Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pensate che gioca sempre, e a me paicendo molto la cosa non disturba, ma e un ripescato.....se ne stava andando via!!!!

chissa perche e chi ha deciso che prima era da non confermare poi e diventatoinamovibile?

 

 

ce poi da un aiuto??

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono da sempre un estimatore di cris,lui ci ha abituati troppo bene dato che e' stato tra i migliori in assoluto nella cavalcata trionfale della promozione e anche lo scorso anno spesso e volentieri ha retto da solo il centrocampo dopo l'infortunio di Guidone,e' per questo che siamo un po' delusi quest'anno perche' sta giocando meno bene rispetto agli scorsi anni,per altro non ha quasi mai visto un regista veloce di gamba,semmai veloce a ragionare quello si,e' anche vero che deve capire che certe volte e' meglio dare una ciabattata (anche se contro natura) che perdere la palla al limite della propria area mentre la squadra sta salendo.

per me ,in un campionato lungo come quello cadetto,tornera' sicuramemente utile alternandosi a viola,mentre farli giocare insieme li vedo sacrificati entrambi dato che hanno caratteristiche molto simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza quando si fa il salto di categoria, sia che si parli da lega pro a Serie B, che da serie B a serie A, la fa' la velocità del gioco, oltre che il tasso tecnico, intesa sia come velocità della palla che capacità di ragionare prima che gli avversari ti siano addosso. Ecco perchè sostenevo già dallo scorso anno che secondo me

miglietta non era un buon centrocampista per la serie b, pur essendo forse stato uno dei migliori se non il migliore nell'anno della promozione. E questo nonostante il livello della categoria sia calato mostruosamente anno dopo anno, soprattutto per il ruolo di regista, forse il più delicato di tutti perchè fulcro del gioco della squadra.

Lento, lento,lento palesemente già da lo scorso anno. Poi se non c'hai vicino nemmeno un mastino che ti puo' regalare qualche secondo e un po' di respiro la situazione peggiora esponenzialmente.

Modificato da lu bidello
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha firmato un biennale con la Spal.

 

Come tutti i protagonisti di quella cavalcata stupenda verso la promozione credo che meriti un saluto speciale da parte di tutti i tifosi.

 

Ciao Cris e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha firmato un biennale con la Spal.

 

Come tutti i protagonisti di quella cavalcata stupenda verso la promozione credo che meriti un saluto speciale da parte di tutti i tifosi.

 

Ciao Cris e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza quando si fa il salto di categoria, sia che si parli da lega pro a Serie B, che da serie B a serie A, la fa' la velocità del gioco, oltre che il tasso tecnico, intesa sia come velocità della palla che capacità di ragionare prima che gli avversari ti siano addosso. Ecco perchè sostenevo già dallo scorso anno che secondo me

miglietta non era un buon centrocampista per la serie b, pur essendo forse stato uno dei migliori se non il migliore nell'anno della promozione. E questo nonostante il livello della categoria sia calato mostruosamente anno dopo anno, soprattutto per il ruolo di regista, forse il più delicato di tutti perchè fulcro del gioco della squadra.

Lento, lento,lento palesemente già da lo scorso anno. Poi se non c'hai vicino nemmeno un mastino che ti puo' regalare qualche secondo e un po' di respiro la situazione peggiora esponenzialmente.

quello che scrivi, direbbe Totò, è cassazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella persona e serio professionista. Credo sinceramente affezionato a questi colori con i quali ha potuto coronare l'esperienza di due campionati in serie B. Tante volte mi hai fatto incazzare, ma tantissime altre ho ammirato il tuo impegno fino all'ultimo respiro e diverse belle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella persona e serio professionista. Credo sinceramente affezionato a questi colori con i quali ha potuto coronare l'esperienza di due campionati in serie B. Tante volte mi hai fatto incazzare, ma tantissime altre ho ammirato il tuo impegno fino all'ultimo respiro e diverse belle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto scritto un anno fa... Per me si stato un grossu giocatore!!

In bocca al lupo... FERA FOREVER!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cotitolare andava più che bene, e altro uomo attaccato alla maglia cui viene dato il benservito, come di prassi.

Mi dispiace.

In bocca al lupo Fera! :)

Come per Litteri, un sincero in bocca al lupo.

Grazie di tutto Cris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cotitolare andava più che bene, e altro uomo attaccato alla maglia cui viene dato il benservito, come di prassi.

Mi dispiace.

In bocca al lupo Fera! :)

Esattamente come ho scritto per Litteri. Ma quando finirà questo incubo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.