Vai al contenuto
Stasi

I VOTI CONTRO LA PRO VERCELLI

Messaggi raccomandati

Premetto che:

ad una squadra a cui è stato permesso di fare un solo tiro da fuori area al primo tempo, e un colpo di testa nel secondo, uscire con l'1 a 0 è da masochisti.

Non è possibile che loro in 10 poi in 9 e tanto siamo dovuti stare a chiappe strette fino a 5 minuti dal termine nella speranza di non farci rimontare.

Ora i voti.

AMBROSI 6 e1/2 pochissimo impegnato, prestazione tranquilla. Nessun miracolo da fare

FERRARO 7 dalla sua parte non si passa, nessuna sbavatura nè leziosità.

FAZIO 7 inizia non benissimo, ma poi prende le misure sull'avversario. Non spinge come al solito dalla sua parte, ma va bene così.

GOTTI 7 spinge e segna, si spegne nel finale.

CEJAS 7 lo si vede poco all'inizio, poi arretra di qualche metro e a centro campo recupera palle e smista.

PISACANE 10 partita splendida, annichilisce l'avversario di turno, chiunque gli capita a tiro è fermato. Recupera pure sugli sbagli degli altri. Finisce con crampi, ma non molla e se tutta la difesa e il portiere hanno voti alti è solo e grazie a lui.

DIANDA' 7 buona partita, dai suoi piedi il passaggio a Gotti per il gol. torna a ottimi livelli dopo qualche partita in appannamento.

CARCURO 8 recupera e distribuisce palle, un mastino acentro campo. Ottima prestazione.

DOCENTE 6 ben marcato riesce a districarsi poco tra le maglie avversarie.

NOLE' 6 bravo quanto te pare, ma, brutta madonna, bisogna che la palla la passi. Ormai lo sanno che è bravo e si trova addosso sistematicamente 2 o 3 giocatori... ma che cazzo te metti a fa lo splendido? passa sta palla e fai correre e salire la squadra!

SINIGAGLIA 5 oggi ha sbagliato tutti i tempi, sia di scatto che di controllo. Se non giocava era meglio. E' tanto bravo, per carità, ma quando non giri, non giri.

MIGLIETTA 6 poco propositivo, molto contenitivo.

LITTERI 6 prova a far salire la squadra, fa espellere il difensore in marcatura, si fa ammonire per nulla...in diffida salterà col Foggia.

 

Ste partite bisogna chiuderle almeno sul 2 a 0 prima di mettersi a giochicchiare. Non puoi fare melina a centro campo già dall'inizio della ripresa perchè oggi è andata bene, ma col Pavia, in cui facemmo la stessa cazzata, c'hanno pareggiato. Oggi erano in 10 poi in 9 e tanto emo continuato a farli giocare nella nostra metà campo... me hanno fatto bestemmià fino all'ultimo minuto!!!!

Comunque... emo vinto, 10 vittorie, 4 pareggi una sconfitta...tutto bellissimo e impensabile.

Avanti così...possibilmente con meno madonne e qualche gol in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darei 6,5 a carcuro e mezzo voto in più a Docente e Miglietta ,per il resto ok.

3 pt d'oro ma chiudemola che non poi rischià così .....che finisca come col pavia

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti oltre la sufficienza con la difesa meglio del resto della squadra.

C'è da dire che nella ripresa siamo un pò calati fisicamente ma hanno stretto i denti e alla fine la vittoria oltre che ad essere meritata (Ambrosi neppure una parata!!!!) è stata anche importantissima!!!

DAJE FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
darei 6,5 a carcuro e mezzo voto in più a Docente e Miglietta ,per il resto ok.

3 pt d'oro ma chiudemola che non poi rischià così .....che finisca come col pavia

2004941[/snapback]

sui voti non discuto.

dico che le critiche alla mancata chiusura della partita sono giuste ma la pro e' stata secondo me MOLTO superiore al sorrento grandi nomi.

la pro e' forte, non e' che si possono asfaltare tutti gli avversari 3-0.

magari, essere un po' piu' cinici in qualche occasione, si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 9 contro 11 hai rischiato de più che in parità ,solo questo.

è un cattivo atteggiamento mentale ,sennò asfaltavamo pure questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 9 contro 11 hai rischiato de più che in parità ,solo questo.

è un cattivo atteggiamento mentale ,sennò asfaltavamo pure questi.

2005084[/snapback]

 

 

A me sembra che il fiato cominci a scarseggiare un po', specie in alcuni elementi chiave, onestamente. La pausa natalizia tra 2 partite arriva al momento giusto per ricaricare le batterie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci ho pensato del fatto che dovevi chiuderla prima

Ma noi non sottolieamo mai una cosa che dovrebbe far pensare a una sorta di miracolo di quello che stanno facendo i nostri ragazzi.

Se vi ricordate la Ternana partì in ritiro in sei sette, poi piano piano arrivarono tutti..la squadra venne costruita in ritardo, per una serie di motivi. Praticamente il mister decise addirittura di saltare tutte le amichevoli e la coppa la utilizzò proprio tipo amichevoli....eccco detto questo, a me pare un miracolo di ciò che stiano facendo, perchè nel professionismo la condizione fisica conta eccome e loro hanno iniziato pure in ritardo

un calo fisico me pare alquanto fisiologico, poi in questa contingenza particolare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 9 contro 11 hai rischiato de più che in parità ,solo questo.

è un cattivo atteggiamento mentale ,sennò asfaltavamo pure questi.

2005084[/snapback]

 

Semmai in 10 contro 11. Quando erano in 9 mancavano pochi minuti e abbiamo avuto una doppia occasione grossa per fare il 2-0 tenendo sempre palla noi ;)

Quando stavamo 10 contro 11 mi sarei aspettato qualcosa in più ma in ogni caso non abbiamo rischiato niente di niente se non un colpo di testa andato fuori di poco ;)

Nonostante loro correvano un pò di più le fere hanno giocato cmq alla grande specie in difesa

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ci ho pensato del fatto che dovevi chiuderla prima

Ma noi non sottolieamo mai una cosa che dovrebbe far pensare a una sorta di miracolo di quello che stanno facendo i nostri ragazzi.

Se vi ricordate la Ternana partì in ritiro in sei sette, poi piano piano arrivarono tutti..la squadra venne costruita in ritardo, per una serie di motivi. Praticamente il mister decise addirittura di saltare tutte le amichevoli e la coppa la utilizzò proprio tipo amichevoli....eccco detto questo, a me pare un miracolo di ciò che stiano facendo, perchè nel professionismo la condizione fisica conta eccome e loro hanno iniziato pure in ritardo

un calo fisico me pare alquanto fisiologico, poi in questa contingenza particolare ;)

2005094[/snapback]

 

 

:inchino::clap::clap:

 

GRANDISSIMI RAGAZZI!!!! FORZA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate.

quann'è che avemo rischiato?

probabilmente me sarò addormentato durante la partita

2005100[/snapback]

 

Mai. Io ho contato un'azione della Pro nel secondo tempo...è vero che in 11 contro 10 loro hanno tenuto il pallino del gioco, ma di azioni pericolose 0.

Forse ci si scorda che cmq era la seconda squadra del campionato e oggi per me hanno dimostrato che è tutto meritato il loro terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate.

quann'è che avemo rischiato?

probabilmente me sarò addormentato durante la partita

2005100[/snapback]

 

Mai. Io ho contato un'azione della Pro nel secondo tempo...è vero che in 11 contro 10 loro hanno tenuto il pallino del gioco, ma di azioni pericolose 0.

Forse ci si scorda che cmq era la seconda squadra del campionato e oggi per me hanno dimostrato che è tutto meritato il loro terzo posto.

2005103[/snapback]

concordo con ciacca.

penso comunque che la pausa natalizia ci fara' bene.

speriamo che tengano fisicamente per altre due settimane. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate.

quann'è che avemo rischiato?

probabilmente me sarò addormentato durante la partita

2005100[/snapback]

 

Mai. Io ho contato un'azione della Pro nel secondo tempo...è vero che in 11 contro 10 loro hanno tenuto il pallino del gioco, ma di azioni pericolose 0.

Forse ci si scorda che cmq era la seconda squadra del campionato e oggi per me hanno dimostrato che è tutto meritato il loro terzo posto.

2005103[/snapback]

 

piu che altro stanno in forma venivano da 3-4 vittorie consecutive me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, dopo questi sette anni, quando entro qui dentro e sento parlare di "calcio" ancora mi emoziono...  :rolleyes:

2005112[/snapback]

se stavi allo stadio te venivano le lacrime agli occhi per la commozione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ci ho pensato del fatto che dovevi chiuderla prima

Ma noi non sottolieamo mai una cosa che dovrebbe far pensare a una sorta di miracolo di quello che stanno facendo i nostri ragazzi.

Se vi ricordate la Ternana partì in ritiro in sei sette, poi piano piano arrivarono tutti..la squadra venne costruita in ritardo, per una serie di motivi. Praticamente il mister decise addirittura di saltare tutte le amichevoli e la coppa la utilizzò proprio tipo amichevoli....eccco detto questo, a me pare un miracolo di ciò che stiano facendo, perchè nel professionismo la condizione fisica conta eccome e loro hanno iniziato pure in ritardo

un calo fisico me pare alquanto fisiologico, poi in questa contingenza particolare ;)

2005094[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate.

quann'è che avemo rischiato?

probabilmente me sarò addormentato durante la partita

2005100[/snapback]

 

Mai. Io ho contato un'azione della Pro nel secondo tempo...è vero che in 11 contro 10 loro hanno tenuto il pallino del gioco, ma di azioni pericolose 0.

Forse ci si scorda che cmq era la seconda squadra del campionato e oggi per me hanno dimostrato che è tutto meritato il loro terzo posto.

2005103[/snapback]

concordo con ciacca.

penso comunque che la pausa natalizia ci fara' bene.

speriamo che tengano fisicamente per altre due settimane. ;)

2005106[/snapback]

 

a me invece la sosta spaventa un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, dopo questi sette anni, quando entro qui dentro e sento parlare di "calcio" ancora mi emoziono...  :rolleyes:

2005112[/snapback]

se stavi allo stadio te venivano le lacrime agli occhi per la commozione ;)

2005113[/snapback]

 

considera che quasi mi emozionano le immagini della est che vedo qui o su fb...hai voglia se ti credo ;)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, dopo questi sette anni, quando entro qui dentro e sento parlare di "calcio" ancora mi emoziono...  :rolleyes:

2005112[/snapback]

se stavi allo stadio te venivano le lacrime agli occhi per la commozione ;)

2005113[/snapback]

 

considera che quasi mi emozionano le immagini della est che vedo qui o su fb...hai voglia se ti credo ;)

2005117[/snapback]

quindi la prossima torni! :):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, dopo questi sette anni, quando entro qui dentro e sento parlare di "calcio" ancora mi emoziono...  :rolleyes:

2005112[/snapback]

se stavi allo stadio te venivano le lacrime agli occhi per la commozione ;)

2005113[/snapback]

 

considera che quasi mi emozionano le immagini della est che vedo qui o su fb...hai voglia se ti credo ;)

2005117[/snapback]

quindi la prossima torni! :):D

2005118[/snapback]

 

è che sto a qualche migliaio di chilometri, sennò sarei già tornato da un pezzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, dopo questi sette anni, quando entro qui dentro e sento parlare di "calcio" ancora mi emoziono...  :rolleyes:

2005112[/snapback]

se stavi allo stadio te venivano le lacrime agli occhi per la commozione ;)

2005113[/snapback]

 

considera che quasi mi emozionano le immagini della est che vedo qui o su fb...hai voglia se ti credo ;)

2005117[/snapback]

quindi la prossima torni! :):D

2005118[/snapback]

 

è che sto a qualche migliaio di chilometri, sennò sarei già tornato da un pezzo :D

2005120[/snapback]

è natale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSI 6

FERRARO 6,5 (DE GIOSA SV)

PISACANE 7,5

FAZIO 7

DIANDA 7

CARCURO 6

CEJAS 6,5

GOTTI 7

NOLE' 6,5 (MIGLIETTA 6)

DOCENTE 6,5

SINIGAGLIA 5,5 (LITTERI 6,5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate.

quann'è che avemo rischiato?

probabilmente me sarò addormentato durante la partita

2005100[/snapback]

 

Mai. Io ho contato un'azione della Pro nel secondo tempo...è vero che in 11 contro 10 loro hanno tenuto il pallino del gioco, ma di azioni pericolose 0.

Forse ci si scorda che cmq era la seconda squadra del campionato e oggi per me hanno dimostrato che è tutto meritato il loro terzo posto.

2005103[/snapback]

concordo con ciacca.

penso comunque che la pausa natalizia ci fara' bene.

speriamo che tengano fisicamente per altre due settimane. ;)

2005106[/snapback]

 

a me invece la sosta spaventa un pò....

2005116[/snapback]

da un punto di vista atletico, avere una quindicina di giorni per rifare un po' di preparazione penso che sia ottimo a questo punto del campionato.

se ti riferisci al mercato...o al resto.....penso che sia il terrore di tutti noi.

gennaio e' sempre stato il mese che ha ammazzato i nostri sogni.

e non a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... squadra da applausi e giocatori con gli attributi nulla da dire.. se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo concretizziamo poco rispetto alla mole di gioco espresso...

comunque oggi direi:

ambrosi 6

fazio 6.5

ferraro 6.5

pisacane 6.5

dianda 7

cejas 6.5

carcuro 6

gotti 6.5

nolè 6

docente 6

sinigaglia 5.5

 

.. il secondo tempo dovevamo chiuderla, inutile starci a girare intorno... la pro vercelli è una buona squadra a livello di interdizione a centrocampo ma niente di più... noi siamo superiori e dovevamo finirla sul 2 o 3 a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ve ne state a passa' de brutto

Ma pensate seriamente che tocca vince giocando sempre bene e con 2 gol di scarto?

Loro hanno dimostrato di essere una buona squadra

Ma non hanno mai fatto un tiro a porta

E poi secondo me con l'uomo in più abbiamo un pò mollato la tensione della gara

Ottimi i cambi del mister pure stavolta

Stiamo macinando record

Se stavamo sull'altro girone stavamo già a preparà la porchetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ve ne state a passa' de brutto

Ma pensate seriamente che tocca vince giocando sempre bene e con 2 gol di scarto?

Loro hanno dimostrato di essere una buona squadra

Ma non hanno mai fatto un tiro a porta

E poi secondo me con l'uomo in più abbiamo un pò mollato la tensione della gara

Ottimi i cambi del mister pure stavolta

Stiamo macinando record

Se stavamo sull'altro girone stavamo già a preparà la porchetta....

2005142[/snapback]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.