Vai al contenuto
angelooo

Anche la Ovest

Messaggi raccomandati

da quanto letto sui siti viola saranno circa 1500.

 

penso che la san martino rimarrà chiusa e ai tifosi viola sarà riservata la ovest .

 

tanto li ci vanno di solito al massimo 500 persone.

 

piuttosto preoccupiamoci di riempire noi gli altri settori. :flag::flag::flag::flag::flag:

TOCCA DA CANTA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti gino credo che il tuo ragionamento è quello fatto da chi ha deciso di concedere la ovest ai tifosi fiorentini. Probabilmente avranno voluto creare delle zone "cuscinetto" tra i fiorentini e le altre sezioni coi tifosi rossoverdi (nord e distinti b), e per fare questo potevano prendere solo la ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando noi andiamo in trasferta ci trattano da merde e tranne in rari casi ci mettono in gabbie da cui non è possibile vedere nemmeno il campo.

Secondo,essendo una partita di cartello (credo che la FIORENTINA attiri un bel pò di persone) e che poi si disputi di domenica la gente allo stadio sarà molta di più delle ultime volte e di ristare stretti come merde o fraciasse(in caso di pioggia)come contro il toro nessuno c'ha voglia!!!!!

Terzo punto,la Ovest ed i distinti A sono attaccati,dietro c'è un bel campo de terra(e non solo)e le divisioni non sono come quelle tra nord e san martino!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RAGA' PORCA TROIA NUN VE STA' BENE UN CAZZO!!!!!

 

CHE CAZZO VE FREGA SE JE DANNO LA OVEST. CE VANNO 4 GATTI QUALE E IL PROBLEMA???

Il problema Ginè è il principio!

Perchè quando annamo in trasferta noi semo tarttati demmerda!

E quando ce vanno l'altri li trattano come signori!

Solo questo m ce fa gira le palle!

C'ha ragione Kabubi ke se annamo in serie A mezzo stadio lo danno alle squadre che vengono qua! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia problema GINO, anzi più ne vengono e più soldi portano nelle casse dei ternani... :P

 

Il fatto è che se non erro lo scorso campionato si è tanto discusso della sicurezza sia alla S.Martino che alla OVEST.

Ora, per quello che ricordo io, protezioni e sicurezze particolari per gli ospiti sono state previste SOLO alla S.Martino che è stata ben divisa ed isolata dai settori limitrofi.

Alla OVEST sono stati fatti i stessi lavori? Sono state prese le "dovute precauzioni" tra i dist.A e la ovest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto controcorrente e dalla parte delle forze dell'ordine :o:o:o secondo me prevedere anhe la Ovest per i tifosi viola è una cosa saggia per evitare incidenti nel caso in cui l'afflusso fosse superiore ai 1800 di capienza massima della San Martino....Non mi sembra che noi ternani ne avremmo alcun danno, visto che mi sembra che quest'anno non siamo (ahi!!!!) mai più di 9-10.000 in uno stadio che se non sbaglio ha una capienza di oltre 16.000....o addirittura 18.000.

Sbaglio sulle cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVEST O S. MARTINO POCO ME NE FREGA, STA PARTITA BISOGNA VINCELA SUL CAMPO E SUGLI SPALTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GIA ME VENE DA CANTA'.......

 

RAZZA TOSCANA FIGLI DI PUTTANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi metto controcorrente e dalla parte delle forze dell'ordine :o  :o  :o  secondo me prevedere anhe la Ovest per i tifosi viola è una cosa saggia per evitare incidenti nel caso in cui l'afflusso fosse superiore ai 1800 di capienza massima della San Martino....

"Si dice" che tifosi che vanno in trasferta devono munirsi del biglietto in prevendita!

Se i biglietti concessi sono 1800 (la capienza nominale della S.Martino), finiti quelli non se ne vendono più!

I tifosi sprovvisti di biglietto vengono bloccati e mandati a casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi metto controcorrente e dalla parte delle forze dell'ordine :o  :o  :o  secondo me prevedere anhe la Ovest per i tifosi viola è una cosa saggia per evitare incidenti nel caso in cui l'afflusso fosse superiore ai 1800 di capienza massima della San Martino....Non mi sembra che noi ternani ne avremmo alcun danno, visto che mi sembra che quest'anno non siamo (ahi!!!!)  mai più di 9-10.000 in uno stadio che se non sbaglio ha una capienza di oltre  16.000....o addirittura 18.000.

Sbaglio sulle cifre?

MA DOVE CAZZO STA SCRITTA NA COSA DEL GENERE.

 

SE NON HAI IL BIGLIETTO, TE NE RITORNI A CASA.

 

 

 

PS: ricordate le corse al biglietto dei ternani ogni volta che si andava in posti dove ti davano massimo tre o quattrocento biglietti???

E CHE NOI DOVEMO SEMPRE ESSE BABBO NATALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RAGA' PORCA TROIA NUN VE STA' BENE UN CAZZO!!!!!

 

CHE CAZZO VE FREGA SE JE DANNO LA OVEST. CE VANNO 4 GATTI QUALE E IL PROBLEMA???

Il problema Ginè è il principio!

Perchè quando annamo in trasferta noi semo tarttati demmerda!

E quando ce vanno l'altri li trattano come signori!

Solo questo m ce fa gira le palle!

C'ha ragione Kabubi ke se annamo in serie A mezzo stadio lo danno alle squadre che vengono qua! :angry:

noi in trasferta siamo 100 loro 2000. differenza ce sta'!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OVEST O S. MARTINO POCO ME NE FREGA, STA PARTITA BISOGNA VINCELA SUL CAMPO E SUGLI SPALTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GIA ME VENE DA CANTA'.......

 

RAZZA TOSCANA FIGLI DI PUTTANA!!!

Speriamo solo che domenica sia una bella giornata e chie richiami allo stadio un bel po di gente... Se piove tante persone sono convinto che ne faranno a meno visto che a terni, nel nostro stadio, dove ti metti ti INZUPPI in caso di pioggia!!!!

 

A tal proposito le previsioni meteo danno buone notizie: SERENO!!!

http://www.meteolive.it/meteo/previsioni.php3?p=86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi metto controcorrente e dalla parte delle forze dell'ordine :o  :o  :o  secondo me prevedere anhe la Ovest per i tifosi viola è una cosa saggia per evitare incidenti nel caso in cui l'afflusso fosse superiore ai 1800 di capienza massima della San Martino....Non mi sembra che noi ternani ne avremmo alcun danno, visto che mi sembra che quest'anno non siamo (ahi!!!!)  mai più di 9-10.000 in uno stadio che se non sbaglio ha una capienza di oltre  16.000....o addirittura 18.000.

Sbaglio sulle cifre?

MA DOVE CAZZO STA SCRITTA NA COSA DEL GENERE.

 

SE NON HAI IL BIGLIETTO, TE NE RITORNI A CASA.

 

 

 

PS: ricordate le corse al biglietto dei ternani ogni volta che si andava in posti dove ti davano massimo tre o quattrocento biglietti???

E CHE NOI DOVEMO SEMPRE ESSE BABBO NATALE!!!

Non stavo giustificando le ingiustizie subite in trasferta, ma il fatto che mi sembrava saggio che se, alla fine, i biglietti venduti ai fiorentini risultassero 1800-2000, per esempio, sarebbe più opportuno sbatterli alla Ovest (che tanto è sempre vuota o quasi) piuttosto che alla San martino, a contatto oltretutto con la Nord e dalla parte dei distinti B....

E poi, se gi altri sono incivili e stronzi, perché noi non dobbiamo dismostrarci superiori e batterli - OLTRECHE' SUL CAMPO - anche in civiltà sportiva?

(aspetto una alanga di paraculate contro il sottoscritto....) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ovest e' anche il "serbatoio di sfogo" per le partite che richiamano gente...

Vi ricordate quando gli altri anni in occasione di alcune partite a 20 minuti dall'inizio decidevano di aprire la SanMartino, per far entrare quei Ternani che non avevano trovato spazio nelle altre curve, quest'anno che si era deciso di dare la sanmartino agli ospiti e la ovest ai Ternani... no, bisogna cambiare...

 

Tanto vale andare a giocare a Firenze, come faceva la Florentia l'anno scorso in C2 che giocava in casa parecchie delle partite in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ovest e' anche il "serbatoio di sfogo" per le partite che richiamano gente...

Vi ricordate quando gli altri anni in occasione di alcune partite a 20 minuti dall'inizio decidevano di aprire la SanMartino, per far entrare quei Ternani che non avevano trovato spazio nelle altre curve, quest'anno che si era deciso di dare la sanmartino agli ospiti e la ovest ai Ternani... no, bisogna cambiare...

 

Tanto vale andare a giocare a Firenze, come faceva la Florentia l'anno scorso in C2 che giocava in casa parecchie delle partite in trasferta

Beh, dovremmo fare anche un minimo di autocritica, forse...se allo stadio quest'anno ci andassimo in 13-15.000 ogni domenica come una volta probabilmente nessuno avrebbe pensato di dare la Ovest ai fiorentini e sicuramente sarebbero stati dati meno tagliandi a Firenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro capo della est (ton...)

Ma chi... quillu che sta su lu trespolo co' lu megafono è lu capo????!!!!!! Ambeeeeee' mo' ecco perché...... ambeee''' sci sci....... me cojoniiiiiii......-

BORGOBBE', NON CE PROVA',

PARLA, ATTACCA LI STRISCIONI, VATTE A FA DANCULO, CRITICA, STRILLA, CANTA, STA ZITTO, VIENI, NON VIENI,

 

NON T'AZZARDA' A TOCCA NESSUNO DEL GRUPPO

 

non è una minaccia, è una promessa: SE SOLO CE PROVI QUALCUNO TE TROVA

 

QUANNO TU TE CACAVI ADDOSSO E MENTRE TE CAMBIAVANO IL PANNOLONE TE MBRATTAVI TUTTO IL MUSACCIO C'ERA CHI GIA' STAVA SU LU TRESPOLO

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro capo della est (ton...)

Ma chi... quillu che sta su lu trespolo co' lu megafono è lu capo????!!!!!! Ambeeeeee' mo' ecco perché...... ambeee''' sci sci....... me cojoniiiiiii......-

:lol: Se t'acchiappa a soli te fa diventà 4 fascitti de ossa! :lol:

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'HAI RAGIONE MA C'E' QUALCUNO CHE VOLE PROVOCA' PE FORZA E FORSE PRIMA CHE FA QUALCHE CAZZATA E' MEGLIO AVVERTIRLO.

 

COMUNQUE IN QUANTO ALLA OVEST, SE VENISSERO ANCHE IN 2000 NON CE NE FREGA UN CAZZO, NOI TIFEREMO A MODO NOSTRO SPERANDO CHE IL RESTO DELLO STADIO CI SEGUA PERLOMENO SU FERE FERE PE STAPPAIE L'ORECCHIE E FALLI STA ZITTI (CHI C'ERA A PALERMO FORSE C'HA NA VAGA IDEA)

Tu c'hai voluto legge una provocazione perché c'hai la coda de paja!!!! Mica l'ho insultato io, gli insulti sono quelli che hai rivolto a me e per i quali dovrai stare molto preoccupato!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto letto sui siti viola saranno circa 1500.

 

penso che la san martino rimarrà chiusa e ai tifosi viola sarà riservata la ovest .

 

tanto li ci vanno di solito al massimo 500 persone.

 

piuttosto preoccupiamoci di riempire noi gli altri settori. :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

TOCCA DA CANTA TUTTI

motivo in più per fare un bel tifo......!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica la nord sarà piena anche nell'anello inferiore e secondo me è la cosa migliore spostare i viola in curva ovest, sempre vuota, o quasi.

 

con 1800 tifosi la san martino sarebbe pienissima, vi ricordate come stavano gli ascolani in 1200?

 

riempimo gli altri settori e pensiamo a tifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti gino credo che il tuo ragionamento è quello fatto da chi ha deciso di concedere la ovest ai tifosi fiorentini. Probabilmente avranno voluto creare delle zone "cuscinetto" tra i fiorentini e le altre sezioni coi tifosi rossoverdi (nord e distinti b), e per fare questo potevano prendere solo la ovest.

scusa e il cuscinetto tra la ovest e i distinti a a chi lo facciamo fare?a quelli grassi???!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti quei lavori per ristrutturare la San Martino poi gli ospiti li mandiamo alla Ovest...

 

io dico che se sono un numero di tifosi (e si capisce dai biglietti che sono vendibili fino ad oggi) che rispetta la capienza della San Martino (come potrebbero essere più della sua capienza!?) perché mandarli alla Ovest?

 

se sono OSPITI sono OSPITI.

non è un problema grave però mi sembra assai stupido fare queste "concessioni" inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stavolta ci saranno almeno 10000 ternani e quindi anche i 2 piani superiori della Ovest si potevano riempire.

Così invece riempiremo il piano terra della Nord co tutta quella gente da bigghe mecce in mezzo a le palle.

Ci sta un settore da 1800 posti? Dai 1800 biglietti e basta.

Le barriere che dividono la tribuna A dalla Ovest sono ridicole rispetto a quelle che trincerano la S.Martino.

Ma quando si va a Napoli, Salerno ecc, ecc, ve pare che se fanno tanti probelmi??

No, tutti dentro la gabbia, protetti solo da una rete metallica co Napoletani a destra, a sinistra e pure sopra che te tirano de tutto.

Noi invece ce calamo come solito le mutanne e..................... famo vedè a tutti le sgommate!!! :angry:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi invece ce cqalnao come solito le mutanne e..................... famo vedè a tutti le sgommate!!! :angry:

:o

 

:mellow::mellow::mellow::mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa e il cuscinetto tra la ovest e i distinti a a chi lo facciamo fare?a quelli grassi???!?!? :D

alla ovest la zona cuscinetto la puoi fare (coi poliziotti, non coi ciccioni...o volendo coi poliziotti ciccioni!) visto che i tifosi non la occupano tutta, alla san martino è difficile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno dato la Ovest ai fiorentini perchè la polizia pensa che in molti verranno senza biglietto,compreranno i biglietti per i distinti b o per le altre curve e con quelli tenteranno di entrare comunque al settore ospiti.

 

Siccome è peggio non farli entrare,perchè poi questa gente potrebbe andare in giro e diventare pericolosa o generare tafferugli,hanno previsto di farli andare alla ovest,dove entrerebbero anche qualcuno di questi rimasti senza biglietto "adatto" agli ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai toscani verrà lasciata sia la s.martino che la ovest..

questo mi fa pensare che saranno una marea altrimebnti non vedo il motivo di una tale decisione...

 

 

cmq..stava scritto sul giornale di oggi! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai toscani verrà lasciata sia la s.martino che la ovest..

questo mi fa pensare che saranno una marea altrimebnti non vedo il motivo di una tale decisione...

 

 

cmq..stava scritto sul giornale di oggi! <_<  <_<

questo mi fa pensare anche che possano esserci delle ingiustizie.

 

se, da come ho capito, loro hanno a disposizione 1.800 biglietti (entrano tutti alla San Martino).

 

se i biglietti li vendono il giorno stesso della partita è un'altra questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.