Vai al contenuto
giginho93

FOLIGNO-TERNANA live

Messaggi raccomandati

scusate se sparo sulla mia stessa categoria, ma certi giornalisti (sentiti e letti) sò peggio de Giordano.

Detto questo le speranze sono zero. A Terni ne prendiamo due, e tutti a casa.

1926909[/snapback]

 

 

 

Non mi sembra questo il momento di giocare alla tanto peggio tanto meglio e tagliarci le palle da soli: mancano 7 giorni alla partita in casa che basta vincere con un gol di scarto. Chi oggi in qualche modo ha visto la partita (a proposito: io sono andato a Foligno) ed ha un minimo di onestà intellettuale dovrebbe ammettere che il Foligno ha segnato un gol palesemente irregolare e peraltro per caso in quanto arrivato dopo 2 rimpalli, mentre noi abbiamo letteralmente travolto il foligno nel secondo tempo e, sempre per caso, il pallone non è entrato non una ma ben TRE volte... Si è avuta la netta impressione di assistere a una partita tra due squadre di categoria diversa, e ovviamente la ternana quella di categoria superiore. Per cui ora bando alle chiacchiere su questo sito e da domani tutti in fila al botteghino a prendere il biglietto per il ritorno, che se giochiamo come oggi finisce MINIMO 3-0. E' ora di scrivere meno cazzate e fare più fatti. FORZA FERE!

1926919[/snapback]

dopo sta cazzata poli anche smette de scrive stronzate ,da retta a me........

dici di essere andato a foligno oggi ma da come scrivi non mi risulta;il gol del foligno era regolarissimo e a tenere in gioco i falchetti c'era un giocatore della ternana sull'angolo destro(per chi osserva dalla tv) dell'area di rigore difesa da visi.

 

prima di parlare informarsi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è  certa: 20-30 anni fa, in analoga situazione, il Liberati sarebbe stato già SOLD OUT, e domenica sarebbe stato un INFERNO per chiunque venire a giocare da noi.... adesso leggo solo di gente che invita  a boicottare la partita e dà già per perso tutto (ripeto quanto scritto prima: abbiamo dimostrato di essere due spanne sopra il foligno, che non è NESSUNO....). Cercate di cambiare idea e venire in massa allo stadio, perché domenica comunque la ternana si salva, ma come tifoseria rischiamo di fare una figura veramente barbina se il Liberati non traboccasse di gente per una partita del genere

1926939[/snapback]

 

ma tu..negli ultimi 7 anni ..non ti sono bastate l'inculate che ti hanno dato? :ph34r:

 

PENSO CHE TUTTA ITALIA SA' CHE ALLO STADIO NON CI STA NESSUNO PERCHE VIVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE..

 

REGALARE I SORDI A QUESTI ..E COME DIRE...IN 7 ANNI E' ANDATO TUTTO BENE..non centra piu un cazzo la maglia ecc ecc..qui si va A PARLA DEL RISPETTO DEL TIFOSO TERNANO!! CHE NON E' RAPPRESENTATO DA NESSUNO

1926941[/snapback]

 

 

ma i 5000 ternani della partita col ravenna do stanno? non ce stavano sempre li stessi dirigenti?

io sò d'accordo a non anna allo stadio per la scelta degli ultras (tessera del tifoso e diffide) ma non me dite de non anna allo stadio pe li dirigenti perchè quando la squadra va bene li ternani a vede la partita ce vanno...

1926947[/snapback]

Dicasi occasionali.. chissà dov'erano con la Real Marcianise :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che emo perso solo 1-0,be' pensavo peggio,al ritorno bastera' vince con qualsiasi risultato :lol:

in questa domenica mi piace ricordare solo una cosa di questi play off e ply out:la Pro Patria,il suo allenatore,i suoi giocatori,tutti consapevoli che questa societa' sparira',tutti consapevoli che il prossimo anno vestiranno altre maglie,eppure tutti uniti per vincere

il resto e' roba risaputa e scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se sparo sulla mia stessa categoria, ma certi giornalisti (sentiti e letti) sò peggio de Giordano.

Detto questo le speranze sono zero. A Terni ne prendiamo due, e tutti a casa.

1926909[/snapback]

 

 

 

Non mi sembra questo il momento di giocare alla tanto peggio tanto meglio e tagliarci le palle da soli: mancano 7 giorni alla partita in casa che basta vincere con un gol di scarto. Chi oggi in qualche modo ha visto la partita (a proposito: io sono andato a Foligno) ed ha un minimo di onestà intellettuale dovrebbe ammettere che il Foligno ha segnato un gol palesemente irregolare e peraltro per caso in quanto arrivato dopo 2 rimpalli, mentre noi abbiamo letteralmente travolto il foligno nel secondo tempo e, sempre per caso, il pallone non è entrato non una ma ben TRE volte... Si è avuta la netta impressione di assistere a una partita tra due squadre di categoria diversa, e ovviamente la ternana quella di categoria superiore. Per cui ora bando alle chiacchiere su questo sito e da domani tutti in fila al botteghino a prendere il biglietto per il ritorno, che se giochiamo come oggi finisce MINIMO 3-0. E' ora di scrivere meno cazzate e fare più fatti. FORZA FERE!

1926919[/snapback]

il gol era regolare

ma per favore

ci stava anche un rigore per il foligno il primo tempo e quel fenoemno de fanucci meritava il rosso per la gomitata in faccia a falcinelli

ma de che stamo a parlààà :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se sparo sulla mia stessa categoria, ma certi giornalisti (sentiti e letti) sò peggio de Giordano.

Detto questo le speranze sono zero. A Terni ne prendiamo due, e tutti a casa.

1926909[/snapback]

 

 

 

Non mi sembra questo il momento di giocare alla tanto peggio tanto meglio e tagliarci le palle da soli: mancano 7 giorni alla partita in casa che basta vincere con un gol di scarto. Chi oggi in qualche modo ha visto la partita (a proposito: io sono andato a Foligno) ed ha un minimo di onestà intellettuale dovrebbe ammettere che il Foligno ha segnato un gol palesemente irregolare e peraltro per caso in quanto arrivato dopo 2 rimpalli, mentre noi abbiamo letteralmente travolto il foligno nel secondo tempo e, sempre per caso, il pallone non è entrato non una ma ben TRE volte... Si è avuta la netta impressione di assistere a una partita tra due squadre di categoria diversa, e ovviamente la ternana quella di categoria superiore. Per cui ora bando alle chiacchiere su questo sito e da domani tutti in fila al botteghino a prendere il biglietto per il ritorno, che se giochiamo come oggi finisce MINIMO 3-0. E' ora di scrivere meno cazzate e fare più fatti. FORZA FERE!

1926919[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che emo perso solo 1-0,be' pensavo peggio,al ritorno bastera' vince con qualsiasi risultato :lol:

in questa domenica mi piace ricordare solo una cosa di questi play off e ply out:la Pro Patria,il suo allenatore,i suoi giocatori,tutti consapevoli che questa societa' sparira',tutti consapevoli che il prossimo anno vestiranno altre maglie,eppure tutti uniti per vincere

il resto e' roba risaputa e scontata

1926973[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il pareggio non sarebbe sato un furto. Resta il fatto che questa gente ci ha rovinato. Buona parte della squadra è di categoria superiore....bla...bla...bla... eppure ci troviamo a giocare le misere speranze residuali di permanenza in C1... ai play out... oltre tutto quello che abbiamo dovuto vedere da anni e anni di assurdità. Il primo round è perso e questa squadra ogni volta che è stata obbligata a vincere... sappiamo tutti come è andata. Domenica prossima verrà probabilmente aggiunta un'altra pagina nerissima alla nostra storia calcistica e sono incazzato nero, nerissimo. Provo invidia per tutti coloro che scrivono che non gli frega più un cazzo della Ternana... una vera e propria invidia e invece non ci riesco. Sono troppo incazzato di quello che sono riusciti a fare a quella stupenda maglia. Mi sembra ieri di vedere il Liberati da serie A... le esultanze, le trasferte... le tifoserie avversarie venire in punta di piedi temendo di venire subissati dalle FERE. Mi viene da vomitare... non riesco a crederci e dopo aver visto festeggiare L'ANDRIA... mi vengono i brividi a pensare che retrocederemo per mano del Foligno. Sono riusciti a farcele vedere davvero tutte. Che siano maledetti coloro che consapevolmente hanno distrutto questi colori, questa passione, questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se sparo sulla mia stessa categoria, ma certi giornalisti (sentiti e letti) sò peggio de Giordano.

Detto questo le speranze sono zero. A Terni ne prendiamo due, e tutti a casa.

1926909[/snapback]

 

 

 

Non mi sembra questo il momento di giocare alla tanto peggio tanto meglio e tagliarci le palle da soli: mancano 7 giorni alla partita in casa che basta vincere con un gol di scarto. Chi oggi in qualche modo ha visto la partita (a proposito: io sono andato a Foligno) ed ha un minimo di onestà intellettuale dovrebbe ammettere che il Foligno ha segnato un gol palesemente irregolare e peraltro per caso in quanto arrivato dopo 2 rimpalli, mentre noi abbiamo letteralmente travolto il foligno nel secondo tempo e, sempre per caso, il pallone non è entrato non una ma ben TRE volte... Si è avuta la netta impressione di assistere a una partita tra due squadre di categoria diversa, e ovviamente la ternana quella di categoria superiore. Per cui ora bando alle chiacchiere su questo sito e da domani tutti in fila al botteghino a prendere il biglietto per il ritorno, che se giochiamo come oggi finisce MINIMO 3-0. E' ora di scrivere meno cazzate e fare più fatti. FORZA FERE!

1926919[/snapback]

 

so mesi e mesi che non intervengo in questa sezione, ma un bel "fatte danculo" te lo meriti tutto.

1926921[/snapback]

grazie, c'hai pensato tu, lubiò. Sò pigro 'sto periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensà che me sentivo in colpa perchè da qualche anno arrivo alla domenica sera

e poi m'accorgo che non ho ripensato a vedè che hanno fatto le fere..

 

:huh:

 

Pensa tu... :lol:

 

Me ne cecavo io.... :rotfl:

 

 

Mica loro.... io.... :bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ormai mi dispiace di più è che con tutti questi bei giochini hanno messo k.o la nostra stupenda tifoseria, troppo civile per gente del genere. Anni fà Foligno sarebbe stata invasa e domenica prossima non si sarebbero sentite nemmeno le voci dei tecnici gridare dalle panchine. Il mio vero rammarico è questo. Oltre ad averci riportato nel vero anonimato... manco fossimo un comunetto di 30.000 abitanti... hanno letteralmente fatto a pezzi una delle tifoserie italiane più passionali, rispettate e storiche. Roba da matti. Chissà se questa bella compagnia avesse operato in qualche altra piazza caldina... magari a qualche km più a Sud. Terni è troppo civile e per fortuna vostra vi è comunque superiore. Infinitamente superiore ma purtroppo in questo momento... lungo 7 anni il nome, la maglia, la città... è stata portata in "giro" da questi professionisti illustri. Spero solo che questa volta abbiamo toccato il fondo. Terni rivuole la sua squadra del cuore, le sue domeniche in "apnea" a sentire che fanno le FERE, rivuole le trasferte colorate, rivuole la sua maglia rossoverde. Non vuole la Champion's League... rivuole la sua identità. Per favore... togliete il disturbo quanto prima. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita de 'mmerda... l'unici due giocatori seri de pallone sò stati i portieri.

Per il resto tocca portalli a zappà la terra tutti quanti senza distinzioni.

Almeno noi c'avemo speso centomila euro per fà stà squadra del cazzo, Giordano invece è la cosa peggiore che possa capità a qualsiasi tifoseria.

Che Iddio ce la manni bona per il prossimo anno.

Modificato da kurtz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che partita de 'mmerda... l'unici due giocatori seri de pallone sò stati i portieri.

Per il resto tocca portalli a zappà la terra tutti quanti senza distinzioni.

Almeno noi c'avemo speso centomila euro per fà stà squadra del cazzo, Giordano invece è la cosa peggiore che possaq capità a qualsiasi tifoseria.

CHe Iddio ce la manni bona per il prossimo anno.

1927019[/snapback]

 

 

Da quello che scrivi... sacrosanto... immagino tu sia un tifoso del Foligno. Fra le varie cose che mi fanno vomitare c'è anche questa doppia gara contro di voi perchè avrei preferito qualcun'altro. Considerando che contro il Foligno non ho mai avuto alcun astio particolare... questo dentro o fuori lo avrei evitato alla grande. Comunque sia se dovesse spuntarla il Foligno credo che il mantenimento della categoria possa da voi essere accettato con soddisfazione per come si erano messe le cose. Da queste parti invece stiamo vivendo l'inferno e non mi riferisco alla stagione ridicola... l'ennesima, ma al fatto che siamo prigionieri di un incantesimo che sembra non finire più. Giordano è riuscito a fare molto ma molto peggio di tutti. Ti dico solo che rimpiango Orsi cacciato dopo un pareggio con la cavese... Va bè è tutto talmente assurdo che passa la voglia di parlare di """"calcio""""".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se sparo sulla mia stessa categoria, ma certi giornalisti (sentiti e letti) sò peggio de Giordano.

Detto questo le speranze sono zero. A Terni ne prendiamo due, e tutti a casa.

1926909[/snapback]

 

 

 

Non mi sembra questo il momento di giocare alla tanto peggio tanto meglio e tagliarci le palle da soli: mancano 7 giorni alla partita in casa che basta vincere con un gol di scarto. Chi oggi in qualche modo ha visto la partita (a proposito: io sono andato a Foligno) ed ha un minimo di onestà intellettuale dovrebbe ammettere che il Foligno ha segnato un gol palesemente irregolare e peraltro per caso in quanto arrivato dopo 2 rimpalli, mentre noi abbiamo letteralmente travolto il foligno nel secondo tempo e, sempre per caso, il pallone non è entrato non una ma ben TRE volte... Si è avuta la netta impressione di assistere a una partita tra due squadre di categoria diversa, e ovviamente la ternana quella di categoria superiore. Per cui ora bando alle chiacchiere su questo sito e da domani tutti in fila al botteghino a prendere il biglietto per il ritorno, che se giochiamo come oggi finisce MINIMO 3-0. E' ora di scrivere meno cazzate e fare più fatti. FORZA FERE!

1926919[/snapback]

 

MA VEDI DE ANNA' AFFANCULO TU E LI STRAMALEDETTI LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Va bè è tutto talmente assurdo che passa la voglia di parlare di """"calcio""""".

 

Infatti. Questo non è vedè giocà a calcio. uno continua a vedè la partita perchè giochi contro la Ternana... ce fosse stata de mezzo una qualsiasi altra squadra uno se alzava e tornava a casa a vedè Alonso che scorreggiava in mezzo a Montecarlo.

Non sò che divve... peggio de così ce stà solo che domani mattina me tocca alzamme e andà a lavorà a Ellera.

Dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è  certa: 20-30 anni fa, in analoga situazione, il Liberati sarebbe stato già SOLD OUT, e domenica sarebbe stato un INFERNO per chiunque venire a giocare da noi.... adesso leggo solo di gente che invita  a boicottare la partita e dà già per perso tutto (ripeto quanto scritto prima: abbiamo dimostrato di essere due spanne sopra il foligno, che non è NESSUNO....). Cercate di cambiare idea e venire in massa allo stadio, perché domenica comunque la ternana si salva, ma come tifoseria rischiamo di fare una figura veramente barbina se il Liberati non traboccasse di gente per una partita del genere

1926939[/snapback]

E' QUEL SIMPATICONE DE PP ULTRA' CHE TORNA DAL SUO LUNGO ANONIMATO PER NON SMENTIRE LA SUA FAMA DI SCHIFOSO CONIGLIO

MA PERCHE' NON FU BANNATO GIA' ALL'EPOCA?

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...ndpost&p=734752

post-30-1306708111_thumb.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Va bè è tutto talmente assurdo che passa la voglia di parlare di """"calcio""""".

 

Infatti. Questo non è vedè giocà a calcio. uno continua a vedè la partita perchè giochi contro la Ternana... ce fosse stata de mezzo una qualsiasi altra squadra uno se alzava e tornava a casa a vedè Alonso che scorreggiava in mezzo a Montecarlo.

Non sò che divve...  peggio de così ce stà solo che domani mattina me tocca alzamme e andà a lavorà a Ellera.

Dio cane.

1927034[/snapback]

 

ahaha... :lol: d'accordo su tutto. Allora buon lavoro.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono fra noi... i supporterini dell'ippogrifopappagallo potranno imparare cosa vuol dire contestare una società, imparare... come sempre, come avviene da anni. Siete una delle "tifoserie" più insensate del panorama nazionale. Merdugia mai pervenuta nel mondo ultras. Felici per aver conquistato la c2 tornano a ronzare... Poveri tifosetti. Fate più o meno lo stesso effetto che farebbe che sò... bò... nemmeno mi viene tanto siete piccoli e ridicoli. Imparate... come sempre. Terni calcistica non è merdugia. Abbiamo altri problemi, voi siete merdugelli... tifosetti da strapazzo. Mettete timore agli altri tanto quanto una comitiva di suore in gita. Per favore... tacete. Ricordo trasferte a merdugia con quel montarozzo blindato mentre si facevano cortei rossoverdi oceanici e di voi... nemmeno l'ombra. Ricordo di derby a Terni con voi in sparuta presenza e non perchè contestavate... ma perchè siete proprio conigli nel dna.

Fate ridere davvero sù... scusa ma proprio sarebbe un dialogo squilibrato. Senza offesa... vai a prendertelo nel culo insieme al tuo ippogrifopappagallo di merda e non venire quì a fare lo spiritoso. Se proprio vuoi fare il "macho rissoso" fallo nelle sedi idonee. Fottiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ssssh..zitti tutti...

 

L'EPILOGO DEL GRANDE PROGETTO COSMICO STA PER ACCADERE.. :ph34r::ph34r::ph34r:

 

...e le profezie de li maya e de' nostradamus ce fanno una ricca sega..da non pubblicalle

 

manco su "sborbottu".... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Va bè è tutto talmente assurdo che passa la voglia di parlare di """"calcio""""".

 

Infatti. Questo non è vedè giocà a calcio. uno continua a vedè la partita perchè giochi contro la Ternana... ce fosse stata de mezzo una qualsiasi altra squadra uno se alzava e tornava a casa a vedè Alonso che scorreggiava in mezzo a Montecarlo.

Non sò che divve...  peggio de così ce stà solo che domani mattina me tocca alzamme e andà a lavorà a Ellera.

Dio cane.

1927034[/snapback]

....un'alternativa migliore non cè????........ce mancava solo de vedè buona domenica e gli eroici gieffini :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è  certa: 20-30 anni fa, in analoga situazione, il Liberati sarebbe stato già SOLD OUT, e domenica sarebbe stato un INFERNO per chiunque venire a giocare da noi.... adesso leggo solo di gente che invita  a boicottare la partita e dà già per perso tutto (ripeto quanto scritto prima: abbiamo dimostrato di essere due spanne sopra il foligno, che non è NESSUNO....). Cercate di cambiare idea e venire in massa allo stadio, perché domenica comunque la ternana si salva, ma come tifoseria rischiamo di fare una figura veramente barbina se il Liberati non traboccasse di gente per una partita del genere

1926939[/snapback]

E' QUEL SIMPATICONE DE PP ULTRA' CHE TORNA DAL SUO LUNGO ANONIMATO PER NON SMENTIRE LA SUA FAMA DI SCHIFOSO CONIGLIO

MA PERCHE' NON FU BANNATO GIA' ALL'EPOCA?

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...ndpost&p=734752

1927035[/snapback]

il bello è che qualche sveglione c'ha pure discusso "amabilmente" per tutto ieri sera.........io me n'ero accorto ma questa merda da tastiera aveva già invaso decine di topic....... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.