Vai al contenuto
Kabubi

Doodle di oggi !!

Messaggi raccomandati

Auguri Freddie....sempre nel mio cuore!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ymLiw8dnHO4

1959338[/snapback]

 

per quanto possa essere bella la canzone, questo video Mattè mi mette addosso una grande tristezza perchè mi sembra di leggere negli occhi di Freddy la terribile malattia che ce l'ha portato via..

Immenso Freddy!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Freddie....sempre nel mio cuore!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ymLiw8dnHO4

1959338[/snapback]

 

per quanto possa essere bella la canzone, questo video Mattè mi mette addosso una grande tristezza perchè mi sembra di leggere negli occhi di Freddy la terribile malattia che ce l'ha portato via..

Immenso Freddy!!!

1959531[/snapback]

 

 

I Giorni della Nostra Vita

Tradotta da Anonimo

A volte ho la sensazione

 

di essere tornato come ai vecchi tempi, molto tempo fa

 

Quando eravamo ragazzi, quando eravamo giovani

 

Tutto sembrava così perfetto, sai?

 

I giorni erano senza fine,

 

eravamo pazzi, eravamo giovani

 

Il sole splendeva sempre, vivevamo solo per divertirci

 

A volte sembra che dopo, proprio non so,

 

Il resto della mia vita sia stato solo uno spettacolo

 

Quelli erano i giorni della nostra vita

 

Le brutte cose erano così poche...

 

Testo trovato su http://www.testitradotti.it

 

Quei giorni sono tutti finiti ora, ma una cosa è certa

 

Quando ci penso e ti rivedo ti amo ancora

 

Non si possono mettere indietro le lancette dell'orologio,

 

non si può invertine il corso

 

Non è un peccato?

 

Mi piacerebbe tornare indietro, almeno una volta

 

a fare un giro sulle montagne russe

 

Quando la vita era solo un gioco

 

non ha senso sedersi e pensare a ciò che che hai fatto

 

Quando puoi distenderti e riviverlo attraverso i tuoi bambini

 

A volte sembra che dopo, proprio non so,

 

sia meglio sedersi e lasciarsi portare dalla corrente

 

Perché questi sono i giorni della nostra vita

 

Sono scivolati velocemente, via col tempo

 

Questi giorni sono tutti finiti ora, ma alcune cose restano

 

Quando ci penso e trovo che niente è cambiato

 

Quelli erano i giorni della nostra vita, sì

 

Le brutte cose erano così poche...

 

Quei giorni sono tutti finiti ora, ma una cosa è ancora certa

 

Quando ci penso e ti rivedo, ti amo ancora

 

Ti amo ancora.

 

 

Quello di These Are the Days of Our Lives, fu l'ultimo videoclip realizzato con Freddie Mercury ancora vivo, che ai tempi si trovava nella fase finale della sua battaglia con la grave malattia dell'AIDS. Le riprese si svolsero il 30 maggio 1991, circa sei mesi prima della morte di Mercury; non fu mai pubblicato prima del decesso del cantante perché, dal momento che Mercury non voleva far intuire lo stato della sua malattia ai mass media, questo clip metteva troppo in risalto le sue precarie condizioni fisiche.

 

Nel videoclip, per un'ultima volta assieme, compaioni tutti i quattro membri dei Queen in ricordo dei bei tempi passati. Il video fu girato in bianco e nero, allo scopo di nascondere i segni lasciati a Freddie dall'AIDS. Nel 2007, in occasione della data del 61º anniversario dalla nascita del cantante, inizieranno a circolare alcuni "making of" del video a colori, mettendo ancora più in mostra la fragile condizione fisica che Mercury portava ai tempi (giustificando, così, la scelta di fare il clip i bianco e nero, in rispetto al frontman). Roger Taylor ha commentato di come Freddie avesse fortemente voluto una documentazione visiva di quanto fosse malato, nonostante gli altri membri del gruppo fossero contrari a quest'idea. Proprio per il cantante stesso, fu senza dubbio questo il video più doloroso da registrare della sua intera carriera, dal momento che le sue precarie condizioni fisiche gli rendevano quasi addirittua impossibile camminare e, infatti, nel clip rimane quasi del tutto immobile[2]. Alla fine del videoclip, Mercury scompare dopo un primo piano commovente, con il senno di poi, congedandosi dai fan con le parole I still love you ("Vi amo ancora").

 

SPADI' HO MESSO QUESTO VIDEO PER FAR CAPIRE L'IMMENSITA' DI QUESTO UOMO! IL MIGLIORE DELLA STORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://googleitalia.blogspot.it/2014/03/in-anticipo-buona-giornata.html

 

Le donne sono storicamente poco rappresentate in molti ambiti: le scienze, i programmi scolastici, gli affari, la politica e, purtroppo, anche nei Doodle. Così, in aggiunta al nostro impegno costante a supporto della diversità e dell’integrazione, abbiamo voluto celebrare la Giornata Internazionale della Donna con un Doodle che ritrae oltre 100 donne di tutto il mondo da cui trarre ispirazione.

Domani, sabato 8 marzo, si celebra la Giornata Internazionale delle Donne. Quest’anno abbiamo voluto rendere omaggio a questa ricorrenza realizzando un Doodle speciale, appena pubblicato sulla nostra home page e che rimarrà live per tutta la giornata di domani.

E’ il nostro modo per ricordare il significato e il valore di questa ricorrenza, per farci ispirare dall’impegno straordinario delle donne ritratte nel Doodle, per mostrare il potere della voce delle donne.
Inoltre, sempre per l'occasione, Il Google Cultural Institute ha il piacere di ospitare una serie di mostre digitali realizzate da musei e fondazioni partner di Google per celebrare il ruolo della donna nella storia e nella cultura di molti Paesi. Un altro modo per rivivere importanti momenti storici e celebrare grandi personaggi dell'universo femminile. A tutte voi: auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://googleitalia.blogspot.it/2014/03/in-anticipo-buona-giornata.html

 

Le donne sono storicamente poco rappresentate in molti ambiti: le scienze, i programmi scolastici, gli affari, la politica e, purtroppo, anche nei Doodle. Così, in aggiunta al nostro impegno costante a supporto della diversità e dell’integrazione, abbiamo voluto celebrare la Giornata Internazionale della Donna con un Doodle che ritrae oltre 100 donne di tutto il mondo da cui trarre ispirazione.

 

Domani, sabato 8 marzo, si celebra la Giornata Internazionale delle Donne. Quest’anno abbiamo voluto rendere omaggio a questa ricorrenza realizzando un Doodle speciale, appena pubblicato sulla nostra home page e che rimarrà live per tutta la giornata di domani.

 

E’ il nostro modo per ricordare il significato e il valore di questa ricorrenza, per farci ispirare dall’impegno straordinario delle donne ritratte nel Doodle, per mostrare il potere della voce delle donne.

Inoltre, sempre per l'occasione, Il Google Cultural Institute ha il piacere di ospitare una serie di mostre digitali realizzate da musei e fondazioni partner di Google per celebrare il ruolo della donna nella storia e nella cultura di molti Paesi. Un altro modo per rivivere importanti momenti storici e celebrare grandi personaggi dell'universo femminile. A tutte voi: auguri!

Sì, ma è come fa gli auguri di compleanno il giorno prima...

Per me se so sbajati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so sbajati anche per me! Ce stavo per aprì un topic ma visto che ce sta già questo...

 

:lol: :lol:

 

Anche Google può sbagliare!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.