Vai al contenuto
mbriacu de viparo

X FACTOR

Messaggi raccomandati

Aba e Violetta un'altro passo.... quanto a figaggine soprattutto...

 

 

Michele un poro ragazzino succubbe delle pugnette...

Violetta no però!!! Troppo scrocchiarella!!!:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te lu piglia la scrocchiarella te tocca fà li bagnoli...

Beh mo non te ne passa c'ho pure 10 anni più de essa!!!

Anzi se l'acchiappu la faccio canta mejo de Giorgia!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definirla bravina é come dire che Belen é carina...

 

Beh, non so quanti anni di musica e di canto hai studiato, ma ABA non è certo un fenomeno.

Certo non è scarsa, ma è bravina, niente di più.

 

 

Minuto 1:37 e 2:29

 

L'acuto nel primo caso è traballante e stonato, nel secondo se ascolti quello di mario Biondi, ABA sta quasi mezzo tono sotto. E' molto calante.

 

Nessuno dice che non è brava, ma da quì a paragonalla per una grande voce ce ne passa. Solo a Terni ne conosco almeno una decina che cantano mejo de lei. Certo, è molto figa, per cui fa effetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, non so quanti anni di musica e di canto hai studiato, ma ABA non è certo un fenomeno.

Certo non è scarsa, ma è bravina, niente di più.

 

 

Minuto 1:37 e 2:29

 

L'acuto nel primo caso è traballante e stonato, nel secondo se ascolti quello di mario Biondi, ABA sta quasi mezzo tono sotto. E' molto calante.

 

Nessuno dice che non è brava, ma da quì a paragonalla per una grande voce ce ne passa. Solo a Terni ne conosco almeno una decina che cantano mejo de lei. Certo, è molto figa, per cui fa effetto.....

 

Io non so se hai visto tutta la stagione di xfactor, di sicuro tra tutti era la migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non so se hai visto tutta la stagione di xfactor, di sicuro tra tutti era la migliore.

Concordo. Magari ha visto solo la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, non so quanti anni di musica e di canto hai studiato...

Tu quindi parli de pallone e de Ternana dopo una carriera decennale fra i professionisti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele invece è bravo, sta benissimo sul palco ed ha una voce molto calda e particolare. Magari per alcuni anche fastidiosa, ma particolare.

E' molto intonato e tecnico e ha un bell'aspetto e non sa di visto e rivisto. Quindi le case discografiche puntavano tutte su lui.

 

Ecco, qui proprio non arrivo a capire. Sono considerazioni che ho sentito fare a molti, in riferimento al ragazzetto perugino.

 

Ma solo a me sembra che non sappia cantare? Solo a me da un fastidio terribile la sua voce? Solo a me sembra che non abbia ampiezza né intonazione (tant'é che Morgan, inedito compreso, gli ha assegnato canzoni pressoché tutte uguali)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se hai visto tutta la stagione di xfactor, di sicuro tra tutti era la migliore.

Quoto, non capisco perché nei momenti decisivi le hanno dato l'inedito peggiore prima e il duetto così particolare poi considerando che vota il pubblico e Mario biondi non so quanto tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, non capisco perché nei momenti decisivi le hanno dato l'inedito peggiore prima e il duetto così particolare poi considerando che vota il pubblico e Mario biondi non so quanto tira

E' verissimo. Pur non avendo frequentato una scuola di canto, credo che lei e Biondi siano troppo di nicchia, di un livello superiore alle ruffianate del perugino afono (Vasco Rossi, c'avrei scommesso...) o di qualsiasi altro concorrente (tra l'altro, riferito agli Ape Escape, é facile far cominciare il proprio pezzo da Elisa... piglierei voti pure io... gli altri concorrenti più onestamente hanno aperto la propria esibizione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò capite pure de musica?

annate a lavà li piatti và!!!......uuuahhhhh

Beh... che Biondi sia più de nicchia e che Aba sia una gran picchia... ci arrivi pure tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quindi parli de pallone e de Ternana dopo una carriera decennale fra i professionisti...

No, e difatti mi astengo da commenti tecnici e da frasi che non sono solo pareri personali. Anche se a pallone c'ho giocato 10 anni e 1 anno ho anche allenato una squadra di calcetto in serie D.

 

Tornando al discorso, ho visto tutta la stagione e probabilmente sì, tecnicamente quest'anno era la più brava, ma tanto per dire Valeria di Terni tecnicamente non è peggio di ABA, solamento che come ha detto Elio si è presentata male, molto male, modi e pezzi sbagliati.

Aba invece ha azzeccato l'atteggiamento e si è spesa bene la sua bella presenza.

 

Ma devo dire che probabilmente quest'anno il livello era proprio bassino bassino... e i ragazzi di Amici di quest'anno erano anche più bravi di questi. Altri anni invece quelli di xfactor je magnavano sulla capoccia.

 

Detto questo, ABA secondo me è una tipica cantante con buona estensione, discreta tecnica e bella presenza, ma come lei ce ne sono migliaia. Non ha niente di riconoscibile o di particolare. Se la sento fare una cover in radio di una canzone classica pop, difficilmente la potrei riconoscere.

 

Michele invece ha un dono naturale, il suo timbro particolare e il suo modo di cantare naturale e rilassato. Sentendolo cantare in radio avrei pochi dubbi nel riconoscerlo.

 

Tanto per dì, Noemi, Chiara la Borracciona e Mengoni sono cantanti o meglio SOLO INTERPRETI che riconosci alla prima strofa.

E poi quando c'hai dietro i pezzi di Tiziano Ferro, ce sta poco da fa, vuol dì che la casa discografica (la sony) ha già scelto come spendere i suoi 300-400 mila euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione molto poco rassicurante.......

 

Per alcuni sì. Però avevo a mio modo ragione. Michele Bravi è un prodotto molto più vendibile e più fresco della solita bella ragazza dalla bella voce "potente" ma classica e un pò anonima.

 

http://www.musicroom.it/articolo/classifica-fimi-album-e-singoli-19-12-2013-in-vetta-michele-di-x-factor-7/39943/

 

Classifica Fimi Album dal 9 al 15 dicembre 2013:

1. Ligabue – Mondovisione (=)

2. One Direction – Midnight Memories (=)

3. Mario Biondi – Mario Christmas (=)

4. Mika – Songbook Vol.1 (+1)

5. Laura Pausini – 20 The Greatest Hits (-1)

6. Giorgia – Senza Paura (+7)

7. Mina – Christmas Song Book (-1)

8. Emma – Schiena vs Schiena (+4)

9. Gigi D’Alessio – Ora (=)

10. Elisa – L’anima vola (+5)

Classifica Fimi Singoli dal 9 al 15 dicembre 2013:

1. Michele Bravi – La vita e la felicità (+8)

2. Mika – Stardust (=)

3. Passenger – Let Her Go (=)

4. U2 – Ordinary Love (-3)

5. Klingande – Jubel (-1)

6. Violetta – Dimmi che non passa (+35)

7. Miley Cyrus – Wrecking Ball (-2)

8. Invisibili – Ape Escape (+39)

9. Eminem feat. Rihanna – The Monster (-1)

10. One Direction – Story of my life (+50)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so innamorato pure quest'anno!!!! de questa

 

Si chiama Francesca Monte canta insieme a m'bardascittu, si chiamano i komminuet, lei otre che è indubbiamente brava è pure bona!!!!

Classe 1987!!!!

AVANTI!!!

post-7221-0-15376500-1414181114_thumb.jpg

post-7221-0-62633400-1414181130_thumb.jpg

post-7221-0-74993500-1414181152_thumb.jpg

post-7221-0-02957800-1414181170_thumb.jpg

post-7221-0-48466800-1414181246_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quest'anno livello abbastanza alto. Ci stanno 2-3 cantanti deboli ma poi sarà difficile scegliere. Cmq vince Mario a mani basse. Se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quest'anno livello abbastanza alto. Ci stanno 2-3 cantanti deboli ma poi sarà difficile scegliere. Cmq vince Mario a mani basse. Se lo merita.

Ha una voce straordinaria. Ma che vinca a mani basse ho i miei dubbi.

 

La scozzese è bravissima e accattivante. E fra i ragazzi di Fedez ce ne sono almeno due (tre, se ripescano quello al ballottaggio) che se la giocano fino alla fine.

 

Victoria è messa bene sul piano del talento, ma l'emotivitá di alcune delle sue ragazze under rischia di pesare.

 

I gruppi non vinceranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.