Vai al contenuto
Lu fallacciano

PASQUALE FAZIO

Messaggi raccomandati

In passato ha commesso qualche errore (anche perchè insesperto delle categoria) ma lo reputo un gran giocatore, generoso, lottatore e estremamente duttile.

Decisamente sottovalutato

2244591[/snapback]

ho sempre sostenuto che a mio parere un buonissimo giocatore giovane!!!

come giustamente dici te all'inizio ha un pò fatto fatica per conoscere la categoria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In serie B voglio Pasqualito titolare... non sento cazzi.

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

2121119[/snapback]

 

 

Io comunque ho ritirato su il topic per dire che secondo me Pasqualito è uno dei più forti che c'abbiamo... lo farei gioca' pure in serie A.

 

ps: classe '89... teniamocelo strettissimo

2121300[/snapback]

 

Aveva cominciato così così, c'ero rimasto male perché credevo tantissimo in lui. Adesso sta crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio riguardo al prossimo campionato, Fazio parla del suo futuro: "Ho un contratto biennale e voglio rispettarlo. A Terni sto benissimo, è diventata la mia seconda casa. A meno di colpi inaspettati resterò a Terni e giocherò ancora con questa maglia".

 

 

FAZIOsi e manco pocu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ala... Terzino... un animale!!

 

ma quanto cazzo corri  :D

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

2040647[/snapback]

 

 

Questo ragazzo sono sicuro che tra max due anni ce lo ritroviamo in serie A, magari con la casacca rosso-verde  :)

E' il più giovane della squadra e da quinta scelta è diventato insuperabile. Palla a terra è insuperabile, terzino, ala o difensore centrale fa sempre più della parte sua.

Non parla mai, non reclama mai, sembra avere la testa sulle palle non il solito montato.

 

Grande Lito continua cosi  :)

2040900[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ala... Terzino... un animale!!

 

ma quanto cazzo corri  :D

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

2040647[/snapback]

 

 

Questo ragazzo sono sicuro che tra max due anni ce lo ritroviamo in serie A, magari con la casacca rosso-verde  :)

E' il più giovane della squadra e da quinta scelta è diventato insuperabile. Palla a terra è insuperabile, terzino, ala o difensore centrale fa sempre più della parte sua.

Non parla mai, non reclama mai, sembra avere la testa sulle palle non il solito montato.

 

Grande Lito continua cosi  :)

2040900[/snapback]

2267494[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ala... Terzino... un animale!!

 

ma quanto cazzo corri  :D

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

2040647[/snapback]

 

 

Questo ragazzo sono sicuro che tra max due anni ce lo ritroviamo in serie A, magari con la casacca rosso-verde  :)

E' il più giovane della squadra e da quinta scelta è diventato insuperabile. Palla a terra è insuperabile, terzino, ala o difensore centrale fa sempre più della parte sua.

Non parla mai, non reclama mai, sembra avere la testa sulle palle non il solito montato.

 

Grande Lito continua cosi  :)

2040900[/snapback]

2267494[/snapback]

2267498[/snapback]

 

se risolve le amnesie che ogni tanto lo colpiscono può tranquillamente fare la serie A ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ala... Terzino... un animale!!

 

ma quanto cazzo corri  :D

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

2040647[/snapback]

 

 

Questo ragazzo sono sicuro che tra max due anni ce lo ritroviamo in serie A, magari con la casacca rosso-verde  :)

E' il più giovane della squadra e da quinta scelta è diventato insuperabile. Palla a terra è insuperabile, terzino, ala o difensore centrale fa sempre più della parte sua.

Non parla mai, non reclama mai, sembra avere la testa sulle palle non il solito montato.

 

Grande Lito continua cosi  :)

2040900[/snapback]

2267494[/snapback]

2267498[/snapback]

 

se risolve le amnesie che ogni tanto lo colpiscono può tranquillamente fare la serie A ovunque

2267576[/snapback]

 

E' spesso solo eccessiva irruenza, crescendo e diventando un po' più smaliziato secondo me ha grandissime possibilità, Teniamocelo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, ag. Fazio: "Resta qui. Attendiamo novità per Di Deo"

 

 

A salvezza acquisita, la Ternana inizia a pianificare il futuro di alcuni suoi giocatori. Abbiamo contattato in esclusiva l'agente Luca Urbani, che fra i suoi assistiti ne ha quattro del club umbro.

Cominciamo da Vitale: cosa lo attende?

"Dobbiamo aspettare la decisione della Ternana in merito alla possbilità di esercitare il diritto di riscatto; poi ci regoleremo di conseguenza. Che lui abbia suscitato l'interesse di alcuni club è indubbio, rimanere da capire se il nostro interlocutore sarà il Napoli o la Ternana".

 

Per Botta invece?

"Stefano ha un contratto anche per la prossima stagione, ma rispetto al passato non ha avuto molto spazio. Comunque è riuscito a dare il suo contributo di esperienza, sostanza ed equilibrio".

 

Fazio rimarrà?

"Ha un contratto fino al 2014 con successiva opzione, al suo primo anno di Serie B ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di ottime prospettive. Credo che sarà il punto di forza della Ternana per il prossimo anno".

Concludiamo con Di Deo.

"Guido è un capitolo a parte, lui è bandiera e capitano della squadra, nonché riferimento dentro e fuori dal campo. Ha il contratto in scadenza, la nostra priorità va sicuramente alla Ternana, decideremo insieme se e come proseguire il rapporto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, ag. Fazio: "Resta qui. Attendiamo novità per Di Deo"

 

 

A salvezza acquisita, la Ternana inizia a pianificare il futuro di alcuni suoi giocatori. Abbiamo contattato in esclusiva l'agente Luca Urbani, che fra i suoi assistiti ne ha quattro del club umbro.

Cominciamo da Vitale: cosa lo attende?

"Dobbiamo aspettare la decisione della Ternana in merito alla possbilità di esercitare il diritto di riscatto; poi ci regoleremo di conseguenza. Che lui abbia suscitato l'interesse di alcuni club è indubbio, rimanere da capire se il nostro interlocutore sarà il Napoli o la Ternana".

 

Per Botta invece?

"Stefano ha un contratto anche per la prossima stagione, ma rispetto al passato non ha avuto molto spazio. Comunque è riuscito a dare il suo contributo di esperienza, sostanza ed equilibrio".

 

Fazio rimarrà?

"Ha un contratto fino al 2014 con successiva opzione, al suo primo anno di Serie B ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di ottime prospettive. Credo che sarà il punto di forza della Ternana per il prossimo anno".

Concludiamo con Di Deo.

"Guido è un capitolo a parte, lui è bandiera e capitano della squadra, nonché riferimento dentro e fuori dal campo. Ha il contratto in scadenza, la nostra priorità va sicuramente alla Ternana, decideremo insieme se e come proseguire il rapporto".

2267639[/snapback]

 

Non lo sapevo...

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, ag. Fazio: "Resta qui. Attendiamo novità per Di Deo"

 

 

A salvezza acquisita, la Ternana inizia a pianificare il futuro di alcuni suoi giocatori. Abbiamo contattato in esclusiva l'agente Luca Urbani, che fra i suoi assistiti ne ha quattro del club umbro.

Cominciamo da Vitale: cosa lo attende?

"Dobbiamo aspettare la decisione della Ternana in merito alla possbilità di esercitare il diritto di riscatto; poi ci regoleremo di conseguenza. Che lui abbia suscitato l'interesse di alcuni club è indubbio, rimanere da capire se il nostro interlocutore sarà il Napoli o la Ternana".

 

Per Botta invece?

"Stefano ha un contratto anche per la prossima stagione, ma rispetto al passato non ha avuto molto spazio. Comunque è riuscito a dare il suo contributo di esperienza, sostanza ed equilibrio".

 

Fazio rimarrà?

"Ha un contratto fino al 2014 con successiva opzione, al suo primo anno di Serie B ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di ottime prospettive. Credo che sarà il punto di forza della Ternana per il prossimo anno".

Concludiamo con Di Deo.

"Guido è un capitolo a parte, lui è bandiera e capitano della squadra, nonché riferimento dentro e fuori dal campo. Ha il contratto in scadenza, la nostra priorità va sicuramente alla Ternana, decideremo insieme se e come proseguire il rapporto".

2267639[/snapback]

 

Non lo sapevo...

2267642[/snapback]

Se è per questo nemmeno io.....Forse intende dire è uno dei leader di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo non sarà un fenomeno ma è uno di quelli che danno sempre il massimo, sia in allenamento che in partita, qualche errore ci può pure stare. Magari tutti avessero la sua voglia e la sua "tigna", cambierebbero tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo ragazzo non sarà un fenomeno ma è uno di quelli che danno sempre il massimo, sia in allenamento che in partita, qualche errore ci può pure stare. Magari tutti avessero la sua voglia e la sua "tigna", cambierebbero tante cose

2341863[/snapback]

ti quoto.

tecnicamente non mi fa impazzire ma è uno di quelli che ci mette sempre la faccia, e gli attributi.

non a caso è della vecchia guardia.

remember, Toscano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo ragazzo non sarà un fenomeno ma è uno di quelli che danno sempre il massimo, sia in allenamento che in partita, qualche errore ci può pure stare. Magari tutti avessero la sua voglia e la sua "tigna", cambierebbero tante cose

2341863[/snapback]

 

Se non me sbajo, sul gol dello Stabia è stato l'unico a corre verso la porta dopo la ribattuta de Brignoli, mentre l'altri :corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti a Lito per la prestazione contro il Lanciano.

 

Sono tra i primi a esprimere a volte delle critiche, ma bisogna anche lodare questo ragazzo che dà sempre il 120% in campo.

 

Vai Lito! :fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto facendo di nuovo, mi sto affezionando a un giocatore... fazio non me delude pure tu, non me importa tanto che tu te confermi a sti livelli (e non a quelli dell'anno scorso) o riesci a migliorare in alcune cosette e diventi il difensore più forte della B (e non è na sparata, perchè le potenzialità ce l'avresti tutte a mio avviso!)... me basta solo che continui a mostratte per la persona che sembri essere, una che come scriveva l'utente vendrame de là, parla de colori e non de soldi.
se lo farai, per quanto me riguarda, sarai sempre una fera, anche se dovessi fa uno svarione difensivo a partita!
vorrei tanto na ternana de UOMINI, prima che de campioni: non posso dire che tu lo sia, perchè non te conosco, però sembri esserlo, e da tifoso questa è tanta roba! GRAZIE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto facendo di nuovo, mi sto affezionando a un giocatore... fazio non me delude pure tu, non me importa tanto che tu te confermi a sti livelli (e non a quelli dell'anno scorso) o riesci a migliorare in alcune cosette e diventi il difensore più forte della B (e non è na sparata, perchè le potenzialità ce l'avresti tutte a mio avviso!)... me basta solo che continui a mostratte per la persona che sembri essere, una che come scriveva l'utente vendrame de là, parla de colori e non de soldi.

se lo farai, per quanto me riguarda, sarai sempre una fera, anche se dovessi fa uno svarione difensivo a partita!

vorrei tanto na ternana de UOMINI, prima che de campioni: non posso dire che tu lo sia, perchè non te conosco, però sembri esserlo, e da tifoso questa è tanta roba! GRAZIE

 

ti quoto alla grande.

magari troppi svarioni no... :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto facendo di nuovo, mi sto affezionando a un giocatore... fazio non me delude pure tu, non me importa tanto che tu te confermi a sti livelli (e non a quelli dell'anno scorso) o riesci a migliorare in alcune cosette e diventi il difensore più forte della B (e non è na sparata, perchè le potenzialità ce l'avresti tutte a mio avviso!)... me basta solo che continui a mostratte per la persona che sembri essere, una che come scriveva l'utente vendrame de là, parla de colori e non de soldi.

se lo farai, per quanto me riguarda, sarai sempre una fera, anche se dovessi fa uno svarione difensivo a partita!

vorrei tanto na ternana de UOMINI, prima che de campioni: non posso dire che tu lo sia, perchè non te conosco, però sembri esserlo, e da tifoso questa è tanta roba! GRAZIE

 

quoto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi riesce difficile non credere a quello che dice,poiché lui alle parola ha associato sempre i fatti,quest'anno ha corso su ogni pallone co grinta e determinazione non mollava mai un cazzo,e ricordo che aveva la responsabilità di sostituire un certo Lauro

Modificato da Feraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi riesce difficile non credere a quello che dice,poiché lui alle parola ha associato sempre i fatti,quest'anno ha corso su ogni pallone co grinta e determinazione non mollava mai un cazzo,e ricordo che aveva la responsabilità di sostituire un certo Lauro

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stasera fo fatica a dormì, ma se ce sta uno che sta messo peggio de me me sa che si tu... te vedrai ancora sbucà mensah da tutte le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un bravo cristiano e si impegna. I piedi sono sempre stati di marmo. Prima compensava con la condizione fisica, ora con l’età (e forse una preparazione scarsa) non è più possibile mascherare doti tecniche da campionato dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.