Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

sia chairo io sto con Mimmo e Cozzy, avranno avuto le loro buone ragioni... però perchè li avrebbe dovuti ringrazià... Toscano (giustamente) non lo ha messo in lista dopo l'infortunio e lui a piu' riprese ha fatto capì che je rodeva e cozzy non ha rinnovato il contratto.

A me diaspiace perchè per me è un gran giocatore, però il calcio non è solo sentimento, sono professionisti e fanno le loro scelte. Auguro a Pisacane il meglio ma quando torna a Terni per me è un avversario come gli altri

 

 

Forza Fereeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace per come è andata a finire perchè per me Pisacane è un giocatore coi controcazzi

Anche in serie B

2293055[/snapback]

 

Quoto.

 

Quando leggo che è un giocatore sopravvalutato, che non ha dimostrato un cazzo e che "sticazzi ne compramo un andro", sinceramente me viene da ride. Essere smemorati è un diritto, ma qui si esagera perché so' passati pochissimi mesi e il ricordo dovrebbe essere lucido.

Hai detto bene: dispiace. Perché c'avevi in casa un difensore fortissimo e adesso ti ritrovi a doverlo sostituire. Se il rapporto si è incrinato, probabilmente la colpa sta nel mezzo. Sottolineo probabilmente, perché la telecamera del grande fratello io non ce l'ho, quindi i dettagli li conoscono soltanto i diretti interessati. Io ci ho riflettuto a lungo su questa storiaccia, ho pure cambiato un po' idea e risultando forse impopolare, dico che proprio per il fatto che Fabio mandava segnali d'amore e sputava sangue in campo (giocando anche senza un occhio...), probabilmente si aspettava più attenzioni ed entusiasmo della società nei suoi confronti. Invece leggendo qua e là mi sembra di capire che il giocatore non ha sentito fiducia.

Se l'Avellino, viceversa, ti chiama e ti offre tre anni di contratto, tu che sul campo hai onorato la maglia rossoverde e che amavi la piazza ternana, secondo me hai anche la libertà di fare le valigie.

Io sono spesso intransigente coi calciatori, ma ballare sotto la curva con la sciarpa della Ternana sulla fronte e mandare baci, non ti vieta di cambiare squadra se un giorno non dovessi sentirti più stimato dalla società. La pioggia d'insulti che ho letto nei suoi confronti non la condivido 1) per quello che ci ha dato 2) perché se ha preteso qualcosina in più dalla società, se ha chiesto fiducia, non ritengo che abbia bastonato la croce considerato quanto ha dimostrato di valere. È legittimo trovarsi su posizioni diverse in sede di colloquio, come è legittimo fare scelte nella propria professione.

Comunque la si pensi (non pretendo di portare la verità, è il punto di vista che mi sono "costruito"), la Ternana, lo ripeto, perde (gratis) un pezzo da novanta. Sono amareggiato, lo ammetto.

Ciao Pisacà.

2294087[/snapback]

Condivido praticamente tutto tranne un pezzetto.""""""perché se ha preteso qualcosina in più dalla società""""" Poteva chiedere qualunque cosa secondo me, ma non adesso. Avrebbe dovuto aspettare gennaio, dopo aver giocato almeno 4 mesi e dimostrato di nuovo il suo valore. A quel punto se la società avesse rifiutato avrebbe potuto mandarli a quel paese ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace per come è andata a finire perchè per me Pisacane è un giocatore coi controcazzi

Anche in serie B

2293055[/snapback]

 

Quoto.

 

Quando leggo che è un giocatore sopravvalutato, che non ha dimostrato un cazzo e che "sticazzi ne compramo un andro", sinceramente me viene da ride. Essere smemorati è un diritto, ma qui si esagera perché so' passati pochissimi mesi e il ricordo dovrebbe essere lucido.

Hai detto bene: dispiace. Perché c'avevi in casa un difensore fortissimo e adesso ti ritrovi a doverlo sostituire. Se il rapporto si è incrinato, probabilmente la colpa sta nel mezzo. Sottolineo probabilmente, perché la telecamera del grande fratello io non ce l'ho, quindi i dettagli li conoscono soltanto i diretti interessati. Io ci ho riflettuto a lungo su questa storiaccia, ho pure cambiato un po' idea e risultando forse impopolare, dico che proprio per il fatto che Fabio mandava segnali d'amore e sputava sangue in campo (giocando anche senza un occhio...), probabilmente si aspettava più attenzioni ed entusiasmo della società nei suoi confronti. Invece leggendo qua e là mi sembra di capire che il giocatore non ha sentito fiducia.

Se l'Avellino, viceversa, ti chiama e ti offre tre anni di contratto, tu che sul campo hai onorato la maglia rossoverde e che amavi la piazza ternana, secondo me hai anche la libertà di fare le valigie.

Io sono spesso intransigente coi calciatori, ma ballare sotto la curva con la sciarpa della Ternana sulla fronte e mandare baci, non ti vieta di cambiare squadra se un giorno non dovessi sentirti più stimato dalla società. La pioggia d'insulti che ho letto nei suoi confronti non la condivido 1) per quello che ci ha dato 2) perché se ha preteso qualcosina in più dalla società, se ha chiesto fiducia, non ritengo che abbia bastonato la croce considerato quanto ha dimostrato di valere. È legittimo trovarsi su posizioni diverse in sede di colloquio, come è legittimo fare scelte nella propria professione.

Comunque la si pensi (non pretendo di portare la verità, è il punto di vista che mi sono "costruito"), la Ternana, lo ripeto, perde (gratis) un pezzo da novanta. Sono amareggiato, lo ammetto.

Ciao Pisacà.

2294087[/snapback]

Condivido praticamente tutto tranne un pezzetto.""""""perché se ha preteso qualcosina in più dalla società""""" Poteva chiedere qualunque cosa secondo me, ma non adesso. Avrebbe dovuto aspettare gennaio, dopo aver giocato almeno 4 mesi e dimostrato di nuovo il suo valore. A quel punto se la società avesse rifiutato avrebbe potuto mandarli a quel paese ....

2294411[/snapback]

 

Ci sta che la Ternana non azzarda niente, neanche per un giocatore fortissimo. Ma allo stesso modo ci sta pure che se a Pisacane gli offrono un triennale ad Avellino, te saluta. E' un calciatore, non fa la carità, a 27 anni uno si gioca le sue carte.

Se per qualsiasi motivo rompi i rapporti con la Ternana e c'è una società che ti offre qualcosa di più allettante (dimostrando di credere in te più della Ternana), te ne vai. Non è che rimani perché hai trascorso una stagione splendida (2011/2012) e perché te si' fatto lu tatuaggio del 25 aprile.

:)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Stoguasto in ambedue i suoi interventi.

Un giocatore come Pisacane non lo avrei perso, per nessun motivo.

Ma qui si sà, funziona così: per cessioni e non rinnovi la porta è sempre aperta, pare che chi se ne và je fà un favore.

Quanto alla lettera di saluti, è eloquente il silenzio verso tecnico e DS, null'altro c'è bisogno da aggiungere, vale più di 15 lettere!

Grazie per quanto hai dato, e per come l'hai dato, in bocca al lupo per la carriera.

P.S: l'Avellino farà una squadra importante, cosi come calcisticamente lo è la piazza.

Per un triennale c'annavo giu a piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti diciamo che la cosa che fa più pensare ê come la Ternana ti sfancula mentre l'Avellino ti fa un triennale... Misteri del calcio :)

2294420[/snapback]

Facile: per la Ternana non sei indispensabile, per l'Avellino si.

Il tempo dirà chi aveva ragione (sin d'ora "azzardo" dicendo che per me avrà ragione l'Avellino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti diciamo che la cosa che fa più pensare ê come la Ternana ti sfancula mentre l'Avellino ti fa un triennale... Misteri del calcio :)

2294420[/snapback]

Facile: per la Ternana non sei indispensabile, per l'Avellino si.

Il tempo dirà chi aveva ragione (sin d'ora "azzardo" dicendo che per me avrà ragione l'Avellino).

2294423[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto alla lettera di saluti, è eloquente il silenzio verso tecnico e DS, null'altro c'è bisogno da aggiungere, vale più di 15 lettere!

2294415[/snapback]

la parola vaffanculo, indirizzata a coloro che non stati salutati e che si legge tra le righe della missiva, di lettere ne ha solo 10 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti diciamo che la cosa che fa più pensare ê come la Ternana ti sfancula mentre l'Avellino ti fa un triennale... Misteri del calcio :)

2294420[/snapback]

Facile: per la Ternana non sei indispensabile, per l'Avellino si.

Il tempo dirà chi aveva ragione (sin d'ora "azzardo" dicendo che per me avrà ragione l'Avellino).

2294423[/snapback]

 

Sappiamo bene che non è andata così, ma che ci frega... Se i fatti non ci danno ragione cambiamo i fatti, qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

2294445[/snapback]

quante belle cose che leggo .. peccato che vengono dalla passione e quindi offusca la ragione.Io vi dico di rileggere ATTENTAMENTE la lettera .. e cercare di capire cosa si dice senza dirlo.Il dettaglio sta talmente sotto gli occhi di tutti che proprio per passione, faticate a leggere.E non è questione di saperle o no le cose, bastarebbe DISTACCARSI. Ah ... sicuri che sono parole del suo sacco ?

Mi piacerebbe tanto una lettera di Mimmo .. così, per capire se ce la fate a leggere più in la delle parole.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo.

quanno lu poro superfera diceva di mirabelli c'era chi lu paraculava.

mesà che c'aveva ragione.

nel caso di pisacane senza mesà, visto che lo scrive lui stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sfugge uno schema, che può essere applicato al caso ,non necessariamente però.

io pijo un giocatore e faccio un contratto annuale.

poi dopo 15, 20 partite vedo che è forte, che fa al caso mio.

il rinnovo di contratto je lo propongo a gennaio o aspetto il 30 giugno come nel caso di Miglietta?

io boh....non capisco....sarò stupido io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sfugge uno schema, che può essere applicato al caso ,non necessariamente però.

io pijo un giocatore e faccio un contratto annuale.

poi dopo 15, 20 partite vedo che è forte, che fa al caso mio.

il rinnovo di contratto je lo propongo a gennaio o aspetto il 30 giugno come nel caso di Miglietta?

io boh....non capisco....sarò stupido io.

2294455[/snapback]

 

a me me sfugge che c'entra con questa questione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

2294445[/snapback]

quante belle cose che leggo .. peccato che vengono dalla passione e quindi offusca la ragione.Io vi dico di rileggere ATTENTAMENTE la lettera .. e cercare di capire cosa si dice senza dirlo.Il dettaglio sta talmente sotto gli occhi di tutti che proprio per passione, faticate a leggere.E non è questione di saperle o no le cose, bastarebbe DISTACCARSI. Ah ... sicuri che sono parole del suo sacco ?

Mi piacerebbe tanto una lettera di Mimmo .. così, per capire se ce la fate a leggere più in la delle parole.

2294452[/snapback]

Le-parole-che-non-ti-ho-detto-cover-dvd-1024x685.jpg

:unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

2294445[/snapback]

 

Allora, forse, se riesco a cambiare un 30-40% del vicinato, il mio diventerebbe un quartiere decente............ ciao Fabiè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

2294445[/snapback]

 

Allora, forse, se riesco a cambiare un 30-40% del vicinato, il mio diventerebbe un quartiere decente............ ciao Fabiè.

2294463[/snapback]

Dipende.... Le sai scrive le lettere d'amore che se leggono tra le righe? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

2294445[/snapback]

quante belle cose che leggo .. peccato che vengono dalla passione e quindi offusca la ragione.Io vi dico di rileggere ATTENTAMENTE la lettera .. e cercare di capire cosa si dice senza dirlo.Il dettaglio sta talmente sotto gli occhi di tutti che proprio per passione, faticate a leggere.E non è questione di saperle o no le cose, bastarebbe DISTACCARSI. Ah ... sicuri che sono parole del suo sacco ?[/B]

Mi piacerebbe tanto una lettera di Mimmo .. così, per capire se ce la fate a leggere più in la delle parole.

2294452[/snapback]

Secondo me il testo l'ha scritto il sindaco di palomonte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

2294445[/snapback]

 

Allora, forse, se riesco a cambiare un 30-40% del vicinato, il mio diventerebbe un quartiere decente............ ciao Fabiè.

2294463[/snapback]

Dipende.... Le sai scrive le lettere d'amore che se leggono tra le righe? :lol::lol::lol:

2294465[/snapback]

 

Per me se ne è parlato pure troppo, sono sinceramente più interessato di conoscere chi vestirà la maglia rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sfugge uno schema, che può essere applicato al caso ,non necessariamente però.

io pijo un giocatore e faccio un contratto annuale.

poi dopo 15, 20 partite vedo che è forte, che fa al caso mio.

il rinnovo di contratto je lo propongo a gennaio o aspetto il 30 giugno come nel caso di Miglietta?

io boh....non capisco....sarò stupido io.

2294455[/snapback]

 

a me me sfugge che c'entra con questa questione :lol:

2294456[/snapback]

contratti annuale ce l'aveva ,poi biennale ma non gli andava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia li pescetti.

quindi per sanare la situazione sarebbe bastato poco.

bastava cambiare allenatore, d.s. e un po di compagni di squadra.

mi chiedo come mai in società non c'abbiano pensato

2294445[/snapback]

 

Allora, forse, se riesco a cambiare un 30-40% del vicinato, il mio diventerebbe un quartiere decente............ ciao Fabiè.

2294463[/snapback]

Dipende.... Le sai scrive le lettere d'amore che se leggono tra le righe? :lol::lol::lol:

2294465[/snapback]

 

Per me se ne è parlato pure troppo, sono sinceramente più interessato di conoscere chi vestirà la maglia rossoverde.

2294471[/snapback]

 

Guardare avanti saluti a Pisacane ......pensavamo fosse amore invece eri un calesse.....

Per me potemo chiude e aprì un topic su

Farkas o Masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane ha scritto una lettera di commiato tanto stupida quanto inopportuna. Avrebbe dovuto fare un saluto generico ai tifosi, alla città, bla bla...invece si è sbrodolato in un qualcosa di sciocco. Ha pure commesso l'errore di salutare alcuni giornalisti facendo non certo una cortesia a quelli che ha nominato. Il giornalista per sua natura non dovrebbe mai fare amicizia con chi giudica scrivendo; il giocatore potrebbe salutarlo privatamente e basta. Ma in pubblico queste comunelle sono stupide e non danno una buona immagine.

Pisacà, ciao, eh? P.S. non hai ringraziato l'unico che dovevi nominare: quello grazie a cui sei stato nominato ambasciatore ecc... complimenti! Per il resto bravo giocatore, e persona corretta e onesta.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.