Vai al contenuto
LargeFreak

STEFANO AMBROSI

Messaggi raccomandati

l'ho scoperto mo.... cappuccino fatte danculo :D

 

:lol:

Ecco, mo che hai scoperto Teleterni5 e la replica del programma, senti bene la telefonata de Ambrosi e poi fajie lu riassunto, che a me quanno lu sento me vene da piagne e non capisco più un cazzo! :sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluta e fa l'auguri a tutti....

 

da quello che ho capito ora è impegnato con la gesione di una scuola calcio....

 

lui sarebbe stato la persona più felice della terra a rimanere a Terni in qualsiasi veste, ma ci sono state altre scelte aziendali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia: c'è una persona a Terni che ha preteso la tua testa, e che non è Cozzella?

 

Ambrosi: sicuramente si, e ci tengo a precisare che non è mister Toscano

 

Mincia: Quindi non è nè cozzella nè Toscano

 

Ambrosi: Ribadisco non Toscano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora iniziata la replica su Teleterni5.

Non la pijate in Canada e a Spoleto? :D:P

avvoca' la signora dorme che fai lu ganzo? S e' scordata da levatte il pc? Ahahahah

Cmq la pijo teleterni ma ormai me sento male a legge, vede, senti parla' de ternana apposta avevo chiesto un sunto....poi mo che se avvicina natale mettece pure li pampepati e li pranzi de mi madre e m'ammazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia: c'è una persona a Terni che ha preteso la tua testa, e che non è Cozzella?

 

Ambrosi: sicuramente si, e ci tengo a precisare che non è mister Toscano

 

Mincia: Quindi non è nè cozzella nè Toscano

 

Ambrosi: Ribadisco non Toscano....

 

COCO CHANEL E IL FIDO SHELL VE NE DOVETE ANDARE FUORI DAI COGLIONI!

IMMEDIATAMENTE!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvoca' la signora dorme che fai lu ganzo? S e' scordata da levatte il pc? Ahahahah

Cmq la pijo teleterni ma ormai me sento male a legge, vede, senti parla' de ternana apposta avevo chiesto un sunto....poi mo che se avvicina natale mettece pure li pampepati e li pranzi de mi madre e m'ammazzo

Camadò che effettaccio fa la conca quanno se stà lontani, sta cosa la provai anch'io anni fa e infatti tornai a Terni ben potendo iniziare la carriera lavorativa altrove.

Comunque, proprio perchè te capisco e bando alle ciance, praticamente ha detto quello che ha scritto sopra Spoleto, .

ossia che il "vecchio gruppo" era legato non solo alla maglia ma alla città, lavorando con serietà sin da quando c'erano 300 tifosi allo stadio.

Ha detto che avrebbe potuto ancora giocare un altro anno in quanto integro fisicamente, ma così è andata ed ora gestisce una scuola calcio (mi pare a Civitavecchia).

A precisa domanda, ha detto che la sua mancata riconferma con certezza non è dipesa da Toscano.

Grazie società! (questo lo dico io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia: c'è una persona a Terni che ha preteso la tua testa, e che non è Cozzella?

 

Ambrosi: sicuramente si, e ci tengo a precisare che non è mister Toscano

 

Mincia: Quindi non è nè cozzella nè Toscano

 

Ambrosi: Ribadisco non Toscano....

 

Quindi, cozzella non è stato, toscano non è stato, a roma probabilmente neanche sanno chi è ambrosi, vediamo un pò chi rimane tra quelli che possono decidere.... hmmmmmm .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma lo sanno chi è Ambrosi, tanto che spesso parlava direttamente con la proprietà. Forse proprio queste sue possibilità di scavalcare persone che non reputava idonee, lo hanno di fatto bruciato. Ambrosi, Sinigaglia e pochi altri erano il nocciolo duro (quello che fa la fortuna di ogni squadra), capace di soffocare sul nascere dissapori dello spogliatoio, riportare le giuste sensazioni al mister sul clima e soprattutto fargli capire nei momenti decisivi o quando c'è bisogno di dare qualche segnale (vedi ritiro). Uno dei limiti di Toscano secondo me (e già lo scrissi quando era in auge) e' che non tiene molto al rapporto umano, fondamentale per ottenere il massimo da tutti; ti mette da parte all'improvviso senza spiegarmi alcunché e magari fa diventare titolare qualcun'altro che non stava neanche in tribuna. Queste cose negli anni scorsi venivano compensate dal nucleo storico che conteneva i malumori ( o magari appiccicava qualche giovane esuberante sull'armadietto). Oggi credo che gente come Lauro, Farkas, Antenucci e altri giocatori navigati, senza la componente motivazionale che un allenatore dovrebbe dare dal punto di vista umano, si limita a fare i suo. Ben altro sentirsi undici persone in campo come una unica cosa. Chiaramente Zadotti e Cozzella sono molto attenti a mandare via chi può far loro ombra anche in termini di popolarità e credibilità (appunto Ambrosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma lo sanno chi è Ambrosi, tanto che spesso parlava direttamente con la proprietà. Forse proprio queste sue possibilità di scavalcare persone che non reputava idonee, lo hanno di fatto bruciato. Ambrosi, Sinigaglia e pochi altri erano il nocciolo duro (quello che fa la fortuna di ogni squadra), capace di soffocare sul nascere dissapori dello spogliatoio, riportare le giuste sensazioni al mister sul clima e soprattutto fargli capire nei momenti decisivi o quando c'è bisogno di dare qualche segnale (vedi ritiro). Uno dei limiti di Toscano secondo me (e già lo scrissi quando era in auge) e' che non tiene molto al rapporto umano, fondamentale per ottenere il massimo da tutti; ti mette da parte all'improvviso senza spiegarmi alcunché e magari fa diventare titolare qualcun'altro che non stava neanche in tribuna. Queste cose negli anni scorsi venivano compensate dal nucleo storico che conteneva i malumori ( o magari appiccicava qualche giovane esuberante sull'armadietto). Oggi credo che gente come Lauro, Farkas, Antenucci e altri giocatori navigati, senza la componente motivazionale che un allenatore dovrebbe dare dal punto di vista umano, si limita a fare i suo. Ben altro sentirsi undici persone in campo come una unica cosa. Chiaramente Zadotti e Cozzella sono molto attenti a mandare via chi può far loro ombra anche in termini di popolarità e credibilità (appunto Ambrosi)

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che ambrosi lo avrei tenuto tutto la vita,magari come team manager,non credo che gente come antenucci,ceravolo,lauro e altri,abbiano bisogno della balia (con tutto il rispetto per Sinigaglia neanche un rigore che non contava nulla gli hanno fatto tirare,pensa un po' che zoccolo duro!),stiamo facendo la serie B non la lega pro,per avere un peso nello spogliatoio ti devi presentare con certe credenziali oltre che avere carattere,mentre sono d'accordo sul fatto che il mister debba stare piu' attento ai rapporti con i giocatori,quello successo a pescara e' indicativo,nel momento in cui Marino stava per essere esonerato si sono messi a giocare di brutto (ad ogni goal un abbraccio),non credo che da noi esista uno spogliatoio spaccato o dei gruppetti,ma tanta gente scontenta si, e questo dipende anche dal fatto che chi sta in panchina sa' che quando va bene gioca 5 minuti o magari da titolare si ritrova fisso in panchina per 10 giornate senza alcuna spiegazione

tenere unito un gruppo,soprattutto di chi non gioca, e' importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi, cozzella non è stato, toscano non è stato, a roma probabilmente neanche sanno chi è ambrosi, vediamo un pò chi rimane tra quelli che possono decidere.... hmmmmmm .....

 

Io con quel 'non toscano' finale penso abbia corretto il tiro includendo anche il ds oltre a coco chanel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che ambrosi lo avrei tenuto tutto la vita,magari come team manager,non credo che gente come antenucci,ceravolo,lauro e altri,abbiano bisogno della balia (con tutto il rispetto per Sinigaglia neanche un rigore che non contava nulla gli hanno fatto tirare,pensa un po' che zoccolo duro!),stiamo facendo la serie B non la lega pro,per avere un peso nello spogliatoio ti devi presentare con certe credenziali oltre che avere carattere,mentre sono d'accordo sul fatto che il mister debba stare piu' attento ai rapporti con i giocatori,quello successo a pescara e' indicativo,nel momento in cui Marino stava per essere esonerato si sono messi a giocare di brutto (ad ogni goal un abbraccio),non credo che da noi esista uno spogliatoio spaccato o dei gruppetti,ma tanta gente scontenta si, e questo dipende anche dal fatto che chi sta in panchina sa' che quando va bene gioca 5 minuti o magari da titolare si ritrova fisso in panchina per 10 giornate senza alcuna spiegazione

tenere unito un gruppo,soprattutto di chi non gioca, e' importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sia la domanda che la risposta sono state un po equivoche:

prima ha detto che non è stato Cozzella, poi ha detto (più o meno) che di sicuro non è stato Toscano.

Allora chi cazzo non ce l'ha voluto, Zadotti???

Boh!

Fatto sta che qualcuno non ce l'ha più voluto, e a questo gruppo uno come lui manca come il pane!

Richiamarlo anche a livello dirigenziale sarebbe una manna dal cielo, ma non lo faranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Richiamarlo anche a livello dirigenziale sarebbe una manna dal cielo, ma non lo faranno mai.

anche perchè se solo qualche mese fa l'hanno voluto mandare via perchè dava fastidio, essendo l'organigramma societario lo stesso, credo sia complicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DICHIARAZIONI DEL CAZZO

O PARLI O NON PARLI.

 

ME RICORDA UN ALTRO VOSTRO IDOLO DOPO PESCARA.

 

non capisco perche poteva dare fastidio a zadotti.

 

 

i problemi della ternana oggi sono altri, primo tra tutti il trapani venerdì sera.

Modificato da gino
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DICHIARAZIONI DEL CAZZO

O PARLI O NON PARLI.

 

ME RICORDA UN ALTRO VOSTRO IDOLO DOPO PESCARA.

 

non capisco perche poteva dare fastidio a zadotti.

 

 

i problemi della ternana oggi sono altri, primo tra tutti il trapani venerdì sera.

Purtroppo ormai la comunicazione, in tutti gli ambienti, è questa.

 

Lasciare intendere e stare sempre dalla parte della ragione, comunque vada, nessuno che sappia ormai prendersi le responsabilità di ciò che dichiara!

 

Comunque io sono uno di quelli che aspetta una dichiarazione ufficiale di Zampagna, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DICHIARAZIONI DEL CAZZO

O PARLI O NON PARLI.

 

ME RICORDA UN ALTRO VOSTRO IDOLO DOPO PESCARA.

 

non capisco perche poteva dare fastidio a zadotti.

 

 

i problemi della ternana oggi sono altri, primo tra tutti il trapani venerdì sera.

 

 

Purtroppo ormai la comunicazione, in tutti gli ambienti, è questa.

 

Lasciare intendere e stare sempre dalla parte della ragione, comunque vada, nessuno che sappia ormai prendersi le responsabilità di ciò che dichiara!

 

Comunque io sono uno di quelli che aspetta una dichiarazione ufficiale di Zampagna, ...

Rispondo a tutti e due:

- preciso che idoli non ne ho, ma ho la capacità di ricordare che Ambrosi e qualche altro hanno ridato dignità calcistica a questa città dopo lunghi anni di merda. Per questo gliene sarò grato e quando occorre glielo riconosco pubblicamente;

- le pecche principali, anche comunicative, sono quasi esclusivamente della società, ed è a questa che spetterebbe fare chiarezza dai tempi di Chicca e Nena.

Se non lo fa la società, non vedo perchè dovrebbe "parlare" un tesserato (o ex tesserato), che in qualche modo continua a lavorare nell'ambiente, quindi è del tutto legittimato a farsi i cazzi suoi, dopo aver dato tutto quello che poteva dare, calcisticamente e umanamente nel caso di Ambrosi;

- capisco che è una gran sega il comportamento di chi, come me, ogni tanto tira fuori la solita tiritera di Ambrosi, Ferraro, Di Deo, Sinigaglia e compagnia bella, ma è un modo come un altro per lasciar viva la responsabilità e la coscienza di coloro (preciso che non so chi siano) che hanno deciso per scelte illogiche, sia da un punto di vista tecnico, che umano.

Siccome parliamo di 5 / 6 mesi fa, ancora non mi va di dimenticare.

- Giustamente, ora sotto con il Trapani che è un osso duro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.