Vai al contenuto
acidflash

RACCOLTA FONDI

Messaggi raccomandati

di ritorno da questa mitttttica giornata.... ve dico che praticamente, tolti i soldi che deve pijà farfallina, tolti soldi che dovevo pijà io, comprensivi de cresta lucrante, so arvanzati quasi 36 gneuri, in particolare 35 gneuri + ramaccio spajo!!!!!

mo diteme voi se li riinvesto in bandiere o si che ce devo fa..... come ipotesi ce pole sta pure quella che me ce vado a magnà du pizze stasera stessa.........

 

X Farfa.... martedì ti do i 50 gneuri che ti spettano di diritto

 

 

DOMENICA COMUNQUE CE VADO IO SCOLLETTA'!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le bandiere abbiano riscosso buon successo!

Anche se ho in mente una bella cosina per la prossima partita di cartello al liberati... ma ve la dico a voce! :D

 

Bisogna che i signori della NORD si mettano sulla capoccia di lasciare i 3 euro di resto del biglietto almeno una volta al mese... :P

Quelli che hanno l'abbonamento invece una volta al mese potrebbero pure caccià 5 euro!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare un plauso ai tifosi della nord(QUANDO è GIUSTO è GIUSTO)che sono stati veramente gentili(due o tre a parte..ma tanto me li ricordo...)e disponibili nelle offerte..

 

 

io sentirei il costo di una bandiera più grande..o di altre bandiere piccole...

alla fine colorano la curva e vanno bene sia in casa che in trasferta...

e sono riutilizzabili... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle bandiere sono bellissime....farne un pò e rivenderle no?

Non è male l'idea!

Magari si possono fare appena più grandi.... Da lontano essendo a scacchi non è che si vedano moltissimo (guardate le foto della curva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcù... tanto io sta settimana ne ordino n'andra ventina..... credo che tra acquisto, spedizione e aste verranno sugli 8/9 euro l'una.....

Se vi mettete a venderle sono sicuro che verranno acquistate ...la mette a 10/12€ con guadagno da rinvestire come cazzo ve pare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appoggio l'idea di ciacca pescolle!!

Acquisto bandiere da poi rivendere per rin vestire gli utili in altre bandiere da rivendere e rinvestire gli utili in naltre bandiere da rivendere e rinvestire gli utili in altre bandiere da rivendere e rinvestire gli utili in altre banfiere..............fermateme , me s'è incantato er dito!!!!!!!!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto complimenti per la coreografia!!!!

P.S.:Le bandiere a scacchi so davvero ganze!!!! ;)

mica stamo al Gran Premio

Espò......non ci posso credere che sei tu!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.