Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Fabio Pisacane a TLP: "Il mio futuro? Priorità alla Ternana, ma..."

07.06.2012 14:45 di Nicolò Schira   articolo letto 161 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

     

Schietto e sincero come quando denunciò un tentativo di combine per Lumezzane-Ravenna, Fabio Pisacane, difensore della Ternana, ha scelto TuttoLegaPro.com per fare il punto della situazione in merito al suo futuro.

 

Le ultime di mercato dicono di un interessamento di Bologna e Catania nei suoi confronti.

"Leggere e sentire di questi accostamenti fa senz'altro piacere. Significa aver disputato una stagione importante, però...".

 

Dica.

"La mia priorità al momento è la Ternana. Sono legatissimo a mister Toscano e a tutto l'ambiente. A Terni si è creato un gruppo fantastico e abbiamo vissuto una cavalcata incredibile che ci ha condotti in Serie B. Ad oggi non ho trattato ancora con nessun altro club. Aspetto la Ternana, perchè mi piacerebbe rinnovare in rossoverde".

 

Se però il rinnovo non dovesse arrivare a breve?

"Nel caso in cui dovessi capire che non ci sarebbero le condizioni per un rinnovo, allora inizierei a guardarmi intorno...".

 

fonte tuttolegapro.com

2105892[/snapback]

 

 

chiaro, lampante senza se e ma....

PS comunque il Bologna ed il Catania stanno a seguì 200 giocatori :lol:

2105897[/snapback]

qualcuno gli segnalasse Ricca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Pisacane a TLP: "Il mio futuro? Priorità alla Ternana, ma..."

07.06.2012 14:45 di Nicolò Schira   articolo letto 161 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

     

Schietto e sincero come quando denunciò un tentativo di combine per Lumezzane-Ravenna, Fabio Pisacane, difensore della Ternana, ha scelto TuttoLegaPro.com per fare il punto della situazione in merito al suo futuro.

 

Le ultime di mercato dicono di un interessamento di Bologna e Catania nei suoi confronti.

"Leggere e sentire di questi accostamenti fa senz'altro piacere. Significa aver disputato una stagione importante, però...".

 

Dica.

"La mia priorità al momento è la Ternana. Sono legatissimo a mister Toscano e a tutto l'ambiente. A Terni si è creato un gruppo fantastico e abbiamo vissuto una cavalcata incredibile che ci ha condotti in Serie B. Ad oggi non ho trattato ancora con nessun altro club. Aspetto la Ternana, perchè mi piacerebbe rinnovare in rossoverde".

 

Se però il rinnovo non dovesse arrivare a breve?

"Nel caso in cui dovessi capire che non ci sarebbero le condizioni per un rinnovo, allora inizierei a guardarmi intorno...".

 

fonte tuttolegapro.com

2105892[/snapback]

 

 

chiaro, lampante senza se e ma....

PS comunque il Bologna ed il Catania stanno a seguì 200 giocatori :lol:

2105897[/snapback]

qualcuno gli segnalasse Ricca

2106049[/snapback]

 

Se non sbaglio poi e' di quelle parti, nemmeno il viaggio dovrebbero pagargli, visto poi che sembra vendano Marchese, quel Lolli li non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Pisacane17 ‏@faffolino

Mi da troppo fastidio quando uno pensa di fare il furbo .... Poi se dovesse succedere "parlerò io e dirò di tutto e di più " !

2106534[/snapback]

 

questo commento si riferiva alla vicenda rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Pisacane17 ‏@faffolino

Mi da troppo fastidio quando uno pensa di fare il furbo .... Poi se dovesse succedere "parlerò io e dirò di tutto e di più " !

2106534[/snapback]

 

chi ha fatto il furbo?? chi è stato?? cosa accadrà ora in queste ore frenetiche?? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sulla macchina di una collega di lavoro ho visto per la prima volta scritto col dito sulla superficie polverosa del retro "Pisacane ti amo"

 

c'è da dire che a Terni i giocatori hanno sempre lasciato dietro di sè la striscia di "bava" femminile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Pisacane17 ‏@faffolino

Mi da troppo fastidio quando uno pensa di fare il furbo .... Poi se dovesse succedere "parlerò io e dirò di tutto e di più " ��!

2106534[/snapback]

 

questo commento si riferiva alla vicenda rinnovo?

2106538[/snapback]

può essere, oggi leggendo qua e la mi sono fatto l'idea che secondo me lo tengono in salamoia per vedere se tra società che vanno a puttane e altro riescono a rimediare di meglio a meno, e la tirano sui soldi, però magari pisacane ha magnato la foglia.........avoja a dije che se fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore decisive per tuttob.com

:ph34r:

2107669[/snapback]

 

Al momento è a Napoli a quanto si legge da twitter

Qualcuno sa qualche sviluppo sulla vicenda contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella su Pisacane: "Ci sono margini, tempi stretti"

di Moreno Sturaro, 13/06/2012 00:47

La questione del rinnovo di contratto proposto dalla Ternana al difensore Fabio Pisacane sembra ormai arrivato alla soluzione finale. Sollecitato sull'argomento nel corso della trasmissione Rotocalcio Estate, a Nuova Teleterni, questa sera il Direttore Sportivo dei rossoverdi Vittorio Cozzella (nella foto) ha dichiarato: "ci sono margini per la trattativa, ma i tempi stanno diventando stretti. Dobbiamo sapere se il giocatore vuole accettare la proposta della società, per la quale c'è ancora un pò di spazio di manovra, oppure dovremo andare sul mercato per una soluzione alternativa". Insomma il DS ha rappresentato una situazione in cui la società ha fatto il possibile per accontentare il difensore (contratto biennale e aumento degli emolumenti) e forse potrebbe fare anche qualcosina in più ed ha passato la palla a Pisacane, quindi ora Cozzella attende l'ex difensore del Lumezzane in via Aleardi per chiudere positivamente l'accordo. Ci sono inoltre altri due giocatori della passata stagione che stanno a cuore a Cozzella, Salif Dianda e Gotti: "faremo il possibile per confermare tutti e due. Con questo intento incontreremo Verona e Udinese per trovare l'accordo".

 

fonte sporterni.it

 

Oggi il giocatore stava a Napoli... l'incontro quando ci sarà?! La vedo dura! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non resta.

spero di sbagliare.

2107778[/snapback]

 

amen

 

ci starà qualcun altro

 

ne eroi ne idoli

 

PS giustamente ognuno fa i propri interessi, siamo noi a dare troppa importanza ad una singola trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... stamo carmi.... io so fiducioso invece...

2107803[/snapback]

 

dopo aver letto l'articolo sul messaggero hanno scoperto le carte sia Ternana che Pisacane.... quindi .... ora o mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedremo.

a questo punto io sono pessimista.

2107842[/snapback]

 

spero solo che decidano (in un modo o nell'altro) prima possibile, non se può più di questa telenovela!

2107844[/snapback]

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedremo.

a questo punto io sono pessimista.

2107842[/snapback]

 

spero solo che decidano (in un modo o nell'altro) prima possibile, non se può più di questa telenovela!

2107844[/snapback]

esatto.

2107845[/snapback]

 

manco lu rinnovo di de rossi era stu bucchino! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedremo.

a questo punto io sono pessimista.

2107842[/snapback]

 

spero solo che decidano (in un modo o nell'altro) prima possibile, non se può più di questa telenovela!

2107844[/snapback]

esatto.

2107845[/snapback]

 

manco lu rinnovo di de rossi era stu bucchino! :lol:

2107847[/snapback]

:lol::(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedremo.

a questo punto io sono pessimista.

2107842[/snapback]

 

spero solo che decidano (in un modo o nell'altro) prima possibile, non se può più di questa telenovela!

2107844[/snapback]

esatto.

2107845[/snapback]

:quoto: le cose per le lunghe non portano mai niente di buono.. spero di sbagliarmi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.