Vai al contenuto
Bluesbrother

Foligno - Ternana

Messaggi raccomandati

intervengo ma promesso che su questa partita non dirò più niente,so du settimane che dico,la partita da evitare è il play-out col foligno,guarda caso contro chi giocamo?perdere e retrocedere con loro sarebbe tristissimo e gravissimo,sarebbe un'umiliazione troppo grossa da smaltire,non voglio diventà la barzelletta dell'umbria,a me de li folignati non m'è fregato mai un cazzo,lu derby è uno solo,ma per loro non è cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervengo ma promesso che su questa partita non dirò più niente,so du settimane che dico,la partita da evitare è il play-out col foligno,guarda caso contro chi giocamo?perdere e retrocedere con loro sarebbe tristissimo e gravissimo,sarebbe un'umiliazione troppo grossa da smaltire,non voglio diventà la barzelletta dell'umbria,a me de li folignati non m'è fregato mai un cazzo,lu derby è uno solo,ma per loro non è cosi..

1921698[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervengo ma promesso che su questa partita non dirò più niente,so du settimane che dico,la partita da evitare è il play-out col foligno,guarda caso contro chi giocamo?perdere e retrocedere con loro sarebbe tristissimo e gravissimo,sarebbe un'umiliazione troppo grossa da smaltire,non voglio diventà la barzelletta dell'umbria,a me de li folignati non m'è fregato mai un cazzo,lu derby è uno solo,ma per loro non è cosi..

1921698[/snapback]

1921706[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che:

- ho smesso di seguire la Ternana. Che neanche il biglietto ad un euro mi ha invogliato allo stadio, ho preferito il Giro d'Italia...premesso che smettendo di seguirla (anche alla radio dopo 21 anni de abbonamenti trasferte come centinaia di noi) ho smesso da un pò di scrivere qui..anche se vi leggo sempre cari utensili

premesso che non ve ne frega un cazzo ciò che ho scritto qui sopra...

Sinceramente penso ste due cose:

se retrocedevamo è brutto dirlo ma non me ne sarebbe fregato un cazzo..ma retrocedere contro lu foligno...lu foligno no. Non me ne sarebbe fregato una emerita sega...Viareggio, Andria, Roccacannuccia...chi ve pare.

Ma co lu Foligno no. Non che sia un derby, anche se stanno fisicamente in Umbria. Ma loro non so umbri, so marchijiani mistiati, residenti in Umbria pè le cartine geografiche ma dalla parlantina mezzo mageradese, mezzo non se sa che... pè capicce una sorta de Pasquale Luiso...cioè il toro di Sora. Un cristiano toro.

Non possiamo retrocedere con loro. Non immagino alcune persone che potrebbero festeggiare non lontani dai folignati nel modo di parlare. Allora, senza fare proclami. Non so come sia potuto succedere, quando ho visto la classifica il mio unico pensiero è stato questo.

Emo detto tutto di questi 7 anni...ne emo viste de tutti li colori, anzi manco lo sapemo purtroppo se emo visto proprio tutto tutto...temo di no. Co lu Foligno NO. Pensiero mio. Famoce a capì. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bellezza...sta società

è riuscita pure a farci retrocedere ai play out addirittura col foligno! Veramente clamorosi.....speramo almeno de fallì almeno il prossimo anno evitamo de facce ridicolizzà pure col merdugia! Alla faccia de quelli incompetenti che ancora vanno blaterando di mantenere la categoria! B-A-S-T-A!!!

 

Ps. evidentemente meglio vincere contro il deruta che fasse umilià da foligno, gubbio, perugia e addirittura andria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete piure lu coraggio de presentavve a Fulignu a favve umilia' pe' l'ennesima vorda? Bah......., fate un bo' come ve pare a me co' lU GAZZU che me vedono 'sti schifosi!!!!!

1921778[/snapback]

 

 

...e io te quoto..e allla grande, de qua Borgobe'....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 15 foligno poi partenza per Roma per la finale di coppa Italia... :ph34r::lol: meglio Roma e basta?? ci penserò

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete piure lu coraggio de presentavve a Fulignu a favve umilia' pe' l'ennesima vorda? Bah......., fate un bo' come ve pare a me co' lU GAZZU che me vedono 'sti schifosi!!!!!

1921778[/snapback]

 

 

stai a parlà dei tifosi o della squadra?........perchè non è la stessa cosa borgobè!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che:

- ho smesso di seguire la Ternana. Che neanche il biglietto ad un euro mi ha invogliato allo stadio, ho preferito il Giro d'Italia...premesso che smettendo di seguirla (anche alla radio dopo 21 anni de abbonamenti trasferte come centinaia di noi) ho smesso da un pò di scrivere qui..anche se vi leggo sempre cari utensili

premesso che non ve ne frega un cazzo ciò che ho scritto qui sopra...

Sinceramente penso ste due cose:

se retrocedevamo è brutto dirlo ma non me ne sarebbe fregato un cazzo..ma retrocedere contro lu foligno...lu foligno no. Non me ne sarebbe fregato una emerita sega...Viareggio, Andria, Roccacannuccia...chi ve pare.

Ma co lu Foligno no. Non che sia un derby, anche se stanno fisicamente in Umbria. Ma loro non so umbri, so marchijiani mistiati, residenti in Umbria pè le cartine geografiche ma dalla parlantina mezzo mageradese, mezzo non se sa che... pè capicce una sorta de Pasquale Luiso...cioè il toro di Sora. Un cristiano toro.

Non possiamo retrocedere con loro. Non immagino alcune persone che potrebbero festeggiare non lontani dai folignati nel modo di parlare. Allora, senza fare proclami. Non so come sia potuto succedere, quando ho visto la classifica il mio unico pensiero è stato questo.

Emo detto tutto di questi 7 anni...ne emo viste de tutti li colori, anzi manco lo sapemo purtroppo se emo visto proprio tutto tutto...temo di no. Co lu Foligno NO. Pensiero mio. Famoce a capì.  :)

1921744[/snapback]

appunto,abbiamo visto tutto in 7 anni,mo ce manca de perde solo co lu fulignu e poi stamo apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete piure lu coraggio de presentavve a Fulignu a favve umilia' pe' l'ennesima vorda? Bah......., fate un bo' come ve pare a me co' lU GAZZU che me vedono 'sti schifosi!!!!!

1921778[/snapback]

 

 

stai a parlà dei tifosi o della squadra?........perchè non è la stessa cosa borgobè!!!!!!!!!

1921816[/snapback]

Intenno che perdemo pure da lu Foligno. Con questa PSEUDOSOCIETA' è sicuro al 100%. Li tifosi no' c'entrano unu gazzu anche se seconno me farebbero mejo a stassene a casa pe' no' subi' la SICURA umiliazione che questa PSEUDOSOCIETA' ci vuole infliggere!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che:

- ho smesso di seguire la Ternana. Che neanche il biglietto ad un euro mi ha invogliato allo stadio, ho preferito il Giro d'Italia...premesso che smettendo di seguirla (anche alla radio dopo 21 anni de abbonamenti trasferte come centinaia di noi) ho smesso da un pò di scrivere qui..anche se vi leggo sempre cari utensili

premesso che non ve ne frega un cazzo ciò che ho scritto qui sopra...

Sinceramente penso ste due cose:

se retrocedevamo è brutto dirlo ma non me ne sarebbe fregato un cazzo..ma retrocedere contro lu foligno...lu foligno no. Non me ne sarebbe fregato una emerita sega...Viareggio, Andria, Roccacannuccia...chi ve pare.

Ma co lu Foligno no. Non che sia un derby, anche se stanno fisicamente in Umbria. Ma loro non so umbri, so marchijiani mistiati, residenti in Umbria pè le cartine geografiche ma dalla parlantina mezzo mageradese, mezzo non se sa che... pè capicce una sorta de Pasquale Luiso...cioè il toro di Sora. Un cristiano toro.

Non possiamo retrocedere con loro. Non immagino alcune persone che potrebbero festeggiare non lontani dai folignati nel modo di parlare. Allora, senza fare proclami. Non so come sia potuto succedere, quando ho visto la classifica il mio unico pensiero è stato questo.

Emo detto tutto di questi 7 anni...ne emo viste de tutti li colori, anzi manco lo sapemo purtroppo se emo visto proprio tutto tutto...temo di no. Co lu Foligno NO. Pensiero mio. Famoce a capì.  :)

1921744[/snapback]

mettete l'anima in pace Scoppè, dovrai ingoiare anche 'sto rospo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retrocedere per mano del Foligno è una conclusione quasi logica... viene quasi da ridere per rabbia... Tutto ci hanno fatto vedere in questi anni e ancora lo spettacolo indecoroso non ha fine. Sconfitte con i merdugini, patrimonio giocatori delipidato, serie B gettata, salvezze in C1 all'ultimo tuffo, play off sacrificati all'ultima giornata, denuncie, tifoseria spaccata, derby persi col foligno in casa... e adesso quello che ancora non avevamo mai vissuto... i PLAY OUT... per la prima volta e sempre con loro. Play out con il.... Foligno, per chiudere definitivamente una stagione ridicola fatta di tutto e di più.

 

Che schifo.... che schifo.... che schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pareggio a Foligno

Sconfitta in casa

1922165[/snapback]

 

Ahhhh proprio lo scenario più spettacolare!!! con ennesimo festeggiamento altrui nel povero Liberati.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pareggio a Foligno

Sconfitta in casa

1922165[/snapback]

 

Ahhhh proprio lo scenario più spettacolare!!! con ennesimo festeggiamento altrui nel povero Liberati.... :blink:

1922169[/snapback]

 

te lo posso confermare se succede sta cosa entro e me faccio diffida!!

credo sia d' obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pareggio a Foligno

Sconfitta in casa

1922165[/snapback]

 

 

Pareggio 0 a 0 a fulignu

ritorno 1 a 1, annamo ai supplementari, gol del fulignu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.