Vai al contenuto
angelooo

Anche la Ovest

Messaggi raccomandati

Gli verrà data anche la curva ovest ai tifosi fiorentini.......ora come farà quel dissidente a fare lo striscione-contro???? :lol::lol:

Devo riconoscere che il nostro capo della est (ton...) parlandoci prima della partita con il Catania mi diceva che con i viola bisognava dargli anche la ovest, e io che gli rispondevo che ai BUCAIOLI bastava la San Martino........aveva ragione lui :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l'ha messa in giro questa cosa della Ovest?

 

è la solita stronzata o è vero!?

 

personalmente credo sia una grossa stronzata concedergli ANCHE la curva ovest (anche perché 2mila posti bastano e avanzano per loro) e poi i bilgietti riservati agli ospiti quanti sono?

 

SOLO NOI possiamo concedere queste cose!

dalle altre parti ci mettono "in gabbia"... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capienza della san martino è di 1.800 posti dopo la numerazione...quindi o superano tale cifra o credo che sia molto difficile che vadano alla ovest...considerando che fino a ieri non avevano venduto tutti i 1.200 biglietti mandati da terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi l'ha messa in giro questa cosa della Ovest?

 

è la solita stronzata o è vero!?

 

personalmente credo sia una grossa stronzata concedergli ANCHE la curva ovest (anche perché 2mila posti bastano e avanzano per loro) e poi i bilgietti riservati agli ospiti quanti sono?

 

SOLO NOI possiamo concedere queste cose!

dalle altre parti ci mettono "in gabbia"... <_<

grazie della stronzata.....ma la notizia è vera

x borgobellooo

Daje amico mio :lol::lol::lol:

Il fatto che il capo c'abbia azzeccato non vuol dire che la decisione è stata presa perchè l'ha decisa lui :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una vorda c'entravano 2.500 cristiani lappedentru mo' che je' successo s'è rimpicciolita sta curva???? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

...oppure sò grassi quelli che vengono??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La capienza della san martino è di 1.800 posti dopo la numerazione...quindi o superano tale cifra o credo che sia molto difficile che vadano alla ovest...considerando che fino a ieri non avevano venduto tutti i 1.200 biglietti mandati da terni

appunto!

 

questo dico!

 

ma se gli diamo 1.800 biglietti in vendita perché dobbiamo aprire per loro altri settori!?

 

e se c'è gente nostra che è abbonata alla Ovest? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il prezzo da pagare per il 'favore' che ci hanno fatto. Noi in B al posto loro, loro alla Ovest al posto di qualcuno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro capo della est (ton...)

Ma chi... quillu che sta su lu trespolo co' lu megafono è lu capo????!!!!!! Ambeeeeee' mo' ecco perché...... ambeee''' sci sci....... me cojoniiiiiii......-

:lol: Se t'acchiappa a soli te fa diventà 4 fascitti de ossa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro capo della est (ton...)

Ma chi... quillu che sta su lu trespolo co' lu megafono è lu capo????!!!!!! Ambeeeeee' mo' ecco perché...... ambeee''' sci sci....... me cojoniiiiiii......-

BORGOBBE', NON CE PROVA',

PARLA, ATTACCA LI STRISCIONI, VATTE A FA DANCULO, CRITICA, STRILLA, CANTA, STA ZITTO, VIENI, NON VIENI,

 

NON T'AZZARDA' A TOCCA NESSUNO DEL GRUPPO

 

non è una minaccia, è una promessa: SE SOLO CE PROVI QUALCUNO TE TROVA

 

QUANNO TU TE CACAVI ADDOSSO E MENTRE TE CAMBIAVANO IL PANNOLONE TE MBRATTAVI TUTTO IL MUSACCIO C'ERA CHI GIA' STAVA SU LU TRESPOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HAI RAGIONE MA C'E' QUALCUNO CHE VOLE PROVOCA' PE FORZA E FORSE PRIMA CHE FA QUALCHE CAZZATA E' MEGLIO AVVERTIRLO.

 

COMUNQUE IN QUANTO ALLA OVEST, SE VENISSERO ANCHE IN 2000 NON CE NE FREGA UN CAZZO, NOI TIFEREMO A MODO NOSTRO SPERANDO CHE IL RESTO DELLO STADIO CI SEGUA PERLOMENO SU FERE FERE PE STAPPAIE L'ORECCHIE E FALLI STA ZITTI (CHI C'ERA A PALERMO FORSE C'HA NA VAGA IDEA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri con cesenti al Go stavamo a dì che l'85% dei topic su sto Forum parla de politica........sinceramente me sembra un po troppo.

Pensamo de + alla Ternana altrimenti ce sta terniforum per la politica....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ieri con cesenti al Go stavamo a dì che l'85% dei topic su sto Forum parla de politica........sinceramente me sembra un po troppo.

Pensamo de + alla Ternana altrimenti ce sta terniforum per la politica....... :lol:  :lol:  :lol:

Angelo tu hai ragione, infatti ho smesso di parlare di politica io ma non perkè se ne parla troppo, ma perchè ce sta gente ke da un dito se pija un braccio perkè ad esse stupidi è un diritto ma approfittassene è troppo!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito anch'io sul tg.

Ora le cose sono 2 o questi sono + di 1800 e già non me sta bene perchè se lu spazio è per 1.800 + biglietti non tocca daglieli.

Oppure lu questore come solito pensa + a tutelare gli ospiti che i tifosi di casa.

Io sinceramente sono abbastanza stanco di subire questi abusi da parte di chi dovrebbe pensare a gestire bene le cose e basta.

Non capisco il perchè tutte le settimane si facciano tutte queste riunioni sulla sicurezza con tanto risalto dato su tv e giornali.

Facciamoli stare belli larghi gli ospiti e comprimiamo quelli di casa.

Facciamo entrare di tutto agli ospiti e togliamo anche le mutande, denunciandoli, ai tifosi ternani.

Spero vivamente di non vedere fumogeni alla ovest domenica, perchè a noi non ce ne fanno entrare nessuno.

Voglio proprio vedere come andrà domenica la questione e mi impegno sin da ora a protestare ufficialemnte tramite lettre agli organi di inforamzione e al questore stesso se la rappresentanza dei tifosi fiorentini sarà inferiore a 1.800 e/o se essi accenderanno fumogeni all'interno dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello...

Dice che se un giorno andremo in serie A, per la partita Ternana-Roma ai tifosi ospiti verranno riservate La San Martino, la Nord, i distinti B e gli ultimi 2 piani della Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fiorentini,a quanto pare dai loro siti,sembra che non supereranno le 1500 unità,ma visto che lo scorso anno a gubbio (parole di emmeemme) erano 2mila non mi stupirei se fossero molti di più qui domenica.

Ma non c'era,tra le leggi riguardanti la sicurezza,una che vietava di dare agli ospiti più biglietti di quanti ne potesse contenere il settore ospiti (e dai noi è la San Martino)?

Ha deciso la Ternana Calcio o chi coordina il servizio d'ordine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE RAGA' PORCA TROIA NUN VE STA' BENE UN CAZZO!!!!!

 

CHE CAZZO VE FREGA SE JE DANNO LA OVEST. CE VANNO 4 GATTI QUALE E IL PROBLEMA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.