Vai al contenuto
bardo88

Vasco Rossi a tutto campo

Messaggi raccomandati

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cult...santi-21395790/

 

siamo un paese un pò cosi....

1960502[/snapback]

 

 

L'ho letto tutto ma non ho capito se lo elogia o lo cojona. :huh:

 

In ogni caso, vorrei dire a tutti i vascolarizzati che così come voi siete liberi de favve le pippe sui dischi del Kom e eleggere a dictat biblico qualsiasi cazzata partorisca il suo cervello (o ciò che ne resta) noi, gente più o meno normale e musicalmente democratizzata, siamo liberi di dire che tra lui e voi non avemo ancora capito chi c'ha rotto più li cojoni.

 

:lol:

1960507[/snapback]

 

 

La verità è solo una: in Italia chi ha successo spesso non genera ammirazione nella maggiorparte delle persone ma solo una cosa l'INVIDIA.................(sta cosa l ha detta una volta pure ROBERTO SAVIANO, cosi magari se lo dico ve piace di piu.........)

1960509[/snapback]

 

 

Invidia? Ma de chi?

 

Ma me frega 'sto benemerito cazzo a me de VR. Sapessi quanto sto bene, io.

 

Tra l'altro, anche Saviano non è che me sta proprio simpaticissimo.

1960521[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
opinioni personalissime.tutti si lamentano della gente falsa e qualunquista poi se un personaggio dice cose fuori dagli schemi,frutto di proprie opinioni,viene bastonato.sulla marijuvana sono d'accordo con lui al 100% è ora di smetterla con questo giustizialismo; non la volete legalizzare cari i miei battocchioni? d'accordo,ma non criminalizzatela. sulla frase in merito alla cura dal cancro neanche commento perchè la polemica è davvero ridicola

1960424[/snapback]

 

Più che fuori dagli schemi sembra che abbia seri problemi. Non si tratta di dire la propria, di Celentano ne basta uno, si tratta di dire stupidaggini senza capo ne coda, senza nessuna argomentazione e estemporanee, fatte ad uso e consumo dei fan appecoronati al mito del comandante contro tutto e tutti. Se gli volete bene fatelo stare zitto e fatelo curare bene!

1960486[/snapback]

 

 

 

un giorno Matte me spieghi perchè ce l hai tanto con sto signore, t avesse rigato la macchina........... :lol:

 

 

cmq ribadisco cosa detto da altri, esiste il libero arbitrio se uno non piace non scriva, io non ho mai scritto nulla contro Maurizio Costanzo semplicemente perchè me ne frego..............

 

 

RIMANE SOLO UNA COSA: DA 30 ANNI RIEMPI GLI STADI, TANTI ALTRI NON RIEMPONO NEANCHE IL SALOTTO DI CASA!!!!! IL RESTO è NOIA!!!!!!

1960497[/snapback]

 

Semplicemente perchè non se pò senti! :D

 

Riguardo alla questione stadi, anche Gigione riempie nel suo piccolo le piazze, e al massimo ci da consigli su come cucinare i friarelli, per non parlare poi dei Vanzina, cinema pieni che manco ai tempi di Gola Profonda! Quantità e qualità a braccetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
opinioni personalissime.tutti si lamentano della gente falsa e qualunquista poi se un personaggio dice cose fuori dagli schemi,frutto di proprie opinioni,viene bastonato.sulla marijuvana sono d'accordo con lui al 100% è ora di smetterla con questo giustizialismo; non la volete legalizzare cari i miei battocchioni? d'accordo,ma non criminalizzatela. sulla frase in merito alla cura dal cancro neanche commento perchè la polemica è davvero ridicola

1960424[/snapback]

 

Più che fuori dagli schemi sembra che abbia seri problemi. Non si tratta di dire la propria, di Celentano ne basta uno, si tratta di dire stupidaggini senza capo ne coda, senza nessuna argomentazione e estemporanee, fatte ad uso e consumo dei fan appecoronati al mito del comandante contro tutto e tutti. Se gli volete bene fatelo stare zitto e fatelo curare bene!

1960486[/snapback]

 

 

 

un giorno Matte me spieghi perchè ce l hai tanto con sto signore, t avesse rigato la macchina........... :lol:

 

 

cmq ribadisco cosa detto da altri, esiste il libero arbitrio se uno non piace non scriva, io non ho mai scritto nulla contro Maurizio Costanzo semplicemente perchè me ne frego..............

 

 

RIMANE SOLO UNA COSA: DA 30 ANNI RIEMPI GLI STADI, TANTI ALTRI NON RIEMPONO NEANCHE IL SALOTTO DI CASA!!!!! IL RESTO è NOIA!!!!!!

1960497[/snapback]

 

Semplicemente perchè non se pò senti! :D

 

Riguardo alla questione stadi, anche Gigione riempie nel suo piccolo le piazze, e al massimo ci da consigli su come cucinare i friarelli, per non parlare poi dei Vanzina, cinema pieni che manco ai tempi di Gola Profonda! Quantità e qualità a braccetto!

1960539[/snapback]

 

 

matte semplicemente non l ascoltare........ :lol:

 

per quanto riguarda i Vanzina se con i film schifosi fanno i soldi a palate gli scemi sono loro???? parafrasando per Vasco gli scemi a tuo avviso dovremmo essere noi che lo seguiamo mica lui se con canzoncine fa soldi a palate........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vasco non lo sento, me ne ben guardo. Ma se apro un giornale, accendo la radio o la tv me lo trovo sempre davanti, manco fosse una bella fica. Permetti che sto un pò incazzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Vasco non lo sento, me ne ben guardo. Ma se apro un giornale, accendo la radio o la tv me lo trovo sempre davanti, manco fosse una bella fica. Permetti che sto un pò incazzato?

1960546[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Vasco non lo sento, me ne ben guardo. Ma se apro un giornale, accendo la radio o la tv me lo trovo sempre davanti, manco fosse una bella fica. Permetti che sto un pò incazzato?

1960546[/snapback]

 

 

ah e quindi è colpa sua!!!!! la colpa non è del sistema è sua che dovrebbe rinunciare a far passare le sue canzoni in radio, dovrebbe rinunciare a fare concerti, a rilasciare interviste...................manco fosse un artista!!!!! a beh.........

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Vasco non lo sento, me ne ben guardo. Ma se apro un giornale, accendo la radio o la tv me lo trovo sempre davanti, manco fosse una bella fica. Permetti che sto un pò incazzato?

1960546[/snapback]

1960547[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Vasco non lo sento, me ne ben guardo. Ma se apro un giornale, accendo la radio o la tv me lo trovo sempre davanti, manco fosse una bella fica. Permetti che sto un pò incazzato?

1960546[/snapback]

 

 

ah e quindi è colpa sua!!!!! la colpa non è del sistema è sua che dovrebbe rinunciare a far passare le sue canzoni in radio, dovrebbe rinunciare a fare concerti, a rilasciare interviste...................manco fosse un artista!!!!! a beh.........

1960550[/snapback]

 

Già...perchè i 12milioni di video a settimana che tira fuori non so per pubblicità :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Vasco non lo sento, me ne ben guardo. Ma se apro un giornale, accendo la radio o la tv me lo trovo sempre davanti, manco fosse una bella fica. Permetti che sto un pò incazzato?

1960546[/snapback]

 

 

ah e quindi è colpa sua!!!!! la colpa non è del sistema è sua che dovrebbe rinunciare a far passare le sue canzoni in radio, dovrebbe rinunciare a fare concerti, a rilasciare interviste...................manco fosse un artista!!!!! a beh.........

1960550[/snapback]

 

Già...perchè i 12milioni di video a settimana che tira fuori non so per pubblicità :rolleyes:

1960576[/snapback]

 

sarà anche per pubblicità dove è il problema????

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matte semplicemente non l ascoltare........ :lol:

 

per quanto riguarda i Vanzina se con i film schifosi fanno i soldi a palate gli scemi sono loro???? parafrasando per Vasco gli scemi a tuo avviso dovremmo essere noi che lo seguiamo  mica lui se con canzoncine fa soldi a palate........

1960542[/snapback]

L'hai detto tu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matte semplicemente non l ascoltare........ :lol:

 

per quanto riguarda i Vanzina se con i film schifosi fanno i soldi a palate gli scemi sono loro???? parafrasando per Vasco gli scemi a tuo avviso dovremmo essere noi che lo seguiamo  mica lui se con canzoncine fa soldi a palate........

1960542[/snapback]

L'hai detto tu! :lol:

1960735[/snapback]

 

 

mi ero messo nei panni di Gozzer............è chairo che pur essendo un fan riconosco che il suo livello recentemente sia calato ma sono un fottuto economista e credo nei numeri, non fai 30 anni di album e di stadi pieni se non hai talento.............ripeto ai geni incompresi ci credo poco.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matte semplicemente non l ascoltare........ :lol:

 

per quanto riguarda i Vanzina se con i film schifosi fanno i soldi a palate gli scemi sono loro???? parafrasando per Vasco gli scemi a tuo avviso dovremmo essere noi che lo seguiamo  mica lui se con canzoncine fa soldi a palate........

1960542[/snapback]

L'hai detto tu! :lol:

1960735[/snapback]

 

 

mi ero messo nei panni di Gozzer............è chairo che pur essendo un fan riconosco che il suo livello recentemente sia calato ma sono un fottuto economista e credo nei numeri, non fai 30 anni di album e di stadi pieni se non hai talento.............ripeto ai geni incompresi ci credo poco.........

1960840[/snapback]

 

senti. facciamo altri esempi, perche tanto parlare di vasco con un suo fan è come entrare in chiesa e dire che dio non esiste. tempo perso per entrambi.

l'unico vero gruppo rock italiano so stati i litfiba, seguiti a passetto dai diaframma.

partendo da sta premessa te dico che appena se so riuniti anche pelù e renzulli hanno fatto stadi pieni. ma cristo gli album da spirito ad oggi sono merda!

non so un po' calati. so merda.

la stessa parabola de vasco. se vado a senti vasco, vado a sentire sally, c'è chi dice no, albachiara, pure delusa guarda, non il manifesto futurista de sta grandissima ceppa de cazzo, che poi me metto a canta holiday dei green day.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matte semplicemente non l ascoltare........ :lol:

 

per quanto riguarda i Vanzina se con i film schifosi fanno i soldi a palate gli scemi sono loro???? parafrasando per Vasco gli scemi a tuo avviso dovremmo essere noi che lo seguiamo  mica lui se con canzoncine fa soldi a palate........

1960542[/snapback]

L'hai detto tu! :lol:

1960735[/snapback]

 

 

mi ero messo nei panni di Gozzer............è chairo che pur essendo un fan riconosco che il suo livello recentemente sia calato ma sono un fottuto economista e credo nei numeri, non fai 30 anni di album e di stadi pieni se non hai talento.............ripeto ai geni incompresi ci credo poco.........

1960840[/snapback]

 

senti. facciamo altri esempi, perche tanto parlare di vasco con un suo fan è come entrare in chiesa e dire che dio non esiste. tempo perso per entrambi.

l'unico vero gruppo rock italiano so stati i litfiba, seguiti a passetto dai diaframma.partendo da sta premessa te dico che appena se so riuniti anche pelù e renzulli hanno fatto stadi pieni. ma cristo gli album da spirito ad oggi sono merda!

non so un po' calati. so merda.

la stessa parabola de vasco. se vado a senti vasco, vado a sentire sally, c'è chi dice no, albachiara, pure delusa guarda, non il manifesto futurista de sta grandissima ceppa de cazzo, che poi me metto a canta holiday dei green day.

1960871[/snapback]

 

:o:o:o:o

 

Ryoga miu ma che dici :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matte semplicemente non l ascoltare........ :lol:

 

per quanto riguarda i Vanzina se con i film schifosi fanno i soldi a palate gli scemi sono loro???? parafrasando per Vasco gli scemi a tuo avviso dovremmo essere noi che lo seguiamo  mica lui se con canzoncine fa soldi a palate........

1960542[/snapback]

L'hai detto tu! :lol:

1960735[/snapback]

 

 

mi ero messo nei panni di Gozzer............è chairo che pur essendo un fan riconosco che il suo livello recentemente sia calato ma sono un fottuto economista e credo nei numeri, non fai 30 anni di album e di stadi pieni se non hai talento.............ripeto ai geni incompresi ci credo poco.........

1960840[/snapback]

 

senti. facciamo altri esempi, perche tanto parlare di vasco con un suo fan è come entrare in chiesa e dire che dio non esiste. tempo perso per entrambi.

l'unico vero gruppo rock italiano so stati i litfiba, seguiti a passetto dai diaframma.

partendo da sta premessa te dico che appena se so riuniti anche pelù e renzulli hanno fatto stadi pieni. ma cristo gli album da spirito ad oggi sono merda!

non so un po' calati. so merda.

la stessa parabola de vasco. se vado a senti vasco, vado a sentire sally, c'è chi dice no, albachiara, pure delusa guarda, non il manifesto futurista de sta grandissima ceppa de cazzo, che poi me metto a canta holiday dei green day.

1960871[/snapback]

 

Più che Rock, i Litfiba e i Diaframma sono stati i portatori sani di New Wave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei almeno un paio di gruppi da aggiungere a quelli ma il punto è che in una discussione su Vasco, sopratutto con dei fan di Vasco, fondamentalmente non si parla di musica, si parla di altro...

se a loro sta bene cosi per me non ci sono problemi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

promemoria per le gggiovani generazioni

 

in Italia molti anni prima di Litfiba e Diaframma (rispettabilissimi per carità) c'erano i seguenti "gruppetti"

 

PFM

Area

Banco del Mutuo Soccorso

Orme

Formula 3

Goblin

Balletto di Bronzo

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Locanda delle Fate

Biglietto per l'Inferno

Trip

Osanna

Perigeo

New Perigeo

 

e mi fermo qui che già stiamo oltre l'abbondanza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Litfiba sono un gruppo rock italiano, formatosi a Firenze nel 1980.

 

per i diaframma

 

La musica new wave, o semplicemente new wave, è un movimento musicale che si sviluppò tra la seconda metà degli anni settanta e i primi anni anni ottanta del XX secolo come diretto discendente del punk rock

 

stamo a fa li precisini e li puntigliosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avrei almeno un paio di gruppi da aggiungere a quelli ma il punto è che in una discussione su Vasco, sopratutto con dei fan di Vasco, fondamentalmente non si parla di musica, si parla di altro...

se a loro sta bene cosi per me non ci sono problemi...  :D

1960894[/snapback]

 

che era quello che volevo di io, ma qui ce stanno li precisini e puntigliosi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matte semplicemente non l ascoltare........ :lol:

 

per quanto riguarda i Vanzina se con i film schifosi fanno i soldi a palate gli scemi sono loro???? parafrasando per Vasco gli scemi a tuo avviso dovremmo essere noi che lo seguiamo  mica lui se con canzoncine fa soldi a palate........

1960542[/snapback]

L'hai detto tu! :lol:

1960735[/snapback]

 

 

mi ero messo nei panni di Gozzer............è chairo che pur essendo un fan riconosco che il suo livello recentemente sia calato ma sono un fottuto economista e credo nei numeri, non fai 30 anni di album e di stadi pieni se non hai talento.............ripeto ai geni incompresi ci credo poco.........

1960840[/snapback]

 

senti. facciamo altri esempi, perche tanto parlare di vasco con un suo fan è come entrare in chiesa e dire che dio non esiste. tempo perso per entrambi.

l'unico vero gruppo rock italiano so stati i litfiba, seguiti a passetto dai diaframma.

partendo da sta premessa te dico che appena se so riuniti anche pelù e renzulli hanno fatto stadi pieni. ma cristo gli album da spirito ad oggi sono merda!

non so un po' calati. so merda.

la stessa parabola de vasco. se vado a senti vasco, vado a sentire sally, c'è chi dice no, albachiara, pure delusa guarda, non il manifesto futurista de sta grandissima ceppa de cazzo, che poi me metto a canta holiday dei green day.

1960871[/snapback]

 

 

infatti su questo ti do ragione!!!! hai letto cosa ho scritto?????? che i suoi ultimi album sono nettamente inferiori ai primi ma non stiamo discutendo di questo mi sembra.............qua qualcuno mette in dubbio che tutti i suoi 30 anni non siano stati all altezza.........e questo mi lascia perplesso, perchè signori miei il singolo fenomeno commerciale che spopola ci puo stare........ma quanto dura?????? 30 anni so tanti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai detto 30 anni di merda, gli ultimi 10-15 si però!

E la merda 24 ore su 24 quando passa in tv, radio, giornali e ora anche internet e cinema rompe il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
promemoria per le gggiovani generazioni

 

in Italia molti anni prima di Litfiba e Diaframma (rispettabilissimi per carità) c'erano i seguenti "gruppetti"

 

PFM

Area

Banco del Mutuo Soccorso

Orme

Formula 3

Goblin

Balletto di Bronzo

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Locanda delle Fate

Biglietto per l'Inferno

Trip

Osanna

Perigeo

New Perigeo

 

e mi fermo qui che già stiamo oltre l'abbondanza  :)

1960895[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryoga-----> :biastimo:

 

 

Vasco-------> :vomito:

 

 

Quello che pensano i fan di vasco dei loro detrattori------> :rosik:

 

 

Quello che i detrattori volenterosi di vasco cercano di far capire ai fan------> :bash:

 

 

Faccia di Ryoga all'ascolto di "Manifesto futurista della nuova umanità"----> :azz:

 

 

Stadi riempiti da Vasco-----> :mille:

 

Risposta tipica-----> :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.