Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

Le nuove maglie della ternana

Messaggi raccomandati

Il 17/8/2023 Alle 13:09, babylon ha scritto:

Difficile, fino a che non è stata presentata non la può esporre

non contraddire christo che già non ce ne dice bene una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa il prezzo delle nuove maglie? 
sul sito ci sono solo quelle dell anno scorso (orrende) disegnate dal coiffeur pour hommes 

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Qualcuno sa il prezzo delle nuove maglie? 
sul sito ci sono solo quelle dell anno scorso (orrende) disegnate dal coiffeur pour hommes 

Mi pare 87 (anche se ho comprato la M per mio figlio di 15 anni).

 

@ferotto81 non capisco il -1... mica ho detto che me l'hai venduta tu? 😉

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Qualcuno sa il prezzo delle nuove maglie? 
sul sito ci sono solo quelle dell anno scorso (orrende) disegnate dal coiffeur pour hommes 

Ma non è che mo che se n è andato sputecchi se trovano quelle dell' anno scorso senza sponsor???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi pare 87 (anche se ho comprato la M per mio figlio di 15 anni).

 

Mecoioni, da lasciaje 3€ de mancia

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Eh la madonna! 😮

Il prezzo delle magliette da calcio è sempre si aggira sempre intorno a quella cifra.

 

L’unica differenza è culturale: all’estero i tifosi sono abituati a comprare la maglietta nuova ogni anno (ho visto gente a Le Havre, mica Parigi, comprare un sacco di magliette della squadra neopromossa in Ligue 1) come gesto di vero supporto anche economico verso la propria squadra del cuore.

In Inghilterra pure.

 

Noi in Italia siamo abituati a lamentarci dei prezzi ma facciamo davvero poco rispetto a fans di altri paesi in termini di supporto per acquisto di merchandising, o peggio cerchiamo le maglie tarocche.

 

Se uno è tifoso di una squadra davvero non riesce a spendere 85 euro per la maglietta della propria squadra del cuore? E non voglio iniziare discorsi tipo “c’è gente che fatica ad arrivare a fine mese” etc, perché esula da discorsi di supporto alla propria squadra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Il prezzo delle magliette da calcio è sempre si aggira sempre intorno a quella cifra.

 

L’unica differenza è culturale: all’estero i tifosi sono abituati a comprare la maglietta nuova ogni anno (ho visto gente a Le Havre, mica Parigi, comprare un sacco di magliette della squadra neopromossa in Ligue 1) come gesto di vero supporto anche economico verso la propria squadra del cuore.

In Inghilterra pure.

 

Noi in Italia siamo abituati a lamentarci dei prezzi ma facciamo davvero poco rispetto a fans di altri paesi in termini di supporto per acquisto di merchandising, o peggio cerchiamo le maglie tarocche.

 

Se uno è tifoso di una squadra davvero non riesce a spendere 85 euro per la maglietta della propria squadra del cuore? E non voglio iniziare discorsi tipo “c’è gente che fatica ad arrivare a fine mese” etc, perché esula da discorsi di supporto alla propria squadra.

Ti direi un po' anche sticazzi...87€ per una maglia ma state fuori di testa. Io il supporto l'ho dato macinando km su km e a Terni quando potevo, per anni. Non so cosa debba insegnarci un tifoso del le havre sinceramente. Io se posso la compro altrimenti no e non mi sono mai sentito un tifoso mediocre

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ti direi un po' anche sticazzi...87€ per una maglia ma state fuori di testa. Io il supporto l'ho dato macinando km su km e a Terni quando potevo, per anni. Non so cosa debba insegnarci un tifoso del le havre sinceramente. Io se posso la compro altrimenti no e non mi sono mai sentito un tifoso mediocre

E chi ha mai detto che tu sia un mediocre, lode a te ci mancherebbe.

 

Boh qua credo che siamo tutti un po' troppo sensibili diobono.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianlu ha scritto:

E chi ha mai detto che tu sia un mediocre, lode a te ci mancherebbe.

 

Boh qua credo che siamo tutti un po' troppo sensibili diobono.

No no aspetta mi sono spiegato male forse, intendo dire solo che non è l'acquisto annuale della maglia a dimostrare l'amore per la squadra del cuore e sicuramente non invidio il livello a cui sono arrivati all'estero ed anche la serie A italiana. A me non piace più molto questo calcio, i giocatori di oggi rispetto a quelli di quando ho iniziato a seguire la Ternana sembrano ballerine impomatate, centinaia di migliaia di euro a coglioni analfabeti e neanche tanto deambulanti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Il prezzo delle magliette da calcio è sempre si aggira sempre intorno a quella cifra.

 

L’unica differenza è culturale: all’estero i tifosi sono abituati a comprare la maglietta nuova ogni anno (ho visto gente a Le Havre, mica Parigi, comprare un sacco di magliette della squadra neopromossa in Ligue 1) come gesto di vero supporto anche economico verso la propria squadra del cuore.

In Inghilterra pure.

 

Noi in Italia siamo abituati a lamentarci dei prezzi ma facciamo davvero poco rispetto a fans di altri paesi in termini di supporto per acquisto di merchandising, o peggio cerchiamo le maglie tarocche.

 

Se uno è tifoso di una squadra davvero non riesce a spendere 85 euro per la maglietta della propria squadra del cuore? E non voglio iniziare discorsi tipo “c’è gente che fatica ad arrivare a fine mese” etc, perché esula da discorsi di supporto alla propria squadra.

Qui mesa' che più che altro guadagnano Serpetta e Macron 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Qui mesa' che più che altro guadagnano Serpetta e Macron 

Il contratto con macron penso risalga all’evo bandecchio. Me vene lu ride a pensare cosa ci potrebbe stare dentro, i soldi delle maglie saranno devoluti interamente agli orfani marsicani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianlu ha scritto:

Il prezzo delle magliette da calcio è sempre si aggira sempre intorno a quella cifra.

 

L’unica differenza è culturale: all’estero i tifosi sono abituati a comprare la maglietta nuova ogni anno (ho visto gente a Le Havre, mica Parigi, comprare un sacco di magliette della squadra neopromossa in Ligue 1) come gesto di vero supporto anche economico verso la propria squadra del cuore.

In Inghilterra pure.

 

Noi in Italia siamo abituati a lamentarci dei prezzi ma facciamo davvero poco rispetto a fans di altri paesi in termini di supporto per acquisto di merchandising, o peggio cerchiamo le maglie tarocche.

 

Se uno è tifoso di una squadra davvero non riesce a spendere 85 euro per la maglietta della propria squadra del cuore? E non voglio iniziare discorsi tipo “c’è gente che fatica ad arrivare a fine mese” etc, perché esula da discorsi di supporto alla propria squadra.

Io pur non navigando nell' oro ce li spenderei volentieri, ma da anni aspetto una maglia decente, classica e possibilmente con un verde che sia verde e non Celestino!

Ho fatto un eccezione prendendo la maglia celebrativa verde scura colla banda rossa... Lo stesso accostamento cromatico su una prima maglia a righe verticali ce ne spenderei anche 200 de Euro a costo de toglierli alle vacanze!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

io ancora ce l'ho

quella e non solo, praticamente tutto ciò che è rossoverde e chissene frega del materiale ufficiale. a una fiera, diversi anni fa, ho trovato una maglietta verde con un drago rosso disegnato davanti e dietro, niente sponsor, solo quello… di gran lunga una delle più belle magliette che ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gianlu ha scritto:

Il prezzo delle magliette da calcio è sempre si aggira sempre intorno a quella cifra.

 

L’unica differenza è culturale: all’estero i tifosi sono abituati a comprare la maglietta nuova ogni anno (ho visto gente a Le Havre, mica Parigi, comprare un sacco di magliette della squadra neopromossa in Ligue 1) come gesto di vero supporto anche economico verso la propria squadra del cuore.

In Inghilterra pure.

 

Noi in Italia siamo abituati a lamentarci dei prezzi ma facciamo davvero poco rispetto a fans di altri paesi in termini di supporto per acquisto di merchandising, o peggio cerchiamo le maglie tarocche.

 

Se uno è tifoso di una squadra davvero non riesce a spendere 85 euro per la maglietta della propria squadra del cuore? E non voglio iniziare discorsi tipo “c’è gente che fatica ad arrivare a fine mese” etc, perché esula da discorsi di supporto alla propria squadra.

Concordo al 100%.

 

Siamo capaci solo di rompere i coglioni. (E quelli stessi soldi la gente li spende in altre cose, non è che non ce l'ha).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quella e non solo, praticamente tutto ciò che è rossoverde e chissene frega del materiale ufficiale. a una fiera, diversi anni fa, ho trovato una maglietta verde con un drago rosso disegnato davanti e dietro, niente sponsor, solo quello… di gran lunga una delle più belle magliette che ho

a me la pora zia me fece un maglione smanicato ,scollo a V mezzo rosso e mezzo verde

purtroppo di lana,troppo callo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete dare una mano alla Ternana?

Fare l’abbonamento, andare in trasferta, fare gruppo allo stadio, aiutare la tifoseria organizzata con azioni e qualche contributo (sia essa CCTC, clubs o curve), conoscersi e comunicare tra tifosi e gruppetti di tifosi.
Non partecipare a gruppi Facebook che sono una Radio Noce al cubo di scienziati e repressi.

Il merchandising (detto da uno che alla fine spendicchia anche lì) da fomentare ogni anno non è proprio una cosa fondamentale. 
Il modello inglese è una merda completa. Scimmiette ammaestrate come consumatori.

Le Havre o - che so - Stoke City sono loro a dover imparare (e tanto) da noi, non certo noi da loro.
Noi dobbiamo avere il nostro modello e basta.

Ma chi governa il sistema non ha la più pallida idea di cosa stiamo parlando.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Volete dare una mano alla Ternana?

Fare l’abbonamento, andare in trasferta, fare gruppo allo stadio, aiutare la tifoseria organizzata con azioni e qualche contributo (sia essa CCTC, clubs o curve). Non partecipare a gruppi Facebook che sono una Radio Noce al cubo di scienziati e repressi.

Il merchandising (detto da uno che alla fine spendicchia anche lì) da fomentare ogni anno non è proprio una cosa fondamentale. 
Il modello inglese è una merda completa. Scimmiette ammaestrate come consumatori.
Noi dobbiamo avere il nostro modello e basta.

Ma chi governa il sistema non ha la più pallida idea di cosa stiamo parlando.

Ma chi non puo' andare allo stadio perché vive lontano, fa quel che puo', senza per forza parlare di scimmiette ammaestrate (che poi non mi risulta che il modello inglese sia cosi schifoso, per me resta un'utopia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Ma chi non puo' andare allo stadio perché vive lontano, fa quel che puo', senza per forza parlare di scimmiette ammaestrate (che poi non mi risulta che il modello inglese sia cosi schifoso, per me resta un'utopia).

Certo, per chi sta lontano è diverso.

Il modello inglese è una merda, se proprio devo prendere spunti allora già meglio quello tedesco o francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Certo, per chi sta lontano è diverso.

Il modello inglese è una merda, se proprio devo prendere spunti allora già meglio quello tedesco o francese.

Non sono un esperto, ma il modello francese (mi è capitato di andare a vedere qualche partita sia qui a Parigi che a Lilla che a Bordeaux) mi ha dato l'impressione di essere un modello inglese "che non ce la fa". Non vedo caratteristiche proprie al modello francese che mi abbiano particolarmente ispirato, ma forse sono ignorante io. Quello tedesco invece per me era molto simile all'inglese, ma se fai questa differenza evidentemente mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non sono un esperto, ma il modello francese (mi è capitato di andare a vedere qualche partita sia qui a Parigi che a Lilla che a Bordeaux) mi ha dato l'impressione di essere un modello inglese "che non ce la fa". Non vedo caratteristiche proprie al modello francese che mi abbiano particolarmente ispirato, ma forse sono ignorante io. Quello tedesco invece per me era molto simile all'inglese, ma se fai questa differenza evidentemente mi sbagliavo.

Il modello tedesco è anni luce davanti a quello inglese, al nostro e a qualsiasi altro modello per me... L unica nazione in cui portare fumogeni, striscioni, coreografie e tamburi non è solo permesso ma anche incoraggiato!

E infatti gli stadi sono sempre pieni e l atmosfera è sempre rovente, ogni tifoseria ha la propria atmosfera tipica... 

 

In Inghilterra sono bravi solo a cantare, apparte quello sembrano soldatini, non possono fare praticamente niente, trampo te arrestano pure se te siedi sul seggiolino 234D invece che 235D perché hai letto male sul biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Volete dare una mano alla Ternana?

Fare l’abbonamento, andare in trasferta, fare gruppo allo stadio, aiutare la tifoseria organizzata con azioni e qualche contributo (sia essa CCTC, clubs o curve), conoscersi e comunicare tra tifosi e gruppetti di tifosi.
Non partecipare a gruppi Facebook che sono una Radio Noce al cubo di scienziati e repressi.

Il merchandising (detto da uno che alla fine spendicchia anche lì) da fomentare ogni anno non è proprio una cosa fondamentale. 
Il modello inglese è una merda completa. Scimmiette ammaestrate come consumatori.

Le Havre o - che so - Stoke City sono loro a dover imparare (e tanto) da noi, non certo noi da loro.
Noi dobbiamo avere il nostro modello e basta.

Ma chi governa il sistema non ha la più pallida idea di cosa stiamo parlando.

Sono d’accordissimo con sto post, anche se io le maglie ufficiali le compro quasi ogni anno (ce n’avró una sbracata).

però per esempio (una volta me sembra d’ave chiesto anche qui sul forum) per prendere materiale (felpe o t-shirt) dei gruppi organizzati (tipo la nord) come si può fare? Devi essere per forza iscritto oppure vendono qualcosa a chiunque?

 

edit. A tal proposito per chi lo sa: la nuova maglia in vendita da serpetta è con o senza sponsor pharmaguida?

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, patton ha scritto:

Sono d’accordissimo con sto post, anche se io le maglie ufficiali le compro quasi ogni anno (ce n’avró una sbracata).

però per esempio (una volta me sembra d’ave chiesto anche qui sul forum) per prendere materiale (felpe o t-shirt) dei gruppi organizzati (tipo la nord) come si può fare? Devi essere per forza iscritto oppure vendono qualcosa a chiunque?

 

edit. A tal proposito per chi lo sa: la nuova maglia in vendita da serpetta è con o senza sponsor pharmaguida?

Allo stadio sabato ne ho vista una senza sponsor ed era bellissima. Molto meglio che in foto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.