Vai al contenuto
cesenticerqua

CHE GRAN ROTTURA DE COGLIONI

Messaggi raccomandati

Ma che cazzo v'arporta la capoccia?

 

Li topic + discussi del momento so quelli che parlano de Brunner che ha sbagliato si, no , pole esse che sci, pole esse de no.

 

Niciuno che parla de lu gran gol de Jimenez che è stato veramente decisivo.

A nessuno frega un cazzo della gran partita de Borgo che già tutti ridavano per morto dopo 2 brutti spezzoni di partita.

Nessuno dice che Frick già sta a 5 gol e che l'attacco gira alla grande e che è secondo solo al Cagliari.

 

La settimana scorsa che avevamo perso ce stavno lu triplo dell'utenti collegati tutti a roppe li coglioni.

 

Mo tutti a parlà de Brunner.

 

MA ANNATE CORTESEMENTE A PRENDERVELA NEL CULO! :angry:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già espresso lo stesso concetto nel topi "Affanculo"...

 

Non ci sta un cazzo da fa Cese', lascia perde...

 

Io per tutta risposta me ieri sera me so rivisto tutta la partita, col volume a palla sui gol: e so annato a dormì, pe la seconda notte de fila, co l'adrenalina a mille e la pelle d'oca arda du dita...

 

Chi c'ha voja de fasse le seghe mentali se le facesse pure; io intanto GODO !!! :D

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE DOVESSIMO ANDARE IN A CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE ROMPERA' I COGLIONI....SECONDO ME L'UNICA E' NON RISPONDERE A TOPIC CHIARAMENTE PROVOCATORI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per tutta risposta me ieri sera me so rivisto tutta la partita, col volume a palla sui gol: e so annato a dormì, pe la seconda notte de fila, co l'adrenalina a mille e la pelle d'oca arda du dita...

 

Chi c'ha voja de fasse le seghe mentali se le facesse pure; io intanto GODO !!!  :D

 

Ciao

Odoacre,pure io ritornato dalla partita del forum,me so rivisto lu match de le Fere su Galileo......

nonostante la stanchezza,me so ritrovato come domenica sera ad annà a dormì a PICCHIU DRITTO!!!!!!

Lasciamoli perde,il criticone ternano è FIGLIO DI COVERCIANO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciateli perde sti' pseudo allenatori ternani, fateje esprime le loro pippe mentali da tecnici di serie A in poltrona!

tanto piu' parlano , piu' sparano cazzate, ve aspetto a passittu cari miei lippi della conca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo v'arporta la capoccia?

 

Li topic + discussi del momento so quelli che parlano de Brunner che ha sbagliato si, no , pole esse che sci, pole esse de no.

 

Niciuno che parla de lu gran gol de Jimenez che è stato veramente decisivo.

A nessuno frega un cazzo della gran partita de Borgo che già tutti ridavano per morto dopo 2 brutti spezzoni di partita.

Nessuno dice che Frick già sta a 5 gol e che l'attacco gira alla grande e che è secondo solo all'Ascoli.

 

La settimana scorsa che avevamo perso ce stavno lu triplo dell'utenti collegati tutti a roppe li coglioni.

 

Mo tutti a parlà de Brunner.

 

MA ANNATE CORTESEMENTE A PRENDERVELA NEL CULO! :angry:

Considera che il topic su Brunner non l'ho manco aperto e non sò neanche che c'è scritto. Pensa quanto me ne frega!Ma non l'avrei fatto manco se avesse fatto la più grossa cappella del mondo, lo trovo un esercizio sterile e pure dannoso. Ora qualcuno dirà: "io pago il biglietto e critico quanto me pare" che poi è la stessa cosa che m'ha risposto allo stadio quello a cui ho "consigliato" de daje 'na piantata. Purtroppo la gente non capisce che fra andare allo stadio e andare a teatro c'è una grossa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo v'arporta la capoccia?

 

Li topic + discussi del momento so quelli che parlano de Brunner che ha sbagliato si, no , pole esse che sci, pole esse de no.

 

Niciuno che parla de lu gran gol de Jimenez che è stato veramente decisivo.

A nessuno frega un cazzo della gran partita de Borgo che già tutti ridavano per morto dopo 2 brutti spezzoni di partita.

Nessuno dice che Frick già sta a 5 gol e che l'attacco gira alla grande e che è secondo solo all'Ascoli.

 

La settimana scorsa che avevamo perso ce stavno lu triplo dell'utenti collegati tutti a roppe li coglioni.

 

Mo tutti a parlà de Brunner.

 

MA ANNATE CORTESEMENTE A PRENDERVELA NEL CULO! :angry:

Grande Cesenti, condivido in pieno il tuo appunto. Non ci siamo neanche accorti che siamo in zona A (secondi, massimo terzi e non quinti o sesti...!!) dalla prima giornata. Abbiamo superato il primo quarto di campionato e siamo ancora li: ci sarà un motivo? Io credo di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono rivista la partita su galileo...

porca miseria jimenez che goal che ha fatto...

 

ho visto pure l'esultanza del 3-2....il dito alzato di terni era solo l'indice(per lo meno si è visto solo quello)...

però che grinta ragazzi!! :D:D:D

 

 

 

DAJE FERE :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io manco me ne ero accorto che avevano aperto un ennesimo topic su lu poro brunner...ma porco il clero emo vinto semo secondi a 1 punto,abbiamo goduto tutti come ricci domenica allo stadio(almeno spero tutti) emo riannamo a pensà a questo o a quest'altro??ma pensato che c'abbiamo un fenomeno in campo,che giriamo a mille,che c'abbiamo una squadra che va sotto due volte,recupera e vince,pensiamo che è tornato il borgo dell'anno scorso,che ci permettiamo il lusso di tenere in panca esposito,zampagna,pesaresi,mica l'ultimi degli imbecilli....e Annamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi m'arconta lu gol de Jimenez?

Eccotelo:

 

la violammerda segna il 2° gol sul 2° tiro (100% de percentuale, manco Jordan);

 

palla al centro, Jimenez pensa tra se e se: m'avete scocciato li cojones, so 70 minuti che me fumo pure li compagni mia fino a dentro l'area e invece de tirà la ripasso sula fascia pe li cross, sennò me date addossos...

 

allora pija palla, una sponda co Brevi a centrocampo, arriva a limite area, leggermente spostato sula destra e...

 

PAMMMM !!!!!!!

 

rasoterra sull'altro angolo in rete !!!

 

CILE 1 - ARGENTINA 0

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A nessuno frega un cazzo della gran partita de Borgo che già tutti ridavano per morto dopo 2 brutti spezzoni di partita.

Nessuno dice che Frick già sta a 5 gol e che l'attacco gira alla grande e che è secondo solo all'Ascoli.

Io me so sparato una sega quando a segnato Borgo!

PEr me anke se qualche cojone lo critica lo ritengo uno ke è dcisivo come non mai!

ricordiamoci ke l'anno scorso sè fatto 18 gol!

Scusa Mary a te ciotti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande cesenti (l'ho sempre pensato che eri lu mejo assieme a tomasmilian).

non pe critica'....ma mesa' che lu cagliari ha segnato + de noi, no l'ascoli! :D:D:D

E MO...ROMPEMOJE LU CULO ALL'ASCOLI, NON FAMO COME DOPO L'AVELLINO CHE ANCORA STAVAMO A PENSACCE LU SABATO PRIMA DE LIVORNO!!!!!

VAI CESE'!!!!VAI FERE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il tifoso (...tifoso, poi???) medio ternano è fatto così, trova sempre qualcosa da criticare. Scommetto che se la Ternana vincesse 10-0 avrebbero qualcosa da ridire anche in quel caso!

'NNASSERO AFFANGALA! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi m'arconta lu gol de Jimenez?

Eccotelo:

 

la violammerda segna il 2° gol sul 2° tiro (100% de percentuale, manco Jordan);

 

palla al centro, Jimenez pensa tra se e se: m'avete scocciato li cojones, so 70 minuti che me fumo pure li compagni mia fino a dentro l'area e invece de tirà la ripasso sula fascia pe li cross, sennò me date addossos...

 

allora pija palla, una sponda co Brevi a centrocampo, arriva a limite area, leggermente spostato sula destra e...

 

PAMMMM !!!!!!!

 

rasoterra sull'altro angolo in rete !!!

 

CILE 1 - ARGENTINA 0

 

:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo v'arporta la capoccia?

 

Li topic + discussi del momento so quelli che parlano de Brunner che ha sbagliato si, no , pole esse che sci, pole esse de no.

 

Niciuno che parla de lu gran gol de Jimenez che è stato veramente decisivo.

A nessuno frega un cazzo della gran partita de Borgo che già tutti ridavano per morto dopo 2 brutti spezzoni di partita.

Nessuno dice che Frick già sta a 5 gol e che l'attacco gira alla grande e che è secondo solo al Cagliari.

 

La settimana scorsa che avevamo perso ce stavno lu triplo dell'utenti collegati tutti a roppe li coglioni.

 

Mo tutti a parlà de Brunner.

 

MA ANNATE CORTESEMENTE A PRENDERVELA NEL CULO! :angry:

Ah... e te ne accorgi adesso che qui la gente apre bocca solo per criticà e ce gode da matti? Quando mai vedi dei topic dove si elogia questo o quello? Se ne vedrà solo 1 su 1000 non di più. So' li soliti!!!! Io so' 2 anni che ve lo sto a di' e mo' ve ne accorgete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo v'arporta la capoccia?

 

Li topic + discussi del momento so quelli che parlano de Brunner che ha sbagliato si, no , pole esse che sci, pole esse de no.

 

Niciuno che parla de lu gran gol de Jimenez che è stato veramente decisivo.

A nessuno frega un cazzo della gran partita de Borgo che già tutti ridavano per morto dopo 2 brutti spezzoni di partita.

Nessuno dice che Frick già sta a 5 gol e che l'attacco gira alla grande e che è secondo solo al Cagliari.

 

La settimana scorsa che avevamo perso ce stavno lu triplo dell'utenti collegati tutti a roppe li coglioni.

 

Mo tutti a parlà de Brunner.

 

MA ANNATE CORTESEMENTE A PRENDERVELA NEL CULO! :angry:

Cesè, t'avevo inquadrato subito che eri un bardascittu a modo. :lol:

Pure io che sto lontano e sto nel Forum da poco, ho già cominciato a inquadrà chi ragiona pe move la bocca: i se e i ma sono il patrimonio dei bischeri.

"se la Ternana nn pareggiava, e Brunner aveva scappellato", "se Beretta faceva le sostituzioni", "se nonno c'aveva 5 palle era un flipper".....e via con tutte ste cazzate.

E' proprio vero: la madre dei cretini è sempre incinta!

A proposito, ma se a posto de Brunner ce mettemo Berni e se poi arriva Wilma che gli passa la clava e la da sule palle a tutti sti coglionazzi....non sarebbe meglio? ;)

FORZA FERE, UN ALTRO MATTONE L'AVEMO MESSO, E ANNAMO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare questa settimana siete tutti belli pimpanti e pronti con le critiche, mentre la settimana scorsa era tutto scontato e normale; questa settimana siamo ritornati quella squadra scarsa con l'allenatore che non capisce un cazzo, la società immobile, li spettatori de merda e lu stadio a pezzi.

 

Bravi, avanti tutta

 

 

W L'EQUILIBRIO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: se famo bene a Napoli v'aspetto tutti a passittu!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W l'equilibrio....mi sta bene caro Klaus, se vincemo a Napoli continuerò a pensare che Frara è un acquisto sbagliato :lol::lol::lol:

 

 

.....spero di sbagliarmi <_<<_<

 

Nessuno critica la società, l'acquisti si possono anche sbagliare......ma perchè non riconoscerlo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare questa settimana siete tutti belli pimpanti e pronti con le critiche, mentre la settimana scorsa era tutto scontato e normale; questa settimana siamo ritornati quella squadra scarsa con l'allenatore che non capisce un cazzo, la società immobile, li spettatori de merda e lu stadio a pezzi.

 

Bravi, avanti tutta

 

W L'EQUILIBRIO.

 

 

P.S.: se famo bene a Napoli v'aspetto tutti a passittu!!!!! :angry:

Scusa èhhh ... Apparte il fatto che la scorsa settimana ce stava poco da criticà, mi dici cosa dovremmo fare noi tifosi quando vediamo la squadra non giocare bene come ieri? Dovremmo dire BRAVI sempre e comunque...!?!?

Se mi permetti io quando vedo una cosa che non mi gradisce lo dico, per di più quando per vederla ci pago sopra 12 euri.

Certo dire che oggi sono struppi e sabato erano dei fenomeni mi pare un paradosso pure a me, però criticare le singole prestazioni ci sta tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà quist'anno li pali e le traverse l'acchiappano quill'andri.........famoce a capicce !!!!!!! E noi segnamo comunque!!!!!!

 

 

Fatti non pugnette !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.