Vai al contenuto
tosculu

CARESSA QUANTO SI STUPIDU!!!!!

Messaggi raccomandati

Bragagna non si tocca

è un telecronista coi controcazzi e nell'atletica non ha rivali

 

Caressa facesse il calcio e non uscisse dal seminato che ci perde la faccia

2127861[/snapback]

no no ..

parasse la moje che è mejo

2127862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che caressa, che anche nel calcio fa schifo, e l'unico neo di sky che mi sta facendo godere le olimpiadi come mai prima.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che caressa, che anche nel calcio fa schifo, e l'unico neo di sky che mi sta facendo godere le olimpiadi come mai prima.

2127865[/snapback]

concordo!!

l'unico idiota di una programmazione perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che caressa, che anche nel calcio fa schifo, e l'unico neo di sky che mi sta facendo godere le olimpiadi come mai prima.

2127865[/snapback]

concordo!!

l'unico idiota di una programmazione perfetta.

2127867[/snapback]

Possibile che de tanti non n'hanno trovato un altro ? Per forza lui ce dovevano mette ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che caressa, che anche nel calcio fa schifo, e l'unico neo di sky che mi sta facendo godere le olimpiadi come mai prima.

2127865[/snapback]

concordo!!

l'unico idiota di una programmazione perfetta.

2127867[/snapback]

e per fortuna molti non seguono pokeritalia24 dove commenta il poker,

li da veramente il peggio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che caressa, che anche nel calcio fa schifo, e l'unico neo di sky che mi sta facendo godere le olimpiadi Hcome mai prima.

2127865[/snapback]

concordo!!

l'unico idiota di una programmazione perfetta.

2127867[/snapback]

e per fortuna molti non seguono pokeritalia24 dove commenta il poker,

li da veramente il peggio... :(

2127888[/snapback]

si ma pokeritalia fa li stessi ascolti de telenorba , quindi ce potrebbero mette pure un cieco , le gare di nuoto olimpiche so un po' diverse li ce dovrebbe sta uno che ce capisce

Io ancora non concepisco perché SKY non s'è tenuto Buffa per le olimpiadi invece de lasciarlo anda alla Rai svizzera :(

Ps Buffa faceva un programma radio sempre sulla rsi da panico , tre ore de aneddoti e storie olimpiche raccontate in maniera incantevole , la musica dava fastidio considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che caressa, che anche nel calcio fa schifo, e l'unico neo di sky che mi sta facendo godere le olimpiadi Hcome mai prima.

2127865[/snapback]

concordo!!

l'unico idiota di una programmazione perfetta.

2127867[/snapback]

e per fortuna molti non seguono pokeritalia24 dove commenta il poker,

li da veramente il peggio... :(

2127888[/snapback]

si ma pokeritalia fa li stessi ascolti de telenorba , quindi ce potrebbero mette pure un cieco , le gare di nuoto olimpiche so un po' diverse li ce dovrebbe sta uno che ce capisce

Io ancora non concepisco perché SKY non s'è tenuto Buffa per le olimpiadi invece de lasciarlo anda alla Rai svizzera :(

Ps Buffa faceva un programma radio sempre sulla rsi da panico , tre ore de aneddoti e storie olimpiche raccontate in maniera incantevole , la musica dava fastidio considera

2127890[/snapback]

 

 

L'avvocato :wub::wub::wub:

 

Purtroppo Sky lo tratta di merda dall'inizio dell'anno scorso quando in 4 giorni fece intervista in spagnolo perfetto a Luigi Enrico in un post partita e poi palleggio e destro al volo per mimare un'azione, scacchiando metà della scenografia della trasmissione di calciomercato di Bonan. Buffa, se possibile, ne saquasi più di calcio che di basket, in realtà... Fu a un passo dal licenziamento. Perle ai porci.

Sky peraltro ha fatto un grandissimo colpo nel basket prendendo Messina a fare la seconda voce a Tranquillo per le Olimpiadi. Ieri mi sono incantato a sentirlo

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caressa mia quantu si stupidu.

più te lo dico e più te lo direbbe

2127902[/snapback]

Pure tu ce provi gusto però .. Ce guardi pure le repliche :lol::lol:

2127905[/snapback]

 

no, sto in ufficio.

ma ho riletto il topic e c'ho arpensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochi giorni fa ci fu una polemica tra Bragagna e Caressa, cominciata dal primo che si diceva stufo delle telecronache del secondo. E secondo me a gran ragione. Bragagna è un mito. Ascolti lui e impari sempre qualcosa, ascolti Caressa e pare Ridolini.

C'è tra i due la stessa differenza che esiste tra l'essere e l'apparire. Bragagna conosce i risultati di tutte le manifestazioni di atletica leggera, dall'ultramaratona ai 60 mt indoor. A me piace un telecronista di questo tipo, uno tecnico che le gare va a vederle anche quando non trasmette. Lo stesso dicasi per Bizzotto della Rai.  ;)

2127714[/snapback]

Bragagna è un grande e capisco il fastidio che possa provare a vedere un Caressa improvvisarsi commentatore di cose che non gli appartengono.

Oltre a quello che avete detto voi, sottolineo che di inverno commenta pure lo sci di fondo con la solita, stessa, grande competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Caressa vole commentà troppi sport.

Il calcio gli basta e anche parecchio, poi se ce mettemo tuffi, poker, nuoto e altre cazzate varie ecco che diventa insopportabile. Ripeto: dopo il Mondiale 2006 sè montato la capoccia e ora ha stufato

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che Caressa vole commentà troppi sport.

Il calcio gli basta e anche parecchio, poi se ce mettemo tuffi, poker, nuoto e altre cazzate varie ecco che diventa insopportabile. Ripeto: dopo il Mondiale 2006 sè montato la capoccia e ora ha stufato

2128087[/snapback]

 

Famo che il problema è limitato al neretto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochi giorni fa ci fu una polemica tra Bragagna e Caressa, cominciata dal primo che si diceva stufo delle telecronache del secondo. E secondo me a gran ragione. Bragagna è un mito. Ascolti lui e impari sempre qualcosa, ascolti Caressa e pare Ridolini.

C'è tra i due la stessa differenza che esiste tra l'essere e l'apparire. Bragagna conosce i risultati di tutte le manifestazioni di atletica leggera, dall'ultramaratona ai 60 mt indoor. A me piace un telecronista di questo tipo, uno tecnico che le gare va a vederle anche quando non trasmette. Lo stesso dicasi per Bizzotto della Rai.  ;)

2127714[/snapback]

Bragagna è un grande e capisco il fastidio che possa provare a vedere un Caressa improvvisarsi commentatore di cose che non gli appartengono.

Oltre a quello che avete detto voi, sottolineo che di inverno commenta pure lo sci di fondo con la solita, stessa, grande competenza.

2128043[/snapback]

 

domenica l'ho sentito pure nella canoa fluviale... sembrava competente anche lì. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che Caressa vole commentà troppi sport.

Il calcio gli basta e anche parecchio, poi se ce mettemo tuffi, poker, nuoto e altre cazzate varie ecco che diventa insopportabile. Ripeto: dopo il Mondiale 2006 sè montato la capoccia e ora ha stufato

2128087[/snapback]

 

Famo che il problema è limitato al neretto :lol:

2128113[/snapback]

hai ragione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite, figli belli come ha fatto Benedetta Parodi a sposare un pirla come Caressa? Bisogna averne di fegato, vero?

Modificato da gattanera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri sera grosse perle.

l'americano vince de un centesimo (quindi un nulla) e, dopo 10 ralllenty, continua a insistere che forse aveva vinto l'altro e che comunque la differenza era minima (che te cechi, certo che era minima, hai presente quanto dura un centesimo di secondo????)

rosolino (uno che ha fatto nuoto ad altissimi livelli per una vita) continuava a dirgli che aveva vinto l'americano e lui, come al solito annava trovando gli appigli.

deficente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche ieri sera grosse perle.

l'americano vince de un centesimo (quindi un nulla) e, dopo 10 ralllenty, continua a insistere che forse aveva vinto l'altro e che comunque la differenza era minima (che te cechi, certo che era minima, hai presente quanto dura un centesimo di secondo????)

rosolino (uno che ha fatto nuoto ad altissimi livelli per una vita) continuava a dirgli che aveva vinto l'americano e lui, come al solito annava trovando gli appigli.

deficente

2129107[/snapback]

"è la pressione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche ieri sera grosse perle.

l'americano vince de un centesimo (quindi un nulla) e, dopo 10 ralllenty, continua a insistere che forse aveva vinto l'altro e che comunque la differenza era minima (che te cechi, certo che era minima, hai presente quanto dura un centesimo di secondo????)

rosolino (uno che ha fatto nuoto ad altissimi livelli per una vita) continuava a dirgli che aveva vinto l'americano e lui, come al solito annava trovando gli appigli.

deficente

2129107[/snapback]

"è la pressione"

2129118[/snapback]

 

io piglio du pasticche al giorno.

dovrei vince più medaglie d'oro de lu poro spitz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche ieri sera grosse perle.

l'americano vince de un centesimo (quindi un nulla) e, dopo 10 ralllenty, continua a insistere che forse aveva vinto l'altro e che comunque la differenza era minima (che te cechi, certo che era minima, hai presente quanto dura un centesimo di secondo????)

rosolino (uno che ha fatto nuoto ad altissimi livelli per una vita) continuava a dirgli che aveva vinto l'americano e lui, come al solito annava trovando gli appigli.

deficente

2129107[/snapback]

"è la pressione"

2129118[/snapback]

 

io piglio du pasticche al giorno.

dovrei vince più medaglie d'oro de lu poro spitz

2129121[/snapback]

 

ma quando è mortu? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche ieri sera grosse perle.

l'americano vince de un centesimo (quindi un nulla) e, dopo 10 ralllenty, continua a insistere che forse aveva vinto l'altro e che comunque la differenza era minima (che te cechi, certo che era minima, hai presente quanto dura un centesimo di secondo????)

rosolino (uno che ha fatto nuoto ad altissimi livelli per una vita) continuava a dirgli che aveva vinto l'americano e lui, come al solito annava trovando gli appigli.

deficente

2129107[/snapback]

"è la pressione"

2129118[/snapback]

 

io piglio du pasticche al giorno.

dovrei vince più medaglie d'oro de lu poro spitz

2129121[/snapback]

 

ma quando è mortu? :(

2129143[/snapback]

Spitz campa .. c'ha 62 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dite, figli belli come ha fatto Benedetta Parodi a sposare un pirla come Caressa? Bisogna averne di fegato, vero?

2128132[/snapback]

 

questo magari spiegacelo te che sei femmina

2129119[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Ti dirò la verità, uno così non lo vorrei nemmeno pittato (dipinto) sul muro! Eppoi Caressa è uno fin troppo di parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dio vole il nuoto alle olimpiadi di quest'anno è finito.

caressa poli tornà a casa a rosolà il soffritto con tu mojie.

2130404[/snapback]

 

Come ho scritto dellà, Stefano Bizzotto è un marziano di fronte a quisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dio vole il nuoto alle olimpiadi di quest'anno è finito.

caressa poli tornà a casa a rosolà il soffritto con tu mojie.

2130404[/snapback]

 

Come ho scritto dellà, Stefano Bizzotto è un marziano di fronte a quisti.

2130410[/snapback]

 

Ha portato pure merda... 0 medaglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.