Vai al contenuto
LargeFreak

STEFANO AMBROSI

Messaggi raccomandati

 

 

Rispondo a tutti e due:

- preciso che idoli non ne ho, ma ho la capacità di ricordare che Ambrosi e qualche altro hanno ridato dignità calcistica a questa città dopo lunghi anni di merda. Per questo gliene sarò grato e quando occorre glielo riconosco pubblicamente;

- le pecche principali, anche comunicative, sono quasi esclusivamente della società, ed è a questa che spetterebbe fare chiarezza dai tempi di Chicca e Nena.

Se non lo fa la società, non vedo perchè dovrebbe "parlare" un tesserato (o ex tesserato), che in qualche modo continua a lavorare nell'ambiente, quindi è del tutto legittimato a farsi i cazzi suoi, dopo aver dato tutto quello che poteva dare, calcisticamente e umanamente nel caso di Ambrosi;

- capisco che è una gran sega il comportamento di chi, come me, ogni tanto tira fuori la solita tiritera di Ambrosi, Ferraro, Di Deo, Sinigaglia e compagnia bella, ma è un modo come un altro per lasciar viva la responsabilità e la coscienza di coloro (preciso che non so chi siano) che hanno deciso per scelte illogiche, sia da un punto di vista tecnico, che umano.

Siccome parliamo di 5 / 6 mesi fa, ancora non mi va di dimenticare.

- Giustamente, ora sotto con il Trapani che è un osso duro.

:clap3: :clap3: :clap3: :clap3:

 

non ho idoli nemmeno io, ma quanto tempo era che non se vedeva un giocatore nostro annà a abbassà la cresta ad un avversario che se permetteva de fa lo stupido sotto la est? o che andava a raccoglie i compagni che volevano andà a fa la doccia per portalli a salutà i tifosi? gente come ambrosi me fa veramente rimette in pace co sto sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco dove starebbe il "non detto". Mi sembra che abbia fatto capire chiarissimamente chi è stato a volere il suo allontanamento.

infatti.

pare che ci sia chi si aspetta pure li codici fiscali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rispondo a tutti e due:

- preciso che idoli non ne ho, ma ho la capacità di ricordare che Ambrosi e qualche altro hanno ridato dignità calcistica a questa città dopo lunghi anni di merda. Per questo gliene sarò grato e quando occorre glielo riconosco pubblicamente;

- le pecche principali, anche comunicative, sono quasi esclusivamente della società, ed è a questa che spetterebbe fare chiarezza dai tempi di Chicca e Nena.

Se non lo fa la società, non vedo perchè dovrebbe "parlare" un tesserato (o ex tesserato), che in qualche modo continua a lavorare nell'ambiente, quindi è del tutto legittimato a farsi i cazzi suoi, dopo aver dato tutto quello che poteva dare, calcisticamente e umanamente nel caso di Ambrosi;

- capisco che è una gran sega il comportamento di chi, come me, ogni tanto tira fuori la solita tiritera di Ambrosi, Ferraro, Di Deo, Sinigaglia e compagnia bella, ma è un modo come un altro per lasciar viva la responsabilità e la coscienza di coloro (preciso che non so chi siano) che hanno deciso per scelte illogiche, sia da un punto di vista tecnico, che umano.

Siccome parliamo di 5 / 6 mesi fa, ancora non mi va di dimenticare.

- Giustamente, ora sotto con il Trapani che è un osso duro.

 

Pensavo de esse l'unico a sapè sta frase!!! :(

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non c'ho capito un cazzo su chi non l'ha voluto confermare, sarò tuntu...

 

No... E' che non si addendratu....

L'iniziati capiscono

 

 

;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzAta del codice fiscale a parte non ha detto niente, che poi si capisce e si sa e un altro discorso , ma lui non lo dice.

 

come il vostro idolo dopo pescara si sapeva che voleva dire ma non ha detto un cazzo.

 

poi dopo se volete il codice fiscale si trova presto

 

CZLVTR..................

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzAta del codice fiscale a parte non ha detto niente, che poi si capisce e si sa e un altro discorso , ma lui non lo dice.

 

come il vostro idolo dopo pescara si sapeva che voleva dire ma non ha detto un cazzo.

 

poi dopo se volete il codice fiscale si trova presto

 

CZLVTR..................

fracazzo da velletri? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap3: :clap3: :clap3: :clap3:

 

non ho idoli nemmeno io, ma quanto tempo era che non se vedeva un giocatore nostro annà a abbassà la cresta ad un avversario che se permetteva de fa lo stupido sotto la est? o che andava a raccoglie i compagni che volevano andà a fa la doccia per portalli a salutà i tifosi? gente come ambrosi me fa veramente rimette in pace co sto spins

insomma tutto quello che è mancato quest'anno!!! l'ho risentito a campitello, e m'ha messo un magone.........l'unica dichiarazione di quest'anno che mi è rimasta in mente, è quella di brignoli:" credevo di stare dentro l'area.......:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa a "er dedica": alla famosa trasferta di Cesena di cui parli, ed io c'ero, parteciparono un po' più di 5 pullman e una trentina di macchine.

 

Solo per la memoria e la precisione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, chi sarebbe "il maestro" a cui fa riferimento un paio di volte Ambrosi?

Credo anzi sono sicuro al maestro Luigi Bucciarelli grande appassionato di calcio giovanile e tifosissimo delle Fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per carità, uno del genere, famocelo scappa', me raccomando, soprattutto il prossimo anno che dovremo puntare su un altro portiere cui dare fiducia anche dall'esterno.

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-stefano-ambrosi-la-ternana-mi-e-piaciuta-252856

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a Galileo: "tornare a Terni è come chi torna a casa dopo 12 mesi di servizio militare..."

Grande Capitano, spero di vederti un giorno in società (chiaramente un'altra società)

In bocca al lupo per tutto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per carità, uno del genere, famocelo scappa', me raccomando, soprattutto il prossimo anno che dovremo puntare su un altro portiere cui dare fiducia anche dall'esterno.

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-stefano-ambrosi-la-ternana-mi-eo-piaciuta-252856

"il pallone si sgonfia e dietro rimangono gli uomini". Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.