Vai al contenuto
RESPiRO

Che Giordano venga ESONERATO

Messaggi raccomandati

i laziali e gli ascolani, evidentemente, oltre che essere incapaci portano pure merda.

A stò punto, è giusto retrocedere. Dopo Perugia i folignati se godranno pure il derby coi ternani. Pensa un pò a che punto semo arrivati in serie C.

LEGA PRO=LEGA PROSTITUTE ARVOJO LA SERIE C!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o ve siete mai chiesti perchè giordano lo cacciano dapertutto? .....

1922167[/snapback]

visto che sei nuovo forse non sai che si è responsabili per quello che si scrive

modera le parole se non vuoi prenderci pure una denuncia sussopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Forse è stata la paura di portarla a termine"

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Frase sensazionale, che smentisce la cantilena del calcio: "Il gol ci ha tagliato le gambe".

Per Giordano se stai sotto di due gol a 5 minuti dalla fine può diventare un vantaggio.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Forse è stata la paura di portarla a termine"

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

 

Frase sensazionale, che smentisce la cantilena del calcio: "Il gol ci ha tagliato le gambe".

Per Giordano se stai sotto di due gol a 5 minuti dalla fine può diventare un vantaggio.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1922515[/snapback]

Mentre la bocca se move lu cervellu je gioca a pipella :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace davvero per voi... dove sto io abbiamo dovuto subire questo peBIIIP... la mia squadra non esiste più!!!

un vero professionista dovete credermi, non dava spiegazioni tattiche nel post partita anche quando metteva un difensore centrale all'ala destra!!!

con il "fantastico" campionato con la reggiana lui e il suo ds di fiducia (valentini) ci hanno fracassato le palle, portando in serie A gente come paoletti, minetti, morello ed altri di quella reggiana...

presuntuoso, non professionale raccomandato BIIIP!!!

ed io fino all'anno prima gridavo in curva per i gol del vostro riccardo zampagna...

mi spiace davvero ma questo è come un cancro e voi non ve lo meritate per la storia che avete...

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile spostare l'attenzioni e dare le colpe sempre agli allenatori, 25 ne sono succeduti in 7 anni come ha fatto notare l'amico Biscetti ieri sera in una trasmissione sportiva.

 

è la dirigenza che fa una società forte.

 

sono le capacità di un dg e un ds a costruire un mosaico degno di una squadra di calcio.

 

basta saperli e volerli scegliere.

 

molto presto verranno fuori molte cosucce e non ci vuole nulla per scoprirle, bastava e basta, non chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.

 

sempre e per sempre forza fere.

 

LE NOSTRE FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile spostare l'attenzioni e dare le colpe sempre agli allenatori, 25 ne sono succeduti in 7 anni come ha fatto notare l'amico Biscetti ieri sera in una trasmissione sportiva.

 

è la dirigenza che fa una società forte.

sono le capacità di un dg e un ds a costruire un mosaico degno di una squadra di calcio.

basta saperli e volerli scegliere.

 

molto presto verranno fuori molte cosucce e non ci vuole nulla per scoprirle, bastava e basta, non chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.

 

sempre e per sempre forza fere.

 

LE NOSTRE FERE.

1922603[/snapback]

Si vero , peró per quanto ce riguarda ( e noi semo l´eccezzione che conferma la regola) l´allenatore l´ha scerdu er monnezza senza sentí cazzi .........Cozza c´ha pure litigato e diceva che con issu se retrocedeva ( senza voler difenne cozzabella) peró mesá che c´aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile spostare l'attenzioni e dare le colpe sempre agli allenatori, 25 ne sono succeduti in 7 anni come ha fatto notare l'amico Biscetti ieri sera in una trasmissione sportiva.

è la dirigenza che fa una società forte.

sono le capacità di un dg e un ds a costruire un mosaico degno di una squadra di calcio.

basta saperli e volerli scegliere.

molto presto verranno fuori molte cosucce e non ci vuole nulla per scoprirle, bastava e basta, non chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.

sempre e per sempre forza fere.

LE NOSTRE FERE.

1922603[/snapback]

qui non ti seguo. La dirigenza fa una società forte, ma non esiste una società forte che prenderebbe Giordano. Cosa costruisci con una persona incapace di concepire la semplicità del calcio? Uno che pensa che ci si difenda meglio riempendo la difesa? Che ignora il concetto di filtro di centrocampo? Quando un allenatore anche mezza tacca ma allenatore (magari dei pulcini del Ficulle Scalo) lo deve affrontare, già sa come perforare le sue insicurezze e la sua ignoranza calcistica. E' una brava persona, davvero. Anche mi zio lo è, ma non fa l'allenatore, con o senza una società e dirigenza forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile spostare l'attenzioni e dare le colpe sempre agli allenatori, 25 ne sono succeduti in 7 anni come ha fatto notare l'amico Biscetti ieri sera in una trasmissione sportiva.

 

è la dirigenza che fa una società forte.

sono le capacità di un dg e un ds a costruire un mosaico degno di una squadra di calcio.

basta saperli e volerli scegliere.

 

molto presto verranno fuori molte cosucce e non ci vuole nulla per scoprirle, bastava e basta, non chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.

 

sempre e per sempre forza fere.

 

LE NOSTRE FERE.

1922603[/snapback]

Si vero , peró per quanto ce riguarda ( e noi semo l´eccezzione che conferma la regola) l´allenatore l´ha scerdu er monnezza senza sentí cazzi .........Cozza c´ha pure litigato e diceva che con issu se retrocedeva ( senza voler difenne cozzabella) peró mesá che c´aveva ragione.

1922606[/snapback]

 

il sig. COZZELLA si è presentato a Terni a braccetto con l'allenatore nuovo e lui era di ritorno dopo la prima caccciata. c'era lui negli uffici di Deodati quando hanno parlato. ;) la frase che tu dici non è esatta, ci sono 5/6 testitmoni che hanno ascoltato ben altro. " tanto retrocedete". è stato anche dichiarato su alcuni giornali, da chi c'era. e non si riferiva al mister direttamente. e lui lo sà. !!!!

certi "compari" stassero zitti....e non mi riferisco a te. ;)

 

ai tifosi e sportivi, interessano le FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto l' unica risposta sana e vera che deve provenire da Terni, dai Ternani e dai tifosi della Ternana è la seguente:

 

- 0 tifosi a Foligno.

 

- 0 tifosi al Liberati per il ritorno.

 

Se la giochino loro la salvezza. Da soli.

 

 

Onore ai 3.000 del Liberati. Onore ai 10.000 assenti.

1922058[/snapback]

 

ah, gnende.

lunedì e martedì c'erano gli appelli a reti unificate con i giocatori e mo invece?

Mincia mio, ultimamente arrivi in ritardo.

cerca de ripiglià lu passo!!! :lol:;)

p.s.: ma mo che Fanucci, tozzi borsoi e imburgia "c'hanno messo la faccia" a noi che ci cambia? non ci fanno giocà i playout?

 

p.s.: dice che Fanucci a quello che ha segnato lu terzo gol dell'andria gli ha detto "t'arconosco, sì quillu che m'ha fregato la bicicletta". mesà che non ha funzionato come tattica :(

1922062[/snapback]

 

 

Giusto!

 

Ed è proprio perchè devo ripiglià il passo che ribadisco quello che ho detto sopra.

 

I 2.000 spettatori in più al Liberati domenica scorsa sono tifosi che, nonostante tutto, hanno fatto ancora una volta prevalere la loro passione SANA sulle tragedie (sportive) di questi ultimi 7 anni.

 

Hanno raccolto l' appello dei giocatori a reti unificate, come dici tu, proprio perchè se la sono sentita di accogliere quell' invito. Vanno apprezzati per questo, come vanno apprezzati quelli che invece sono rimasti a casa coerenti con se stessi.

 

 

Ma ora basta.

 

Se la giochino LORO la salvezza, i giocatori, senza ulteriori appelli, piagnistei, inviti a superare gli steccati e a scordare lo SCEMPIO di questa sciagurata gestione (cui io, peraltro, ho dato il mio contributo e non mi nascondo!).

 

Ribadisco: 0 tifosi a Foligno e 0 tifosi al Liberati il 5 giugno !

 

Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile spostare l'attenzioni e dare le colpe sempre agli allenatori, 25 ne sono succeduti in 7 anni come ha fatto notare l'amico Biscetti ieri sera in una trasmissione sportiva.

è la dirigenza che fa una società forte.

sono le capacità di un dg e un ds a costruire un mosaico degno di una squadra di calcio.

basta saperli e volerli scegliere.

molto presto verranno fuori molte cosucce e non ci vuole nulla per scoprirle, bastava e basta, non chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.

sempre e per sempre forza fere.

LE NOSTRE FERE.

1922603[/snapback]

qui non ti seguo. La dirigenza fa una società forte, ma non esiste una società forte che prenderebbe Giordano. Cosa costruisci con una persona incapace di concepire la semplicità del calcio? Uno che pensa che ci si difenda meglio riempendo la difesa? Che ignora il concetto di filtro di centrocampo? Quando un allenatore anche mezza tacca ma allenatore (magari dei pulcini del Ficulle Scalo) lo deve affrontare, già sa come perforare le sue insicurezze e la sua ignoranza calcistica. E' una brava persona, davvero. Anche mi zio lo è, ma non fa l'allenatore, con o senza una società e dirigenza forte.

1922607[/snapback]

 

INFATTI NON MI DEVI SEGUIRE. ;) io non stò difendendo Giordano !!!!!!! se hai dei se..... chiedili a lui direttamente in sala stampa o oggi dopo l'allenamento che fanno le interviste. non fare come alcuni che quando vanno in sala stampa le domande non le pongono...anzi.....poi nei loro salotti le fanno e si danno anche le risposte. troppo ganzo. :lol:

 

a pessimo amico mio te vojo bene.

i problemi sono altri.

 

poi visto che mi ci tiri dentro e ne esco subito, perchè come a voi mi interessa solo che la Ternana si salvi..... domenica siamo andati 4 volte a tu per tu con il portiere avversario.......nada gol.

 

buon pranzo.

 

25 allenatori son cambiati in 7 anni e non lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile spostare l'attenzioni e dare le colpe sempre agli allenatori, 25 ne sono succeduti in 7 anni come ha fatto notare l'amico Biscetti ieri sera in una trasmissione sportiva.

 

è la dirigenza che fa una società forte.

 

sono le capacità di un dg e un ds a costruire un mosaico degno di una squadra di calcio.

 

basta saperli e volerli scegliere.

 

molto presto verranno fuori molte cosucce e non ci vuole nulla per scoprirle, bastava e basta, non chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.

 

sempre e per sempre forza fere.

 

LE NOSTRE FERE.

1922603[/snapback]

 

A Vincè ma de giocà coll 5-2-3 senza mai uscire dalla propria metà campo chi gliel'ha chiesto?

Longarini, Deodati, Cozzella?

O ha fatto de capoccia sua

A Siracusa t'avrebbero fatto tranquillamente vince e invece lui ha schierato 5 difensori

Con l'Andria partita decisiva in casa s'è presentato con 5 difensori senza filtro a centrocampo

A fine partita ancora peggio, 8 fissi a difendere

Ma de chi so le colpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace davvero per voi... dove sto io abbiamo dovuto subire questo peBIIIP... la mia squadra non esiste più!!!

un vero professionista dovete credermi, non dava spiegazioni tattiche nel post partita anche quando metteva un difensore centrale all'ala destra!!!

con il "fantastico" campionato con la reggiana lui e il  suo ds di fiducia (valentini) ci hanno fracassato le palle, portando in serie A gente come paoletti, minetti, morello ed altri di quella reggiana...

presuntuoso, non professionale raccomandato BIIIP!!!

ed io fino all'anno prima gridavo in curva per i gol del vostro riccardo zampagna...

mi spiace davvero ma questo è come un cancro e voi non ve lo meritate per la storia che avete...

1922538[/snapback]

grazie per la solidarietà...da dove scrivi?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace davvero per voi... dove sto io abbiamo dovuto subire questo peBIIIP... la mia squadra non esiste più!!!

un vero professionista dovete credermi, non dava spiegazioni tattiche nel post partita anche quando metteva un difensore centrale all'ala destra!!!

con il "fantastico" campionato con la reggiana lui e il  suo ds di fiducia (valentini) ci hanno fracassato le palle, portando in serie A gente come paoletti, minetti, morello ed altri di quella reggiana...

presuntuoso, non professionale raccomandato BIIIP!!!

ed io fino all'anno prima gridavo in curva per i gol del vostro riccardo zampagna...

mi spiace davvero ma questo è come un cancro e voi non ve lo meritate per la storia che avete...

1922538[/snapback]

grazie per la solidarietà...da dove scrivi?

Ciao

1922672[/snapback]

 

a occhio direi da messina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho leggo stamatina su li titoli de lu Corriere dell'Umbria che ha strigliato la squadra.

Ma strigliete li cojoni và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho leggo stamatina su li titoli de lu Corriere dell'Umbria che ha strigliato la squadra.

Ma strigliete li cojoni và!

1922709[/snapback]

 

ahah la squadra.. ha sbagliato tutto lui..a mette lu catenaccio quando mancava ancora mezz'ora alla fine della partita..

 

finchè non ha fatto i cambi..l'andria dalle parti di visi non ci era mai arrivata B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho leggo stamatina su li titoli de lu Corriere dell'Umbria che ha strigliato la squadra.

Ma strigliete li cojoni và!

1922709[/snapback]

 

ahah la squadra.. ha sbagliato tutto lui..a mette lu catenaccio quando mancava ancora mezz'ora alla fine della partita..

 

finchè non ha fatto i cambi..l'andria dalle parti di visi non ci era mai arrivata B-)

1922733[/snapback]

 

Leggevo oggi i giornali. A Foligno si parla di impresa, carattere, sfida, unione, cattiveria. Sia per quanto riguarda l'epilogo positivo contro la Cavese sia in ottica playout contro la Ternana.

 

Negli articoli riguardanti la Ternana si parla di PAURA. PAURA con l'Andria di perdere una partita all'80esimo minuto che stai conducendo per 2-1 e si parla già della PAURA di cadere sconfitti contro il Foligno nel doppio confronto. La società ha compiuto un'impresa titanica, eroica il termine più giusto quando si tratta di certi elementi.

 

Marchiare in modo indelebile una sensazione di paura nei giornali (per quanto possano esser attendibili)

Nei giocatori (nonostante la maggior parte aveva già dimostrato di non aver una tale quantità di spina dorsale adatta e meritevole per indossare la nostra gloriosa maglia eccetto alcuni casi vedi CEJAS)

Nell'allenatore (non all'altezza di suo, incapace per quel che ha dimostrato, i risultati che son elementi tangibili a tutti parlano chiaro. La partita con l'Andria ne è stata la prova del nove. Tutt'altro che leader carismatico, l'esatto opposto. Imprime nei calciatori sfiducia e confusione. Ci mancava soltanto la paura)

 

Riguardo alcuni tifosi anche. Non tutti ovviamente. C'è chi attende il fallimento, chi vuole mantenere la categoria, chi rimane a casa, chi proprio non resiste al richiamo. Onore a tutti, perchè nonostante la reazione sia diversa siamo colpiti tutti allo stesso modo. Corrosi, stanchi, increduli, impotenti, rabbiosi, isterici ed alcuni si impauriti.

 

Non so se abbia una finalità quel che ho scritto, sicuramente no. Forse è solo una semplice constatazione del fatto che mai avrei pensato possibile l'accostamento delle parole TERNANA e PAURA. Non so quando tutto questo finirà, nella speranza che ogni torto subito il tempo lo restituisca a chi di dovere, ma nel frattempo ognuno con le sue scelte rispettabili ricordiamoci che siamo TERNANI e che noi siamo la TERNANA. Rimaniamo uniti, contro tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile spostare l'attenzioni e dare le colpe sempre agli allenatori, 25 ne sono succeduti in 7 anni come ha fatto notare l'amico Biscetti ieri sera in una trasmissione sportiva.

 

è la dirigenza che fa una società forte.

 

sono le capacità di un dg e un ds a costruire un mosaico degno di una squadra di calcio.

 

basta saperli e volerli scegliere.

 

molto presto verranno fuori molte cosucce e non ci vuole nulla per scoprirle, bastava e basta, non chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.

 

sempre e per sempre forza fere.

 

LE NOSTRE FERE.

1922603[/snapback]

diciamo che giordano di colpe ne ha abbastanza e di cazzate,nella sua scellerata gestione di questa pseudosquadra di paraflettici,ne ha fatte a sufficienza....

 

o forse non e' vero questo?

quando c'e' da accusare qualcuno lo si accusa e lo si mette sul banco degli imputati come e' giusto che sia,i fatti parlano abbastanza chiaro e lo potete controllare tranquillamente sul suo ridicolo palmares o curriculum da allenatore:

giordano dove e' andato lo hanno cacciato via a forza de zambate sulli cojoni,qualcosa dira' tutto questo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li marchiciani decisero di farci retrocedere VOLUTAMENTE in C , presero , per essere certi" dell'impresa" domenico caso .

Ora vogliono portarci in C2 , il "progetto" prevede questo , e per riuscire nell'intento hanno preso giordano , un "esperto " in queste prodezze .

 

Purtroppo , credo che andrà proprio così e per ciò che mi riguarda , non andrò allo stadio a farmi prendere per il culo per un risultato già scritto in partenza .

 

Ho scritto a notte gol dicendo a ivano mari che li marchiciani non contenti di farci solo retrocedere , prepareranno l'ennesima cattiveria alla città , facendoci mandare giù per mano del foligno .

 

Considerate tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire dai conigli merdugini in questi anni di dirigenza marchiciana , con tutti i derby persi e anche in modo umiliante ( anzi, ne abbiamo vinto uno , ma è stata una prodezza isolata,tant'è che l'autore del gol vittoria fu cacciato a pedate ) , non mi stupirei di retrocedere VOLUTAMENTE co li ferrovieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando li marchiciani decisero  di farci retrocedere VOLUTAMENTE in C , presero , per essere certi" dell'impresa" domenico caso .

Ora vogliono portarci in C2 , il "progetto" prevede questo ,  e per  riuscire nell'intento hanno preso giordano , un "esperto " in queste  prodezze .

 

Purtroppo , credo che andrà proprio così e per ciò che mi riguarda , non andrò allo stadio a farmi prendere per il culo per un risultato già scritto in partenza .

 

Ho scritto a notte gol dicendo a ivano mari che li marchiciani non contenti di farci solo retrocedere , prepareranno l'ennesima cattiveria alla città , facendoci mandare giù per mano del foligno .

 

Considerate tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire dai conigli  merdugini in questi anni di dirigenza marchiciana , con tutti i derby persi e anche in modo umiliante ( anzi, ne abbiamo vinto uno , ma è stata una prodezza isolata,tant'è che l'autore del gol vittoria fu cacciato a pedate ) , non mi stupirei di retrocedere VOLUTAMENTE co li ferrovieri

1922859[/snapback]

 

Se leggi quello scritto da me in altro post, stamo sulla stessa lunghezza d'onda! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.