Vai al contenuto
campodestenti

Monza-Ternana

Messaggi raccomandati

ho visto pure io la partita del taranto.

il foggia è inguardabile e la vittoria ci sta.

siccome stiamo davanti noi se devono preoccupà loro.

di tutte le certezze di dragonball su eventuali ammonizioni io non ce n'ho manco una.

sul commento dei loro cronisti non so che dire, io ho visto la partita loro e sentito galileo.

certo che non m'aspetto che ivano faccia i commenti pro-taranto, quindi anche i tarantini non li faranno certo pro-ternana.

1993644[/snapback]

 

secondo te l'esplusione di Venitucci era giusta? e Rantier non meritava stessa sorte?

ma....... :(

1993647[/snapback]

secondo me tocca piagne pe le cose giuste, che già ce ne so state abbastanza.

il foggia, poi, ha provato a fare qualcosa negli ultimi 5 minuti: questi non hanno rubato niente.

poi se avavano pareggiato eravamo tutti più contenti...che c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chiudo il discorso sul taranto perche' l'importante che emo vinto noi,guarderete l'immagini domani su rai sport e darete voi la vostra opinione se e' stato usato lo stesso metro di misura in quegli episodi ;)

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti. bene vi vedo belli carichi e contenti, meglio cosi, quando pareggiate non siete tanto trattabili. io comunque l'avevo scritto nel topic focus monza che mi ero preparato psicologicamente alla vostra vittoria. e quindi non ci sono rimasto male. meno male che abbiamo vinto anche se secondo me in 11 contro 10 avremmo dovuta chiuderla la partita senza soffrire fino all'ultimo. quindi state ancora 2 punti avanti. punti che domenica prossima potrebbero non esserci piu'. il sorrento difficile che perde 2 partite consecutive. verra' bello arrabbiato dopo la sconfitta di oggi. se vincete anche con il sorrento allora li si che ci rimarro' male. ho letto piu' post che dicevano la solita frase "tarantino baciace lu culo" ok anche sta settimana tocca a me, ma se domenica prossima va come spero, dopo il novantesimo o siamo a pari punti o tocchera' a voi baciare lu culo. saluti rossoblu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

1993660[/snapback]

 

la cosa nettamente più importante

forza!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

1993660[/snapback]

 

la cosa nettamente più importante

forza!!!!!!!!

1993662[/snapback]

 

Quoto! Forza e Coraggio Fabrì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. bene vi vedo belli carichi e contenti, meglio cosi, quando pareggiate non siete tanto trattabili. io comunque l'avevo scritto nel topic focus monza che mi ero preparato psicologicamente alla vostra vittoria. e quindi non ci sono rimasto male. meno male che abbiamo vinto anche se secondo me in 11 contro 10 avremmo dovuta chiuderla la partita senza soffrire fino all'ultimo. quindi state ancora 2 punti avanti. punti che domenica prossima potrebbero non esserci piu'. il sorrento difficile che perde 2 partite consecutive. verra' bello arrabbiato dopo la sconfitta di oggi. se vincete anche con il sorrento allora li si che ci rimarro' male. ho letto piu' post che dicevano la solita frase "tarantino baciace lu culo" ok anche sta settimana tocca a me, ma se domenica prossima va come spero, dopo il novantesimo o siamo a pari punti o tocchera' a voi baciare lu culo. saluti rossoblu.

1993659[/snapback]

 

 

 

 

 

Tranquillo , ci rimarrai male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche foto da Monza, dominio assoluto, pressing e fraseggio continuo, loro pochissime volte oltre il centrocampo, Miglietta, Pisacane e Docente su tutti oggi, Nolè si rifarà , s'è magnato due gol almeno, uno già fatto

post-302-1321201128_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro saluto verso di noi in tribuna, io stavo vicino al padre di Ferraro, troppo simpatico, presenti anche Bronzetti e Mario Beretta, oltre Cozzella of course

post-302-1321201427_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

1993660[/snapback]

68rossoverde non so qual'è il tuo problema ma qualunque esso sia ti faccio i miei sinceri auguri e un grosso in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. bene vi vedo belli carichi e contenti, meglio cosi, quando pareggiate non siete tanto trattabili. io comunque l'avevo scritto nel topic focus monza che mi ero preparato psicologicamente alla vostra vittoria. e quindi non ci sono rimasto male. meno male che abbiamo vinto anche se secondo me in 11 contro 10 avremmo dovuta chiuderla la partita senza soffrire fino all'ultimo. quindi state ancora 2 punti avanti. punti che domenica prossima potrebbero non esserci piu'. il sorrento difficile che perde 2 partite consecutive. verra' bello arrabbiato dopo la sconfitta di oggi. se vincete anche con il sorrento allora li si che ci rimarro' male. ho letto piu' post che dicevano la solita frase "tarantino baciace lu culo" ok anche sta settimana tocca a me, ma se domenica prossima va come spero, dopo il novantesimo o siamo a pari punti o tocchera' a voi baciare lu culo. saluti rossoblu.

1993659[/snapback]

senti tarantì, ogni fine partita esci fuori a fare commenti di cui non frega un cazzo a nessuno. Ma quella de rompe le palle è una missione? Ti pagano? Te se ricarica il telefonino? Ma non te sì stufato a bacià tutti 'sti culi? (alcuni ti assicuro sono immondi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

1993660[/snapback]

un in bocca al lupo enorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

1993660[/snapback]

 

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche foto da Monza, dominio assoluto, pressing e fraseggio continuo, loro pochissime volte oltre il centrocampo, Miglietta, Pisacane e Docente su tutti oggi, Nolè si rifarà , s'è magnato due gol almeno, uno già fatto

1993666[/snapback]

Ma quando se fa notte sugli spalti c è scritto "LA NOTTE LA NOTTE LA NOTE LA NOTTE LA NOTTE"? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

1993660[/snapback]

Che succede Fabrì???

Un'enorme in bocca al lupo ti sono vicino spero che si risolva tutto cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche foto da Monza, dominio assoluto, pressing e fraseggio continuo, loro pochissime volte oltre il centrocampo, Miglietta, Pisacane e Docente su tutti oggi, Nolè si rifarà , s'è magnato due gol almeno, uno già fatto

1993666[/snapback]

Ma quando se fa notte sugli spalti c è scritto "LA NOTTE LA NOTTE LA NOTE LA NOTTE LA NOTTE"? :unsure:

1993681[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREPI IL LUPO....

scusate se c'ho inserito cose mie in cose rossoverdi...ma il conflitto interiore gioia sportiva/dolore privato cozzano violentemente...

 

THE SHOW MUST GO ON..e

 

forza fere..sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da http://www.monza-news.it:

 

 

MONZA- Il Monza è reduce da due risultati positivi e quindi affronta la capolista Ternana nella speranza di dare seguito al mini filotto beneaugurante. Per l’occasione mister Motta deve fare a meno di Valagussa, squalificato oltre a Palumbo e Iacopino, ancora fermi ai box. E’ l’occasione per ammirare l’importante nuovo acquisto biancorosso, quel Cristian Zenoni finalmente annunciato dieci giorni fa. Come detto, al Brianteo fa visita la capolista Ternana. Gli umbri di mister Toscano sono in testa abbastanza sorprendentemente ma i rossoverdi sono squadra compatta e tenace, che però in trasferta fatica un poco. Gli ospiti si schierano con un apparentemente offensivo 3-4-3 dove spicca al centro dell’ attacco Docente, ansioso di riscattare le ultime deludenti stagioni. A supporto del centravanti classe ’83 svaria l’ex Sinigaglia, autore di una buona stagione in Brianza diversi anni or sono. La prima occasione è degli ospiti e giunge al 3’ con una conclusione dal limite di Pisacane che termina abbondantemente a lato. Ancora ospiti in evidenza al 9’ con una discesa sulla sinistra di Sinigaglia che mette in area piccola un cross basso sul quale Docente raccoglie la sfera anticipando il meglio appostato Nolè, il quale era pronto alla battuta vincente. Il centravanti umbro si fa poi anticipare dall’ ottimo intervento di Cattaneo. Al 13’ Colacone si libera bene in area ma anziché provare la conclusione diretta preferisce mettere al centro per Torregrossa, ben anticipato da Ambrosi. La Ternana ringhia e mette alle corde il Monza intorno al quarto d’ora, quando la compagine di mister Toscano colleziona tre corner di fila, senza però riuscire a rendersi pericolosa. Gli ospiti insistono e tornano al tiro al 24’ con Bernardi che raccoglie una corta respinta di Cattaneo su azione d’angolo e cerca la via del gol ma la sfera termina a lato, sotto l’occhio vigile di Castelli. La Ternana è padrona del campo e sfiora la rete al 35’ con Fazio il quale gira di testa una punizione di Bernardi ma trova l’efficace opposizione del sempre attento Castelli, che alza in angolo. Dopo tanto attaccare la Ternana trova meritatamente il vantaggio al 37’ quando Docente difende bene la palla al centro dell’ area, serve all’ indietro l’ accorrente Miglietta che con un preciso rasoterra fulmina l’incolpevole Castelli. Una volta in svantaggio i biancorossi si rianimano e tutto ad un tratto acquisiscono quella determinazione fin qui mai vista. Al 39’ Torregrossa vince un duello aereo con Pisacane e serve in corsa Colacone il quale si esibisce in un destro al volo che sibila la traversa ma che avrebbe meritato miglior fortuna. Due minuti più tardi Nappello pressa Fazio e gli ruba palla provando la conclusione a giro che Ambrosi para in due tempi, con qualche apprensione. Al 46’ la Ternana potrebbe chiudere il match con Nolè che raccoglie una corta respinta di Campinoti e si ritrova incredibilmente davanti a Castelli ma la sua conclusione è da dimenticare e termina sull’esterno della rete. Fin qui, tantissima Ternana e Monza non pervenuto. Nel secondo tempo Motta sostituisce Campinoti ed inserisce Bugno. Al 46’ la Ternana raddoppia immediatamente con Sinigaglia che raccoglie un cross basso di Bernardi sul quale Nolè si esibisce in un velo intelligente. L’ azione è nata da un brutto errore di Fiuzzi in fase di impostazione. Motta ora sceglie il 4-3-3, con Uggè terzino destro e Zenoni a far filtro a centrocampo insieme a Velardi e Romano. Al 54’ il Monza ha una buona occasione per accorciare le distanze con Torregrossa che si invola, servito da Romano, ma rallenta la corsa e consente a Pisacane di recuperare salvandosi in angolo. Due minuti dopo i rossoverdi partono in contropiede e si presentano davanti a Castelli che è bravissimo ad opporsi alla conclusione di Docente, la palla viene raccolta da Sinigaglia che tira a colpo sicuro ma trova l’opposizione di Cattaneo che salva il Monza dalla terza rete. I biancorossi sono sotto choc e non riescono ad imbastire una azione pericolosa se non al 65’ con Zenoni che mette in mezzo una bella palla per Colacone che si gira ma tira centralmente e trova la pronta opposizione di Ambrosi. Un minuto più tardi Sinigaglia cerca il gol con un collo pieno dal limite dell’ area, palla fuori. Dopo una fase di stanca dove il Monza non riesce mai ad avvicinarsi alla porta di Ambrosi, la Ternana potrebbe triplicare con Nolè che raccoglie un cross basso di Bernardi e di sinistro cerca l’ angolo alla sinistra di Castelli ma la sfera sfiora solamente il palo. C’e’ tempo per una conclusione di Colacone deviata da Fazio in corner e poi più nulla. Perdere in casa con questa Ternana ci sta, perché gli umbri hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter ambire al salto di categoria. Perdere e mettere in mostra una prestazione come quella odierna no, non ci sta. La squadra di Motta ha fatto mille passi indietro rispetto alle ultime confortanti uscite. Ci sarà da meditare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

 

i tarantini so' fenomenali... su studio100 (can 837 sky) in 10 secondi il conduttore ha detto

- le favorite per il primato erano e restano Sorrento e Taranto

- speriamo che domenica il Sorrento vinca a Terni

 

c'ho da fa io che ogni tanto ci giro

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT

 

i tarantini so' fenomenali... su studio100 (can 837 sky) in 10 secondi il conduttore ha detto

- le favorite per il primato erano e restano Sorrento e Taranto

- speriamo che domenica il Sorrento vinca a Terni

 

c'ho da fa io che ogni tanto ci giro

1993727[/snapback]

 

Noi nel forum ne ospitamo due

IlTarantino e oggi s'è iscritto un certo Rossoblu

ce invaderanno anche a livello informatico :(

Alzo le mani :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè..che dire...me s'è dimesso Berlusconi...le fere me vincono e convincono a Monza...semo primi..oggi è lu compleanno mia..se Gesù Cristo me facesse la gentilezza de lasciamme ancora papà..sarebbe un giorno indimenticabile....

 

cmq..grazie Ternana...in questi momenti almeno 90 minuti di "gioia" me l'avete regalata..

1993660[/snapback]

 

 

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT

 

i tarantini so' fenomenali... su studio100 (can 837 sky) in 10 secondi il conduttore ha detto

- le favorite per il primato erano e restano Sorrento e Taranto

- speriamo che domenica il Sorrento vinca a Terni

 

c'ho da fa io che ogni tanto ci giro

1993727[/snapback]

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.