Jump to content
Campomicciolo rossoverde

Le nuove maglie della ternana

Recommended Posts

5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma l'hai visti ? Io non me ricordo di una buffonata come questa.

Non ho mai fatto una critica a questa Società ma oggi abbiamo superato un limite invalicabile.

Questi sono impresentabili oltre che senza una lira.

Se sulla seconda la posso accettare a torto collo, la prima mi dispiace ma non ci posso passare sopra.

IMPRESENTABILI

Speriamo solo che siano traghettatori verso una società che sia una società 

9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Hai visto che giri di parole con inglesismi? Questo ha studiato all'Università buona

Mah... in realta' cedo che abbia fatto una figuraccia... lui e chi lo ha inviato...

Si vede che non e' abituato a parlare... 

21 minuti fa, il professore ha scritto:

Chi avverte Mides che Margiotta gli ha inculato la password?

sci ma se l'ho capite io non capisco come non ce sei riuscito tu? famo che è lui che non se fa capì....ok?

46 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Abbi pazienza Marco. Fanno ribrezzo!!! Sanno de porettume.

Anche lo scudetto in rilievo hanno tolto. Tutto stampato come alle bancarelle!!!

Ora abbiamo anche un prete in Società!!

Andro che bestemmie!!!

Il drago è ricamato, non stampato. Il tessuto è tecnico, riciclato "come va adesso" 😄

1 hour ago, Lu Cignale said:

Aspetto a giudicarle. Ce devo fa l'occhio. 

Nel frattempo faccio i complimenti alle 4 signorine.

• Upvote 1

14 minuti fa, mides ha scritto:

sci ma se l'ho capite io non capisco come non ce sei riuscito tu? famo che è lui che non se fa capì....ok?

Io ho capito tutto (credo)... ma proprio per quello sono preoccupato...

Non puoi rinnovare Capozzucca, prendi Abate... e poi mandare a puttane tutto 2gg prima dell'inizo del ritiro... dicendodoci poi che non ci dobbiamo preoccupare perche' se guardiamo al percorso della Ternana dei prossimi 20 anni queste decisioni hanno un peso relativo... e poi che dobbiamo stare tranquilli... perche' loro se impegnano, perfino tutti i giorni...

Edited by il professore

17 minuti fa, KriS ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Abbi pazienza Marco. Fanno ribrezzo!!! Sanno de porettume.

Anche lo scudetto in rilievo hanno tolto. Tutto stampato come alle bancarelle!!!

Ora abbiamo anche un prete in Società!!

Andro che bestemmie!!!

Il drago è ricamato, non stampato. Il tessuto è tecnico, riciclato "come va adesso" 😄

Allora è bella!!! E' talmente fina che non je la fanno manco a stiralla pe paura che se brucia!!

Famo li seri per favore!! Maglia da poracci per una società de impresentabili

Giusto così

• Thanks 2

15 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Maglie pessime. 

Concordo. Tutto al ribasso. Conferenza da capiscioni dilettanti. Ci vuole chiarezza. SUBITO 

7 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Ci vuole chiarezza. SUBITO 

Più chiari e trasparenti di così???

Oggi abbiamo davvero capito tutto di loro.

Avanspettacolo

8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

@il professore

mica era un complimento.

ha steso un cortina fumogena e non ha detto  niente o quasi

Si si avevo colto... e' che veramente forse sono piu' deluso oggi che dopo il ritorno del playout... perche' il risultato sportivo e' figlio di tanti fattori, sfiga compresa... quanto visto invece oggi e' ... grave, molto.

Edited by il professore
  • Upvote 1

36 minuti fa, il professore ha scritto:

Io ho capito tutto (credo)... ma proprio per quello sono preoccupato...

Non puoi rinnovare Capozzucca, prendi Abate... e poi mandare a puttane tutto 2gg prima dell'inizo del ritiro... dicendodoci poi che non ci dobbiamo preoccupare perche' se guardiamo al percorso della Ternana dei prossimi 20 anni queste decisioni hanno un peso relativo... e poi che dobbiamo stare tranquilli... perche' loro se impegnano, perfino tutti i giorni...

ma anche io sono molto preoccupato. ma dire che non hanno detto un cazzo mi sembra un po esagerato. se poi quello che hanno detto non ce piace è un altro discorso. anche su stadio e clinica e sul resto me pare che so state dette delle cose...è che giustamente ce aspettavamo qualcuno che buttasse l'acqua sul fuoco di ieri e che guida chiarisse tanti aspetti. purtroppo non è stato così...ora domenica inizia il ritiro. speriamo che per quel momento qualche chiarimento in più si possa avere. 

• Thanks 1

Macron, salve, sì, chiamo per le maglie della prossima stagione.

Salve, super personalizzazione come ogni anno? Abbiamo anche un nuovo super materiale, bellissimo, con solo il 2% di spesa in più sugli ordini totali.

Ehmmmmm, no guardi, per quest'anno pensavamo di procedere con i modelli base, materiale il più economico, nessuna personalizzazione, se possibile roba tutta tinta unita per risparmiare da ogni punto di vista.

La prima tipo faccio mischiare rosso e verde e vediamo che colore viene fuori?

Magari! No aspetti, forse questo è un po' troppo. Se possibile allarghi al massimo le righe, così forse qualcosina risparmiamo pure lì giusto?

Si uno 0-virgola lo andata a risparmiare.

Perfetto, tutto fa brodo.

Allora procediamo.

Perfetto. Buona serata.

A lei

❤️💚

• Haha 1

Sono sempre molto critico con le maglie; quello che conta è la prima e basta, quella che identifica i colori sociali della squadra e la sua storia. Le altre maglie (ormai) sono solo marketing. Devo dire che il ritorno alla divisa retrò rossoverde mi piace, semplice e lineare. Concordo con chi dice che 'sto verde sbiadito potrebbe essere un pò più... VERDE. P.S. il drago ricamato sul pettorale sx tanta roba!!!! In definitiva il mio voto è 8,5

Edited by Se non ce provi non lo poli sapè
  • Thanks 1
  • Upvote 2

5 minuti fa, mides ha scritto:

ma anche io sono molto preoccupato. ma dire che non hanno detto un cazzo mi sembra un po esagerato. se poi quello che hanno detto non ce piace è un altro discorso. anche su stadio e clinica e sul resto me pare che so state dette delle cose...è che giustamente ce aspettavamo qualcuno che buttasse l'acqua sul fuoco di ieri e che guida chiarisse tanti aspetti. purtroppo non è stato così...ora domenica inizia il ritiro. speriamo che per quel momento qualche chiarimento in più si possa avere. 

Dopo questa conferenza anche il più ottimista come il sottoscritto, con quale umore va a fare l'abbonamento? 

A me dei soldi frega fino a un certo punto perché si può fare un buon calcio anche con poco. 

Qui stiamo parlando di ben altro.

Qui stiamo parlando di improvvisazione su tutti i fronti. Sportivi e comunicativi.

Hanno presentato una campagna abbonamenti e le nuove maglie dove il clima positivo e di rivalsa sportiva doveva essere al massimo sistema.

Abbiamo assistito invece a una patetica omelia di un prete alle prime armi. 

Oggi usciamo sconfitti peggio di Bari

• Upvote 2

1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Macron, salve, sì, chiamo per le maglie della prossima stagione.

Salve, super personalizzazione come ogni anno? Abbiamo anche un nuovo super materiale, bellissimo, con solo il 2% di spesa in più sugli ordini totali.

Ehmmmmm, no guardi, per quest'anno pensavamo di procedere con i modelli base, materiale il più economico, nessuna personalizzazione, se possibile roba tutta tinta unita per risparmiare da ogni punto di vista.

La prima tipo faccio mischiare rosso e verde e vediamo che colore viene fuori?

Magari! No aspetti, forse questo è un po' troppo. Se possibile allarghi al massimo le righe, così forse qualcosina risparmiamo pure lì giusto?

Si uno 0-virgola lo andata a risparmiare.

Perfetto, tutto fa brodo.

Allora procediamo.

Perfetto. Buona serata.

A lei

❤️💚

non ho sentito la conferenza, ma mi pare di capire che sono spuntati ulteriori fregni buffi. Le maglie pensavo peggio, manca una riga extra su quella rossoverde. La seconda sicuramente meglio di quella pietosa dello scorso anno, la terza ha il suo perverso perché.

3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dopo questa conferenza anche il più ottimista come il sottoscritto, con quale umore va a fare l'abbonamento? 

A me dei soldi frega fino a un certo punto perché si può fare un buon calcio anche con poco. 

Qui stiamo parlando di improvvisazione su tutti i fronti. Sportivi e comunicativi.

Hanno presentato una campagna abbonamenti e le nuove maglie dove il clima positivo e di rivalsa sportiva doveva essere al massimo sistema.

sul discorso dell'abbonamento non so d'accordo...io lo faccio per una fede, come a te non interessa dei soldi a me non interessa degli interpreti. esistono solo i colori e una fede da sostenere. lo farei pure se stessimo per fallire....

• Upvote 1

1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ma per carità, maglie che sembrano quelle che prendi ai negozietti sotto la cascata. Morti de fame 

Pure Macron ci tratta come degli scappati di casa senza metterci impegno nelle maglie, li capisco pure vista la "società" in carica.

25 minuti fa, mides ha scritto:
31 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

sul discorso dell'abbonamento non so d'accordo...io lo faccio per una fede, come a te non interessa dei soldi a me non interessa degli interpreti. esistono solo i colori e una fede da sostenere. lo farei pure se stessimo per fallire..

Ho scritto..... con quale umore vai a fare l'abbonamento? Che è diverso dal dire non lo faccio perchè la squadra allestita non mi piace.

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Ho scritto..... con quale umore vai a fare l'abbonamento? Che è diverso dal dire non lo faccio perchè la squadra allestita non mi piace.

comunque riuscì a tribbolà pure lu 12 de luglio ogni anno....che grande sega