Vai al contenuto
rosso e verde

presentazione live from sword palace

Messaggi raccomandati

fraterni abbracci

1958273[/snapback]

 

zitto che ce sta una foto sul sito della società che riguarda la presentazione di oggi.

ce starebbe da facci un quadretto: raccoglie la vicenda in uno scatto!!!

1958274[/snapback]

 

QUANTI QUADRETTI VOI??

1958313[/snapback]

 

Mamma mia che albumme.

Tutti vestiti a festa, lu commune gremito... e che è? Hanno fatto pure la foto su lu cortile, come a scola.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fraterni abbracci

1958273[/snapback]

 

zitto che ce sta una foto sul sito della società che riguarda la presentazione di oggi.

ce starebbe da facci un quadretto: raccoglie la vicenda in uno scatto!!!

1958274[/snapback]

 

QUANTI QUADRETTI VOI??

1958313[/snapback]

 

 

ma quanto so belli tutti,lu sindaco e gli assessori sorridenti..... che bel quadretto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fraterni abbracci

1958273[/snapback]

 

zitto che ce sta una foto sul sito della società che riguarda la presentazione di oggi.

ce starebbe da facci un quadretto: raccoglie la vicenda in uno scatto!!!

1958274[/snapback]

 

QUANTI QUADRETTI VOI??

1958313[/snapback]

 

 

ma quanto so belli tutti,lu sindaco e gli assessori sorridenti..... che bel quadretto!!!!!!

1958322[/snapback]

 

Dice che so risaliti sul pulman e ripartiti intonando tutti insieme "bella ciao" e "quel mazzolin di fiori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fraterni abbracci

1958273[/snapback]

 

zitto che ce sta una foto sul sito della società che riguarda la presentazione di oggi.

ce starebbe da facci un quadretto: raccoglie la vicenda in uno scatto!!!

1958274[/snapback]

 

QUANTI QUADRETTI VOI??

1958313[/snapback]

 

Beh, bisogna dire che il pullmann è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fraterni abbracci

1958273[/snapback]

 

zitto che ce sta una foto sul sito della società che riguarda la presentazione di oggi.

ce starebbe da facci un quadretto: raccoglie la vicenda in uno scatto!!!

1958274[/snapback]

 

QUANTI QUADRETTI VOI??

1958313[/snapback]

 

Beh, bisogna dire che il pullmann è bello

1958340[/snapback]

 

'mmazza proprio figo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se longarini è venuto a terni(pranzo al garden)per come la vedo io,oltre alla convenzione ci potrebbe esse qualcosa che scotta se non brucia,se no chi cazzo lu smove da roma,acchiappelu....

 

NON TI VOGLIAMO,RAUS.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se longarini è venuto a terni(pranzo al garden)per come la vedo io,oltre alla convenzione ci potrebbe esse qualcosa che scotta se non brucia,se no chi cazzo lu smove da roma,acchiappelu....

 

NON TI VOGLIAMO,RAUS.....

1958410[/snapback]

 

Gli hanno detto che a Terni se magna bene e se spenne pocu e niente! ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se longarini è venuto a terni(pranzo al garden)per come la vedo io,oltre alla convenzione ci potrebbe esse qualcosa che scotta se non brucia,se no chi cazzo lu smove da roma,acchiappelu....

 

NON TI VOGLIAMO,RAUS.....

1958410[/snapback]

 

 

forse se comincierebbero a capì alcune cosette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto in proposito l'articolo sulla presentazione dal sito ternanacalcio.com:

 

 

NASCE LA NUOVA TERNANA

 

In un clima sereno, accolta dal Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo, la Ternana si è presentata alla città. Lo ha fatto questa mattina nella “casa” di tutti i ternani, la sede del consiglio comunale. Una scelta significativa, segno di una volontà condivisa da parte della Società rossoverde e dell’Amministrazione comunale di voler intraprendere un cammino costruttivo che porti alla risoluzione dei problemi sul tappeto. A fare gli onori di casa Leopoldo di Girolamo e l’assessore comunale allo sport, Renato Bartolini. Per il primo cittadino “Il calcio è amore e passione, e anche un grande amore può vivere qualche momento di tensione. La richiesta della Ternana di presentarsi in questa sede va interpretata come una volontà di riavvicinamento, che a noi come Amministrazione non può che far piacere.

Riguardo al contenzioso in essere, c’è la volontà da parte di tutti di trovare una soluzione corretta nel rispetto delle leggi”. Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore Bartolini, per il quale “l’iniziativa di oggi rappresenta un segnale molto positivo sul piano dei rapporti”. Di Girolamo e Bartolini hanno poi formulato a staff e squadra un in bocca al lupo per l’inizio imminente del campionato. Augurio al quale si sono associati il Presidente della Provincia di Terni, Feliciano Polli ed il “suo” assessore allo sport, Filippo Beco. “Sono felice dell’invito ricevuto – ha affermato Polli – e sento davvero che qualcosa sta cambiando. L’auspicio è che anche la squadra ci dia delle soddisfazioni .

Su questo non ho motivo di dubitare – ha proseguito Polli - visti anche i risultati ottenuti in Coppa Italia, compreso il pareggio di ieri a Foligno”. Filippo Beco ha a sua volta sottolineato l’importanza di poter contare su rapporti di collaborazione fattiva tra le Istituzioni e la massima espressione calcistica cittadina. A rappresentare lo sport regionale c’era il Presidente umbro del Coni, il ternano Valentino Conti, che si è detto onorato dell’invito non solo come figura istituzionale, ma in quanto ternano e tifoso della squadra rossoverde. Conti ha formulato il suo in bocca al lupo a staff e squadra e consegnato al Presidente della Ternana Zadotti un gagliardetto del Coni. Zadotti lo ha ringraziato e preso la parola. Per il “numero uno” di via Aleardi quella di oggi è stata un’iniziativa non solo simbolica ma di volontà condivisa di recuperare e far crescere il rapporto tra la Ternana ed il Comune di Terni.

Poi è toccato al capitano della squadra, Stefano Ambrosi, presentare tutti i suoi compagni, uno ad uno, accompagnati dagli applausi dei presenti. Proprio il capitano e Raffaele Nolè hanno poi presentato le nuove maglie. Ancora applausi, poi foto di gruppo nel cortile di Palazzo Spada. La nuova Ternana è partita così.

 

 

Qui le foto:

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...cus&idFocus=753

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi è toccato al capitano della squadra, Stefano Ambrosi, presentare tutti i suoi compagni, uno ad uno, accompagnati  dagli applausi dei presenti. Proprio il capitano e Raffaele Nolè  hanno poi presentato le nuove maglie. Ancora applausi,  poi foto di gruppo nel cortile di Palazzo Spada. La nuova Ternana è partita così.

 

 

Qui le foto:

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...cus&idFocus=753

1958468[/snapback]

l'hanno presentato il capitano?

perchè non ho capito se il capitano Ambrosi ha presentato il capitano Nolè che ha presentato il capitano Nuovemaglie che ha presentato Ancoraapplausi :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare emblematica la quarta foto dall'alto verso il basso della quarta fila da sinistra verso destra.

lì c'è tutto, titolo del giornale compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare emblematica la quarta foto dall'alto verso il basso della quarta fila da sinistra verso destra.

lì c'è tutto, titolo del giornale compreso

1958472[/snapback]

“ Gloria, gloria , gloria agli eroi!!! abbiamo tributato loro tutti gli onori. Ora parleremo della canaglia. Si sono placate le tempeste dei grembi rivoluzionari Si è coperto di melma il miscuglio "sovietico" Ed è strisciato fuori dalla schiena il ceffo del piccolo borghese. Con il sedere incallito da SETTE anni di inerzia si sono arredati comodi salottini e camerette”

 

“..Almeno lascia che una estrema tenerezza copra l’allontanarsi dei tuoi passi.”

 

Vladimir Vladimirovic Majakovskij

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose si appianassero realmente sarebbe un bene per tutti. Io penso che se Longarini si è riavvicinato a Terni è perchè ci sono dietro interessi edilizi su Terni. E se cosi è realmente che c'è di male?

 

Se portasse la Ternana in B e facesse lo stadio nuovo oppure un complesso residenziale creando anche posti di lavoro sul territorio ve dispiace tanto???

 

Non dimentichiamoci che in passato una persona di tutt'altro stile (Agarini) che ha fatto tanto per la Ternana ci ha però lasciato due inceneritori che a differenza di costruzioni edili e quant'altro fanno morire :ph34r:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se le cose si appianassero realmente sarebbe un bene per tutti. Io penso che se Longarini si è riavvicinato a Terni è perchè ci sono dietro interessi edilizi su Terni. E se cosi è realmente che c'è di male?

 

Se portasse la Ternana in B e facesse lo stadio nuovo oppure un complesso residenziale creando anche posti di lavoro sul territorio ve dispiace tanto???

 

Non dimentichiamoci che in passato una persona di tutt'altro stile (Agarini) che ha fatto tanto per la Ternana ci ha però lasciato due inceneritori che a differenza di costruzioni edili e quant'altro fanno morire  :ph34r:

1958770[/snapback]

quello che dici in parte è vero.

allora famo così: zio edo ce porta in serie B, poi fa un campionato o due di serie B almeno a livello di playoff per la A (come fece agarini, anzi agarini fece molto di più), poi vediamo se je se po' fa costruì checcosa.

te va l'idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se le cose si appianassero realmente sarebbe un bene per tutti. Io penso che se Longarini si è riavvicinato a Terni è perchè ci sono dietro interessi edilizi su Terni. E se cosi è realmente che c'è di male?

 

Se portasse la Ternana in B e facesse lo stadio nuovo oppure un complesso residenziale creando anche posti di lavoro sul territorio ve dispiace tanto???

 

Non dimentichiamoci che in passato una persona di tutt'altro stile (Agarini) che ha fatto tanto per la Ternana ci ha però lasciato due inceneritori che a differenza di costruzioni edili e quant'altro fanno morire  :ph34r:

1958770[/snapback]

 

Scherzi? Io spero che ce leggono solo a Terni.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se le cose si appianassero realmente sarebbe un bene per tutti. Io penso che se Longarini si è riavvicinato a Terni è perchè ci sono dietro interessi edilizi su Terni. E se cosi è realmente che c'è di male?

 

Se portasse la Ternana in B e facesse lo stadio nuovo oppure un complesso residenziale creando anche posti di lavoro sul territorio ve dispiace tanto???

 

Non dimentichiamoci che in passato una persona di tutt'altro stile (Agarini) che ha fatto tanto per la Ternana ci ha però lasciato due inceneritori che a differenza di costruzioni edili e quant'altro fanno morire  :ph34r:

1958770[/snapback]

 

Scherzi? Io spero che ce leggono solo a Terni.

1958779[/snapback]

Ecco, stavo di cattivo umore, mo'mi e' tornato il buon umore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già me l'immagino.

li gemelli se occupano dei fornitori.

quell'altro che guida la betoniera e tutt'insieme si ritrova in ufficio.

quell'altro ancora che dice de esse architetto e fa la festa.

giorgini che guarda da li terrazzi dei palazzi accanto e suggerisce a raggi che fa lu capomastro.

e l'operai che non vanno bene vengono messi in apposti palazzetti in costruzione dove murano da soli.

li cottimisti tutti della provincia di catania.

chiaramente zio edo sopra a tutti che non paga l'oneri d'urbanizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io devo arfà lu tetto qua casa. se alla decima stamo nei primi quattro je faccio fà pure la casetta sull'albero.

1958800[/snapback]

 

ce l'hai lo spazio per fatte costrui un "Bluesbrotherello" do potè giocà a calcetto e tennis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(A pranzo non era un tettattette tra lu sinnecu e lu marchiciano, c'erano anche Zadotti e Libero Paci, dice Ivano Mari. Non lo sapevo. M'ero fermato a sape' de lu tartufu).

1958813[/snapback]

TUTTU A BASE DE TARTUFU!!!! TE PIJI UN GORBO E CHI HA PAGATO SECONDO VOI?

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già me l'immagino.

li gemelli se occupano dei fornitori.

quell'altro che guida la betoniera e tutt'insieme si ritrova in ufficio.

quell'altro ancora che dice de esse architetto e fa la festa.

giorgini che guarda da li terrazzi dei palazzi accanto e suggerisce a raggi che fa lu capomastro.

e l'operai che non vanno bene vengono messi in apposti palazzetti in costruzione dove murano da soli.

li cottimisti tutti della provincia di catania.

chiaramente zio edo sopra a tutti che non paga l'oneri d'urbanizzazione.

1958798[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.