sofferenza la penso come il CONTE, per una questione di principio non me la sento di dare i soldi a certa gente...preferisco seguire qualche trasferta da queste parti e una volta che ho scoperto radioantenna e questo forum , riesco alla fine perfino ad accontentarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema come sempre è di carattere economico.

Colui che stà acquistandosi tutte le telivisioni a pagamento l'ha pensata proprio bella.

La serie A o giù di li tutta su Tele + a prezzi popolari.

La serie B, tutta su stream a mazzate su le coste.

Spero che nessuno faccia l'abbonamento ne a Tele+ ne a Stream, perchè noi dobbiamo seguire la squadra in tresferta e chi è lontano da Terni su Internet, a pochi centesimi ascoltandosi la voce suadente del buon Minciarelli. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x MAGIC

ANCHE SE COME DISCORSO IL TUO è GIUSTISSIMO TEMO CHE VEDENDO LA PARTITA IN TV TOGLIERà LA VOGLIA A MOLTI DI ANDARE IN TRASFERTA, LA VERIFICA LA VEDREMO IL PROSSIMO SABATO A ASCOLI, PER QUANTO RIGUARDA LE PARTITE IN CASA INVECE...........

TUTTI ALLO STADIO....CI MANCHEREBBE PURE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.....io posso capì se uno non va, per dire, a VERONA, perchè la partita la può vedere in TV, ma una trasferta come quella de Ascoli, salvo inconvenienti, nun se po fajà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI IO SONO D'ACCORDO ALLA PTV NELLE TRASFERTE MA IN CASA NO ANCHE PERCHE' MI PARLATE DI QUELLI CHE NON LA POSSONO VEDERE ALLO STADIO E ALLORA 5 ANNI FA COME SI FACEVA LA PTV NON C'ERA , E RICORDATEVI CHE FACEVAMO + TIFOSI IN C1 CHE ORA IN B DOPO LE PTV FORSE SARO' UN NOSTALGICO MA PER ME LA PASSIONE SI ESTERNA ALLO STADIO IN TV CERTE EMOZIONI NON SI POSSONO PROVARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente quando posso scegliere tra andare allo stadio e vederla in tv scelgo sempre la prima, però la pay-tv è una grande conquista e molto spesso permette di vedere partite che altrimenti non vedresti. Ovviamente poi c'è il discorso sui prezzi che devono essere umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: lascio rispondere a chi scrive in questo forum e non può stare a terni per qualsiasi motivo.

 

Bravo Biondo, il vero problema è proprio quello.

 

E' chiaro che se sto a Terni (come oggi) mi vado a vedere le Fere in curva Est, la sfiga è quando non posso stare Terni. Molti di questo forum hanno lo stesso problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.