Vai al contenuto
westie

SCULLI ALLA FESTA PER ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

Ho questo vago ricordo di quando retrocedemmo a Bari.

Ma probabilmente mi sbaglio io.

 

Se qualcuno ne ha già parlato scusate, chiudete pure!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè giocavano insieme a messina...

1937577[/snapback]

giusto ma non bisogna dimenticare gli intrecci di ortaggi vari che sono circolati i giorni precedenti di bari-ternana :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla festa di addio di zampagna personalmente ci sarò per due motivi:

ballare in curva est così realizzo uno dei miei sogni

salutare l'amico sculli...quel giorno era il 2 giugno 2002 e non me lo scorderò mai...37 gradi stadio San Nicola...deserto assoluto prima di entrare..non passava un'anima..poi con il sangue agli occhi 400 tifosi cantarono tutta la partita. Quel giorno piangemmo in tanti.. per poi sapere anni dopo come era andata davvero...Vieni simpatico Sculli..sei una persona splendida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla festa di addio di zampagna personalmente ci sarò per due motivi:

ballare in curva est così realizzo uno dei miei sogni

salutare l'amico sculli...quel giorno era il 2 giugno 2002 e non me lo scorderò mai...37 gradi stadio San Nicola...deserto assoluto prima di entrare..non passava un'anima..poi con il sangue agli occhi 400 tifosi cantarono tutta la partita. Quel giorno piangemmo in tanti.. per poi sapere anni dopo come era andata davvero...Vieni simpatico Sculli..sei una persona splendida

1937705[/snapback]

 

che schifo!!

che persona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essendo una festa, una persona indesiderata non ci dovrebbe essere. Solo perchè poi m'hanno ripescato io non dimentico!

1937916[/snapback]

 

quoto

che schifo!!

che persona!!

1937922[/snapback]

 

In effetti sto personaggio Riccardone se lo poteva risparmià anche se è un amico suo...Sa bene credo quello che è scappato fuori dopo Bari e come la pensiamo su Sculli... Questa è l'unica cosa che non capisco della magnifica organizzazione dell'evento. Speriamo non rovini la serata la sua presenza................sarebbe un peccato..... di sicuro non riceverà applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un errore , se sculli ha un minimo di cervello , eviterà accuratamente di venire a terni ... e zampagna farebbe bene ad avvisarlo ... qui a terni non è ben accetto .

Annasse ad affettà li capocolli al s.nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per chi sara' presente...me raccomando "salutiamo" certa gente come si deve (come si merita)...e' un occasione irripetibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che ci sia molta gente se non altro per la lodevole scelta di devolvere l'incasso in beneficenza, sulle presenze non mi esprimo.....d'altra parte chi festeggia ha il diritto di invitare chi vuole....se proprio certi personaggi sono "sgraditi" le opzioni sono tre : 1) non andare, 2) andare e sfancularli, 3) indifferenza, l'importante è ricordarsi che si fa beneficenza quindi in ogni caso andrebbe comprato il biglietto. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la festa è di zampagna e come festeggiato ha il diritto di inviatare chiunque voglia. personalmente coprirei di fischi e d'insulti certa gente, ma siccome se si vuole bene a una persona la si rispetta, penso che la cosa giusta da fare secondo me è usare indifferenza verso certa gente e magari uno striscione che faccia capire che certa marmaglia riceve un comportamento civile solo per rispetto della persona zampagna e non perchè i ternani hanno dimenticato!!! spero di vedere al piu' presto riccardone dirigente rossoverde...significherebbe che l'incubo è finito!!!

:flag::flag::flag2::flag::flag::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla festa di addio di zampagna personalmente ci sarò per due motivi:

ballare in curva est così realizzo uno dei miei sogni

salutare l'amico sculli...quel giorno era il 2 giugno 2002 e non me lo scorderò mai...37 gradi stadio San Nicola...deserto assoluto prima di entrare..non passava un'anima..poi con il sangue agli occhi 400 tifosi cantarono tutta la partita. Quel giorno piangemmo in tanti.. per poi sapere anni dopo come era andata davvero...Vieni simpatico Sculli..sei una persona splendida

1937705[/snapback]

 

forse eravamo anche di più.

 

cmq, come sempre, commoventi ed esaltanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di Sculli la questione dei capocolli è secondaria, per quanto grave.

Ben altri "difetti" non me lo fanno essere particolarmente simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso di Sculli la questione dei capocolli è secondaria, per quanto grave.

Ben altri "difetti" non me lo fanno essere particolarmente simpatico.

1938121[/snapback]

 

beh, insomma. se consideri che i capocolli stavano in luogo di Xmila euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso di Sculli la questione dei capocolli è secondaria, per quanto grave.

Ben altri "difetti" non me lo fanno essere particolarmente simpatico.

1938121[/snapback]

anche a me sinceramente. e mi sembrano un tantino peggiori dei capocolli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la festa è per Zampagna, ma che cazzo ve ne frega de Sculli..

1938135[/snapback]

 

be via niente è solo una personcina a modo educata, con sani principi e soprattuto ha rispettato la ternana sempre e comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la festa è per Zampagna, ma che cazzo ve ne frega de Sculli..

1938135[/snapback]

 

be via niente è solo una personcina a modo educata, con sani principi e soprattuto ha rispettato la ternana sempre e comunque!!!

1938140[/snapback]

 

nessuno discute questo, ma se te m'inviti a casa tua per il tuo compleanno, gli ospti li decidi tu o io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso di Sculli la questione dei capocolli è secondaria, per quanto grave.

Ben altri "difetti" non me lo fanno essere particolarmente simpatico.

1938121[/snapback]

anche a me sinceramente. e mi sembrano un tantino peggiori dei capocolli

1938133[/snapback]

 

no, vabbè, allora mi sono perso qualche passaggio!!! :lol:

 

aggiornatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.