Vai al contenuto
LargeFreak

STEFANO AMBROSI

Messaggi raccomandati

Vi comunico che il capitano sarà ospite stasera a "la testa nel pallone".

 

Se c'avete qualche domanda particolare fatela qui che noi riportiamo.

 

Saluti

2025905[/snapback]

 

Allora..la mia domanda è questa: "Quanno cazzo scappi??" così piano piano, poco poco.

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi comunico che il capitano sarà ospite stasera a "la testa nel pallone".

 

Se c'avete qualche domanda particolare fatela qui che noi riportiamo.

 

Saluti

2025905[/snapback]

 

Allora..la mia domanda è questa: "Quanno cazzo scappi??" così piano piano, poco poco.

2025909[/snapback]

 

mi associo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi comunico che il capitano sarà ospite stasera a "la testa nel pallone".

 

Se c'avete qualche domanda particolare fatela qui che noi riportiamo.

 

Saluti

2025905[/snapback]

 

Allora..la mia domanda è questa: "Quanno cazzo scappi??" così piano piano, poco poco.

2025909[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pieno sostegno anche da parte mia ad Ambrosi. Mi sono dovuto ricredere, è una brava persona, oltre che un portiere con esperienza e intelligente. Prima che iniziasse il campionato dava un'idea diversa, probabilmente perché ce faceva male il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi comunico che il capitano sarà ospite stasera a "la testa nel pallone".

 

Se c'avete qualche domanda particolare fatela qui che noi riportiamo.

 

Saluti

2025905[/snapback]

 

Allora..la mia domanda è questa: "Quanno cazzo scappi??" così piano piano, poco poco.

2025909[/snapback]

 

mi associo

2025910[/snapback]

 

Falla finita de annà freganno le fotografie da li profili altrui!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi comunico che il capitano sarà ospite stasera a "la testa nel pallone".

 

Se c'avete qualche domanda particolare fatela qui che noi riportiamo.

 

Saluti

2025905[/snapback]

 

Allora..la mia domanda è questa: "Quanno cazzo scappi??" così piano piano, poco poco.

2025909[/snapback]

 

mi associo

2025910[/snapback]

 

Falla finita de annà freganno le fotografie da li profili altrui!!!! :lol::lol::lol:

2026567[/snapback]

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda mi viene da farla,ma non ad Ambrosi,ma bensi' a chi si permette di criticarlo: Le persone che criticano il capitano sono le stesse che erano orgogliose di Visi? anche Visi era un capitano portiere,ma a differenza di Stefano Ambrosi la fascia di capitano della Ternana non l'ha mai meritata. Volevo ricordare ai criticoni di Ambrosi la partita di ritorno dei play out dell'anno scorso.. Creta gente ha la memoria veramente troppo breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda mi viene da farla,ma non ad Ambrosi,ma bensi' a chi si permette di criticarlo: Le persone che criticano il capitano sono le stesse che erano orgogliose di Visi? anche Visi era un capitano portiere,ma a differenza di Stefano Ambrosi la fascia di capitano della Ternana non l'ha mai meritata. Volevo ricordare ai criticoni di Ambrosi la partita di ritorno dei play out dell'anno scorso.. Creta gente ha la memoria veramente troppo breve.

2026592[/snapback]

 

che poi io avrei chiesto scusa dopo una cosa del genere, invece avemo giocato bene!!

parlo dei play off!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

2028887[/snapback]

 

GRANDE CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io voglio abbracciare idealmente il capitano ambrosi.

credo che sul gol abbia qualche responsabilita', ma la condivide con dianda e carcuro che hanno cazzeggiato a centrocampo regalando un angolo, e con tutta la difesa che e' stata a guardare, e forse anche con l'arbitro che poteva fischiare qualcosa.

ma questo non cambia nulla della stima che ho di lui.

coraggio, capitano, c'e' un campionato da vincere e ci devi guidare fino in fondo.

2025147[/snapback]

oggi la vittoria e' in gran parte tua, capitano.

coraggio, il campionato e' ancora lungo, e devi guidarci fino in fondo.

per oggi...grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ambrosi!

Ma lasciamo stare chi lo ha criticato, non serve a niente stare a rivangare queste cose. Chi lo ha criticato si sarà sicuramente ricreduto.

Squadra e tifosi UNITI ALLA META!

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', qualcuno ha sentito l'intervista al capitano da Ivano? assolutamente da ritrovare e da ascoltare parola per parola...

prima ha dedicato la vittoria a uno perché tanto prossima settimana perde alla playstation; poi ha scherzato con Cejas e j'ha detto: tu non segni nemmeno alla Standa, paghi tutto in contanti, figurati la domenica...

poi, seriamente, ha detto, riguardo a domenica scorsa, di aver fatto autocritica non per l'errore tecnico, ma per non aver saputo tenere alta la concentrazione della sua squadra contro una squadra mediocre come il Foligno....

 

SIGNORE E SIGNORI...

 

IL CAPITANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Ambrosi!

Ma lasciamo stare chi lo ha criticato, non serve a niente stare a rivangare queste cose. Chi lo ha criticato si sarà sicuramente ricreduto.

Squadra e tifosi UNITI ALLA META! 

:flag:  :flag:  :flag:

2028953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', qualcuno ha sentito l'intervista al capitano da Ivano? assolutamente da ritrovare e da ascoltare parola per parola...

prima ha dedicato la vittoria a uno perché tanto prossima settimana perde alla playstation; poi ha scherzato con Cejas e j'ha detto: tu non segni nemmeno alla Standa, paghi tutto in contanti, figurati la domenica...

poi, seriamente, ha detto, riguardo a domenica scorsa, di aver fatto autocritica non per l'errore tecnico, ma per non aver saputo tenere alta la concentrazione della sua squadra contro una squadra mediocre come il Foligno....

 

SIGNORE E SIGNORI...

 

IL CAPITANO!!!!

2029217[/snapback]

!QUANNO HA PARATO LU RIGORE DALL ALTOPARLANTI " HA PARATO IL CALCIO DI RIGORE CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI IL CAPITANO STEFANO AMBROSI " . ANNUNCIATO COME S ' ESSE SEGNATO

Modificato da cuordifera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero. All'inizio della stagione non mi aveva fatto una buonissima impressione..il fatto è che dopo sette anni ce vai co li piedi no de piombo.. chiccosa de più..venivamo da stagioni dove il capitano...chiamamolo così della Ternana era un portiere(tralasciando il todos :) )...memore di tutto ciò, gli auguri a zio edo non furono proprio un biglietto da visita,per il buon ambrosi, del tutto incoraggianti..poi però è giusto ricredersi...il tempo ha fatto il suo corso e anche stefano si è meritato il calore e il colore del liberati...personaggio dentro e fuori al campo...mi è cominciato a stare simpatico ed affezionarmi anche se penso che il vero capitano sia Fabio Pisacane.

Questa considerazione non inficia il valore e la bravura di un portiere che si è preso oggi una piccola rivincita nei confronti di chi,ingenerosamente, lo aveva criticato solo 7 gg fa...quindi caro Stefano..caro capitano...sei un grande!! grazie davvero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ogni campione che si rispetti IL CAPITANO ha risposto alle critiche di gente mediocre,facendo parlare in campo per lui.... CRITICATELO ORA SE SIETE CAPACI.. Ambrosi uomo e calciatore da premio nobel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero uno de quelli che l'aveva criticato a caldo dopo foligno.... (poi rivedendo le immagini in tv m'ero parzialmente ricreduto)... quando la delusione è tanta ce po stà...

avevo anche detto, e qui lo confermo che è un buon portiere, uno dei migliori del campionato... sta de fatto che mo je dovemo 3 punti!!!!!!

DAJE STE'!!!

AVANTI FERE!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ieri è stato un grande anche prima del rigore a tenere a bada i vari rossoverdi che protestavano

 

giustamente e vivacemente , consapevole di dover evitare guai peggiori...

 

LA STOFFA DEL CAPITANO....GRANDISSIMO AMBROSI!!... :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.