Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

GRANDE TERNANA

Messaggi raccomandati

Una partita ottima giocata alla grande, abbiamo dimostrato ancora una volta di saper fare un gran gioco e di avere grandi giocatori. Abbiamo letteralmente preso a pallonate il Lumezzane massacrandoli di tiri, ma c'ha detto sfiga alla grande: un palo, un tiro respinto sulla linea, tanti tiri ecc... Grandioso Dianda'- penoso Bernardi (come sempre) :(:angry:

Dobbiamo essere piu' concreti sottoporta, se miglioriamo sotto questo aspetto e curiamo l'atteggiamento mentale in ogni partita, siamo una vera corazzata. Facciamo un gioco raffinato e gradevolissimo (ben al dila' dei vergognosi livelli della C1). Siamo di un livello superiore ma dobbiamo trovare il modo di segnare piu' gol.

 

Sembra di vedere la squadra di Viciani in serie A: umiliavamo tutti sotto il profilo del gioco ma poi avevamo difficolta' a fare gol.

 

Comunque chi va allo stadio quest'anno assistera' a un bel calcio e si divertira' parecchio, poi forse non vinceremo il campionato o non andremo ai play off, ma assisteremo a un calcio che a terni non si vedeva da qualche anno ;)

 

PS: LEVATEME BERNARDI, NON LO SOPPORTO PIU', E' SEMPRE IL PEGGIORE. BASTA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so perchè ma prevedo una vagonata di paraculate che manco i topic sui Pooh ti hanno garantito...  :lol:

1967050[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

posto che non ho nè visto, nè seguito x radio, la partita. ma se avessimo vinto, cosa avreste scritto?!!?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una partita ottima giocata alla grande, abbiamo dimostrato ancora una volta di saper fare un gran gioco e di avere grandi giocatori. Abbiamo letteralmente preso a pallonate il Lumezzane massacrandoli di tiri, ma c'ha detto sfiga alla grande: un palo, un tiro respinto sulla linea, tanti tiri ecc... Grandioso Dianda'- penoso Bernardi (come sempre) :(  :angry: 

Dobbiamo essere piu' concreti sottoporta, se miglioriamo sotto questo aspetto e curiamo l'atteggiamento mentale in ogni partita, siamo una vera corazzata. Facciamo un gioco raffinato e gradevolissimo (ben al dila' dei vergognosi livelli della C1). Siamo di un livello superiore ma dobbiamo trovare il modo di segnare piu' gol.

 

Sembra di vedere la squadra di Viciani in serie A: umiliavamo tutti sotto il profilo del gioco ma poi avevamo difficolta' a fare gol.

 

Comunque chi va allo stadio quest'anno assistera' a un bel calcio e si divertira' parecchio, poi forse non vinceremo il campionato o non andremo ai play off, ma assisteremo a un calcio che a terni non si vedeva da qualche anno ;)

 

PS: LEVATEME BERNARDI, NON LO SOPPORTO PIU', E' SEMPRE IL PEGGIORE. BASTA!!!!!!

1967044[/snapback]

ma per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di vedere la squadra di Viciani in serie A: umiliavamo tutti sotto il profilo del gioco ma poi avevamo difficolta' a fare gol.

 

1967044[/snapback]

BANNATI DA SOLO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 a pallone contano li punti

2 bernardi è un buon giocatore

3 corazzata? ma famme lu piacere và.........

4 vado allo stadio e me diverto da quanno c'ho 8 anni!!!!!!!!!!!

1967073[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna quanto sede incazzosi, ma se sa' che tra i tempi de viciani e la squadra de mo ce sta' una una bella differenza, pero' voglio di che adesso come allora ci stanno le stesse problematiche.

 

Rispondo all'urdimo dei li moicani: per me questa è una squadra che ha grandi qualita', allora? non se po' di?????. Vai allo stadio da quanno c'avevi 8 anni? e allora? che me frega? mi padre me ce porto' che ce ne avevo al massimo 4 o 5 che quando segnavamo me pijava in braccio. Io ho detto che questa è una squadra che gioca molto bene al calcio e negli ultimi anni ne abbiamo viste poche cosi' a Terni.

Bernardi è un buon giocatore? podarsi pure, ma fino a mo m'ha fatto solo incazza' e è sempre stato uno de li peggio in campo.

 

Ma che c'avete da rompe sempre??????

 

CCT se me bannano me fanno un piacere tanto su sto forum non se riesce mai a di na cosa che quello che scrive dopo c'ha da ridi' e paracula'su tutto. Se me dici come ce se banna me bandisco da solo.

Ciao

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna quanto sede incazzosi, ma se sa' che tra i tempi de viciani  e la squadra de mo ce sta' una una bella differenza, pero' voglio di  che adesso come allora ci stanno le stesse problematiche.

 

Rispondo all'urdimo dei li moicani: per me questa è una squadra che ha grandi qualita', allora? non se po' di?????. Vai allo stadio da quanno c'avevi 8 anni? e allora? che me frega? mi padre me ce porto' che ce ne avevo al massimo 4 o 5 che quando segnavamo me pijava in braccio. Io ho detto che questa è una squadra che gioca molto bene al calcio e negli ultimi anni ne abbiamo viste poche cosi' a Terni.

Bernardi è un buon giocatore? podarsi pure, ma fino a mo m'ha fatto solo incazza' e è sempre stato uno de li peggio in campo.

 

Ma che c'avete da rompe sempre??????

 

CCT se me bannano me fanno un piacere  tanto su sto forum non se riesce mai a di na cosa che  quello che scrive dopo c'ha da ridi' e paracula'su tutto. Se me dici come ce se banna me bandisco da solo.

Ciao

1967088[/snapback]

il tuo paragone è sembrato leggerissimamente irriverente ;)

 

 

p.s. se il forum non ti piace, è sufficiente non scriverci più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra di Viciani ha fatto la Serie A e giocava con Inter, Juve, Milan, et.c etc. dopo aver stravinto il campionato di Serie B.

 

Oggi avemo fatto 0-0 con il Lumezzane giocando bene.

 

 

Credo non ci sia da aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra di Viciani ha fatto la Serie A e giocava con Inter, Juve, Milan, et.c etc. dopo aver stravinto il campionato di Serie B.

 

Oggi avemo fatto 0-0 con il Lumezzane giocando bene.

 

 

Credo non ci sia da aggiungere altro.

1967104[/snapback]

aggiungerei con l'ultima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna quanto sede incazzosi, ma se sa' che tra i tempi de viciani  e la squadra de mo ce sta' una una bella differenza, pero' voglio di  che adesso come allora ci stanno le stesse problematiche.

 

Rispondo all'urdimo dei li moicani: per me questa è una squadra che ha grandi qualita', allora? non se po' di?????. Vai allo stadio da quanno c'avevi 8 anni? e allora? che me frega? mi padre me ce porto' che ce ne avevo al massimo 4 o 5 che quando segnavamo me pijava in braccio. Io ho detto che questa è una squadra che gioca molto bene al calcio e negli ultimi anni ne abbiamo viste poche cosi' a Terni.

Bernardi è un buon giocatore? podarsi pure, ma fino a mo m'ha fatto solo incazza' e è sempre stato uno de li peggio in campo.

 

Ma che c'avete da rompe sempre??????

 

CCT se me bannano me fanno un piacere  tanto su sto forum non se riesce mai a di na cosa che  quello che scrive dopo c'ha da ridi' e paracula'su tutto. Se me dici come ce se banna me bandisco da solo.

Ciao

1967088[/snapback]

 

m'hai convinto me vado a ripone!!!!!!!!!!!!!

per me c'avemo qualcosa in comune pure con la nazionale de bearzotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che il problema della ternana sia bernardi,ma come ogni anno dovemo sacrificare qualcuno e quest'anno e' stato lui il nominato,non credo neanche che la ternana sia una grande squadra,credo che siamo una buona squadra che esprime un gioco piacevole e che partita dopo partita sta migliorando,oggi ha anche dimostrato di aver recepito l'errore di prendere sottogamba certe partite,pero' purtroppo manca qualcuno che la butta dentro e non e' poco,poi ulteriori certezze le avremo dopo il prossimo trittico di partite dato che finora non e' che abbiamo giocato contro grandi squadre,

comunque,ricordo sempre che i piani di questa societa' sono di fare un campionato tranquillo,cosa che a mio parere fara',certo fa rabbia vedere una squadra che corre,gioca e crea ma poi non concretizza,a questo punto si puo' sperare solo che i nostri li davanti improvvisamente inizino a segnare,dato che non si puo' attendere che a gennaio arrivino cavagna o simili,ci si poteva pensare prima anche perche'ampiamente ipotizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che il problema della ternana sia bernardi,ma come ogni anno dovemo sacrificare qualcuno e quest'anno e' stato lui il nominato,non credo neanche che la ternana sia una grande squadra,credo che siamo una buona squadra che esprime un gioco piacevole e che partita dopo partita sta migliorando,oggi ha anche dimostrato di aver recepito l'errore di prendere sottogamba certe partite,pero' purtroppo manca qualcuno che la butta dentro e non e' poco,poi ulteriori certezze le avremo dopo il prossimo trittico di partite dato che finora non e' che abbiamo giocato contro grandi squadre,

comunque,ricordo sempre che i piani di questa societa' sono di fare un campionato tranquillo,cosa che a mio parere fara',certo fa rabbia vedere una squadra che corre,gioca e crea ma poi non concretizza,a questo punto si puo' sperare solo che i nostri li davanti improvvisamente inizino a segnare,dato che non si puo' attendere che a gennaio arrivino cavagna o simili,ci si poteva pensare prima anche perche'ampiamente ipotizzabile.

1967150[/snapback]

comunque campomicciolo rossoverde ha detto cose abbastanza condivisibili (a parte la cazzata Viciani...non nominate il suo nome invano), come le ha dette dragonball.

ho visto solo la prtita con il foligno, nella quale si notava a tratti un certo ritardo di preparazione.

ma la squadra gioca MOLTO bene.

il fatto che concretizzi poco è grave, ma in C1 una squadra che ha un gioco offensivo e ben delineato - con giocatori tecnicamente abbastanza validi come sono i nostri quest'anno, tranne poche eccezioni - secondo me può fare MOLTO bene.

ovviamente bisogna fare gol.

io credo che i playoff siano alla nostra portata...non so se li raggiungeremo ma certo possiamo lottare per conquistarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana è una buona squadra, a cui manca un bel centravanti.

Non confermato Tozzi Borsoi (a mio modo di vedere un grosso errore), non è stata presa una punta che finalizzi in gol il gioco della squadra.

1967162[/snapback]

Park ha detto che s'è pentito de ave' sempre insultato Vieri e lo rivorrebbe subito a Terni a lu postu de Tozzi Borsoi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana è una buona squadra, a cui manca un bel centravanti.

Non confermato Tozzi Borsoi (a mio modo di vedere un grosso errore), non è stata presa una punta che finalizzi in gol il gioco della squadra.

1967162[/snapback]

Park ha detto che s'è pentito de ave' sempre insultato Vieri e lo rivorrebbe subito a Terni a lu postu de Tozzi Borsoi!!!

1967195[/snapback]

Mo non dimo cazzate, lu paragone non esiste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana è una buona squadra, a cui manca un bel centravanti.

Non confermato Tozzi Borsoi (a mio modo di vedere un grosso errore), non è stata presa una punta che finalizzi in gol il gioco della squadra.

1967162[/snapback]

Park ha detto che s'è pentito de ave' sempre insultato Vieri e lo rivorrebbe subito a Terni a lu postu de Tozzi Borsoi!!!

1967195[/snapback]

Mo non dimo cazzate, lu paragone non esiste ;)

1967202[/snapback]

Ma era pe' ride........, Park lo avrebbe preso a martellate su li cujuni!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana è una buona squadra, a cui manca un bel centravanti.

Non confermato Tozzi Borsoi (a mio modo di vedere un grosso errore), non è stata presa una punta che finalizzi in gol il gioco della squadra.

1967162[/snapback]

Park ha detto che s'è pentito de ave' sempre insultato Vieri e lo rivorrebbe subito a Terni a lu postu de Tozzi Borsoi!!!

1967195[/snapback]

Mo non dimo cazzate, lu paragone non esiste ;)

1967202[/snapback]

Ma era pe' ride........, Park lo avrebbe preso a martellate su li cujuni!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1967205[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che il problema della ternana sia bernardi,ma come ogni anno dovemo sacrificare qualcuno e quest'anno e' stato lui il nominato,non credo neanche che la ternana sia una grande squadra,credo che siamo una buona squadra che esprime un gioco piacevole e che partita dopo partita sta migliorando,oggi ha anche dimostrato di aver recepito l'errore di prendere sottogamba certe partite,pero' purtroppo manca qualcuno che la butta dentro e non e' poco,poi ulteriori certezze le avremo dopo il prossimo trittico di partite dato che finora non e' che abbiamo giocato contro grandi squadre,

comunque,ricordo sempre che i piani di questa societa' sono di fare un campionato tranquillo,cosa che a mio parere fara',certo fa rabbia vedere una squadra che corre,gioca e crea ma poi non concretizza,a questo punto si puo' sperare solo che i nostri li davanti improvvisamente inizino a segnare,dato che non si puo' attendere che a gennaio arrivino cavagna o simili,ci si poteva pensare prima anche perche'ampiamente ipotizzabile.

1967150[/snapback]

 

 

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.