Vai al contenuto
frikke

FEDERICO BUFFA

Messaggi raccomandati

Ieri l'utensile spavardo m'ha fatto intrippà co sto commentatore de sky!

Un tuttologo esperto in particolar modo di calcio argentino e sudamericano...ieri ho perso 3 ore a vedemme i video dei suoi interventi su youtube e qualcuno ancora me manca!

Voi lo conoscete? Se ancora non avete visto nulla di lui andatevelo a cercare su youtube B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è il miglior commentatore in italia, è esperto di ogni sport.....lo si potrebbe ascoltare per ore ed ore, ha una capacità di parlare veramente straordinaria. UN GRANDE!

 

quando parla di basket è veramente fantastico....questo video l'avro' visto 3-4 volte!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è il miglior commentatore in italia, è esperto di ogni sport.....lo si potrebbe ascoltare per ore ed ore, ha una capacità di parlare veramente straordinaria. UN GRANDE!

 

quando parla di basket è veramente fantastico....questo video l'avro' visto 3-4 volte!

 

1986429[/snapback]

 

E' il migliore in assoluto. Parla di calcio e basket in modo stupendo....questa estate raccontò tutte le rivalità tra le squadre di club argentino...fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, m'ero dimenticato dei 230000 sul web che ci sono di lui che racconta aneddoti ecc sulla pallacanestro!

IO LO AMO! peccato sia considerato una macchietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho ancora visto il video, ma mi chiedo se possa esistere qualcuno realmente in grado di competere con Bizzotto (o in subordine con il mio amico Cirillo).

1986439[/snapback]

questo sa tutto de tutto

parla dei derby de tehran, del calcio boliviano, del tango, de kobe bryant, de tutto con una competenza assurda e con un modo che t'affascina e te fa sta incollato a sentì che dice!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho ancora visto il video, ma mi chiedo se possa esistere qualcuno realmente in grado di competere con Bizzotto (o in subordine con il mio amico Cirillo).

1986439[/snapback]

questo sa tutto de tutto

parla dei derby de tehran, del calcio boliviano, del tango, de kobe bryant, de tutto con una competenza assurda e con un modo che t'affascina e te fa sta incollato a sentì che dice!!!

1986440[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffa è un idolo. Abbina ad una competenza assoluta un bagaglio culturale e personale da brivido. Il tutto con un'immensa abilità di intrattenimento e coinvolgimento!!

 

GRANDE AVVOCATO :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Sky stasera speciale di 20 minuti dell'Avvocato sul primo Maradona (infanzia, AJs, Boca). Immenso!  :wub:  :wub:  :wub:

2203233[/snapback]

 

risale a pochi mesi fa, ed è su fb...stupendo! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri l'utensile spavardo m'ha fatto intrippà co sto commentatore de sky!

Un tuttologo esperto in particolar modo di calcio argentino e sudamericano...ieri ho perso 3 ore a vedemme i video dei suoi interventi su youtube e qualcuno ancora me manca!

Voi lo conoscete? Se ancora non avete visto nulla di lui andatevelo a cercare su youtube B-)

1986426[/snapback]

 

 

tu devi sentire quando parla di NBA!!!! Favoloso.........tiene una trasmissione dove ogni giorno parla della storia di una squdra di NBA.

 

Su internet ho trovato anche un servizio in cui parla di Steve Jobs e della Apple............ad un certo punto dice che in America due sono i gg piu importanti dell'anno: il giorno del ringraziamento e il Superbowl.............grandissimo

 

Federico "l'avvocato" Buffa :D

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè sentite.... quando dice "ah-ah...rookies" è una cosa stupenda :wub:

2204426[/snapback]

 

 

ah-ah rookies...........saranno la base della franchigia del futuro ma life is now!!!! favoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentitelo su Shaq.....me fa impazzì!!!!!

 

2210001[/snapback]

 

I video dove fa il giro di presentazione del suo libro (e parla a ruota libera per una ventina di minuti) sono una cosa assurda. Poi ci sono le storie sulla NBA anni 70, tipo roba sui Clippers, la storia di Ted Stepien (ex proprietario dei Cavs e personaggio di culto), o questa:

 

L'Avvocato é inimitabile :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentitelo su Shaq.....me fa impazzì!!!!!

 

2210001[/snapback]

 

I video dove fa il giro di presentazione del suo libro (e parla a ruota libera per una ventina di minuti) sono una cosa assurda. Poi ci sono le storie sulla NBA anni 70, tipo roba sui Clippers, la storia di Ted Stepien (ex proprietario dei Cavs e personaggio di culto), o questa:

 

L'Avvocato é inimitabile :wub::wub:

2210026[/snapback]

 

 

voi dovete vedere questi servizi qua. Parla delle origini delle squadre NBA.

 

Su questa parla di dei Nets a parte dai camp e dagli High School di NY.

 

favoloso.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.