Vai al contenuto
P1PP0Z

TERNANA - FIORENTINA 3 - 2

Messaggi raccomandati

Non sono andato allo stadio xchè avevo un pranzo e xchè quest'anno non ci sono mai potuto andare e scaramanticamente ho preferito continuare così (evidentemente porto sfiga! :D), quindi vorrei i vostri commenti su questa partita cominciata nel peggiore dei modi e finita benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto la partita su interne...grande carattere...sotto per due volte si è prontamente riscattata. Loro due occasioni da gol..e due reti...!!

possesso di palla nettamente superiore e grnade grinta. Per me una grande vittoria.

 

p.s. per me un gran gol di Jimenz :flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova delle FERE .............................Marcon stà un pò più sveglio la prossima volta ....................jimenez super .....karja stà crescendo ....................

 

 

 

 

 

 

NON CE NE' PE NISCIUNU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande prova delle FERE .............................Marcon stà un pò più sveglio la prossima volta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

marcon????? che partita hai visto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande prova delle FERE .............................Marcon stà un pò più sveglio la prossima volta ....................jimenez super .....karja  stà crescendo ....................

MA KE TE SI FUMATO!??!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha giocato bene, grande battaglia!

Karjha sublime, Jimenez ottimo per un tempo, Frick per tutta la partita.

 

Il gol de Di Livio dai distinti B m'è parso una bella legnata, non ho capito do' è passata la palla (in mezzo alla barriera?). L'amico Freak Like Me invece invece me diceva cappella di Brunner. Boh, a me pareva na sassata d'antri tempi.

 

Arbitraggio modesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle immagini non sembrava una leganta...ed era centrale,...forse un po di colpa ce l'ha brunner..!!! o forse l'avrà vista in ritardo..coperto dalla barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che abbiamo vinto. Ho appena visto l'immagine del primo gol in TV ma senza moviole o ripetizioni, da quell'inquadratura mi è parso un po difficile capire di chi sono stati i meriti e di chi i demeriti in quel gol

Ma a proposito la punizione ci stava?

Ripeto comunque: SEMO SEMPRE SECONDI E SEMO FORTI!!!!

 

E annamo!!!!!!!!!

 

Domenica c'avemo l'ascoli con il loro nuovo tecnico.... Incominciamo a pensare a questa partita che bisogna VINCERE!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle Immagine sembrerebbe più UN GRAN BEL GOAL che una PApera Del Portiere Sinceramente!

Più che altro sto nero perchè non hanno fatto vedere il goal di Jimeenez e l'esultanza di Frick...................

 

CI HANNO CENSURATO anche su la RAI!

 

PS

 

Arbitraggio A SENSO UNICO............Questa squadra gode di evidenti favori fuori e dentro al campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di livio ha sparato in mezzo alla barriera che si è aperta ... non darei tutte le colpe a brunner , il pallone gli è sbucato forte in mezzo ai suoi compagni di squadra.

Grande prova di carattere contro una squadra scorbutica e opportunista .

Non fa gioco ma pesnsa solo a distruggere con molto mestiere , aiutati dal solito arbitro vegognoso che gli ha permesso di fare una marea di falli sistematici da dietro senza che il vergognoso cruciani decidesse di buttarne fuori almeno uno.

Siamo alle solite , continuiamo ad eseere sempre arbitrati da individui o in malafede o tecnicamente scadenti ... in fin dei conti siamo secondi e per lo meno non dovrebbero danneggiarci .

Sul 2-2 , dopo l'esultanza ho inveito contro beretta perchè uno come jimenez va messo in mezzo al campo e non sulla fascia , tant'è vero che le volte in cui lui si è proposto in modo positivo è stato proprio quando stringeva verso il centro e il gol ne è la testimonianza .

Jimenez ha 19 anni , gran talento e proprio per questo non va ingabbiato dentro tattiche cervellotiche di cui ne è a conoscenza solo il mister e pochi altri ( ma dato che "pochi altri "è morto ... ).

Ormai gli avversari ci hanno "sgamato " che privilegiamo il gioco sulle fasce si comportano di conseguenza , bloccandocele .

A me piacerebbe vedere un bel centrocampo a rombo con un kharja davanti alla difesa , brevi e jimenez più avanti col supporto di un'ala e con gli inserimenti da dietro di nicola .

Io credo che acquisteremo una maggiore imprevedibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la palla passa in mezzo alla barriera raramente si danno colpe al portiere. Ho rivisto ora le immagini ma essendo prese ovviamente dai distinti A non si capisce bene dove passi il pallone, ma in effetti l'impressione è quella di una barriera che si è aperta. Mi sembra eccessivo dare tutta la colpa a brunner sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la palla passa in mezzo alla barriera raramente si danno colpe al portiere. Ho rivisto ora le immagini ma essendo prese ovviamente dai distinti A non si capisce bene dove passi il pallone, ma in effetti l'impressione è quella di una barriera che si è aperta. Mi sembra eccessivo dare tutta la colpa  a brunner sinceramente.

Io c'ho pure battibeccato con un coglione che ha cominciato a prendersela con Brunner. Dalla Nord ho visto che la palla è passata in mezzo alla barriera. Brunner è rimasto sorpreso e non ha fatto in tempo a prenderla. Se errore c'è è un errore veniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete un commento?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un mio commento sulla partita??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lo volete davvero? bastano 3 parole....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TERNANA TI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana ha dato un'ottima dimostrazione di carattere.

La vittoria se la è meritata tutta quanta, soprattutto vedendo il secondo tempo. Un vero e proprio arrembaggio e una dominanza di gioco che ha stupito i fiorentini.

 

Ottime le prove dei singoli:

 

Nicola: perfetto!!! in fase offensiva è una spina nel fianco per gli avversari!!!

 

Kharja: un mito, la miglior partita di questo campionato! imposta il gioco in maniera sublime e non commette alcun errore in fase difensiva. gran coraggio.

 

Ferrarese: presente e dinamico, come al solito.

 

Borgobello e Frick: grandi!!! specie il secondo che ultimamente era un pò in difficoltà. anche lui oggi è stato in grande spolvero!

 

BRAVI TUTTI QUANTI!

Una grande prova di coraggio, tenacità e gioco di squadra.

 

c'è chi ha detto di aver visto una Ternana "appesantita".

a me è sembrata in ottima forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la palla passa in mezzo alla barriera raramente si danno colpe al portiere. Ho rivisto ora le immagini ma essendo prese ovviamente dai distinti A non si capisce bene dove passi il pallone, ma in effetti l'impressione è quella di una barriera che si è aperta. Mi sembra eccessivo dare tutta la colpa  a brunner sinceramente.

Io c'ho pure battibeccato con un coglione che ha cominciato a prendersela con Brunner. Dalla Nord ho visto che la palla è passata in mezzo alla barriera. Brunner è rimasto sorpreso e non ha fatto in tempo a prenderla. Se errore c'è è un errore veniale.

quella punizione era insidiosa. molto insidiosa.

 

era un tiro forte e molto angolato.

tra l'altro anche in altre azioni si è potuto oggettivamente constatare che Di Livio è dotato di un ottimo tiro, preciso e potente.

 

Brunner ci è arrivato su quel pallone.

già che ci sia arrivato è stato un miracolo.

peccato che non sia riuscito a respingere la palla in modo corretto.

 

quanto alle critiche SE LA POSSONO FARE DANCULO perché Alex è il miglir portiere che abbiamo mai avuto da moltissimi anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso in tribuna ti fanno rodere il fegato più i nostri tifosi che gli avversari.

Possibile che si debba sempre contestare qualcuno, invece di sostenerlo? Ho battibeccato pure io con più persone che parlavano male di Brunner. Cazzo, ma ad un portiere va fatto sentire appoggio, non contestazione. Deve sentirsi sicuro ed appoggiato. Non ha fatto peraltro alcuna cappella.

Appoggio ad un gran gruppo, quest'anno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti li faccio a tutta la squadra,una prova da grandi,soprattutto dopo il secondo gol loro...non so quante squadre avrebbero reagito come i nostri!!!

Un applauso al leone Borgo,un gol,assist,recuperi.....immenso.Alla fine per tutto quello che aveva dato c'aveva la lingua sotto gli scarpini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spesso in tribuna ti fanno rodere il fegato più i nostri tifosi che gli avversari.

Possibile che si debba sempre contestare qualcuno, invece di sostenerlo? Ho battibeccato pure io con più persone che parlavano male di Brunner. Cazzo, ma ad un portiere va fatto sentire appoggio, non contestazione. Deve sentirsi sicuro ed appoggiato. Non ha fatto peraltro alcuna cappella.

Appoggio ad un gran gruppo, quest'anno!!!!

non te preoccupa' che anche alla est te incazzi, posso capi' durante la partita, pure io voleno zampagnone e hjmenez centrale. ma dopo la vittoria, un cacacazzi co lu cappellittu e che ha rottolicojoni pe 97 min. ha commentato cosi' la gara:

-GIUSTO CO NNOI STI PERAGOTTARI POTEVANO FA' DDU GOLLE, QUANNO INGONDRERANNO QUILLI PIU FFORTI, NDO VANNO CO STI MUNGHI D'ATTACCANTI.....- :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma ieri è stata una delle vottorie più belle, per come è venuta, contro una squadra blasonata, contro il pubblico avversario che riempiva la ovest, perchè abbiamo giocato bene, perchè finalmente ho rivisto un grande pubblico e belle coreografie, sono uscito dallo stadio e ero felice come uun bambino!!!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dell'esultanza dei giocatori nostri sotto la curva loro, e grava che je sventola sotto lu naso la bandierina.......che dite??? :lol:  :lol:  :lol:

GRANDI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la palla passa in mezzo alla barriera raramente si danno colpe al portiere. Ho rivisto ora le immagini ma essendo prese ovviamente dai distinti A non si capisce bene dove passi il pallone, ma in effetti l'impressione è quella di una barriera che si è aperta. Mi sembra eccessivo dare tutta la colpa  a brunner sinceramente.

Io invece ancora non ho rivisto le immagini ma Beretta ieri in conferenza stampa ha detto che la palla (a quanto riferitogli dai giocatori che erano in campo) non è passata in mezzo alla barriera...

 

Anche fosse cmq il tiro di Di Livio non è sembrato irresistibile e l'errore di Brunner (cmq sia andata l'azione) secondo me c'è. Da qui a dire che Brunner è scarso ce ne corre però... L'errore capita a tutti. Capita a Brunner come a Frick. L'importante non è non fare errori o difendere strenuamente tutti. E' non montare casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ternana, grande squadra...Purtroppo ieri ho ascoltato le Fere a Tutto il calcio minuto per minuto, ma mi sono emozionato ugualmente. Al terzo goal, si è inserito il commentatore della RAI da Terni ed era sommerso dalle urla del pubblico. Un grande pubblico. Emozioni di altri tempi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.